PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Mer 22 Nov 2017 - 21:12 Da Pontile

» Nuova Lancia Fulvia 1300 Rallye S Replica dal 2019
Mer 22 Nov 2017 - 9:50 Da ROBERTO MAIMONS

» (Vendo) Testate Fulvia
Mer 22 Nov 2017 - 8:50 Da antonio76ct

» Cerco Testata 818.100 in ottime condizioni
Mer 22 Nov 2017 - 8:45 Da antonio76ct

» Coppa 5litri olio fusione in terra come originale 818540.
Dom 19 Nov 2017 - 14:47 Da RobertoRatto

» [Vendo - Milano] Libri auto, marchi, piloti, Ferrari, Lancia, F1...
Dom 19 Nov 2017 - 11:38 Da clakira

» codolini gr 3
Gio 16 Nov 2017 - 16:34 Da Pontile

» [Vendo - Milano] Volanti
Lun 13 Nov 2017 - 17:28 Da clakira

» Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3
Mar 7 Nov 2017 - 16:26 Da alescap

» Clio Williams
Mar 7 Nov 2017 - 13:08 Da SexyLotus

» ricambi fulvia ancora in commercio
Dom 5 Nov 2017 - 22:06 Da Enrico Rossi

» Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore
Dom 5 Nov 2017 - 15:54 Da andrea brasca

» CENSIMENTO UFFICIALE LANCIA FULVIA
Sab 4 Nov 2017 - 13:09 Da Davide66

» VENDO alternatore Bosch
Gio 2 Nov 2017 - 20:43 Da SimoneGR.4

» VENDO FULVIA HF 1600
Gio 2 Nov 2017 - 7:53 Da Pontile

» Miki Biasion in Fulvia Safari
Mar 31 Ott 2017 - 20:13 Da Pontile

» SCAMBIO scritte posteriori Fulvia3 con Fulvia 2a serie
Lun 30 Ott 2017 - 18:56 Da Luigip

» Vendo scritte posteriori lancia fulvia
Lun 30 Ott 2017 - 18:55 Da Luigip

» Fulvia Safari di Miki Biasion
Lun 30 Ott 2017 - 10:29 Da GIOCAP

» Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...
Mer 25 Ott 2017 - 14:27 Da Andrea500

» Cerco mozzo per volante sportivo (personal) con pulsante
Mar 24 Ott 2017 - 20:02 Da Luigip

» Buongiorno
Mar 24 Ott 2017 - 13:39 Da ingfgreco

» Ciao a tutti
Mar 24 Ott 2017 - 10:26 Da Faso

» Ciao a tutti
Lun 23 Ott 2017 - 22:36 Da rudy

» mi presento-Nicola
Lun 23 Ott 2017 - 22:16 Da rudy

Parole chiave
telaio olio candele motore freni cerchi smontare benzina cambio Smontaggio sostituzione Freno montecarlo pressione foto fulvia carburatori radiatore servofreno colori cruscotto pompa colore strumenti accensione sterzo

Condividere | 

Italo: nuova registrazione sul forum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Italo-Rosso Corsa Italia

Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova
Numero di messaggi : 62

MessaggioTitolo: Italo: nuova registrazione sul forum   Gio 20 Gen 2011 - 22:16

Un saluto a tutti gli utenti, ho cambiato il mio profilo sul forum. Da RicambiRossoCorsa ora sono Italo-Rosso Corsa Italia
Vi invito a visionare il mio nuovo sito: www.rossocorsaitalia.ithttp://www.ricambilanciafulvia.it/ fatemi sapere cosa ve ne pare!
Tornare in alto Andare in basso
http://www.rossocorsaitalia.it
ingcrea

Localizzazione : Gioia Tauro
Numero di messaggi : 1100

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Gio 20 Gen 2011 - 23:17

Molto interessante!
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 2903

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Ven 21 Gen 2011 - 10:10

direi organizzato bene e di consultazione facilitata ed intuitiva, complimenti Italo
xmax

Localizzazione : provincia VE
Numero di messaggi : 1668

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Ven 21 Gen 2011 - 12:00

Ciao Italo! Bravi come al solito!
lex65

Localizzazione : Chiavari (Ge)
Numero di messaggi : 824

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Ven 21 Gen 2011 - 14:05

Ciao Italo,uno di questi giorni vengo a trovarti!Bel sito,complimenti!! Very Happy
davideracing

Localizzazione : Monza
Numero di messaggi : 543

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Ven 21 Gen 2011 - 15:11

Ottimo!!!
Italo-Rosso Corsa Italia

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Ven 21 Gen 2011 - 21:08

Grazie a tutti, sono lieto che piaccia!
Daniele@

Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Sab 22 Gen 2011 - 9:18

Complimenti gran bel sito Very Happy fatto molto bene e curato nei dettagli Bravo... Very Happy
Grillo

Localizzazione : Parma
Numero di messaggi : 318

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Sab 22 Gen 2011 - 9:34

Complimenti è il sito dove curioso più volentieri,spero che ci sopporti anche nella richiesta di informazioni e prezzi,buon lavoro.
GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1495

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Dom 23 Gen 2011 - 10:18

Bello e di facile navigazione il sito. Un giorno verrò a trovarvi.
fabrizio vaccani

Localizzazione : cuorgne'
Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Mar 25 Gen 2011 - 22:34

eccomi qua.....
ovvio corro con la fulvia 1.6 hf.....
particolari di rossocorsaitalia
stracardo

Localizzazione : Toscana
Numero di messaggi : 358

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Mer 26 Gen 2011 - 0:19

Ciao Ciao
Italo-Rosso Corsa Italia

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Gio 27 Gen 2011 - 6:28

Ben lieto di accogliere quanti verrammo a trovarmi. Se avete bisogno di informazioni contattatemi, vorrei essere più presente sul forum ma allo stesso tempo non vorrei cercre di non essere troppo invadente nel pubblicizzare la mia attività.
hattory hanzo

Localizzazione : Reggio Calabria
Numero di messaggi : 487

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Gio 27 Gen 2011 - 11:30

Ciao Italo.
Propongo uno sconto sostanzioso a tutti quelli del forum che acquistano da te. Sei d'accordo ??
NB Per correttezza comunico a tutti che oggi ho contattato Rosso Corsa per l'acquisto di varie cosucce.......quindi la mia domanda è mooooooolto mirata. bounce bounce
Michele

Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Numero di messaggi : 256

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Gio 27 Gen 2011 - 17:50

Ciao Italo, ottimo sito meglio ancora del vecchio. Very Happy
piero gatti

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 1062

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Gio 27 Gen 2011 - 18:15

hattory hanzo ha scritto:
Ciao Italo.
Propongo uno sconto sostanzioso a tutti quelli del forum che acquistano da te. Sei d'accordo ??
NB Per correttezza comunico a tutti che oggi ho contattato Rosso Corsa per l'acquisto di varie cosucce.......quindi la mia domanda è mooooooolto mirata. bounce bounce

speriamo che se ne tenga conto...perchè per delle cose che eventualmente mi interessavano e ho visionato nel catalogo....i prezzi non sono per nulla concorrenziali....anzi a volte superiori ai noti ricambisti che spesso critichiamo.....
è comunque una mia personalisima valutazione......
http://www.artebiancamacchine.it
Max 27

Numero di messaggi : 326

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Gio 27 Gen 2011 - 19:22

Complimenti per il sito e anche per i prodotti proposti.

Sarai presente in qualche fiera tipo Novegro?L'anno scorso ti ho visto all'automotoretrò.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Gio 27 Gen 2011 - 21:29

Ciao Italo...grandissimo sito Very Happy
Italo-Rosso Corsa Italia

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Dom 6 Feb 2011 - 22:06

Mi scuso se non ho risposto tempestivamente, ma non sò perchè non mi arrivano gli avvisi tramite mail, anche se stò controllando l'argomento....
Per Hattory: sicuramente a breve parlerò con l'amministratore del forum per trovare un accordo di convenzione con gli iscritti al forum.
Per Piero Gatti: se mi fai qualche esempio posso cercare di capire in quali articoli non sono competitivo.
Per Max 27: sarò ad Automotoretrò per portare la macchina di Fabrizio Vaccani
http://i76.servimg.com/u/f76/16/16/37/66/lancia11.jpg
piero gatti

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Dom 6 Feb 2011 - 23:53

Italo-Rosso Corsa Italia ha scritto:
Mi scuso se non ho risposto tempestivamente, ma non sò perchè non mi arrivano gli avvisi tramite mail, anche se stò controllando l'argomento....
Per Hattory: sicuramente a breve parlerò con l'amministratore del forum per trovare un accordo di convenzione con gli iscritti al forum.
Per Piero Gatti: se mi fai qualche esempio posso cercare di capire in quali articoli non sono competitivo.
Per Max 27: sarò ad Automotoretrò per portare la macchina di Fabrizio Vaccani
http://i76.servimg.com/u/f76/16/16/37/66/lancia11.jpg

ciao, non volevo fare polemiche ma visto che me lo chiedi direttamente....tutti possono verificare le quotazioni dei retrofari cromati...e della mascherina....le tue mi sembrano altine.....
un solo esempio....tubo in plastica per lavavetro diametro 6 mm euro 1,50 al metro....acquistato giorni fa in un normalissimo negozio che tratta gomma a milano....tra le città con prezzi alti in ogni campo....3 metri....60 centesimi........
capisco che su ricambi particolari e specifici ci si possa far...businesse.....ma su tanti particolari normalmente in commercio e in produzione ricarichi del genere.........mi sembrano dei........per rispetto lascio la libera interpretazione.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Lun 7 Feb 2011 - 8:42

Sembra di essere dall'orefice..... No
Max 27

Numero di messaggi : 326

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Lun 7 Feb 2011 - 23:06

Molto bella la macchina di Vaccani.Mi piacerebbe vedere anche il vano motore.
Italo-Rosso Corsa Italia

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Dom 13 Feb 2011 - 22:24

Piero ti ringrazio per le segnalazioni, e ti garantisco che la mia non è cortesia di facciata. Il ricarico o guadagno che io metto nei prodotti che vendo o produco è il minimo che posso fare e che mi consenta di proseguire in questa attività in modo in regolare, ed intendo sopratutto il lato fiscale con fatturazione regolare delle vendite. Se su alcuni prodotti sono fuori prezzo devo perciò vedere e capire dove posso migliorarmi per reperirli ad un miglior prezzo. Su alcuni prodotti di valore assoluto molto basso ammetto che il ricarico è proporzionalmente elevato, la ragione è semplice: io non impongo un importo minino di acquisto e con questo cerco di salvarmi nel caso (non raro) di ordini per importi totali di poche decine di euro, i cui costi di gestione in termini di tempo rischiano di portare il risultato in perdita. Mi spiego meglio: preparare e spedire un ordine di 10 pezzi da 1 euro ciascuno comporta lo stesso tempo necessario ad un ordine di 10 pezzi da 100 euro ciscuno. Questo mio discorso non vuol essere un modo per scusarmi ma solo per spiegarmi. Comunque cerco e cercherò sempre di essere ricettivo nei confronti di critiche o segnalazioni da parte vostra.
piero gatti

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Dom 13 Feb 2011 - 23:02

Piero ti ringrazio per le segnalazioni, e ti garantisco che la mia non è cortesia di facciata. Il ricarico o guadagno che io metto nei prodotti che vendo o produco è il minimo che posso fare e che mi consenta di proseguire in questa attività in modo in regolare, ed intendo sopratutto il lato fiscale con fatturazione regolare delle vendite. Se su alcuni prodotti sono fuori prezzo devo perciò vedere e capire dove posso migliorarmi per reperirli ad un miglior prezzo. Su alcuni prodotti di valore assoluto molto basso ammetto che il ricarico è proporzionalmente elevato, la ragione è semplice: io non impongo un importo minino di acquisto e con questo cerco di salvarmi nel caso (non raro) di ordini per importi totali di poche decine di euro, i cui costi di gestione in termini di tempo rischiano di portare il risultato in perdita. Mi spiego meglio: preparare e spedire un ordine di 10 pezzi da 1 euro ciascuno comporta lo stesso tempo necessario ad un ordine di 10 pezzi da 100 euro ciscuno. Questo mio discorso non vuol essere un modo per scusarmi ma solo per spiegarmi. Comunque cerco e cercherò sempre di essere ricettivo nei confronti di critiche o segnalazioni da parte vostra.

ciao, apprezzo le tue motivazioni...che in parte condivido....diciamo che devi farti un minimo di esperienza di mercato....magari eliminando come dicevo i prodotti di poco prezzo che non sono specifici come ricambi fulvia e che si trovano in commercio normalmente....poi controlla sempre i prezzi della concorrenza....e dopo fai il tuo prezzo.....es....questa volta positivo....il cruscotto 2° 3° serie che proponi...anche se l'aumenti di 50 eurini è un a buona quotazione comunque....ma non devo esere io a dirti queste cose, di sicuro hai più esperienza commerciale di quella che potrei avere io.
Italo-Rosso Corsa Italia

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Lun 14 Feb 2011 - 7:33

Bene! per prima cosa corro subito ad alzare il prezzo della plancia cruscotto....scherzo. Sul fatto di mettere anche le cose banali però non mi trovi d'accordo perchè credo che faccia anche piacere a chi ha necessità di ricambi trovare un'offerta completa, ovvero se acquisti la pompa elettrica del lavavetri forse trovi comodo acquistare nel contempo anche il tubetto, e forse non badi molto al fatto che se lo prendevi dal ferramenta risparmiavi 3/4 euro, ma valuti la comodità di riceverlo a casa. Riguardo alla mia esperienza commerciale non credo sia un gran chè...ho sempre preferito curare di più la mia competenza tecnica
piero gatti

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Lun 14 Feb 2011 - 18:48

Bene! per prima cosa corro subito ad alzare il prezzo della plancia cruscotto....scherzo. Sul fatto di mettere anche le cose banali però non mi trovi d'accordo perchè credo che faccia anche piacere a chi ha necessità di ricambi trovare un'offerta completa, ovvero se acquisti la pompa elettrica del lavavetri forse trovi comodo acquistare nel contempo anche il tubetto, e forse non badi molto al fatto che se lo prendevi dal ferramenta risparmiavi 3/4 euro, ma valuti la comodità di riceverlo a casa. Riguardo alla mia esperienza commerciale non credo sia un gran chè...ho sempre preferito curare di più la mia competenza tecnica

e mi auguro tu possa far valere più la tecnica che il commerciale.....vendere qualche metro di tubo lo san fare tutti...se poi è una bella bioda in minigonna....la cassa si riempie ......sentire ad orecchio come gira un motore e sapere dove agire ....pochi lo sanno fare....sii orgoglioso di questo....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Sab 19 Feb 2011 - 15:31

Ciao a tutti e in particolare a ITALO,
oggi ho avuto la gioia e la felicita (fin quasi alle lacrime) di aver trovato un gruppo e una persona in particolare che ami la "Fulvietta" come me,
perecisando che il mio sangue non è rosso ma blu mendoza come la fu' fulvia rally 1.3 S del 70 di mio padre. Il bello è che questa persona vive a Genova come me.
Ho visto il sito di ROSSOCORSA, mi ha dato la sensazione che non sia un attivita' commerciale, ma lespressione della solidarieta fra amanti della Lancia Fulvia, in un mondo delle auto storiche che la passione degli altri diventa scopo di lucro per altri.
Perdonate lo sfogo, SE SI E'OFFESO QUALCHE PERSONA CHIEDO SCUSA NON ERA MIA INTENZIONE
mauro
p.s. ricordo a tutti che oggi e domani c'è la fiera di Novegro li i prezzi sono sicuramente superiori per esperienza
Italo-Rosso Corsa Italia

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Sab 19 Feb 2011 - 19:42

Ciao, Mauro
com'è che non ci conosciamo già? Possibile?
anche io domani sono a Novegro per farmi un giro e vedere un po' se c'è qualcosa di interessante...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   

Italo: nuova registrazione sul forum
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Italo: nuova registrazione sul forum
» DUBBI COMPORTAMENTO AUTO NUOVA A GPL
» FIAT Punto 1.3 MJT CV75 5 porte Casual
» Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!
» Finalmente! Ecco la nuova Triumph 800 XC

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Andare verso: