Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

lo sfizio - volante Nardi Logo_c14
Parole chiave
carburatori pompa olio cerchi gomme radiatore sedili colore cambio accensione candele griglia montecarlo scarico fulvia ammortizzatori sterzo volante pressione cruscotto filtro motore freni Freno fari benzina

 

 lo sfizio - volante Nardi

Andare in basso 
+18
rossaenera
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
ANDREA86
arch67
Alby f.
Fulvia3
Daniele@
longjohn
graziano43
GianlucaHF
eduz
Obolo
ezio
andrelollo
Alexp
ingcrea
ingfgreco
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 16:29

anche se come ho più volte ribadito, il volante preferito per la Fulvia, per quanto mi riguarda, è il Ferrero tre razze, da sempre sono affascinato dal Nardi con corona in mogano da 36 cm, la classe di questo volante è impareggiabile, ieri finalmente mi sono concretizzato lo sfizio, fcendo ancheun buon affare, visti i prezzi. Presso un ricambista di Cosenza ho recuperato il volante nuovo di pacca che ho sempre ricercato, pagato 120 euri, ecco le foto cheers sunny

lo sfizio - volante Nardi Cerchi19

lo sfizio - volante Nardi Cerchi20

lo sfizio - volante Nardi Cerchi21lo sfizio - volante Nardi Cerchi22lo sfizio - volante Nardi Cerchi23lo sfizio - volante Nardi Cerchi24lo sfizio - volante Nardi Cerchi25
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 16:39

Complimenti Ferdinando! veramente bellissimo ed in vero legno! Poi il prezzo.......
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 17:07

Bellissimo! Very Happy
Oltretutto l'hai preso ad un prezzo favorevolissimo, complimenti,
Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 18:28

bello sopratutto per il prezzo! complimenti
pero'! e i cromodora quasi regalo il nardi a prezzo di favore non comprare il gratta e vinci altrimenti rischi di diventare milionario! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 18:33

...stasera n prendo uno, chissà magari rimedio un Delta EVO, scherzavo è solo che occorre aver pazienza e non fermarsi alla prima cosa che capita, l'occasione giusta arriva, garie comunque per i complimenti
Torna in alto Andare in basso
ezio

ezio


Localizzazione : catania
Età : 63
Numero di messaggi : 83

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 20:21

Il ricambista ne ha per caso un'altro?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
andrelollo

andrelollo


Localizzazione : verbania
Età : 49
Numero di messaggi : 1033

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 21:08

ezio intende un'altro container Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 23:11

Che CUL... tore di bei volanti che sei! Very Happy

Bravo Ing., ottimo affare! Ora aspettiamo le foto con i nuovi gioielli!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 9:42

ezio ha scritto:
Il ricambista ne ha per caso un'altro?? Laughing
ne ha uno usato con corona in legno chiaro, non so quanto ne chiede, se qualcuno è intressato può contattarli questo è il sito e da qui si hanno tutti i recapiti
www.quattroruotecosenza.it
per Obolo, appena monto i Cromodora, ora in fase di ripristino, ed il Nardi posto subito le foto, ma comunque credo che per i cerchi il lavoro mi impegnerà per un mesetto circa
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 10:59

bello il volante ing...peccato che la macchina perda SICURAMENTE di originalità e relativo valore....! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 11:05

Hai fatto benissimo!!!! Per il mozzo puoi montare il Personal-Nardi come ho sulla mia se no un recente Luisi che ha i fori per diversi volanti (Nardi, OMP, Momo, ecc.)
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 11:16

eduz ha scritto:
bello il volante ing...peccato che la macchina perda SICURAMENTE di originalità e relativo valore....! Very Happy Very Happy
per avere il massimo dell'originalità occore montare lo schiumato, che peraltro conservo, ma credo che proprio con quello la macchina perda di valore, scherzo ovviamente, come dicevo prima il Ferrero lo prfrisco a tutti, ma il fascino e la classe del Nardi non si discute. Lo sfizio me lo sono tolto, avendo anche il mozzo ogni tanto basta che levo il dado del piantone, lo inserisco e via, per qualche mese Nardi e pe il resto del periodo Ferrero. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 31 Dic 2010 - 14:28

Ringraziando il cielo (per quanto mi riguarda) io non seguo l'originalità a tutti i costi ma anche il (buon) gusto personale e quindi ben venga il Nardi e quant'altro concorra ad abbellire le nostre Fulvia. Tra l'altro io sarei più felice di dare 100 euro in più ad una vettura col Nardi montato rispetto ad una originale, magari una "3" con lo schiumato... Poi ognuno fa come gli pare, questo è ovvio! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeLun 3 Gen 2011 - 11:48

La Nardi concede uno sconto del 30% su quasi la totalità dei prodotti in catalogo e del 10% sui prodotti vintage agli iscritti al Lancia Club.
E se la Nardi riservasse lo stesso sconto anche a tutti gli altri club o, meglio, a tutti i possessori di auto Lancia storiche ?
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeLun 3 Gen 2011 - 17:05

non ero a conoscenza dello sconto praticato ai soci Lancia Club, comunque su un prodotto che costa a listino quasi 300 euro con uno sconto del 30 si risparmiano circa 100 euro per cui io ne ho risparmiati altri 80, meglio così
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeLun 3 Gen 2011 - 21:00

Ing.
sicuramente hai fatto un buon acquisto.
Il solito problema è quando si promettono sconti del xx% senza specificare su quale cifra. ( dire sui prodotti a catalogo è per lo meno vago)
Mi viene in mente la famosa pubblicità dello yogurt magro :
- 1% di grassi. ( sì ma prima la % era di ???)
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeLun 3 Gen 2011 - 21:06

graziano43 ha scritto:
Ing.
sicuramente hai fatto un buon acquisto.
Il solito problema è quando si promettono sconti del xx% senza specificare su quale cifra. ( dire sui prodotti a catalogo è per lo meno vago)
Mi viene in mente la famosa pubblicità dello yogurt magro :
- 1% di grassi. ( sì ma prima la % era di ???)
Sapevo che eri contorto ma non a questo livello affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeLun 3 Gen 2011 - 21:12

Dimmi chi frequenti e ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 12:54

Per la mia fulvietta appena comprata, e della quale presto vi mostrerò le foto, ho preso su subito.it questo volante che mi sembra bello ed elegante. Che ne dite? E' la solita fortuna dei principianti?
http://www.subito.it/accessori-auto/volante-mogano-torino-20218249.htm

Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 13:16

non è completo in tutti i particolari, manca ad esempio la corona copri viti, le brugole di fissaggio sono di tipologia diversa, ma sostituibili con brugole tutte identiche, per contro dovrebbe essere completo di mozzo, se è quello per la Fulvia ti risparmi altri soldi e altro tempo er l'acquisto e pare essere in condizioni discrete, per cui con una bella ripulita dovrebbe tornare in forma. Credo che hai fatto un buon acquisto Wink
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 14:25

Piu che fortuna la chiamerei botta di c..... Very Happy Very Happy .
Per i bulloncini non ci sono problemi se trovi la ghiera originale vanno bene dei bulloncini da 5 mm con la testa esagonale per la ghiera la vedo un po piu difficile, trovarla non sara' facile anche se non impossibile Very Happy
Complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 16:51

Grande Piero, una bella botta di c..o ogni tanto ci vuole! Fantastico volante (come il mio! Twisted Evil ) e prezzo a dir poco regalato.
Dai che siamo curiosi di vedere la tua nuova fulvietta (anche se qualcosa magari posso immaginarlo... Wink ).

Ciao,
Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 17:00

Grazie. Non mi ero neanche accorto della mancanza della ghiera.
Posterò le foto dell'auto una volta a casa
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 21:46

Ma quale hai preso alla fine? Una di quelle discusse qui sul forum? Dai che siamo curiosi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:39

Ho preso una bella di Gioia Tauro. Una calabrese blu e bianca. Nessuna di quelle da me elencate.
L’ho presa di slancio, ma anche ben consigliato, anzi portato quasi per mano. L’ho provata a lungo. Non c’è stata alcuna frenesia nell’acquisto. Solo un lento e pacato avvicinamento. Ma quando l’ho guidata ho avuto finalmente la sensazione di sentirmi nella mia bella grotta amorosa in movimento.
La settimana prossima sarà il battesimo di fuoco. Cinquecento chilometri non sono pochi per una quasi quarantenne. Se va male sarò il primo martire del “amicifulvia.forumattivo”. Ma andrà benissimo, e alla fine governerò quest’auto come un vecchio possidente governa le sue terre. La settimana prossima scriverò del viaggio, ma già altri (vedi ingfgreco) hanno macinato ben altre distanze senza tanta enfasi.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:53

Una bella di Gioia Tauro? E chi è? Una mia paesana! blu e bianca? A saperlo potevi farmi un fischio e ci saremmo incontrati!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:59

Ti farò sapere il giorno della settimana prossima, quando calerò a Gioia Tauro e la ritirerò. Spero di incontrarti.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 23:00

Più che volentieri, ti lascio il mio cell. 3472230071
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 23:17

vecchiopiero ha scritto:
Ho preso una bella di Gioia Tauro. Una calabrese blu e bianca.
Allora non è quella che pensavo io!!! Shocked
Mi fai crescere la curiosità in maniera esponenziale.... Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 0:22

ingcrea ha scritto:
Una bella di Gioia Tauro? E chi è? Una mia paesana! blu e bianca? A saperlo potevi farmi un fischio e ci saremmo incontrati!
E bravo !!! Se te lo diceva potevi fregargliela da sotto il naso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
E bravo vecchiopiero, tu si che ci sei !!
500 km di primo acchito senza conoscere la vettura nel suo insieme, sono comunque una bella avventura (anche considerando la "Salerno-R.C."); Valgono come 5000 su auto nuove, checche' ne dicano i soliti "macho".
Dai, facci sapere che siamo curiosi di conoscere sta new fidanzata-Posta qualcosa in anteprima, mannaggia S. Gennaro !!!
Torna in alto Andare in basso
Obolo

Obolo


Localizzazione : Heisenberg
Età : 51
Numero di messaggi : 899

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 9:31

Bene, aspettiamo curiosi le foto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 9:58

C'e ancora una foto su subito.it. Regione Calabria, auto, fulvia. E' la prima, una fulvia3 blu agnano con interni bianchi.
John, per piacere, non te la prendere con san Gennaro proprio poco prima del mio viaggio! Non mi sembra diplomatico.
Torna in alto Andare in basso
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 10:01

Povero San Gennaro viene sempre tirato in causa.... non ha mai pace Very Happy
Vecchiopiero complimenti per il tuo acquisto aspettiamo le foto appena possibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 13:14

ieri sera finalmente ho montato il volante sul mozzo, questo fine settimana, meteo permettendo lo monto sulla vettura, facendo riposare un po il Ferrero, intanto posto qualche foto del volante completo di mozzo
lo sfizio - volante Nardi Nardi_10

lo sfizio - volante Nardi Nardi_11

lo sfizio - volante Nardi Nardi_12
le foto sono di qualità non eccelsa in quanto fatte con il cellulare
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 16:42

ing mi sa che ti si è fottuto del tutto l'autofocus del cellulare!!! Very Happy
Bello di certo il volante, ma vado sulla fiducia, non si capisce molto dalla ultime foto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 16:51

provo a rifarle con la fotocamera e postarle nuovamente... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 17:41

Rubo ancora un po' di spazio all'argomento di Ingfgreco per dirvi che è stato semplice trovare ghiera e viti del mio Nardi presso la ditta DE.A.M. di Torino

lo sfizio - volante Nardi Nardi10
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 17:51

dai vecchiopiero montalo io tra sabato e domenica lo monto e faccio riposare un po il ferrero, anche perchè questo fine settimana è previsto sole splendente per cui faccio sbizzarire un po i cavalli sonnechianti della mia Fiulvia
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeGio 3 Feb 2011 - 17:55

Molto bene Vecchiopiero!!!
Vedrai che figurone una volta montato al posto dell'originale "plasticoso" della tua Fulvia 3!

Saluti,
Alex
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 17:13

sabato ho finalmente montato il volante Nardi, la prima impressione depone per una guidabilità migliorata per via del diametro della corona lievemente maggiore nel Nardi rispetto al Ferrero, inoltre nella parte posteriore il Nardi presenta gli incavi delle dita, percui la presa ne beneficia. L'estetivìca del Nardi non si discute, l'abitacolo n acquista in eleganza, il mio poi è colore mogano che si intona bene con il marrone parioli della carrozzeria. Il Ferrero comunque "è la Fulvia", per cui rimane sempre il mio preferito, ora terrò per un po su il Nardi poi più in la tornerò a rimontare il Ferrero, ora posto qualche foto, la prima è poco chiara per via del riflesso del sole:
lo sfizio - volante Nardi Fulvia26

lo sfizio - volante Nardi Fulvia27

lo sfizio - volante Nardi Fulvia28

aggiorno il post con foto che rendono la bontà del volante


Ultima modifica di ingfgreco il Ven 18 Mar 2011 - 13:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 17:39

Inseguo Ingfgreco. Anch'io ho montato il Nardi

lo sfizio - volante Nardi Nardim10
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 17:46

Ma quanto è bello il Nardi!!! Complimenti a entrambi!!! Una domanda...il vostro è di produzione attuale o d'epoca?

_________________
lo sfizio - volante Nardi Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 17:54

Questo proprio non lo so. L'ho comprato usato su subito.it completo di mozzo per la fulvia. Il copriviti l'ho acquistato a parte. Quello sicuramente non è d'epoca.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 18:20

Fulvia3 ha scritto:
Ma quanto è bello il Nardi!!! Complimenti a entrambi!!! Una domanda...il vostro è di produzione attuale o d'epoca?
tutti i Nardi sul retro hanno impresso il numero di serie l'anno di produzione e le omologazioni, il mio è una produzione del 2001, si trovano anche quelli prododotti negli anni 70 ed 80, ma in genere hanno la parte in legno lesionata ed altri segni del tempo, un negozio ebay che tratta Nardi usati e SAMURAI
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 18:22

vecchiopiero complimenti bello anche il tuo ed in condizioni perfette cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 18:26

Grazie. Ho la sensazione che sia più chiaro del tuo. Sono solo le foto o esistevano modulazioni del colore del legno differenti?
Torna in alto Andare in basso
Alexp

Alexp


Localizzazione : Toscana
Età : 52
Numero di messaggi : 464

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 21:55

vecchiopiero ha scritto:
Grazie. Ho la sensazione che sia più chiaro del tuo. Sono solo le foto o esistevano modulazioni del colore del legno differenti?

Ciao vecchietto Wink
ti confermo che i volanti Nardi esistono in due tonalità di legno: una più scura come quella di ingfgreco, ed una più chiara come quella del tuo (e del mio!).

lo sfizio - volante Nardi Vol10
Torna in alto Andare in basso
http://ioelafulvia.blogspot.com/
Ospite
Ospite




lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 22:49

Ciao giovincello,
grazie per l'informazione. Sono fiero della mia ruota sterzante in bel mogano chiaro!
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeMer 9 Feb 2011 - 23:14

vecchiopiero ha scritto:
Ciao giovincello,
grazie per l'informazione. Sono fiero della mia ruota sterzante in bel mogano chiaro!
Ehhhh........lo sapevo!!!!!!
Addio originalita' !!!!!!!
Anche vecchiopiero si sta facendo prendere la mano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Il nardi-I cromodora a breve - fra un anno il cruscotto in radica - chissa' cosa altro- ecc.ecc.
A parte gli scherzi, veramente bello: tutti e due stupendi.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 13:17

ho aggiornato il post sostituendo le foto efuocate con nuove foto che rendono giustizia dell'armonia e dell'eleganza che il volante nrdi da a tutta la parte del cruscotto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo sfizio - volante Nardi Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sfizio - volante Nardi   lo sfizio - volante Nardi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lo sfizio - volante Nardi
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CERCO] - Volante Nardi
» Vendo - Volante Nardi Legno
» Piccolo Sfizio "Organizzazione Commerciale Lancia 1975"
» [CERCO] - Mozzo Nardi
» [VENDO] Mozzo NARDI per Lancia Thema fino al 1991.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: