Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Logo_c14
Parole chiave
accensione olio freni motore candele cruscotto carburatori fulvia Freno colore volante cambio sedili montecarlo radiatore pompa sterzo scarico cerchi filtro pressione griglia benzina gomme ammortizzatori fari

 

 AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?

Andare in basso 
+13
GianlucaHF
andrelollo
Obolo
Aladino
Fulvia3
Maverick
Alex81
Alby f.
Daniele@
ANDREA86
Saratoga68
xmax
marcofulvia
17 partecipanti
AutoreMessaggio
marcofulvia

marcofulvia


Localizzazione : vasto
Numero di messaggi : 164

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:05

Carissimi
Questa mattina nella citta di francavilla a mare (ch) ho avvistato una navicella extraterrestre:) una lancia fulvia coupè ma che non era piu coupè ma stationvagon...e non ancora mi capacito se ho visto bene o me la sono sognata!!

aveva il muso di una coupè seconda serie e aveva il tetto era allungato fino alla targa!! non so forse era una modifica di un carrozziere...ma sembrava davvero perfetta.....era di colore rosso bordeaux o amaranto...cmq sul rosso....inutile dire che era luccicante....non ho visto che targa avesse anche se attaccata al vetro posteriore aveva una targa prova...ne sono abbastanza certo.

dobbiamo scoprire chi è questo che ha trasformato una fulvia coupè in station vagon!!!!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:59

non è che era una giulia sw? magari da lontano,....
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:43

magari era una beta hpe?
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:58

inizi ad invecchiare marco.... la Fulvia ti fa venire gli incubi!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcofulvia

marcofulvia


Localizzazione : vasto
Numero di messaggi : 164

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 17:55

ma che giulia o beta era una fulvia coupe seconda serie!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 18:08

Prova a cambiare il tuo spacciatore abituale AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin
Qualche carrozzeria aveva fatto una fulvia del genere l'avevo vista anche io anni fa pero' non ricordo da chi veniva prodotta o se addirittura era un prototipo
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 23:41

può essere questa???

http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 23:42

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? FulviaTouringGiardinetta
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 0:20

vabbè una station su base berlina ci può stare, ma su base coupè...sicuro viene fuori una roba tipo beta hpe o 128 3p
Torna in alto Andare in basso
marcofulvia

marcofulvia


Localizzazione : vasto
Numero di messaggi : 164

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 1:16

NON SONO PAZZO!! ecco la prova l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:)

http://www.viva-lancia.com/fulvia/fulvia-hpe2.jpg
Torna in alto Andare in basso
marcofulvia

marcofulvia


Localizzazione : vasto
Numero di messaggi : 164

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 1:16

era cosi precisa masolo di un rosso piu scuroooooo!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 8:41

molto bella secondo me, sarebbe stata un successo forse!

una sport wagon diciamo...
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 8:50

un carro funebre insomma..... AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 9:45

beh dai Andrea è carina AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_smile AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 15:46

una 128 familiare
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 16:24

Bravo Marco è proprio quella all'ora mi ricordavo bene di averla vista AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMer 3 Mar 2010 - 16:25

sembra ripresa dalla 127 panorama, perfortuna si sono rinsaviti in tempo e non l'hanno fatta
Torna in alto Andare in basso
marcofulvia

marcofulvia


Localizzazione : vasto
Numero di messaggi : 164

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 12:02

ma quindi quanto vale quella che ho visto io? è sopratutto quante ne sono stata prodotte? e come si kiamava il modello?
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 13:33

Alex81 ha scritto:
sembra ripresa dalla 127 panorama, perfortuna si sono rinsaviti in tempo e non l'hanno fatta

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Fulvia-hpe2

a me non sembra una 127 panorama.... mi sembra invece molto carina!
Torna in alto Andare in basso
Maverick

Maverick


Localizzazione : Rimini
Numero di messaggi : 218

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 13:54

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Fulvia-hpe2

....avercene !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:05

Ciao ragazzi.
Ma che strana "fulvia".
Posso sapere chi la costruiva e quanti esemplari sono stati prodotti?
Dove avete trovato quella foto?.
Grazie, un saluto a tutti. D
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 21:01

Sicuri che non sia un photoshop? Shocked

_________________
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 0:08

No AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin l'avevo gia vista anni fa quando è stata prodotta ma non ricordo da chi
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 8:36

dionigi ha scritto:
Ciao ragazzi.
Ma che strana "fulvia".
Posso sapere chi la costruiva e quanti esemplari sono stati prodotti?

Credo sia un esemplare unico, uno studio stilistico.
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 13:24

Orribile...
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 22:38

avevo gia' visto queste foto
qualcosa abbiamo anche noi quì sul forum
https://amicifulvia.forumattivo.com/fulvia-prototipi-f66/fulvia-special-t380.htm
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 9:28

ANDREA86 ha scritto:
un carro funebre insomma..... AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_eek
Anche secondo me!!!!! AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 15:07

a mè piace.... vi ricordo che anche le macchine moderne la "familiare" o SW è molto più quotata della berlina...vedi audi alfa o volvo, cmque se la trovassi a un prezzo" permissivo"l'accompagnerei alla mia volvo v 70....che appunto tutti me lo chiamano "carro funebre" ma ci stanno alla larga.. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 21:55

Sì, ma una SW derivata da una berlina può avere un senso (anzi, oggi molte SW sono anche esteticamente più azzeccate delle berline da cui derivano...), diversamente faccio fatica a trovare gradevole una "familiare" derivata da una coupè... men che meno quando la coupè in questione è la nostra amata Fulvia!!!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 22:03

per questo hai ragione,è solo che una coupè familiare sarebbe veramente rara! e poi di questi tempi che vanno tanto di moda auto e moto anno 60-70 avere una fulvia così in livrea carro funebre sai quanti appassionati vorrebbero essere accompagnati all'ultima dimora? king king
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 11:25

Io non ci starei in lunghezza! AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 13:08

Obolo ha scritto:
Io non ci starei in lunghezza! AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin
E chi lo dice che non ci stai basta segarti le gambe AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? 631988 AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 20:28

xmax ha scritto:
Alex81 ha scritto:
sembra ripresa dalla 127 panorama, perfortuna si sono rinsaviti in tempo e non l'hanno fatta

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Fulvia-hpe2

a me non sembra una 127 panorama.... mi sembra invece molto carina!

Io penso che questa fantomatica Fulvia sia solo il frutto di "photoshop". AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin
La foto d'origine è tratta dalla foto del listino prezzi in uso c/o le concessionarie Lancia (di cui ne posseggo copia) che altro non era che una foto formato cartolina sul cui retro erano riportati prezzo e optionals disponibili.
Comunque questa Fulvia , bella o brutta che sia, non fa venire in mente a nessuno un altro modello Lancia piu' o meno sulla falsariga: la Beta HPE.
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 20:35

Photoshop quarant'anni fa non esisteva AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin ma ricordo quando è stata presentata se non ricordo male era proprio al salone dell'automobile di Torino ,purtroppo non ricordo la carrozzeria che l'aveva realizzata e dovrebbe essere un prototipo nel senso che ne è stato fatta una sola.
Torna in alto Andare in basso
marcofulvia

marcofulvia


Localizzazione : vasto
Numero di messaggi : 164

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 20:40

ma che photshop....io l'ho vistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 21:32

una volta non c'era photoshop ma i fotomontaggi esistevano....quell'immagine è molto facile da modificare pure per quei tempi...(potrebbe pure essere un disegno)...comunque non metto in dubbio che sia davvero stata fatta...

_________________
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Untitl10
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeLun 8 Mar 2010 - 22:13

la macchina è davvero stata fatta. è ovvio che photoshop una volta non esisteva infatti si sta dicendo che qualcuno potrebbe averla modificata da poco.
comunque basta aprire un paio di libri per vedere che un esperimento del genere era stato fatto sul sserio all'epoca ma mai portato avanti! AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 20:09

Uomini di poca fede... AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin ecco le prove!
Non metto in dubbio la buona fede di Marcofulvia, ma l'auto che ha visto non è quella della foto.
Chi l'ha detto che la foto ha 40 anni? Questa foto è un pò che gira sul VivaLancia.
Le foto:
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Listin13AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Listin12AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Listin11AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Listin10

Mi pare evidente che la foto della HF rossa sia abbastanza "imparentata" con la famigerata "Fulvia touring". AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_wink AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_wink AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_wink
Visto che questo è un documento originale Lancia e la casa madre non mi risulta che abbia mai prodotto una Fulvia così fuoriserie...
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 20:12

Edo son d'accordo con te che questa foto a sto punto possa essere modificata al photoshop però su piu di un libro ho visto la foto di una giardinetta che avevano fatto all'epoca!
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 20:17

Foto,foto,foto!!! AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_biggrin
Non confonderti con la giardinetta derivata dalla berlina. AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_wink AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
giovanni sportZ 1600 1202

giovanni sportZ 1600 1202


Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 191

AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitimeGio 11 Mar 2010 - 12:16

a me piacerebbe... e non poco
giovanni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Empty
MessaggioTitolo: Re: AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?   AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AVVISTAMENTO o ALLUCINAZIONE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avvistamento
» avvistamento
» Avvistamenti...
» Avvistamento hf zona VE
» Avvistamento Fulvia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: