PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Ciao a tutti
Oggi alle 12:37 pm Da Silvano Maiolatesi

» Buongiorno
Oggi alle 12:26 pm Da Silvano Maiolatesi

» Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore
Oggi alle 11:23 am Da plbb

» Ciao a tutti
Oggi alle 9:36 am Da Faso

» [VENDO] - 4 cerchi in lega FPS Lancia Fulvia - 300,00 €
Ieri alle 6:21 pm Da Davide66

» Eccomi qua
Ven Ott 20, 2017 6:28 am Da ROBERTO MAIMONS

» CERCO] - Pomello Cambio Seconda Serie
Gio Ott 19, 2017 1:49 pm Da gianni54

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Mer Ott 18, 2017 11:13 am Da Davide66

» Targhetta copriradio con scritta
Mar Ott 17, 2017 10:35 pm Da andrea brasca

» Vendo Lancia Fulvia Coupè 1.3 S Rally anno 1969
Mar Ott 17, 2017 5:36 pm Da Vincenzo

» Vendo fulvia 1.3S rallye del 69 leva lunga
Sab Ott 14, 2017 10:47 am Da selm92

» Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie
Sab Ott 14, 2017 10:44 am Da selm92

» Cerco Fulvia Coupè intorno ai 5.000 €
Sab Ott 14, 2017 10:44 am Da selm92

» COMPRO Fulvia coupé Roma
Sab Ott 14, 2017 10:43 am Da selm92

» cerco fulvia rallye 1.3s
Sab Ott 14, 2017 10:41 am Da selm92

» Compatibilità ricambi berlina 2C e Gt
Ven Ott 13, 2017 5:56 pm Da Iena991

» [VENDO - Terni] Fulvia coupé 1.3S Rallye anno 1969 1s Serie - Leva lunga , 8200Euro
Ven Ott 13, 2017 5:35 pm Da ROBERTO MAIMONS

» Fulvia Coupé.. da usare tutti i giorni?
Ven Ott 13, 2017 5:21 pm Da ROBERTO MAIMONS

» la revisione ogni due anni.Poveri noi!
Ven Ott 13, 2017 5:04 pm Da ROBERTO MAIMONS

» Pareri su catadiottri "strabici"
Mer Ott 11, 2017 10:07 pm Da andrea brasca

» Strumenti lancia aurelia b20 o flaminia
Mer Ott 11, 2017 11:39 am Da FabrizioS

» [SEGNALO] - Volante sandro munari
Lun Ott 09, 2017 11:18 am Da alex.braso

» (SONDAGGIO) una nostra lettera a Ruoteclassiche in merito alle valutazioni
Dom Ott 08, 2017 12:06 pm Da Silvano Maiolatesi

» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
Ven Ott 06, 2017 3:50 pm Da lorenzo marzona

» Ciao a tutti!! Fabio
Gio Ott 05, 2017 9:09 pm Da plbb

Parole chiave
smontare cerchi strumenti sostituzione montecarlo motore contagiri cambio Smontaggio carburatori radiatore fulvia acqua liquido pompa Freno servofreno sterzo olio colori fusibili freni accensione cruscotto colore pressione

Condividere | 

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Michele

Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Numero di messaggi : 256

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Ott 26, 2010 4:49 pm

Ciao Luca, anche io te ne confermo 2 aspetto tue notizie.
Tornare in alto Andare in basso
ezio

Localizzazione : catania
Numero di messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Ott 26, 2010 5:18 pm

Ti confermo le mie due..
Grazie aspetto disposizioni per il pagamento... Very Happy
pier52

Localizzazione : nord ovest
Numero di messaggi : 1193

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Ott 26, 2010 6:30 pm

Mi prenoto per tre copie .Grazie infinite . Aspetto notizie
Un salutone a tutti
Pier
Edo68

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1119

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Ott 26, 2010 7:02 pm

Confermo 2 copie anche per me, grazie.
Alexp

Localizzazione : Toscana
Numero di messaggi : 464

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Ott 26, 2010 7:53 pm

Anche per me 2 adesivi.
Grazie mille!
Alex
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Gio68

Localizzazione : Modena
Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Ott 27, 2010 6:53 pm

Due adesivi anche per me.
Grazie
Gio68
Bruuum

Localizzazione : Piemonte
Numero di messaggi : 366

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Ott 27, 2010 10:32 pm

Vista la straordinaria ed inaspettata adesione a questa iniziativa, per non diventare matto a conteggiare il numero dei partecipanti, il numero di copie e così via, ho pensato di creare questo foglio excel con i dati necessari per l'adesione all'iniziativa e per essere ricontattati. Cliccate sul link sotto, inserite tutti i dati richiesti e poi fate click su: file-->salva (per salvare i dati). Per semplicità chiederei anche a tutti quelli che fino ad ora hanno dato la loro adesione in altra maniera di registrarsi in questo modo...
ecco il link
https://spreadsheets.google.com/ccc?key=t9pe0NGC4eIensdtPs8WFkg&hl=en#gid=0

Ciaoooo

Luca
Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Ott 28, 2010 7:21 am

Luca io non riesco a registrarmi
Luca Preo

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 1199

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Ott 28, 2010 8:07 am

Luca, io sono registrato su google ma mi dice che è impossibile entrare nella tua tabella....ti sei ricordato di metterla disponibile per tutti?
ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 2896

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Ott 28, 2010 8:09 am

... anche io non riesco ad aprire la tabella, cerca di risolvere Shocked
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Ott 28, 2010 9:51 pm

ingfgreco ha scritto:
... anche io non riesco ad aprire la tabella, cerca di risolvere Shocked

hops...spero di aver risolto ... provate ora dovrebbe essere ok.

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AjJ72SzyG9tAdDlwZTBOR0M0ZUllbnNkdFBzOFdGa2c&hl=en&authkey=CPf_ntEJ

Grazie

Luca
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Ott 28, 2010 10:18 pm

OK sembrerebbe proprio funzionare bene ora. Ho già inserito il nick di alcuni di noi con il relativo quantitativo riportato nei relativi post. Controllate se corretto per favore ed apportate le relative modifiche ed integrazioni se necessario. Come dicevo raccoglierò i dati fino al 14/11 poi fermo il tutto e vedrò di concretizzare.

Luca

PS versione definitiva della vetrofania, trasparente in fase di stampa:

Alby f.

Localizzazione : verona
Numero di messaggi : 2552

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven Ott 29, 2010 7:18 am

Bella Luca!! non vedo l'ora di attaccarla sul vetro
ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven Ott 29, 2010 9:13 am

veramente bella complimenti, appena arriva prenderà il suo posto sul vetro
eduz

Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven Ott 29, 2010 12:31 pm

Ciao io ti ho messo il numero di quelli che prendo. L'indirizzo te lo mando in mp che mi sembra meglio per privacy!
Piuttosto, come pensavi di spedirli e il pagamento?
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven Ott 29, 2010 2:14 pm

eduz ha scritto:
Ciao io ti ho messo il numero di quelli che prendo. L'indirizzo te lo mando in mp che mi sembra meglio per privacy!
Piuttosto, come pensavi di spedirli e il pagamento?

hai perfettamente ragione, è per comodità che ho fatto così, chi non teme e vuole utilizzare il form...è cosa gradita, altrimenti mi basta che compiliate il form per avere l'elenco degli interesati, poi io vedendo il nome mando un mp con la richiesta di indirizzo.

per la spedizione? Posta prioritaria pensavo, con o ricarica di postepay o paypal...ma per questo cè tempo, devo ancora chiarire, prima voglio avere le vetrofanie in mano, e comunicarvelo.

Luca
ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven Ott 29, 2010 7:32 pm

paypal è perfetto Laughing
dblorenzo

Localizzazione : Cavaso Del Tomba(TV)
Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Sab Ott 30, 2010 5:50 pm

Mi aggiungo per due pezzi!! Notevole iniziativa Very Happy Very Happy
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Dom Ott 31, 2010 8:15 am

Un'informazione a tutti:
i costi di stampa vengono coperti al raggiungimento delle 60 copie,
javascript:emoticonp('Shocked')
quindi dovremmo se possibile raggiungere quel numero di prenotazioni per il 14.11, altrimenti finisce che o il costo della vetrofania aumenta o ci rimetto di tasca mia...se possibile vediamo di andarci il più vicino possibile; l'ottimo sarebbe se tutti ne prendessimo almeno due copie...ovvio che la cosa non è vincolante...è un suggerimento

javascript:emoticonp('Laughing')

Inoltre:APPELLO UNIVERSALE DI PIETà:
se possibile mettete i vostri dati di prenotazione nel form di cui vi lascio il link, altrimenti se mi mandate i dati in mp rischio di perdermi qualcuno per la strada (se per motivi di privacy mi volete dare i dati di spedizione in mp indicatelo nella casella infirizzo e poi inviatemi un mp con idati sensibili) Grazie

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0AjJ72SzyG9tAdDlwZTBOR0M0ZUllbnNkdFBzOFdGa2c&hl=en&authkey=CPf_ntEJ#gid=0

Luca

Ultima modifica di Bruuum.Fulvietta il Lun Nov 01, 2010 3:52 pm, modificato 1 volta
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 7899

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Dom Ott 31, 2010 9:34 am

Citazione :
l'ottimo sarebbe se tutti ne prendessimo almeno due copie...ovvio che la cosa non è vincolante...è un suggerimento

Per me tre pezzi! Wink
GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1495

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Dom Ott 31, 2010 10:17 am

Mi sono aggiunto all' ordine: 2 copie. Per il pagamento mi tornerebbe meglio ricarica postepay.
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Nov 02, 2010 6:55 am

Caspita vedo che l'idea è piaciuta a molti!!! Bene continuiamo così, almeno arriviamo a numero 60 copie prenotate, numero minimo utile per procedere alla stampa, anche prima del 14.11!!!
Forza ragazzi che ho voglia di vederla finalmente dal vivo!!

Luca
Max 27

Numero di messaggi : 326

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Nov 02, 2010 6:04 pm

Mi aggiungo anche io con 2 pezzi.
Per la spedizione magari è più comodo avere una persona di riferimento per provincia così poi da smistarli magari anche in un incontro .
Obolo

Localizzazione : Heisenberg
Numero di messaggi : 899

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Nov 02, 2010 7:49 pm

Per me 2 pezzi, indirizzo inviato in MP.
eduz

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Nov 02, 2010 9:18 pm

Max 27 ha scritto:
Mi aggiungo anche io con 2 pezzi.
Per la spedizione magari è più comodo avere una persona di riferimento per provincia così poi da smistarli magari anche in un incontro .

ottimo direi!!!!
MarcoLe

Localizzazione : Milano
Numero di messaggi : 70

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mar Nov 02, 2010 10:29 pm

Anche per me 2 adesivi.
ti ho mandato in mp l'indirizzo.
Marco
ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 03, 2010 9:03 am

Bruuum.Fulvietta ha scritto:
Caspita vedo che l'idea è piaciuta a molti!!! Bene continuiamo così, almeno arriviamo a numero 60 copie prenotate, numero minimo utile per procedere alla stampa, anche prima del 14.11!!!
Forza ragazzi che ho voglia di vederla finalmente dal vivo!!

Luca

oggi siamo precisamente a 60 copie prenotate, magari puoi iniziare a mandare in stampa cheers
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 03, 2010 11:20 pm

ingfgreco ha scritto:
oggi siamo precisamente a 60 copie prenotate, magari puoi iniziare a mandare in stampa cheers

ho visto!!!!! Ottimo, Sabato vado dal tipografo e provvedo....!!!!!
GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Nov 04, 2010 10:57 am

Ok, perfetto. Very Happy
Ti ringrazio in anticipo.
Fulvia3
.
.

Numero di messaggi : 1717

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Nov 04, 2010 4:22 pm

Stiamo lavorando per voi! Very Happy

..

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2004

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Nov 04, 2010 7:36 pm

Mando messaggio in mp e intanto mi sono aggiunto in lista...

Se posso un consiglio avendo una certa dimestichezza con parecchie spedizioni per volta: E' vero che la prioritaria costa la metà o meno e non devi compilare i moduli della raccomandata, ma a volte non sono arrivati nemmeno gli adesivi del forum (che viaggiano in piccole buste leggere che sicuramente non "danno nell'occhio") o ci hanno messo quasi 3 settimane...
Per questo ho sempre preferito per le altre cose fare raccomandate...

Si riuscisse davvero a istituire una "rete provinciale" che concentri più ordinativi all'indirizzo di una sola persona sarebbe più comodo per tutti...
Detto questo visto che sei a Pinerolo spero di poterti conoscere di persona e venirti a portare gli adesivi del forum!
http://amicifulvia.forumattivo.com
GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven Nov 05, 2010 9:56 am

Ti ho mandato un mp Bruum.Fulvietta.
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Dom Nov 07, 2010 12:11 am

Fulvia3 ha scritto:
Stiamo lavorando per voi! Very Happy

Ciao a che punto sei con il file vettoriale? se me ne dai la copia mando in tipografia il tutto....

Ciao
Fulvia3
.
.

Numero di messaggi : 1717

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Dom Nov 07, 2010 12:31 pm

Citazione :
Ciao a che punto sei con il file vettoriale? se me ne dai la copia mando in tipografia il tutto....

ti ho mandato una mail!! alcuni giorni fa! Suspect

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Dom Nov 07, 2010 10:56 pm

Fulvia3 ha scritto:
Citazione :

ti ho mandato una mail!! alcuni giorni fa! Suspect

non ho ricevuto nulla!!!!!Shocked

Hai un mp.
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 6:58 am

Stavo ripensando alla proposta di tutti voi di fare la spedizione degli adesivi ad un referente di zona...oltre comoda per me sarebbe decisamente furba...chi si candida a fare da coordinatore per il nord est, chi per il centro, chi per il sud??? Io posso farlo per il nord Ovest (Piemonte-Liguria, Lombardia; Valle d'Aosta-Lombardia).
Indicate le regioni per le quali fareste da coordinatore...se l'idea piace ed è fruibile ci organizziamo!!

Luca

Luca
Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 8:01 am

...si ma il referente di zona cosa fa, li spedisce agli altri utenti vicini?....posso farlo io, ma la mia domanda è cosa cambia se li spedisco io o li spedisci tu?
TheVal
..
..

Localizzazione : Collegno (Torino)
Numero di messaggi : 2004

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 10:51 am

Luca Preo ha scritto:
...si ma il referente di zona cosa fa, li spedisce agli altri utenti vicini?....posso farlo io, ma la mia domanda è cosa cambia se li spedisco io o li spedisci tu?

Organizza una bevuta in una bettola comoda per più utenti e distribuisce dividendo il costo spedizione, credo possa essere una buona idea...
http://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 11:10 am

...ah si ok...si può fare...
ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 4:15 pm

...occorre però fare il conteggio delle adesioni, in quanto il gioco potrebbe non valere la candela, ad esempio se per il sud, Campania Basilicata Puglia Calabria e Sicilia ci sono tre quattro adesioni, credo valga la pena inviare direttamente ai richiedenti, senza far riferimento ad un'altra persona...
Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 4:44 pm

...stessa cosa vale per il resto delle regioni!!!
GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 7:09 pm

ingfgreco ha scritto:
...occorre però fare il conteggio delle adesioni, in quanto il gioco potrebbe non valere la candela, ad esempio se per il sud, Campania Basilicata Puglia Calabria e Sicilia ci sono tre quattro adesioni, credo valga la pena inviare direttamente ai richiedenti, senza far riferimento ad un'altra persona...
Credo che tu abbia ragione.
Quanti siamo della Liguria oltre me ed AndreaHF?
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 7:21 pm

Ora non so ancora dirvi con precisione quanti siamo per regione perchè come detto stoppo il tutto il 14.11, tuttavia se esempio in toscana dovessimo essere in 10 ha senso farlo, altrimenti per numeri piccoli non ha alcuna utilità non credete?

Luca
Luca Preo

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 7:30 pm

d'accordissimo....dai aspettiamo la chiusura delle prenotazioni poi ci si organizza!!
Max 27

Numero di messaggi : 326

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 7:45 pm

Ciao Luca,se posso permettermi credo che sia meglio un raggruppamento a province per esempio MI_LC_BG_SO_LO,cioè città abbastanza vicine.Per regione la vedo più critica! Sono idee per vinirti in aiuto visto già il tuo impegno!
eduz

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Mer Nov 10, 2010 8:13 pm

Scriviamo nel file excel la città!!!! Create una colonna apposita.
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Gio Nov 11, 2010 10:41 pm

eduz ha scritto:
Scriviamo nel file excel la città!!!! Create una colonna apposita.

fatto ho creato una colonna per la città....
ingfgreco

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Ven Nov 12, 2010 9:19 am

benissimo aspettiamo la fine delle adesioni e poi si può valutare meglio l'organizzazione dell'invio. Saluti
Bruuum

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Dom Nov 14, 2010 11:22 pm

ok, domani porto la copia definitiva del file che mi ha spedito fulvia 3 (copia vettoriale del file) in tipografia. Domani vi dirò quando saranno disponibili le vetrofanie.

Luca
GianlucaHF

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   Lun Nov 15, 2010 6:40 pm

Ok, aspettiamo tue notizie. Nel frattempo ho aggiunto la città al file.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"   

Vetrofania "1972 Lancia campione del mondo rally"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Tonino Cairoli campione del mondo classe MX1!!!
» WMX Motocross Femminile | Kiara Fontanesi Campione del Mondo
» Troy Bayliss: è campione del mondo per la terza volta. (3mendo)
» INTER campione del mondo
» Video su mondiali rally '72 -> '75

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Andare verso: