PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Presentazione FABIO BERNINI
Ieri alle 21:44 Da Davide66

» Avvistamenti...
Ieri alle 19:06 Da huc53

» [VENDO-Torino] - Ricambi vari per Fulvia
Sab 19 Ago 2017 - 21:41 Da Iena991

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Sab 19 Ago 2017 - 16:52 Da lorenzo marzona

» Pensavo alla Fulvia, e son partito in seconda!
Ven 18 Ago 2017 - 22:49 Da luciano parisi

» Presentazione Emanuele
Ven 18 Ago 2017 - 11:44 Da Davide66

» Nuovo mezzo fulvi sta fra voi
Lun 14 Ago 2017 - 13:45 Da ingfgreco

» Pompa ripresa Solex C35 PHH
Dom 13 Ago 2017 - 17:07 Da 911911911

» Cersasi prese d'aria cromate
Gio 10 Ago 2017 - 22:56 Da fulvia rallyes

» Nuovi amici presentazioni
Gio 10 Ago 2017 - 15:11 Da fulvia rallyes

»  Dove trovare i vetrini strumenti fulvia coupe 13s 2s perchè ho ancora i vecchi vetrini
Lun 7 Ago 2017 - 17:11 Da Luigip

» Vendo per Renault Clio 2 Pezzi di Ricambio
Lun 7 Ago 2017 - 15:39 Da Davide66

» La mappa dei fulvisti
Dom 6 Ago 2017 - 23:11 Da trinacria55

» Mercoledì avrò la mia Fulvia
Dom 6 Ago 2017 - 0:58 Da andrea.cicconetti

» Ciao a tutti !! Ben trovati !!
Sab 5 Ago 2017 - 12:31 Da ingfgreco

» Lancia RIP - Il lento calvario di un mito.
Ven 4 Ago 2017 - 23:30 Da paolo5m

» Saluti a tutti
Mar 1 Ago 2017 - 19:10 Da ANDREA86

» Cerco griglia aria cruscotto Fulvia Coupé
Ven 28 Lug 2017 - 12:36 Da MB 1942

» grazie
Gio 27 Lug 2017 - 14:07 Da Davide66

» ringrazio da torino
Lun 17 Lug 2017 - 23:47 Da Iena991

» saluti
Sab 15 Lug 2017 - 20:49 Da rudy

» Aiuto Valutazione
Ven 14 Lug 2017 - 13:50 Da luciano parisi

» RM AUCTION sotheby's
Ven 14 Lug 2017 - 10:40 Da Davide66

» Buongiorno! Sono Tony da Reggio Calabria
Mar 11 Lug 2017 - 23:39 Da ingfgreco

» Compro cerchio borrani per fulvia 1300
Lun 10 Lug 2017 - 23:54 Da Claudio_hf95

Parole chiave
cambio serie Freno fulvia Dischi colore Firenze serbatoio olio aria solex candele cavi Raffreddamento motore Volante arriva benzina montecarlo paraurti mascherina distanziale sottoporta rimozione Pavimento pompa

Condividere | 

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1495

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 3 Feb 2011 - 16:32

Mp ricevuto, te ne ho mandato un altro.
Tornare in alto Andare in basso
rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 2835

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 3 Feb 2011 - 20:43

peppe ha scritto:
Sei un grande!!!!!! Finalmente. Entro stasera avrai il pagamento e grazie per la tua pasienza, perseveranza e disponibilità.
Peppe
P.S. a proposito, dimenticavo, per effettuare la ricarica, a seguito di nuove disposizioni delle Poste dal
01/12/2010, necessita il tuo codice fiscale quindi aspettiamo un ulteriore tua comunicazione.
ma io ho chiesto a una postina 2 settimane fa e mi disse che serviva solo quello del pagatore..bo..io sto cercando di fare il pagamento on-line ma oggi guarda tè..non è disponbile! on-line non serve almeno fino a ieri che ho fatto altri pagamenti!
longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4512

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 3 Feb 2011 - 20:57

peppe ha scritto:
Sei un grande!!!!!! Finalmente. Entro stasera avrai il pagamento e grazie per la tua pasienza, perseveranza e disponibilità.
Peppe
P.S. a proposito, dimenticavo, per effettuare la ricarica, a seguito di nuove disposizioni delle Poste dal
01/12/2010, necessita il tuo codice fiscale quindi aspettiamo un ulteriore tua comunicazione.
Peppe, guarda che non e' cosi'. Il CF viene richiesto a chi effettua il versamento.
Il venditore deve solamente comunicarti il n° della carta postepay ed il nominativo dell'intestatrio.
Max 27

Numero di messaggi : 326

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 3 Feb 2011 - 21:11

Ciao Bruum ti ho risposto all'mp.
Serve il nome del titolare della carta!
peppe

Localizzazione : Palermo
Numero di messaggi : 222

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 3 Feb 2011 - 21:37

purtroppo non è così come dici tu ljohn, non è la prima che lo faccio! Prima era così, ora anche se vai al banco Lottomatica chiedono il C.F. del beneficiario della carta . TI ASSICURO CHE E' COSI'
Bruuum

Localizzazione : Piemonte
Numero di messaggi : 366

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 3 Feb 2011 - 23:15

Allora cari amici, la storia sta diventando infinita per davvero...
alcuni di voi mi hanno detto che vi devo dare anche il mio codice fiscale per fare la ricarica...e che la poste pay è scaduta...
Domani controllerò in posta (mi sembra strano perchè l'ho rinnovata due mesi fa...) Appena ne so qualcosa di più mi faccio vivo e vi dò anche il mio codice fiscale.

Grazie Luca
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 7830

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 3 Feb 2011 - 23:32

Solo se si effettua la ricarica on line dal sito delle Poste non è necessario il C.F.
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 3 Feb 2011 - 23:56

Vincenzo ha scritto:
Solo se si effettua la ricarica on line dal sito delle Poste non è necessario il C.F.

OTTIMA INFORMAZIONE GRAZIE.

AGGIUNGO CHE PER CHI VUOLE PUò FARMI UN BONIFICO IN TAL CASO BASTA ME LO FACCIA SAPERE E INVIO IBAN

LUCA

scusate il maiuscolo non me ne ero accorto.
rudy

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven 4 Feb 2011 - 12:43

peppe ha scritto:
purtroppo non è così come dici tu ljohn, non è la prima che lo faccio! Prima era così, ora anche se vai al banco Lottomatica chiedono il C.F. del beneficiario della carta . TI ASSICURO CHE E' COSI'
Allora è un bel dilemma, stamattina ho pagato un oggetto e il codice che mi hanno chiesto è solo il mio...sarà la solita "italianata"... Very Happy
Grillo

Localizzazione : Parma
Numero di messaggi : 318

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven 4 Feb 2011 - 13:53

Do conferma che sono andato direttamente in posta per caricare la carta di Bruun Fulvietta e chiedono solo il codice fiscale di chi fa la ricarica cioè il mio.Un saluto a tutti
Andrea500

Localizzazione : Saluzzo -CN-
Numero di messaggi : 2650

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven 4 Feb 2011 - 15:29

A me hanno dato il modulo da compilare per la ricarica, ci vuole nome e cognome dell'intestatario della poste pay....
Alexp

Localizzazione : Toscana
Numero di messaggi : 464

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven 4 Feb 2011 - 15:30

Io sono andato in Posta e confermo che non ci vuole il C.F. del beneficiario ma solo quello di colui che effettua l'operazione.
Il problema invece è che mi hanno detto che la Postepay di Bruuum è scaduta!
Quindi non ho potuto fare il pagamento... No
http://ioelafulvia.blogspot.com/
AndreHF

Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven 4 Feb 2011 - 18:38

Bruuum.Fulvietta ha scritto:
Allora ragazzi questa è la foto della famigerata vetrofania: è attaccata su di un foglio di acetato, quindi la resa non è ottimale, ma rende l'idea...comincio a contattarvi in mp....

Finalmente la vedo!! Mi piace, direi che è venuta molto bene; ovviamente vista di persona è tutto diverso, ma penso proprio che sarà comunque molto bella. Ora attendo che mi arrivi. Ottimo "lavoro" Bruuum Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Anche io mi sono recato alla posta e mi hanno detto la stessa cosa che la postepay è scaduta. Fammi sapere e in caso potre effetuare il pagamento anche con paypal. Ciao A Tutti   Sab 5 Feb 2011 - 17:13

Alexp ha scritto:
Io sono andato in Posta e confermo che non ci vuole il C.F. del beneficiario ma solo quello di colui che effettua l'operazione.
Il problema invece è che mi hanno detto che la Postepay di Bruuum è scaduta!
Quindi non ho potuto fare il pagamento... No
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Lun 7 Feb 2011 - 16:31

ok "raga"
prima le brutte notizie: mi sono beccato l'influenza-->stop obbligato di 3-5 gg.Portate pazienza sono già al 2° gg...tardo un minimo nelle spedizioni.
ATTENZIONE: per incollare bene la vetrofania dove pulire ben bene il vetro e poi prima di attaccare la vetrofania spruzzare il vetro con una dose minima di una soluzione di acqua e sapone liquido (rapporto circa 1 l acqua per 3 cc di sapone). A quel punto mettete il la vetrofania e fate uscire le eventuali bolle d'aria. Con il pre trattamento dovrebbero uscire molto facilmente. Terminato il lavoro lasciate asciugare e vedrete...
Luca
GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Lun 7 Feb 2011 - 20:07

Hai ricevuto il mio messaggio Brumm?
Mi dispiace veramente tanto per l' influenza.......se t può consolare sono rimasto diversi giorni a casa pure io.
Ti faccio una domanda: quale scopo ha la soluzione acqua-sapone liquido?
andrelollo

Localizzazione : verbania
Numero di messaggi : 1033

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Lun 7 Feb 2011 - 20:09

ha lo scopo di non fare le bolle!! in genere si usa per pellicole con superfice molto ampia ! ma si puo' usare anche per questo lavoretto
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Lun 7 Feb 2011 - 20:16

andrelollo ha scritto:
ha lo scopo di non fare le bolle!! in genere si usa per pellicole con superfice molto ampia ! ma si puo' usare anche per questo lavoretto

proprio così...
GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Lun 7 Feb 2011 - 21:03

Si impara sempre qualche cosa dalla vita...grazie per i chiarimenti Very Happy
AndreHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Lun 7 Feb 2011 - 22:47

Bruuum.Fulvietta ha scritto:
ok "raga"
prima le brutte notizie: mi sono beccato l'influenza-->stop obbligato di 3-5 gg.Portate pazienza sono già al 2° gg...tardo un minimo nelle spedizioni.
ATTENZIONE: per incollare bene la vetrofania dove pulire ben bene il vetro e poi prima di attaccare la vetrofania spruzzare il vetro con una dose minima di una soluzione di acqua e sapone liquido (rapporto circa 1 l acqua per 3 cc di sapone). A quel punto mettete il la vetrofania e fate uscire le eventuali bolle d'aria. Con il pre trattamento dovrebbero uscire molto facilmente. Terminato il lavoro lasciate asciugare e vedrete...
Luca
Mi dispiace per la tua influenza Bruuum, l'ho preso anche io e son rimasto costretto in casa. Abbiamo aspettato fino ad ora, sicuramente possiamo aspettare ancora senza problemi. Non vedo l'ora di vedere l'adesivo. Buona guarigione Bruuum !! Very Happy
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar 8 Feb 2011 - 9:25

Dai che sono riuscito a trovare una soluzione. Mia mogli compra francobolli e buste...io da letto compilo il tutto e per Giovedì dovrei poter spedire.
Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar 8 Feb 2011 - 9:40

Grande Bruuummm!!!! Io oggi vado a fare il pagamento....
ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 2873

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar 8 Feb 2011 - 12:26

benissimo tra oggi e domani al più effettuo il pagamento, comunque ti do conferma e dettagli del tutto in mp
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar 8 Feb 2011 - 12:38

Pagamento effettuato, non vedo l'ora di attaccarlo alla mia fulvia.
E poi volevo sapere dove è meglio attaccarlo.
Ciao a tutti
Laughing
GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar 8 Feb 2011 - 12:48

Roberto ha scritto:
Pagamento effettuato, non vedo l'ora di attaccarlo alla mia fulvia.
E poi volevo sapere dove è meglio attaccarlo.
Ciao a tutti
Laughing
Sulla coupé è ideale attacralo sul deflettore posteriore lato guidatore.......almeno quando entri ed esci pensi "O caspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........................ho guidato una vettura Campione Mondiale Rally" cheers .
Scherzi a parte, su delle fotografie dell' epoca si attacava proprio dove ti ho spiegato. Comunque puoi attacral dove vuoi, non esiste una regola precisa.
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 10 Feb 2011 - 18:55

AIUTO STO DIVENTANDO MATTO, DOVETE ESSERE + ORDINATIII!!!! Shocked

Alcuni di voi leggo sul forum mi hanno pagato, ma non li trovo segnati nell'elenco delle spedizioni (ROBERTO (NICK) e altri mi hanno realmente pagato (STEFANO V. (NOME REALE)) !!! Contattatemi in mp per i dati mancanti: nome e cognome e indirizzo ed estremi del pagamento (postepay non mi dice il mittente).

INOLTE!!!!
1. Mandatemi sempre la comunicazione di pagamento con gli estremi in mp altrimenti potrei non sapere che mi avete pagato...e dunque che vi devo spedire il quibus
2. non pagate nulla se non siete segnati nel tabulato iniziale, prima di farlo avvisatemi, così vi inserisco in tabulato (con tutti i vs dati), altrimenti per me non esistete e poi o mi trovo dei pagamenti in più e faccio delle spedizioni in meno.
Grazie e scusatemi la rudezza dell'invito, ma mi dispiacerebbe fare errori.
forint

Localizzazione : livorno
Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 14:07

Ciao ,Bruuum, adesivi arrivati.Veramente fantastici.Quale era la locazione originale ?Lunotto post. o laterale. Grazie
Alexp

Localizzazione : Toscana
Numero di messaggi : 464

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 14:26

Arrivati anche a me, tutto perfetto, grazie mille!!! cheers

forint ha scritto:
Quale era la locazione originale ?Lunotto post. o laterale. Grazie

Sulla mia era applicato quì:

Saluti,
Alex
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 15:32

Bruum.....A ME NON E' ANCORA ARRIVATO UN TUBO!!!
TheVal
..
..

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2004

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 15:40

Ciao Luca,
io sabato ero insieme a Edo e Eduz a Automotoretrò... Ho provato a chiamarti una quindicina di volte, ma è sempre partita la segreteria telefonica... Cosa è successo?
http://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 15:44

...ma Val...dici a me o a Luca (bruuum)?
TheVal
..
..

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2004

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 15:45

Luca Preo ha scritto:
...ma Val...dici a me o a Luca (bruuum)?

Scusa hai ragione! Dicevo a Bruuum!
http://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 15:47

si figuri Direttore!!! 8)
sorsostardust

Localizzazione : Bovisio Masciago - MI
Numero di messaggi : 151

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 19:29

Ciao Luca (Bruuum),

oggi ho aperto la cassetta della posta e ci ho trovato dentro le tue vetrofanie. Bellissimo lavoro!
Grazie sopratutto per l'impegno che ci hai messo e lo sbattimento che ti sei fatto.
Alberto
http://www.lanciafulvia.blogspot.com
rudy

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 19:36

Very Happy Very Happy anche a mè oggi è arrivata la postina mandata da Brummm con gli adesivi!!! grazie grazie!!! Very Happy
GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 19:37

Adesivi arrivati, sono stupendi!!!!!!! Very Happy
Grazie mille per tutto quello che hai fatto.
ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1095

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer 16 Feb 2011 - 19:39

Sono arrivati e sono bellissimi. Adesso con calma li devo attaccare!
Grazie Very Happy
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 7830

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 0:23

Arrivate anche a Milano...grande lavoro,meglio delle aspettative!
Grande Luca Very Happy
xmax

Localizzazione : provincia VE
Numero di messaggi : 1668

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 12:03

Vincenzo ha scritto:
Arrivate anche a Milano...grande lavoro,meglio delle aspettative!
Grande Luca Very Happy

detto da Vincenzo....non ha prezzo!!!! x tutto il resto c'è mastercard!!

non vedo l'ora mia arrivino!
Andrea500

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 14:41

Arrivate oggi!!!! Sono bellissime =)
ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 16:06

peppe ha scritto:
peppe io ho fatto il pagamento con ricarica postepay oggi e l'unico C.F. che è stato necessario è il MIO, ovvero di chi effettua la ricarica/pagamento
peppe

Localizzazione : Palermo
Numero di messaggi : 222

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 17:52

Si ragazzi, tanto per chiarire la situazione, alla Posta ci vuole il C.F. di chi effettua la ricarica ed il nome e cognome del beneficiario della ricarica. Mentre, on-line e quindi in ricevitoria Lotto serve il C.F. del beneficiario della ricarica ma non il nome e cognome. Spero di essere stato esaustivo.
Io, essendo la situazione in termini di attesa agli Uffici Postali insostenibile, preferisco effettuare tali operazioni alle ricevitorie Lottomatica!!!!
Pertanto Bruuum.Fulvietta se vuoi inviarmi con un m.p. i tuoi estremi di cui sopra (lottomatica) te ne sarei grato ai fini del pagamento. GRAZIE per il tuo impegno e la tua disponibilità
pier52

Localizzazione : nord ovest
Numero di messaggi : 1164

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 17:59

Ricevute oggi tramite Vincenzo. Bellissime!!! Non ho parole!
Veramente complimenti per l'impegno ed il lavoro.
Grazie
Pier
ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 18:31

peppe ora si che abbiamo compreso, prima era evidente un po per tutti che il riferimento era al pagamento all'ufficio postale e non tramite altre modalità....tutto ok Wink
ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 18:32

...Luca visto che ci sei controlla i mp Wink
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 18:33

A qs punto mi infilo nella discussione per ringraziarvi dei complimenti. Ma ad onore del vero non è tutta farina del mio sacco... Ma i buoni collaboratori devono restare segreti!
Il terribile è stato riuscire ottenere il risultato che vedete senza ricorrere alla preparazione di non so + quale diavoleria, cosa che avrebbe fatto letteralmente raddoppiare il costo! Ma la mi amica tipografa,donna di ingegno, ci ha lavorato non poco
di inventiva e quello che vedete e toccate è il
risultato...di non poche prove e grattacapi. Felice
che vi piaccia!
Chiedo scusa a chi di voi mi ha già pagato delle vetrofanie o scritto in mp e non ha ricevuto risposta: terminata la malattia ho dovuto andare in recupero lavorativo con tempo libero 0. Provvederò nel We.
Ciao Luca

Ps alcuni di voi mi hanno pagato delle vetrofanie che non ho ancora avuto tempo di spedire, non solo ma branche di guardare chi me le ha richieste! Scusate faccio tutto nel we
maurobonfa

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 192

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 19:00

Ciao, oggi una bella sorpresa nella casella della posta.....
complimenti, veramente belli e ben fatti, domani ritiro la fulvietta dal meccanico e via di vetrofania.
Grazie, Mauro.
andrelollo

Localizzazione : verbania
Numero di messaggi : 1033

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 19:32

arrivate anche a verbania, belle luca e grazie per l'impegno
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 21:10

TheVal ha scritto:
Ciao Luca,
io sabato ero insieme a Edo e Eduz a Automotoretrò... Ho provato a chiamarti una quindicina di volte, ma è sempre partita la segreteria telefonica... Cosa è successo?
AndreHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio 17 Feb 2011 - 21:12

rudy ha scritto:
Very Happy Very Happy anche a mè oggi è arrivata la postina mandata da Brummm con gli adesivi!!! grazie grazie!!! Very Happy
Ma non doveva essere la stessa postina mandata a consegnare tutti gli altri adesivi?? Qui non s'è vista Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Tonino Cairoli campione del mondo classe MX1!!!
» WMX Motocross Femminile | Kiara Fontanesi Campione del Mondo
» Troy Bayliss: è campione del mondo per la terza volta. (3mendo)
» INTER campione del mondo
» Video su mondiali rally '72 -> '75

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Andare verso: