Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Sono tornato - Pagina 2 Logo_c14
Parole chiave
pompa cerchi montecarlo pressione Freno carburatori fulvia accensione griglia sedili colore fari filtro olio cambio gomme benzina motore ammortizzatori volante radiatore candele sterzo scarico freni cruscotto

 

 Sono tornato

Andare in basso 
+11
xmax
ingfgreco
Edo68
davideracing
Vincenzo
Alex81
Alby f.
Aladino
Ciusso
Luca Preo
Liviano
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:34

Grazie Aladino, PitLine cioè Roberto oramai è un amico ma gli altri non li conoscevo, ora mi documento e semmai acquisto, grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 14:48

Liviano ha scritto:
Beccato, il mitico Michele è unico secondo me, devo molto alla sua pazienza e disponibilità, abbiamo avuto una piccola incomprensione finale ma niente di che, dovrò passare a salutarlo con la Fulvia, in fondo è anche merito suo se è risorta, oltre al mio meccanico che l'ha rimontata pezzo per pezzo.
Poi devo dirti che ci sono un sacco di persone a cui devo essere grato, chi per l'orologio (....... l'amico di milano), chi per le luci targa (raf.classic che approffitto per salutare) e poi tanti altri che non sto a citare ma utilissimi, insomma tanti appassionati ma con grande spirito di amicizia e questa cosa mi piace molto................... Sono tornato - Pagina 2 Icon_biggrin

hehehehe ho detto io!

Michele è una persona da tenersi stretti!

Vedrai che quel motore gira da paura!

ciao!
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 15:10

Secondo me i pezzi meglio riusciti sono il cambio e vano motore, che dite............. peccato sporcarli...... ahahahah

Sono tornato - Pagina 2 08052020

Sono tornato - Pagina 2 Dscn5012
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 20:14

bellissimi così puliti, ma le fulvia sono fatte e restaurate per godersele Sono tornato - Pagina 2 Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 21:50

Citazione :
Secondo me i pezzi meglio riusciti sono il cambio e vano motore, che dite............. peccato sporcarli...... ahahahah

L'alternativa è piazzarla nella "vetrinetta"... Sono tornato - Pagina 2 Icon_wink
A parte le battutacce,volevo chiederti se hai provveduto a sostituire i due tasselli dell'articolazione balestra,dalla foto non sembra...
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 21:56

Vincenzo spiegati meglio, abbi pieta' io faccio di professione il progettista ma di meccanica cosi'cosi', quindi non volermene e spiegami........
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 21:59

Sono tornato - Pagina 2 Tassel10

Scusami Liviano...è quello indicato dalla freccia Sono tornato - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:03

Allora a detta del citato Michele di Padova e del mio meccanico quanto vedi rimasto della "vecchia" fulvia o di recupero di altre e'perche'ancora in ottimo stato, tu dici sia meglio sostituirli, credo sia uno dei pochi pezzi non comprato nuovo.....
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:14

Considerando l'entità della spesa dei suddetti tasselli (circa 60€) li cambierei insieme a quelli del supporto motore...

Sono tornato - Pagina 2 Dsc01429
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:27

Ok, ricevuto, provvedo. Ora pero' ti sfrutto, sai rirmi se tra la presa o convogliatore dária sul cofano anteriore ed il raccordo interno sul motore andava una guarnizione, quando l'ho comprata non era presente ma guardando su internet pare sia un pezzo che esiste, ti torna la cosa..........
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:34

Sono tornato - Pagina 2 Motore10

Guarda se c'è... Sono tornato - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:39

Sara' lo strabismo ma non la vedo.........ahahaha ok, ok vado a cercarla, non e'che ne hai una da cedermi cosi'non mi rompo tanto a contrattare con i vari venditori di vecchie glorie.............
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:44

Mi dispiace ma non ce l'ho... Sono tornato - Pagina 2 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:48

grazie lo stesso, notte
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Mag 2010 - 22:56

La trovi nuova da Cicognani, codice articolo 13270270:

http://www.cicognaniguarnizioni.it/index.php?option=com_content&task=view&id=173&Itemid=20
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Mag 2010 - 8:09

Ma hai sabbiato i pezzi o solo lavati e puliti ?
Quoto Vincenzo per i tasselli di appoggio balestra e supporto cambio\motore.
I miei erano schiacciati e al momento del riposizionamento del motore,lo stesso toccava il telaio ausiliario , così ho provveduto a cambiarli Sono tornato - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 19:15

Per Lukka09, lavati, puliti, sabbiati, lucidati, contemplati, accarezzat ecc......
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 20:48

Vincenzo ha scritto:
Sono tornato - Pagina 2 Motore10

Guarda se c'è... Sono tornato - Pagina 2 Icon_wink


Vincenzo....scusa l'appunto... la batteria non è originale.... Sono tornato - Pagina 2 Icon_flower
(complimenti!)
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 21:20

manca un particolare nel vano motore..... ahi ahi ahi.....
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:07

Citazione :
manca un particolare nel vano motore..... ahi ahi ahi.....


Sono tornato - Pagina 2 961476 Sono tornato - Pagina 2 961476 Sono tornato - Pagina 2 961476
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:12

L'unica cosa che vedo mancare è un po' di polvere... Andrea sei sicuro di quello che dici? Io mi sono finito gli occhi ad osservare ogni particolare ma non vedo particolari mancanti...
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:18

Ahhh...manca l'adesivo sul radiatore con l'indicazione del paraflu'. Sono tornato - Pagina 2 Icon_biggrin

Complimenti per la pulizia...io con il vano motore bianco nemmeno me la sogno così pulita! Sono tornato - Pagina 2 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:25

Citazione :
Ahhh...manca l'adesivo sul radiatore con l'indicazione del paraflu'. Sono tornato - Pagina 2 Icon_biggrin
Proprio così...grazie a Gio68 sto cercando di riprodurlo ma non ho ancora trovato il posto adatto.

Sono tornato - Pagina 2 Ad_rad10
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:31

Italo di Rossocorsa c'è l'ha insieme agli altri 2 (lubrificanti ed impianto elettrico).
Io l'ho acquistati in occasione di automotoretrò.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:34

Grazie Edo,ma come ti sembra rispetto all'originale? Le dimensioni sono 58x35.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:38

Devo controllare...per quanto riguarda il colore e la fattura si potrebbe,a mio parere, fare di meglio però,visto che l'adesivo è piccolo ed isolato, non va male....inoltre non si è ancora staccato! Sono tornato - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Mag 2010 - 22:43

Eccoli qui!
Quello delle indicazioni elettriche ha una "t" di troppo...sob Sono tornato - Pagina 2 Icon_sad

Sono tornato - Pagina 2 Targhe10
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mag 2010 - 9:14

Edo68 ha scritto:
Ahhh...manca l'adesivo sul radiatore con l'indicazione del paraflu'. Sono tornato - Pagina 2 Icon_biggrin

Complimenti per la pulizia...io con il vano motore bianco nemmeno me la sogno così pulita! Sono tornato - Pagina 2 Icon_sad

Bravissimo Edo 10 e lode!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mag 2010 - 9:31

comunque complimenti davvero! Se avessi acquistato una fulvia che non avesse già subito delle modifiche anche io sarei uno di quelli che avrebbe cercuto il top dell'originalità!
Tant'è vero che aquando mi confronto ai raduni e sento gente che con fulvie ben conservate e originali mi cominciano a parlare di fare modifiche il mio consiglio è no! E' un peccato !

Se invece la macchina è già modificata... tanto vale modificarla ancora meglio!ehhe

Complimenti Vincenzo!
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 21:56

Ciao ragazzi, finalmente, spero, forse, lei torna a casa sabato. In questi giorni ho seguito varie discussioni e francamente non invidio chi, come me, vuole iniziare l'avventura del smonta e rimonta, anche se poi la soddisfazzione è tanta. Comunque io qui sono arrivato e ora chiedo ai "maestri" che vuol dire fagli il rodaggio. Preciso, bronzine, bielle, pistoni, viti rondelle, gomme, frizione, cambio, testa etc etc nuove, come mi devo comportare....... attendo con ansia grazie a tutti. saluti liviano
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 22:04

P.s.: Per Vincenzo.... ho risolto, aggiustata la coda... prometto starò più attento... ahahah scherzi a parte grazie della dritta.
Torna in alto Andare in basso
Liviano

Liviano


Localizzazione : Padova
Età : 59
Numero di messaggi : 42

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Lug 2010 - 22:08

A proposto, Vincenzo mi sai certamente dare una risposta. Nel cofano anteriore ho fatto installare la luce di cortesia ma non riesco a trovare la posizione per inserire l'interruttore per comandarla, non ci sono fori.... dove è la corretta posizione ammesso esista..... ciao e grazie (per le consulenze fammi sapere..... pranzo, cena o che altro... ahahah)
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 13:10

sull'attacco sx (visto da davanti) del cofano, vedrai che c'è una lingua di lamiera che sporge con un foro, ecco...infilalo li nel foro Sono tornato - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 13:14

ah i catadriotti posteriori gli hai girati sotto sopra o invertiti dx sx? sai dopo 1 anno e 1/2 di forum mi hanno fatto notare solo sabato in gara che ce li ho storti anche io!!!! Sono tornato - Pagina 2 Suspect Sono tornato - Pagina 2 631988
Torna in alto Andare in basso
dblorenzo




Localizzazione : Cavaso Del Tomba(TV)
Numero di messaggi : 52

Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Lug 2010 - 14:06

Liviano ha scritto:
Visto che ci siamo, secondo voi la targa anteriore dove la devo posizionare, di lato, al centro .....??? Poi ho trovato una coppia di fari Carrello molto belli secondo me, dell'epoca ma non particolarmente voluminosi, non so però come installarli, vorrei trovare dei supporti poco "invadenti", qualcuna sa se esite qualcosa in commercio?????
Ciao scusami se ti chiedo su un post così vecchio, hai trovato i supporti?? Dove li hai presi??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono tornato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono tornato   Sono tornato - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono tornato
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono TORNATO!!!
» Ciao a tutti "sono tornato "
» Buonasera mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: