Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Logo_c14
Parole chiave
accensione fulvia gomme cerchi motore pressione olio griglia Freno radiatore fari scarico filtro freni benzina cambio montecarlo volante ammortizzatori cruscotto sedili colore pompa carburatori candele sterzo

 

 Omologazione Asi fulvia montecarlo 3

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 21:21

ho acquistato da poco una montecarlo 3 del 1974 rossa e nera,già iscritta ma non omologata asi.Poichè è mia intenzione provvedere alla omologazione,chiedo a chi già in possesso di analoga vettura omologata alcune precisazioni tecniche: la mia macchina è stata riverniciata dal vecchio proprietario dopo che per decenni non si è mai curato di ricoverarla in un garage.L' esterno è ottimo il vano motore e il bagagliaio lo sono meno.vorrei sapere infatti quale è il colore originale del vano motore(nero o rosso)e del bagagliaio(idem nero o rosso) perchè io ho trovato il primo nero e il secondo rosso (passaruote)salvo il bocchettone della benzina e la pompa che sono neri.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 21:55

Benvenuto, posta qualche foto della tua monte!! Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 22:52

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 7:36

andrea la macchina è dal carrozziere per alcuni ritocchi.appena posso farò delle foto.
un altro mio problema è la reperibilità dei fendinebbia originali carello polaris.il vecchio proprietario ha investito un cane distruggendone uno e quindi.....ha pensato di sostituirli tutti e due con due carello bianchi (1988) buttando via il carello polaris rimasto.(bravo!!)Ho cercato per diverse ore in internet ma....ahimè sono proprio introvabili.
Torna in alto Andare in basso
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 11:33

Io ho fatto omologare a settembre scorso la mia Berlina.
Mi hanno fatto storie per la prova colore che mancava (gliel'ho fatta al volo con un barattolo di ritocchi che risaliva agli anni 80).
Come fari anteriori ho montato dei Cibié nuovi al posto degli originali che avevano le parabole rovinate. Da quel punto di vista non c'è stato invece nessun problema.
L'auto ha passato l'omologazione ed ho ricevuto la targa da apporre al radiatore, nonché il librettino... nel quale c'è un errore di ortografia ed è sbagliato il colore della macchina (che è diventato "beige mirabella").
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeVen 16 Apr 2010 - 15:20

figurati errori di trascrizione di colore sono all'ordine del giono, pensa a chi si ritrova con un nome diverso per il fatto che l'ufficiale di anagrafe scrive fischi per fiaschi Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_eek Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 0:45

Citazione :
L'auto ha passato l'omologazione ed ho ricevuto la targa da apporre al radiatore, nonché il librettino... nel quale c'è un errore di ortografia ed è sbagliato il colore della macchina (che è diventato "beige mirabella").



Questi episodi mi fanno riflettere sulla competenza di alcuni personaggi del settore!
Torna in alto Andare in basso
valerio76




Localizzazione : Buscate -MI-
Età : 47
Numero di messaggi : 141

Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitimeSab 17 Apr 2010 - 8:48

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
L'auto ha passato l'omologazione ed ho ricevuto la targa da apporre al radiatore, nonché il librettino... nel quale c'è un errore di ortografia ed è sbagliato il colore della macchina (che è diventato "beige mirabella").



Questi episodi mi fanno riflettere sulla competenza di alcuni personaggi del settore!
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 961476 ,in che mani siamo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.leclassiche-autoclub.it
Contenuto sponsorizzato





Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Omologazione Asi fulvia montecarlo 3   Omologazione Asi fulvia montecarlo 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Omologazione Asi fulvia montecarlo 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fulvia montecarlo
» Fulvia Montecarlo
» Fulvia coupè a Montecarlo
» Articolo Fulvia Montecarlo 3
» LIBRETTO FULVIA MONTECARLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: