Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Italo: nuova registrazione sul forum Logo_c14
Parole chiave
fari gomme cambio motore radiatore volante olio filtro cruscotto freni scarico cerchi colore benzina pressione fulvia carburatori pompa Freno montecarlo ammortizzatori accensione sterzo sedili candele griglia

 

 Italo: nuova registrazione sul forum

Andare in basso 
+11
stracardo
fabrizio vaccani
GianlucaHF
Grillo
Daniele@
davideracing
lex65
xmax
ingfgreco
ingcrea
Italo-Rosso Corsa Italia
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Italo-Rosso Corsa Italia

Italo-Rosso Corsa Italia


Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova
Età : 54
Numero di messaggi : 62

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 22:16

Un saluto a tutti gli utenti, ho cambiato il mio profilo sul forum. Da RicambiRossoCorsa ora sono Italo-Rosso Corsa Italia
Vi invito a visionare il mio nuovo sito: www.rossocorsaitalia.ithttp://www.ricambilanciafulvia.it/ fatemi sapere cosa ve ne pare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rossocorsaitalia.it
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 23:17

Molto interessante!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 10:10

direi organizzato bene e di consultazione facilitata ed intuitiva, complimenti Italo
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 12:00

Ciao Italo! Bravi come al solito!
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 14:05

Ciao Italo,uno di questi giorni vengo a trovarti!Bel sito,complimenti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 43
Numero di messaggi : 927

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 15:11

Ottimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Italo-Rosso Corsa Italia

Italo-Rosso Corsa Italia


Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova
Età : 54
Numero di messaggi : 62

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 21:08

Grazie a tutti, sono lieto che piaccia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.rossocorsaitalia.it
Daniele@

Daniele@


Localizzazione : Appennino
Numero di messaggi : 2155

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 9:18

Complimenti gran bel sito Very Happy fatto molto bene e curato nei dettagli Bravo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 9:34

Complimenti è il sito dove curioso più volentieri,spero che ci sopporti anche nella richiesta di informazioni e prezzi,buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeDom 23 Gen 2011 - 10:18

Bello e di facile navigazione il sito. Un giorno verrò a trovarvi.
Torna in alto Andare in basso
fabrizio vaccani




Localizzazione : cuorgne'
Numero di messaggi : 8

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 22:34

eccomi qua.....
ovvio corro con la fulvia 1.6 hf.....
particolari di rossocorsaitalia
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 0:19

Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Italo-Rosso Corsa Italia

Italo-Rosso Corsa Italia


Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova
Età : 54
Numero di messaggi : 62

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 6:28

Ben lieto di accogliere quanti verrammo a trovarmi. Se avete bisogno di informazioni contattatemi, vorrei essere più presente sul forum ma allo stesso tempo non vorrei cercre di non essere troppo invadente nel pubblicizzare la mia attività.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rossocorsaitalia.it
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 11:30

Ciao Italo.
Propongo uno sconto sostanzioso a tutti quelli del forum che acquistano da te. Sei d'accordo ??
NB Per correttezza comunico a tutti che oggi ho contattato Rosso Corsa per l'acquisto di varie cosucce.......quindi la mia domanda è mooooooolto mirata. bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Michele

Michele


Localizzazione : Piuro (Sondrio)
Età : 51
Numero di messaggi : 256

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 17:50

Ciao Italo, ottimo sito meglio ancora del vecchio. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 18:15

hattory hanzo ha scritto:
Ciao Italo.
Propongo uno sconto sostanzioso a tutti quelli del forum che acquistano da te. Sei d'accordo ??
NB Per correttezza comunico a tutti che oggi ho contattato Rosso Corsa per l'acquisto di varie cosucce.......quindi la mia domanda è mooooooolto mirata. bounce bounce

speriamo che se ne tenga conto...perchè per delle cose che eventualmente mi interessavano e ho visionato nel catalogo....i prezzi non sono per nulla concorrenziali....anzi a volte superiori ai noti ricambisti che spesso critichiamo.....
è comunque una mia personalisima valutazione......
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Max 27




Numero di messaggi : 326

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 19:22

Complimenti per il sito e anche per i prodotti proposti.

Sarai presente in qualche fiera tipo Novegro?L'anno scorso ti ho visto all'automotoretrò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 21:29

Ciao Italo...grandissimo sito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Italo-Rosso Corsa Italia

Italo-Rosso Corsa Italia


Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova
Età : 54
Numero di messaggi : 62

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 22:06

Mi scuso se non ho risposto tempestivamente, ma non sò perchè non mi arrivano gli avvisi tramite mail, anche se stò controllando l'argomento....
Per Hattory: sicuramente a breve parlerò con l'amministratore del forum per trovare un accordo di convenzione con gli iscritti al forum.
Per Piero Gatti: se mi fai qualche esempio posso cercare di capire in quali articoli non sono competitivo.
Per Max 27: sarò ad Automotoretrò per portare la macchina di Fabrizio Vaccani
https://i.servimg.com/u/f76/16/16/37/66/lancia11.jpg
Torna in alto Andare in basso
http://www.rossocorsaitalia.it
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 23:53

Italo-Rosso Corsa Italia ha scritto:
Mi scuso se non ho risposto tempestivamente, ma non sò perchè non mi arrivano gli avvisi tramite mail, anche se stò controllando l'argomento....
Per Hattory: sicuramente a breve parlerò con l'amministratore del forum per trovare un accordo di convenzione con gli iscritti al forum.
Per Piero Gatti: se mi fai qualche esempio posso cercare di capire in quali articoli non sono competitivo.
Per Max 27: sarò ad Automotoretrò per portare la macchina di Fabrizio Vaccani
https://i.servimg.com/u/f76/16/16/37/66/lancia11.jpg

ciao, non volevo fare polemiche ma visto che me lo chiedi direttamente....tutti possono verificare le quotazioni dei retrofari cromati...e della mascherina....le tue mi sembrano altine.....
un solo esempio....tubo in plastica per lavavetro diametro 6 mm euro 1,50 al metro....acquistato giorni fa in un normalissimo negozio che tratta gomma a milano....tra le città con prezzi alti in ogni campo....3 metri....60 centesimi........
capisco che su ricambi particolari e specifici ci si possa far...businesse.....ma su tanti particolari normalmente in commercio e in produzione ricarichi del genere.........mi sembrano dei........per rispetto lascio la libera interpretazione.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 8:42

Sembra di essere dall'orefice..... No
Torna in alto Andare in basso
Max 27




Numero di messaggi : 326

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeLun 7 Feb 2011 - 23:06

Molto bella la macchina di Vaccani.Mi piacerebbe vedere anche il vano motore.
Torna in alto Andare in basso
Italo-Rosso Corsa Italia

Italo-Rosso Corsa Italia


Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova
Età : 54
Numero di messaggi : 62

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 22:24

Piero ti ringrazio per le segnalazioni, e ti garantisco che la mia non è cortesia di facciata. Il ricarico o guadagno che io metto nei prodotti che vendo o produco è il minimo che posso fare e che mi consenta di proseguire in questa attività in modo in regolare, ed intendo sopratutto il lato fiscale con fatturazione regolare delle vendite. Se su alcuni prodotti sono fuori prezzo devo perciò vedere e capire dove posso migliorarmi per reperirli ad un miglior prezzo. Su alcuni prodotti di valore assoluto molto basso ammetto che il ricarico è proporzionalmente elevato, la ragione è semplice: io non impongo un importo minino di acquisto e con questo cerco di salvarmi nel caso (non raro) di ordini per importi totali di poche decine di euro, i cui costi di gestione in termini di tempo rischiano di portare il risultato in perdita. Mi spiego meglio: preparare e spedire un ordine di 10 pezzi da 1 euro ciascuno comporta lo stesso tempo necessario ad un ordine di 10 pezzi da 100 euro ciscuno. Questo mio discorso non vuol essere un modo per scusarmi ma solo per spiegarmi. Comunque cerco e cercherò sempre di essere ricettivo nei confronti di critiche o segnalazioni da parte vostra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rossocorsaitalia.it
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeDom 13 Feb 2011 - 23:02

Italo-Rosso Corsa Italia ha scritto:
Piero ti ringrazio per le segnalazioni, e ti garantisco che la mia non è cortesia di facciata. Il ricarico o guadagno che io metto nei prodotti che vendo o produco è il minimo che posso fare e che mi consenta di proseguire in questa attività in modo in regolare, ed intendo sopratutto il lato fiscale con fatturazione regolare delle vendite. Se su alcuni prodotti sono fuori prezzo devo perciò vedere e capire dove posso migliorarmi per reperirli ad un miglior prezzo. Su alcuni prodotti di valore assoluto molto basso ammetto che il ricarico è proporzionalmente elevato, la ragione è semplice: io non impongo un importo minino di acquisto e con questo cerco di salvarmi nel caso (non raro) di ordini per importi totali di poche decine di euro, i cui costi di gestione in termini di tempo rischiano di portare il risultato in perdita. Mi spiego meglio: preparare e spedire un ordine di 10 pezzi da 1 euro ciascuno comporta lo stesso tempo necessario ad un ordine di 10 pezzi da 100 euro ciscuno. Questo mio discorso non vuol essere un modo per scusarmi ma solo per spiegarmi. Comunque cerco e cercherò sempre di essere ricettivo nei confronti di critiche o segnalazioni da parte vostra.

ciao, apprezzo le tue motivazioni...che in parte condivido....diciamo che devi farti un minimo di esperienza di mercato....magari eliminando come dicevo i prodotti di poco prezzo che non sono specifici come ricambi fulvia e che si trovano in commercio normalmente....poi controlla sempre i prezzi della concorrenza....e dopo fai il tuo prezzo.....es....questa volta positivo....il cruscotto 2° 3° serie che proponi...anche se l'aumenti di 50 eurini è un a buona quotazione comunque....ma non devo esere io a dirti queste cose, di sicuro hai più esperienza commerciale di quella che potrei avere io.
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Italo-Rosso Corsa Italia

Italo-Rosso Corsa Italia


Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova
Età : 54
Numero di messaggi : 62

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 7:33

Bene! per prima cosa corro subito ad alzare il prezzo della plancia cruscotto....scherzo. Sul fatto di mettere anche le cose banali però non mi trovi d'accordo perchè credo che faccia anche piacere a chi ha necessità di ricambi trovare un'offerta completa, ovvero se acquisti la pompa elettrica del lavavetri forse trovi comodo acquistare nel contempo anche il tubetto, e forse non badi molto al fatto che se lo prendevi dal ferramenta risparmiavi 3/4 euro, ma valuti la comodità di riceverlo a casa. Riguardo alla mia esperienza commerciale non credo sia un gran chè...ho sempre preferito curare di più la mia competenza tecnica
Torna in alto Andare in basso
http://www.rossocorsaitalia.it
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeLun 14 Feb 2011 - 18:48

Italo-Rosso Corsa Italia ha scritto:
Bene! per prima cosa corro subito ad alzare il prezzo della plancia cruscotto....scherzo. Sul fatto di mettere anche le cose banali però non mi trovi d'accordo perchè credo che faccia anche piacere a chi ha necessità di ricambi trovare un'offerta completa, ovvero se acquisti la pompa elettrica del lavavetri forse trovi comodo acquistare nel contempo anche il tubetto, e forse non badi molto al fatto che se lo prendevi dal ferramenta risparmiavi 3/4 euro, ma valuti la comodità di riceverlo a casa. Riguardo alla mia esperienza commerciale non credo sia un gran chè...ho sempre preferito curare di più la mia competenza tecnica

e mi auguro tu possa far valere più la tecnica che il commerciale.....vendere qualche metro di tubo lo san fare tutti...se poi è una bella bioda in minigonna....la cassa si riempie ......sentire ad orecchio come gira un motore e sapere dove agire ....pochi lo sanno fare....sii orgoglioso di questo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Ospite
Ospite




Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeSab 19 Feb 2011 - 15:31

Ciao a tutti e in particolare a ITALO,
oggi ho avuto la gioia e la felicita (fin quasi alle lacrime) di aver trovato un gruppo e una persona in particolare che ami la "Fulvietta" come me,
perecisando che il mio sangue non è rosso ma blu mendoza come la fu' fulvia rally 1.3 S del 70 di mio padre. Il bello è che questa persona vive a Genova come me.
Ho visto il sito di ROSSOCORSA, mi ha dato la sensazione che non sia un attivita' commerciale, ma lespressione della solidarieta fra amanti della Lancia Fulvia, in un mondo delle auto storiche che la passione degli altri diventa scopo di lucro per altri.
Perdonate lo sfogo, SE SI E'OFFESO QUALCHE PERSONA CHIEDO SCUSA NON ERA MIA INTENZIONE
mauro
p.s. ricordo a tutti che oggi e domani c'è la fiera di Novegro li i prezzi sono sicuramente superiori per esperienza
Torna in alto Andare in basso
Italo-Rosso Corsa Italia

Italo-Rosso Corsa Italia


Localizzazione : Via Albisola 89 - Genova
Età : 54
Numero di messaggi : 62

Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitimeSab 19 Feb 2011 - 19:42

Ciao, Mauro
com'è che non ci conosciamo già? Possibile?
anche io domani sono a Novegro per farmi un giro e vedere un po' se c'è qualcosa di interessante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.rossocorsaitalia.it
Contenuto sponsorizzato





Italo: nuova registrazione sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Italo: nuova registrazione sul forum   Italo: nuova registrazione sul forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Italo: nuova registrazione sul forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova iscritta sul forum
» Nuova Fulvia
» Nuovo utente, nuova Fulvia Coupe'
» Nuova Lancia Fulvia 1300 Rallye S Replica dal 2019
» FANALONE ORIGINALE NUOVA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: