Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
sedili griglia candele filtro fari carburatori accensione pressione Freno pompa montecarlo sterzo volante cambio fulvia benzina cerchi olio cruscotto scarico freni motore ammortizzatori colore gomme radiatore

 

 Un saluto a tutti...mi presento!

Andare in basso 
+16
Lukka09
ingfgreco
Daniele@
Alby f.
rudy
longjohn
Max 27
Vincenzo
Ciusso
andrelollo
Alex81
paolocam
Luca Preo
xmax
ANDREA86
stefano-fulvia1.3s72
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 14:33

Citazione :
Vincenzo ho controllato il mio paraurti è liscio, senza listello. Cosa significa che non è il suo originale?

Tranquillo Stefano,era solo una curiosità statistica,di solito il listello è abbinato alle targhette posteriori come le tue ma ciò avveniva fino ai primissimi esemplari del 1972 Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
stefano-fulvia1.3s72

stefano-fulvia1.3s72


Localizzazione : tivoli ( roma )
Età : 35
Numero di messaggi : 41

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:02

Ok Grazie!!!!! Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_biggrin Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_biggrin Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_biggrin
Adesso con esattezza non so dirtelo ma se non ricordo male come telaio sta intorno a 18500...
Torna in alto Andare in basso
stefano-fulvia1.3s72

stefano-fulvia1.3s72


Localizzazione : tivoli ( roma )
Età : 35
Numero di messaggi : 41

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:07

Ah dimenticavo...Da tempo che volevo chiederlo...
Ho visto che la palpebra del cruscotto con piccole crepe è comune a più di qualche fulvia...Purtroppo anche la mia Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_sad ...Ho chiamato qualche rivenditore per acquistarlo ma cifre spaventose e poi mi hanno deto ke è vetroresina rivestita...allora mi chiedevo: ma se lo smonto e lo faccio rivestire dal tappezziere con uno sky uguale all'originale è una cattiva idea...qualcuno di voi ci ha già provato?
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:07

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Vincenzo ho controllato il mio paraurti è liscio, senza listello. Cosa significa che non è il suo originale?

Tranquillo Stefano,era solo una curiosità statistica,di solito il listello è abbinato alle targhette posteriori come le tue ma ciò avveniva fino ai primissimi esemplari del 1972 Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_wink

Vincenzo che tipo di listello è?
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:15

stefano-fulvia1.3s72 ha scritto:
Ah dimenticavo...Da tempo che volevo chiederlo...
Ho visto che la palpebra del cruscotto con piccole crepe è comune a più di qualche fulvia...Purtroppo anche la mia Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_sad ...Ho chiamato qualche rivenditore per acquistarlo ma cifre spaventose e poi mi hanno deto ke è vetroresina rivestita...allora mi chiedevo: ma se lo smonto e lo faccio rivestire dal tappezziere con uno sky uguale all'originale è una cattiva idea...qualcuno di voi ci ha già provato?

Non è una brutta idea infatti ci sto pensando anche io per rifare la mia che ha due crepe proprio all'altezza della griglia di protezione cassa autoradio ...
Dovrei informarmi per l'eventuale costo, altrimenti prendo il materiale e applico il classico fai da te che male non fa mai visto che devo rifarmi anche tutti i fianchetti Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:26

Io invece ho la cappelliera dietro che mi si è tutta rovinata, c'è mica qualcuno che ne ha una da darmi?
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:33

Ne ho una bianca ma è tagliata sui bordi Alberto ...
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:34

Tagliata come? Mi manderesti una foto Luca?
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 15:50

Se mio papà non l'ha buttata te la mando volentieri, ci sentiamo in pm comunque Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 16:24

Ok perfetto Luca Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Alex81




Localizzazione : Roma
Età : 42
Numero di messaggi : 168

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 7 Mag 2010 - 16:27

magari come primo incontro si potrebbe fare anche senza le fulvia per chi è impossibilitato all'uso (io sono tra questi essendo la mia in fase di smontaggio per restauro) così magari possiamo scambiarci consigli per i nostri restauri di persona
Torna in alto Andare in basso
stefano-fulvia1.3s72

stefano-fulvia1.3s72


Localizzazione : tivoli ( roma )
Età : 35
Numero di messaggi : 41

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 12:39

Magari Alex...Io adesso sono un po incasinato con j esami...xò passato maggio e i primi di giugno nn ci sono problemi...allora ci risentiamo tra un po cosi ci mettiamo daccordo!
Ieri ho approfittato della bella giornata e ho continuato kn il restauro..sn passato algi interni...Ho cambiato tutte le guarnizioni...
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00114.jpg
Per quanto riguarda il cruscotto sto restaurando la palpebra...ho trovato lo skay uguale!
xò nello smontare ho trovato dei fili che sn staccati...se mi potete aiutare!
Questo parte da dietro i fusibili e nn arriva da nessuna parte!
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00115.jpg
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00116.jpg
Quest'altro arriva tagliato vicino l'orologio e parte da dietro la vaschetta portaoggetti lato guida...
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00117.jpg
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00118.jpg
Poi cosa stranissima un manometro a macchina spenta sta intorno a 70...come giro la chiave ke si accende il quadro torna a 0...Da cosa può dipendere??? Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_eek
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00119.jpg
Questa è la mia palpebra prima del restauro...a lavoro finito posterò una nuova foto!
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00120.jpg
Ringrazio tutti anticipatamente! Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_biggrin
Ah Guarsate com'è ridotta in questo momento poverina... Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_sad
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00121.jpg
Non vedo l'ora di finirla!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 12:48

... notevole il coprivolante stefano, veramente d'epoca Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Affraid Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 631988 Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
stefano-fulvia1.3s72

stefano-fulvia1.3s72


Localizzazione : tivoli ( roma )
Età : 35
Numero di messaggi : 41

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 13:01

Grazie ingfgreco! L'ho ricomprato da un fulvista di udine...l'aveva sulla sua che ha venduto...Ti faccio vedere la foto ke mi ha mandato quando lo aveva montato sulla sua che era perfetta!

https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/610.jpg
Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 13:58

https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00116.jpg
questo è un filo di acciaio che comanda le aperture delle bocchette di ventilazione, quale però devi scoprirlo tu, da questa foto non lo capisco.
Dove azioni la velocità della ventola, devi mollare le 3 viti e levare tutta la mascherina, troverai dietro tutti i meccanismi con i fili di acciaio che muovono le bocchette, devi trovare quello che manca.

https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00117.jpg
questo è un cavo sempre di acciaio incamiciato a una guaina nera ? come quello dei freni della bici per intendersi ... se sì è come scritto sopra, sempre un cavo che va ad azionare le bocchette di ventilazione.
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 14:04

...ciao Stefano, scusa la domanda...ma come hai fatto a togliere l'intera palpebra....grazie mille!!!! Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
stefano-fulvia1.3s72

stefano-fulvia1.3s72


Localizzazione : tivoli ( roma )
Età : 35
Numero di messaggi : 41

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 14:33

Grazie mille Lukka adesso proverò a vedere da dove proviene...Il secondo è una guaina senza niente dentro...xò può essere pure che si sia sfilato il filo d'acciaio...Adesso guardo con più calma poi ti faccio sapere...
Ma per caso pure a voi ve lo fa lo scherzo al manometro della temperatura o ho qualcosa in corto?
Preo io ho letto un argomento in cui si parlava di togliere la palpebra...comunque sono 4 dadi da 10...io ho utilizzato una chiave a snodo e con 2 contorsioni sono riuscito a toglierlo...uno è semplice da togliere: devi aprire il portaoggetti e sta sopra, il secondo devi infilare la mano dentro il portaoggetti verso l'esterno e sta frontale. il terzo sta sopra in direzione del rocchetto d'accensione. io ho tolto la copertura del mozzo volante che con la scusa ho pulito, mi sn infilato sotto e ho visto che sta proprio sopra. l'ultimo ho tolto la plastica sotto di lato e l'ho tolto. sta come ti ho spiegato x il secondo.
Ti allego una foto per farti vedere dove stanno indicativamente i dadi.
Sono evidenziati di rosso...quello giallo è dove è attaccato il legno...
Spero di essere stato chiaro e utile!
https://i.servimg.com/u/f67/15/17/23/00/img00125.jpg
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 14:42

ok Stefano...sei stato chiarissimo....grazie mille.... Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Lol
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 15:48

Luca Preo ha scritto:
ok Stefano...sei stato chiarissimo....grazie mille.... Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Lol
Guarda Luca che la plancia della seconda serie è diversa da quella della prima serie: in quest'ultima
agli estremi laterali ci sono le bocchette di ventilazione; credo siano loro che fissano ai lati la
palpebra superiore e che quindi vadano tolte.
Qualcun altro saprà essere più preciso di me.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Mag 2010 - 15:54

ah....ok...grazie Aladino....proverò a vedere se c'è qualche post in merito!!!
Torna in alto Andare in basso
stefano-fulvia1.3s72

stefano-fulvia1.3s72


Localizzazione : tivoli ( roma )
Età : 35
Numero di messaggi : 41

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 9:27

Ciao ragazzi!
Sono tornato...Mi scuso per la lunga assenza ma giuro che vi ho pensato veramente tanto leggendo i vostri post e argomenti...Grazie a voi sono quasi riuscito a sistemare l'auto da solo ( o meglio con l'ausilio di mio padre e di qualche consiglio prezioso del vicino meccanico in pensione che arrivava all'ultimo per la messa a punto! ) e senza metter piede in officina.
Ho eliminato la fastidiosa perdita d'olio, ho revisionato la pompa freni ( ora frena che è una bomba ), ho rimontato tutte le varie parti, sistemate le varie masse, ventola radiatore ecc...
Ieri mi sono commosso quando per la prima volta andava a 4 cilindri...che accelerazione!
Ora mi è rimasto da sostituire il paraolio sx all'attacco del giunto perchè trasuda un po e montare una pompa nautica ( ho visto gia il vostro post ) per non compromettere la vita del mio motorino d'avviamento che è quasi arrivato.
Che macchina! Una volta si che le progettavano per durare in eterno, non come oggi.
In questo periodo devo un po staccare perchè a fine mese ho un esame ma non vedo l'ora di finire questi ultimi lavoretti.
Un saluto a tutti e grazie ancora per i preziosi consigli!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 10:13

complimenti stefano appena puoi inserisci qualche foto
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 11:32

Ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Asso52

Asso52


Localizzazione : Novara
Età : 71
Numero di messaggi : 38

Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 26 Ott 2010 - 12:02

Benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti...mi presento!   Un saluto a tutti...mi presento! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti...mi presento!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buonasera mi presento
» Un saluto a tutti !
» Presentazione ninosafari
» UN SALUTO A TUTTI
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: