Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
mi presento Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
mi presento Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
mi presento Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
mi presento Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
mi presento Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
mi presento Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
mi presento Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
mi presento Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
mi presento Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
mi presento Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
mi presento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
mi presento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
mi presento Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
mi presento Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
mi presento Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
mi presento Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
mi presento Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
mi presento Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
mi presento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
mi presento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
mi presento Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
mi presento Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
mi presento Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
mi presento Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
mi presento Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

mi presento Logo_c14
Parole chiave
fulvia fari sedili pompa pressione griglia freni cerchi scarico sterzo filtro accensione carburatori candele benzina Freno motore montecarlo cruscotto volante colore gomme olio radiatore ammortizzatori cambio

 

 mi presento

Andare in basso 
+3
Dino Gabbiani
Francesca
Vincenzo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 21:36

Ciao a tutti voi che condividete questa passione. Avrei trovato una 2c con fioriture sulle portiere e sui longheroni un carrozziere mi ha sconsigliato di acquistarla perchè i ricambi costano, voi cosa ne pensate? Dovete scusarmi se sono sintetico ma internet ce l'ho a tempo....grazie...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 21:53

Ciao e benvenuto!

Difficile trovare una macchina di oltre 40 anni senza problemi di corrosione...tutto dipende dalla cifra richiesta e da quanto ti piacerebbe avere una Fulvia; è evidente che se parti da una "base" che necessita di riparazioni onerose si supera abbondantemente il valore della vettura,e non tutti i carrozzieri hanno voglia di prendersi l'impegno di un ripristino,anche parziale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 22:01

Chi potrei contattare secondo te per avere qualche prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 22:09

Basta fare una ricerca in rete...non sono i "ricambisti" che mancano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 22:13

Per ora ti ringrazio e vi farò sapere come andrà...ciao.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 23:43

Figurati...e complimenti per il tuo nickname affraid Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 7:01

La simca, una delle prime era di mio papà la guidavo con lui già a sette anni,mentre la fulvia 2c grigia era di mio zio. Siccome tutte e due erano a un certo punto da rottamare,io con la mia piccola cassetta di attrezzi di allora ci ho messo le mie mani in tutte e due e me le ricordo ancora. Mi ricordo della fulvia quando sono riuscito a smontare il suo bel doppiocorpo...che soddisfazione...
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 8:02

Se ti può consolare diversi meccanici delle mie parti valutano la mia Fanalino zero. Uno sostiene addirittura che e' taroccata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
Dino Gabbiani




Localizzazione : San Remo
Età : 60
Numero di messaggi : 276

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 10:41

Ciao Simcamille , benvenuto!!!
Non ti nascondo che una bella rally1/2 non sarebbero poi cosi' male!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 11:19

prova a postare delle foto...
benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 13:39

Citazione :
Se ti può consolare diversi meccanici delle mie parti valutano la mia Fanalino zero. Uno sostiene addirittura che e' taroccata...

...da certi meccanici "de cascinott" non porterei neanche la bicicletta!!!
Brutta bestia l'invidia...
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeSab 11 Lug 2009 - 14:13

Benvenuto!!!!!!!e in bocca al lupo per l'acquisto!!!
Torna in alto Andare in basso
cero

cero


Localizzazione : Felino (PR)
Età : 49
Numero di messaggi : 584

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 9:02

Benvenuto nel forum... cheers
Mandaci qualche foto della macchina (carrozzeria, interni, motore) e prova a metterala in moto.
Come suggeriscono alcuni amici del forum è davvero difficile trovare macchine di 40 anni senza nessun difetto di carrozzeria e se ne trovi una così...o è stato fatto un restauro professionale con tanto di foto e documentazione oppure...e vai di stucco!!!!!!!!!!! Mad
Ciao.
Cero
Torna in alto Andare in basso
http://www.ceroteam.it
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 9:50

Grazie a tutti per il benvenuto,mi ero gia pregustato l'idea di scambiare con voi informazioni sulla 2c,ma ritornando sul luogo del "delitto" ho dovuto ricredermi sulle condizioni della vettura. Ho paura che ci sia molto marcio sotto un restauro a dir poco sommario.Comunque intanto grazie per l'accoglienza.
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 17:15

lascia perdere! la 2c è molto robusta come carrozeria!! sulla mia non c'era il minimo segno di ruggine........ non è una fiat 500! cmq bel mezzo......... che colore aveva quella di tuo zio?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 18:07

Ciao e benvenuto!
Se non sei convinto aspetta, cominciano a moltiplicarsi le inserzioni per berline da un po' di tempo...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 20:12

Quella di mio zio era grigia,con i cerchi color panna e gli interni in tessuto beige-grigio con ancora il nylon alle portiere. Mi ricordo in particolare che il cofano posterore arrugginiva facilmente lungo le canalette di irrobustimento interno, pure la 1.3 s di mio cugino aveva questo problema. Spero di riuscire a trovare qualcosa di decente ad un prezzo onesto. Ad es. quella che ho trovato...accideenti è originalissima ma non posso farle una radiografia per vedere quello che c'è sotto. vadano le bolle alle portiere e nel sottoporta,ma se togliendo il sottoporta e gli interni trovo brutte sorprese? Il problema è il costo dei ricambi. Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Eros

Eros


Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 194

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 13:06

sulla mia non c'era la minima traccia di ruggine!!!! cmq se vai a vedere sulle foto delle berlina c'è la mia!! che è grigia!!!! quì a padova c'è una 2c da verniciare ma meccanicamente perfetta! vuole 3500€ poi una verniciata 1500 vai a finire a 5mila€ è verde con interno in tessuto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 19:26

Si Eros ho visto la tua è uguale alla povera anima di cui parlavo,avevo tolto pure io le borchie...(molto più rude e sportiva,come piace a noi camionisti. Nel tuo profilo mi pare sia questa la tua professione o sbaglio?..pure la mia.) Targa Udine la tua vero? Quella fulvia che dici l'ho già notata ma mi manca il tempo per andare a vederla,non è che ti offri come intermediario visto che bazzichi in zona? Ci possiamo eventualmente sentire poi al tel. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento!
» mi presento
» Mi presento.....
» Mi Presento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: