Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

La Fulvia nei giochi per PC Logo_c14
Parole chiave
pressione radiatore colore gomme cerchi fari Freno filtro griglia olio cruscotto volante sterzo motore montecarlo pompa candele sedili scarico cambio accensione freni ammortizzatori benzina carburatori fulvia

 

 La Fulvia nei giochi per PC

Andare in basso 
+12
Alexp
Alby f.
ingfgreco
xmax
gabrieleHF
Saratoga68
sorsostardust
TheVal
eduz
Luca Preo
Lorenzo208
GianlucaHF
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 19:07

Vi potrebbe interssare la cosa?
Ecco un piccolo antipasto:

La Fulvia nei giochi per PC 011

La Fulvia nei giochi per PC 512

La Fulvia nei giochi per PC 1310
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo208

Lorenzo208


Localizzazione : Napoli
Età : 36
Numero di messaggi : 418

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 19:44

La Fulvia nei giochi per PC Icon_eek La prima è verde come la mia La Fulvia nei giochi per PC Icon_eek
Gianluca che gioco è? La Fulvia nei giochi per PC Icon_biggrin E' già uscito??
La grafica sembra ottima....
A me interessa La Fulvia nei giochi per PC Icon_biggrin La Fulvia nei giochi per PC Icon_biggrin

Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 20:37

MA CHE GIOCO E'....LO VOGLIO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Fulvia nei giochi per PC Icon_cheers La Fulvia nei giochi per PC Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 21:07

io ce l'aevo in gt legends ma non era il massimo il gioco in sè come realismo di guida.!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 8:55

Gran Turismo? Però non è per pc... Cos'è??
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 9:08

il GT legends che dico io non è gran turismo ...prova a cercare su google e lo trovi.. è per pc!
Torna in alto Andare in basso
sorsostardust

sorsostardust


Localizzazione : Bovisio Masciago - MI
Età : 46
Numero di messaggi : 151

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 9:26

è forse rally trophy??
Torna in alto Andare in basso
http://www.lanciafulvia.blogspot.com
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 9:37

eduz ha scritto:
il GT legends che dico io non è gran turismo ...prova a cercare su google e lo trovi.. è per pc!

No no Luca, io ho ipotizzato potesse essere il nuovo GT... Però in effetti quello che dici tu è proprio sulle vecchie glorie quindi probabilmente è quello...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 10:24

non è gran turismo sicuro, è un po troppo grossolano per essere gt...forse nel 5 la fulvia coupè ci sta, devo controllare la lista auto
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 12:19

Scusate se non vi ho risposto subito ma ho finito l' esame di "costruzioni navali 1" mezzora fa. Perdonatemi.
Il gioco in questione è GT legends, un giocco per PC uscito nel 2005.
Girando su internet ho trovato un sito dove si possono scaricare un mare di applicazioni aggiuntive che riguardano che riguradano da nuove automobili, a nuovi sound, da nuovi cruscotti a nuovi cerchi.
Ho già provato l' applicazione base e devo dire che non è malvagia.
Adesso mi piacerebbe provare le altri applicazioni ma dato che non sono un grande informatico dovrei trovare uno che mi spieghi come fare.
Il gioco l' ho comprato con Quattroruote qualche anno fa alla cifra di 4,80 Euro. Comunque si riesce a trovare tranquillamente nei negozzi.
Il sito dove potete scaricare la Fulvia è il seguente: http://www.nogripracing.com/filesearch.php
Occorre però prima registrarsi (se non mi ricordo male dovrebbe essere gratuita) e fate la ricerca.

P.S. Abbiamo mica qualche Fulvista informatico La Fulvia nei giochi per PC Icon_redface ???
Torna in alto Andare in basso
gabrieleHF

gabrieleHF


Età : 40
Numero di messaggi : 492

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 15:56

Gt legend lo potete trovare tranquillamente su emule....
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 16:21

gabrieleHF ha scritto:
Gt legend lo potete trovare tranquillamente su emule....
Questo è vero (anche se sono contrario a scaricare illegalmente La Fulvia nei giochi per PC Icon_pirat ). Forse ho trovato una soluzione! Si potrebbe scaricare il demo ma non so se le applicazioni in questione funzionano. Devo provare.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 10:59

Vediamo un pò se notate qualche cosa di particolare in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=bhKY6mLkPx8
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 11:04

GianlucaHF ha scritto:
Vediamo un pò se notate qualche cosa di particolare in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=bhKY6mLkPx8

I precedenti capitoli sono gran giochi e ora ci hanno messo pure la 14!! GRANDI!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 11:05

sbaaav
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 12:35

Sono fenomenali. Aspetterò fino al 24 maggio, data in cui sarà possibile comprare il gioco in questione. Lo voglio!!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeSab 12 Feb 2011 - 20:00

su gt5 invece ci son le solite stratos e delta
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 11:27

Saratoga68 ha scritto:
su gt5 invece ci son le solite stratos e delta
C'e anche il 112 Abarth?
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 14:28

si c'è pure la 112!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 13:22

http://www.gamesradar.com/xbox360/dirt-3/preview/dirt-3-hands-on-preview/a-20110203163617134089/g-20100803111331782068
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 14:54

Ragazzi ho scaricato il giochino e inserito le fulvia !!! MITICO!!!!
Io non sono troppo appassionato di video games...ma questo è divertente.
CHE SIAPPIATE GL LEGENDS E' COMPATIBILE CON LA PERIFIRICA VOLTANTE/PEDALI?

Se mi dite di si stasera esco dal lavoro e vado a comprarla SUBITO!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 15:40

si anzi è estremamente consigliato volante e pedaliera.
io ho da anni il logitech g25 con frizione e tutto il resto.... quando gioco a GT legend con la fulvia ovviamente imposto il cambio ad H con prima in basso, e ovviamente nessun controllo..... che figata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 15:51

xmax ha scritto:
si anzi è estremamente consigliato volante e pedaliera.
io ho da anni il logitech g25 con frizione e tutto il resto.... quando gioco a GT legend con la fulvia ovviamente imposto il cambio ad H con prima in basso, e ovviamente nessun controllo..... che figata!

Grazie xmax!!! Stasera lo compro subitoooooooooo mitico!!!
QUanto costano questi attrezzi?
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 16:29

http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=g25+logitech&_sacat=0&_odkw=g25&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313

Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 16:49

ma non hai il link per poter scaricare questo gioco?
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 16:55

io l'avevo comprato originale.

te lo consiglio originale perchè ci sono i codici di attivazione per giocare online ecc ecc e giocare online è una figata... anzi mi sta venendo un'idea...
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 17:06

xmax ha scritto:
io l'avevo comprato originale.

te lo consiglio originale perchè ci sono i codici di attivazione per giocare online ecc ecc e giocare online è una figata... anzi mi sta venendo un'idea...

Immagino che l' idea consista in una gara online tra noi del forum. Vediamo chi riesce ad intraversare di più la Fulvia ........"acceno destro..... in tornante sinistro 2........LEVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 17:12

...si ma dove si trova...io non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 17:12

GianlucaHF ha scritto:
xmax ha scritto:
io l'avevo comprato originale.

te lo consiglio originale perchè ci sono i codici di attivazione per giocare online ecc ecc e giocare online è una figata... anzi mi sta venendo un'idea...

Immagino che l' idea consista in una gara online tra noi del forum. Vediamo chi riesce ad intraversare di più la Fulvia ........"acceno destro..... in tornante sinistro 2........LEVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!"
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Gianluca direi che la tua idea è FANTASTICA!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 17:13

Luca Preo ha scritto:
...si ma dove si trova...io non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!

Luca hai un programma per scaricare i torrent?
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 17:14

aiuto!!!! no...cosa sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 17:25

Trattasi di alternativa al caro e vecchio "mulo"

Passaggio 1:
Vai su google e cerca il download di "bit torrent"

una volta installato per cercare i vari download occorre che tu vada semplicemente su google e scriva quello che stai cercando anticipato dalla scritta "torrent", in questo caso scriverai: "torrent Gt legend"
Ti troverai a questo punto nella pagine del download.... clicchi e ti si apre una finestra, la classica di quando salvi qualcosa da internet.... Selezioni "apri file" e poi dai l'ok.

Se vai sul programma bit torrent vedi che fra i download c'è il programma Gt legend.

Intanto fai questo, poi per aggiungere la fulvia alle macchine disponibili ti spiego....tanto un po' per scaricare il programma ti ci vuole...sono quasi 3GB.

Forza e coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 17:28

...ok proverò....grazie intanto Fra!!!!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 18:22

fra ho seguito i passi che hai descritto, ora installo tutto e poi aggiorno sul funzionamento cheers
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 18:36

Le applicazioni e gli aggiornamenti si possono scaricare dal sito No-Grip. Tra le altre cose hanno registrato il vero sound della Fulvia.
In uno dei file scaricabili, leggendo il file di istruzioni, si possono mettere diverse opzioni come cerchi, colore, ecc. ma, non essendo un grande informatico, non ci sono riuscito.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 9:23

Fino al 24 maggio è troppo tempo!!!
Comunque confermo che pure gli altri 2 giochi precendenti sono riuscitissimi!!
Per me Gt5 è fenomenale, è un gioco bellissimo e ben fatto l'unica toppa è che manca la Fulvietta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 10:09

Azz...non mi fate cadere di nuovo nel tunnel dei simulatori di guida... Shocked Very Happy

Qualche anno fa mi ero organizzato in maniera seria su questo argomento, arrivando a partecipare al campionato italiano online di Grand Prix Legands, dove tra l'altro ho ottenuto diversi podi ed una incredibile vittoria che non dimenticherò mai al GP del Mexico!
Avevo predisposto una vera postazione di guida con tanto di sedile anatomico, volante con force feedback, pedaliera con frizione e cambio manuale. Stiamo parlando del 2003 e quindi eravamo agli albori del gioco online, con collegamenti internet non velocissimi, periferiche rudimentali e tutto il resto. Però mi ricordo con grande piacere quel periodo, le gare erano sentitissime e la sensazione era quella di partcipare ad un evento reale, d'altronde se avete mai provato a guidare con Grand Prix Legends vi sarete resi conto del realismo e quindi della difficoltà nel domare i bolidi di F1 del 1967.
Poi sono arrivati i figli ed il poco tempo libero disponibile è andato, giustamente, a loro...

La Fulvia nei giochi per PC Lotus_10

Scusate se sono andato un po' OT... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 14:52

Vedo che Gianluca ha colto la mia idea!

Alex ti capisco alla grande, io ho partecipato a per alcuni anni al campionato rally online di RBR e per 2 anni sono stato team manager della mia "scuderia"... avevo una decina di piloti tra cui qualche rallysta vero.... che figata!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 16:42

ho recuperato qualcosa a riguardo del team... bei tempi....

https://www.youtube.com/watch?v=T_OyiMcQBNs
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMar 15 Feb 2011 - 21:35

Professionisti!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 12:43

son contento che ti sia piaciuto il video...in effetti è stata una bellissima esperienza, molto impegnativa tra l'altro difatti in seguito, visti altri impegni di vita.... ho dovuto mollare tutto...
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 10:35

Mi è piaciuto molto il video xmax. Complimenti per l' ottimo risultato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 10:48

Non vorrei trasformare il forum fulvia in un forum di PC.... ma ho un problemino...magari qualcuno ne sa qualcosa.
Ho un ausus 1005 e il GT RAGING quando inizia la prova libera o lagara inizia ad andarmi a scatti. Ho modificato le impostazioni video del gioco a bassa risoluzione ma nada....
Se a qualcuno è già capitato e poi ha risolto.............grazie!
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 42
Numero di messaggi : 927

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 11:35

Potrebbe essere problema di puntine..... Very Happy si si di sicuro le puntine Very Happy
Sto scherzando...... ne capisco poco di pc anzi pochissimo però credo che potrebbe essere la scheda video che non regge il gioco
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 17 Feb 2011 - 15:01

davideracing ha scritto:
Potrebbe essere problema di puntine..... Very Happy si si di sicuro le puntine Very Happy
Sto scherzando...... ne capisco poco di pc anzi pochissimo però credo che potrebbe essere la scheda video che non regge il gioco
Cosa molto probabile in quanto mi è capitata una situazione molto simile con l' ultimo Sega Rally.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeGio 26 Mag 2011 - 20:45

Finalmente è uscito Colin McRae Dirt 3 e ovviamente in rete sono già presenti alcuni video della nostra auto preferita. A voi i commenti:

https://www.youtube.com/watch?v=xllKbVTYEvU

https://www.youtube.com/watch?v=SlIKjtCSIc0

Apparte il prezzo esagerato (59,99 Euro per PC e 69,90 per PS3 e 360), sarà il mio prossimo gioco.....anche se dopo anni con la Stratos dovrò rivedere la mia tecnica di guida.
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeVen 27 Mag 2011 - 9:04

GianlucaHF ha scritto:
Finalmente è uscito Colin McRae Dirt 3 e ovviamente in rete sono già presenti alcuni video della nostra auto preferita. A voi i commenti:

https://www.youtube.com/watch?v=xllKbVTYEvU

https://www.youtube.com/watch?v=SlIKjtCSIc0

Apparte il prezzo esagerato (59,99 Euro per PC e 69,90 per PS3 e 360), sarà il mio prossimo gioco.....anche se dopo anni con la Stratos dovrò rivedere la mia tecnica di guida.


Stupendo!!!! Oggi me lo vado a comprare per la PS3!!!
Grazie per l'informazione Gianluca Wink
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeVen 27 Mag 2011 - 9:14

Figurati Alby. Un giorno, tutti in rete per vedere chi fà il tempo più bassa e chi sa intraversarla di più Twisted Evil !!!!!!!!!
Intanto vi posto altri video:

https://www.youtube.com/watch?v=v6V-k5K41YI

https://www.youtube.com/watch?v=reyKE0ASB30
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeVen 27 Mag 2011 - 9:18

Ci sto!!! Twisted Evil
Per adesso però facciamo un pò di allenamente prima!
Torna in alto Andare in basso
peraluman

peraluman


Localizzazione : Centro
Numero di messaggi : 353

La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitimeVen 27 Mag 2011 - 9:27

date un'occhiata ai requisiti minimi del processore perchè è abbastanza selettivo!!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Fulvia nei giochi per PC Empty
MessaggioTitolo: Re: La Fulvia nei giochi per PC   La Fulvia nei giochi per PC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Fulvia nei giochi per PC
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Help Fulvia Gt
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» fulvia hf
» Lancia Fulvia Lancia Fulvia Interruttore indicatori di direzione
» Fulvia 3 vs Fulvia concept

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: