Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Ciao ragazzi! Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Ciao ragazzi! Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Ciao ragazzi! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Ciao ragazzi! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Ciao ragazzi! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Ciao ragazzi! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Ciao ragazzi! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Ciao ragazzi! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Ciao ragazzi! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Ciao ragazzi! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Ciao ragazzi! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Ciao ragazzi! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Ciao ragazzi! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Ciao ragazzi! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Ciao ragazzi! Logo_c14
Parole chiave
accensione cerchi colore radiatore olio ammortizzatori cambio fulvia volante Freno sedili pressione motore pompa freni fari scarico carburatori montecarlo gomme griglia cruscotto sterzo filtro benzina candele

 

 Ciao ragazzi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 14:45

Buongiorno a tutti! Ho 30 anni e sono di Firenze. Accidenti che accoglienza!! A due minuti dall'iscrizione ricevo già due messaggi di benvenuto!! Penso di essere nel posto giusto... Smile Si, perchè proprio in questi giorni mi sono imbattuto in una bellissima Fulvia coupè prima serie. Non è di certo la prima volta che vengo catturato da un colpo di fulmine e questo è l'ennesimo (sono debole!!). Insomma, varie peripezie e alla fine penso di essere in procinto di acquistarla. Ancora non ho foto ma ve le mando presto. Innanzi tutto vorrei avere da voi, prima di sganciare il cash, qualche delucidazione sul modello etc etc. Dunque: l'anno è il 1967 e si tratta di una leva lunga: può essere 1.3 o deve essere solo 1.2? Poi: i sedili e gli interni in genere sono messi male: dove posso trovarli a buon prezzo insieme a molti altri ricambi? Poi: Il colore è un celestino chiaro (riverniciata anni fa): dove posso trovare una tabella colori dell'anno in questione per sapere se è l'originale? Ed infine: visto che sono a cambiare gli interni, come posso risalire agli abbinamenti giusti con il colore esterno? Grazie infinite a tutti, spero di fare questo bel viaggio anche con il vostro aiuto! Ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 14:49

Benventuo!!!
Io sono della provincia di Arezzo.... ho una prima serie del 1967!!! Devo andare in garage a controllare se c'è sempre Wink

Dalle tue parti c'è in vendita la fulvia di un iscritto al forum, ti posto il link...
https://amicifulvia.forumattivo.com/t3129-fulvietta-coupe-1300-rallye-s
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 14:59

Ciao e benvenuto! Very Happy cheers Le informazioni che ti sono necessarie le troverai facendo un "Cerca" qui sul forum,c'e' tutto! Smile Nello specifico ,da cio' che ci riferisci ,dovrebbe essere senz'altro una prima serie,se 1,2 o 1,3 e' da verificare da i documenti o dal n. di motore/telaio ,per essere sicuri che nel corso degli anni non sia stata modificata(ad esempio i cofani e le portiere in peralluman erano di serie sulle 1,3 rally e rally s e non sulla 1,2,pero' molti fulvisti le montavano anche su altri modelli,chiaramente in un secondo tempo).Io, se almeno le intelaiatute dei sedili fossero ancora discrete,proverei a chiedere ad un buon tapezziere,magari specializzato in sedili d'auto,a volte si puo' spendere meno che a cercarli in buono stato.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:05

La cartella colori più "vecchia" che abbiamo nel forum è del 1970 ed è riferita alla seconda serie per cui non è la risposta che cerchi, cmq ecco il link:
https://amicifulvia.forumattivo.com/t1309-cartella-colori?highlight=colori

Puoi fare un controllo indiretto fra le fulvia prima serie degli utenti del forum nella sezione fotografica, magari ne trovi una dello stesso colore:
https://amicifulvia.forumattivo.com/f61-fulvia-coupe-i-serie

Puoi fare qualche foto alla fulvia in questione e inserirla qui nel forum così possiamo darti una mano?
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:15

Grazie per ora ragazzi! Le foto arriveranno presto. Ma in quella tabella non c'è il celeste che dico io! Cioè, per intenderci, questo:
Ciao ragazzi! Search%3Fq%3Dfulvia%2Bcoup%25C3%25A8%2B1

Grazie
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:15

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.automito.it/media/img/repository/361_cimg0809-1.jpg&imgrefurl=http://www.automito.it/it/parco-auto/lancia-fulvia-coupe-67.html&usg=__EGMIfdnsXpy8--OUYk2CZX6P9Q0=&h=600&w=800&sz=129&hl=it&start=12&zoom=1&um=1&itbs=1&tbnid=2whXBeSrJ-ZOQM:&tbnh=107&tbnw=143&prev=/search%3Fq%3Dfulvia%2Bcoup%25C3%25A8%2B1.2%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1T4GGLL_itIT367IT367%26biw%3D1259%26bih%3D756%26tbm%3Disch&ei=Pgu8TdmFCMXNswbE6KicBg

Questo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:19

Infatti come ti dicevo la tabella è della seconda serie.
Purtroppo sul forum non ho mai visto una cartella colori della prima serie.
Il colore di questa fulvia mi piace molto... cmq sia mi sembra di aver visto questo colore in giro per il web...
Ma il link che hai pubblicato è di una fulvia simile o quella oggetto di interesse?
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:22

Questa che hai postato e' una 1,2 prima serie grigio tordivalle...Non ho capito neanch'io: e' uguale a quella che prendi o e' quella?
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:25

Praticamente è identica a quella che ho visto! cyclops Me ne sono innamorato! Senza contare che piace tantissimo anche alla mia ragazza e ancora non sa niente!! Dici che è grigio e non celeste insomma?
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:27

Scusa, ma non è questo il grigio tordivalle?

http://www.macchinausata.com/images/autostand/images/Fulvia%20coup%C3%A9%203:4.jpg
Torna in alto Andare in basso
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:32

Grigio e' grigio,direi tordivalle il primo e vinovo il secondo(potrebbe essere addirittura lo stesso colorein condizioni di luce diverse),ma bisognerebbe vedere le macchine dal vivo con la stessa luce e spettrometro o almeno mazzetta colori alla mano...non e' metallizata,vero?
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:35

Assolutamente no!
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:41

Spulciando un pò in rete a me sembra più un 'Celeste cenere' Lancia, che però non so se usato per la coupè: lo vedo solo sulla berlina.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 15:44

Anzi, 'azzurro cenere'. Questo:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.autobelle.it/annunci/public/t_img-1299918086.jpg&imgrefurl=http://www.autobelle.it/annunci/index.php%3Farg_search%3DLANCIA&usg=__cPna_N2f9_K9Cp2Dm2DvcnA93SQ=&h=80&w=107&sz=4&hl=it&start=4&zoom=1&um=1&itbs=1&tbnid=6reONRJn_4-IaM:&tbnh=64&tbnw=85&prev=/search%3Fq%3Dazzurro%2Bcenere%2Blancia%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1T4GGLL_itIT367IT367%26biw%3D1259%26bih%3D756%26tbm%3Disch&ei=IhG8TenOD8rwsga0neWWBg
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 16:02

Ciao, e benvenuto sul forum!
Il grigio a cui ti riferisci e il "grigio Vinovo", presente soltanto nella prima serie,
sia berlina che coupé. Era offerto anche per la Flavia prima serie (tutte) e
anche sull' Appia terza serie.
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 17:40

Grazie mille, ora mi torna di più! Wink E quali interni sono abbinabili?
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeSab 30 Apr 2011 - 19:49

Ciao e ben trovato tra noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeDom 1 Mag 2011 - 8:04

biancomisu ha scritto:
Grazie mille, ora mi torna di più! Wink E quali interni sono abbinabili?
L'abbinamento senz'altro più frequente era con la finta pelle bordeaux, più raramente
quella cuoio e ancor più rari quella nera e il panno grigio.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeDom 1 Mag 2011 - 11:40

Mitico! Mi sa che mi orienterò sul cuoio... Grazie ragazzi, spero di aprire presto un nuovo topic alla voce 'Restauri'!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazzi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazzi
» Salve ragazzi...
» Ciao!
» Ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: