Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Annunci interessanti sul Web Logo_c14
Parole chiave
volante griglia scarico gomme freni olio fari cerchi benzina filtro cruscotto motore cambio fulvia radiatore colore ammortizzatori pressione carburatori candele accensione montecarlo sedili sterzo Freno pompa

 

 Annunci interessanti sul Web

Andare in basso 
+53
prewareq
maxodi
graziano43
fulviacorsa
Max 27
Gianluca TV
LUPO2
imk
piero gatti
rossaenera
Bruuum
Lukka09
Maverick
GianlucaHF
grclri89
andrelollo
Edo68
FoxMulder
longjohn
ingcrea
joghi
rudy
Miky 78
Fulvia3
alfalancia
Pablo
Paolo67
Alex81
fabs
Pontile
Francesca
coco
Andrea500
ritchiedriver
Givlio
Saratoga68
Dany75
ANDREA86
Aladino
Paolino
stracardo
Vicari Massimiliano
eduz
lorenzo marzona
Luca Preo
luciano parisi
ingfgreco
Alby f.
pier52
Mariano
Vincenzo
lex65
TheVal
57 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 12 Set 2011 - 10:13

Qui tutte le segnalazioni di affari su internet!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
lex65

lex65


Localizzazione : Chiavari (Ge)
Età : 59
Numero di messaggi : 824

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: motore Fanalone?   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 16 Set 2011 - 0:27

Ragazzi,vi segnalo questo,mi pare se ne fosse gia' parlato,ma ad un prezzo molto maggiore...Forse e' un pacco,chissa',magari a qualcuno di voi puo' interessare,il prezzo ,se e' quello e' allettante,provate! Smile

P.S: il venditore non sono io ,che sia chiaro!!! Laughing Laughing Laughing
http://www.subito.it/accessori-auto/motore-fulvia-1600-prima-serie-lucca-30394620.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Questo esemplare è notevole...   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 21 Set 2011 - 23:53

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-coupe-montecarlo-ragusa-25814639.htm

rotololl oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Mariano

Mariano


Localizzazione : Catania
Età : 56
Numero di messaggi : 201

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 0:14

Sono mesi che gira quest'annuncio......
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 8:18

[
quote="Mariano"]Sono mesi che gira quest'annuncio......[/quote]
Occasione da non perdere! Forza Mariano!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 11:40

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176987472
secondo me questa Safari sarebbe da prendere in considerazione, è chiaro come tutte le cose deve essere vista per bene, ma sembra avere tutte le cosine al posto giusto!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 13:59

Citazione :
sembra avere tutte le cosine al posto giusto!

Anche questo annuncio "gira" da svariati mesi...la richiesta è eccessiva anche per una Safari,quando cominci a metterci mano sono c.... enormi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 14:06

Alby f. ha scritto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176987472
secondo me questa Safari sarebbe da prendere in considerazione, è chiaro come tutte le cose deve essere vista per bene, ma sembra avere tutte le cosine al posto giusto!

questo annuncio me lo guardo da mesi... inizialmente le foto erano di una fulvia più "disastrata" più sporca e con cerchi diversi davanti rispetto al dietro.
Adesso è stata pulita, cambiati i cerchi e leggendo l'annuncio sono stati fatti dei lavori.
L'annuncio è in piedi almeno dal 2010... forse anche prima.
La fulvia non si troverebbe distante da casa mia.... ma non ho avuto mai la "forza" di andarla a vedere... purtroppo i miei sogni non corrispondono al borsello Wink
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 14:20

Non l'avevo mai visto questo annuncio per quello che l'ho postato.....in effetti chiede un sacco di soldi per un'auto che comunque deve essere sistemata, ma se devo essere sincero di Safari, quelle poche che ho visto in internet, a buon prezzo non ne ho viste....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 14:28

Alby f. ha scritto:
Non l'avevo mai visto questo annuncio per quello che l'ho postato.....in effetti chiede un sacco di soldi per un'auto che comunque deve essere sistemata, ma se devo essere sincero di Safari, quelle poche che ho visto in internet, a buon prezzo non ne ho viste....

Di safari in vendita su internet ce ne sono due, entrambe in provincia di Siena, entrambe "fuori prezzo" entrambe in vendita da più di un anno...
La safari per motivi a voi noti mi attira, ma alla fin fine è una Fulvia 3; apparte l'allestimento particolare la vera e unica differenza importante rispetto alla 3 sono i sedili con barra di scorrimento inclinata. Già la Monte è un altra cosa, infatti oltre ai sedili con barra di scorrimento inclinata ha i parafanghi allargati che ti permettono di montare cerchi di canale più largo e gomme "toste" senza avere quel noioso strofinamento gomma/parafango posteriore.
Le altre differenze sono puramente estetiche e non essenziali.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 14:32

in effetti la richiesta economica non è certo delle più economiche ma per contro non sembra essere tanto in diordine, poi occorre sempre verificare le apparenze con le sostanze
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 17:32

L'annuncio dice "Tutta originale".Io non conosco la 2a e 3a serie,ma credo proprio che anche la Safari avesse porte e cofani in ferro!Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 17:40

luciano parisi ha scritto:
L'annuncio dice "Tutta originale".Io non conosco la 2a e 3a serie,ma credo proprio che anche la Safari avesse porte e cofani in ferro!Ciao

confermo, nella safari zero tituli ehm ehm pardon, zero alluminio!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 22 Set 2011 - 18:46

Citazione :
L'annuncio dice "Tutta originale".

Vero...anche l'ossido di ferro Arrampicarsi sui vet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 11:01

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202551026

un Fanalone a 26k ?... Possibile?
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 11:05

a parte la scritta posteriore....ma sembra una fanalone...ho solamente la vaga idea che il motore sia cotto a puntino cucina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 11:06

Luca Preo ha scritto:
a parte la scritta posteriore....ma sembra una fanalone...ho solamente la vaga idea che il motore sia cotto a puntino cucina

Un fanalone lo trovi mediamente a 50K, prenderlo a 26k con motore da rifare totalemente e qualche ritocco di carrozzeria... "avoglia" a spendere prima di arrivare a 50K....
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 11:10

....non saprei cos'altro dirti se non quello.....il tipo è anche qua da Padova...potrei anche sentirlo!!! punch
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 11:21

Per quello che dice la descrizione 26K è impossibile.
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 11:33

oppure ha semplicemente invertito le cifre!!! dubbio
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 12:17

Luca, vai a vederla!

A me sembra un "fanalino fanalonizzato" (mi sembra che abbia i cerchi x 14)
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 12:28

guarda andrò a fare un giro Lorenzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 12:43

OK, vai Luca!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 12:59

Il prezzo secondo me e'eccessivo.Rimane il fatto che il venditore sembra una persona corretta. Infatti non ha parlato di fanalone ne' di 540.
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMar 4 Ott 2011 - 19:32

Si per me è un Fanalino a parte il muso. Notate anche l'anno di immatricolazione e la targa arancione (che però non necessariamente è la sua).
Tra l'altro quella macchina era di un noto regolarista italiano.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: bel fanalone a buon prezzo   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 19 Ott 2011 - 20:42

http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=wunzv1at42uo
Torna in alto Andare in basso
eduz




Localizzazione : IT
Numero di messaggi : 1543

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 20 Ott 2011 - 17:30

Niente male questo fanalone! ma tra passaggio a targa italiana ed un X di spese forse si arriva ai soliti 50mila?!? cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 20 Ott 2011 - 17:39

Eh si....viaggio per andare a prenderlo passaggi di proprietà reimmatricolazione ecc saremo se non a 50 a 45 ma volete che qualche lavoretto da fare non ci sia come in tutte le auto che uno prende???
Allora voilà i famosi 50 a gioco finito!
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 20 Ott 2011 - 18:12

Però mi piace un sacco!!! sarà anche il colore e devo dire che pure con i fanali gialli non mi dispiace, nell'insieme ci stanno bene!! certo però che se alla fine della fiera devo spendere 50 mila per un Fanalone che devo portare in italia e ritagare e sto punto me ne cerco uno qui....
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 20 Ott 2011 - 18:55

Davvero molto bella.

Luca hai visto quella di Padova ?
Torna in alto Andare in basso
Paolino




Localizzazione : savigliano
Numero di messaggi : 2

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 8:53

Che ne dite del fanalone su http://www.carandclassic.co.uk/car/C251228
in vendita in Portogallo??
immatricolata 31/7/70
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 12:44

Paolino ha scritto:
Che ne dite del fanalone su http://www.carandclassic.co.uk/car/C251228
in vendita in Portogallo??
immatricolata 31/7/70

ma secondo me chi vuole accuistare un bel fanalone restauraro maniacalmente questa e veramente una vera occasione apparte il prezzo ma signori visto il restauro meglio questa che una da 40.000€ http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mkxhfue34izt
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 14:25

Vicari Massimiliano ha scritto:

ma secondo me chi vuole accuistare un bel fanalone restauraro maniacalmente questa e veramente una vera occasione apparte il prezzo ma signori visto il restauro meglio questa che una da 40.000€ http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mkxhfue34izt

Concordo con Massimiliano. Anche se a me quella grigia sembra una buona occasione. Per i costi del viaggio, visto che si trova a Marsiglia, credo che per qualsiasi zona dell'Italia non ci voglia una cifra eccessiva, e sembra non aver bisogno di altro se non di benzina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 14:32

Vicari Massimiliano ha scritto:


ma secondo me chi vuole accuistare un bel fanalone restauraro maniacalmente questa e veramente una vera occasione apparte il prezzo ma signori visto il restauro meglio questa che una da 40.000€ http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mkxhfue34izt

Se non sbaglio questa fulvia è presente anche in un servizio giornalistico presente su un noto sito cliccate QUA e selezionate nel menù a tendina, sotto il marchio Lancia, il video "FULVIA 1600 HF fanalona"
Secondo me è la stessa... secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Aladino

Aladino


Localizzazione : Missaglia LC
Età : 71
Numero di messaggi : 486

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 14:53

franatoinsafari ha scritto:

Secondo me è la stessa... secondo voi?
Hai ragione! E' la stessa
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 16:19

franatoinsafari ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:


ma secondo me chi vuole accuistare un bel fanalone restauraro maniacalmente questa e veramente una vera occasione apparte il prezzo ma signori visto il restauro meglio questa che una da 40.000€ http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mkxhfue34izt

Se non sbaglio questa fulvia è presente anche in un servizio giornalistico presente su un noto sito cliccate QUA e selezionate nel menù a tendina, sotto il marchio Lancia, il video "FULVIA 1600 HF fanalona"
Secondo me è la stessa... secondo voi?
Mi piace molto... il prezzo un pochino meno, anche se concordo che le condizioni sono molto superiori la media!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 16:44

franatoinsafari ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:


ma secondo me chi vuole accuistare un bel fanalone restauraro maniacalmente questa e veramente una vera occasione apparte il prezzo ma signori visto il restauro meglio questa che una da 40.000€ http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mkxhfue34izt

Se non sbaglio questa fulvia è presente anche in un servizio giornalistico presente su un noto sito cliccate QUA e selezionate nel menù a tendina, sotto il marchio Lancia, il video "FULVIA 1600 HF fanalona"
Secondo me è la stessa... secondo voi?
bravo Fra conosco l auto e´ proprio quella del video che e´ stata aqquistata da un noto collezzionista e da lui restaurata maniacalmente e ora e per vari motivi in vendita ma secondo me e´ uno dei fanaloni piu´ belli al momento in italia
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeLun 24 Ott 2011 - 16:47

Aladino ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:

ma secondo me chi vuole accuistare un bel fanalone restauraro maniacalmente questa e veramente una vera occasione apparte il prezzo ma signori visto il restauro meglio questa che una da 40.000€ http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=mkxhfue34izt

Concordo con Massimiliano. Anche se a me quella grigia sembra una buona occasione. Per i costi del viaggio, visto che si trova a Marsiglia, credo che per qualsiasi zona dell'Italia non ci voglia una cifra eccessiva, e sembra non aver bisogno di altro se non di benzina.
sono d accordo con te quella grigia con 41-42000€ te la ritrovi a casa targata e da non sottovalutare quella fanalona che si vede almeno dalle foto che e´ curata bene
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 11:25

Chi è che me la compra, poi con calma gli ridò tutti i soldini!!! Very Happy Very Happy
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199782551
Torna in alto Andare in basso
Luca Preo

Luca Preo


Localizzazione : Treviso
Età : 40
Numero di messaggi : 1199

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 12:05

se se Alby...te li presto io....TAN 15% TAEG 25% ti va bene?
Torna in alto Andare in basso
Paolino




Localizzazione : savigliano
Numero di messaggi : 2

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 12:15

Quella è il fanalone più bello in vendita al momento !!! Anche se non ci sono foto dell'auto restaurata
In ogni caso € 65.000 .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 12:19

Luca Preo ha scritto:
se se Alby...te li presto io....TAN 15% TAEG 25% ti va bene?

scatta la soglia anti usura.... vai sul sito di banca d'italia Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: bella fulvia berlina a buon prezzo   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 16:45

per gli amatori della fulvia berlina una buona occasione http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-4-p-1-3-v4-88-cv-bergamo-32422358.htm
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeMer 26 Ott 2011 - 19:07

Non amo il berlina ma sembra molto bella!
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 27 Ott 2011 - 8:15

rossa così non l'ho mai vista.. molto perticolare magari con un lampeggiante blu sopra e una striscia bianca potrebbe sembrare un mezzo dei vigili del fuoco
Annunci interessanti sul Web Vvf10
Torna in alto Andare in basso
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeGio 27 Ott 2011 - 9:18

Dany75 ha scritto:
rossa così non l'ho mai vista.. molto perticolare magari con un lampeggiante blu sopra e una striscia bianca potrebbe sembrare un mezzo dei vigili del fuoco
Annunci interessanti sul Web Vvf10

ahahah grande Dany!!! Spettacolare così!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: una replica montecarlo a basso prezzo   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 21:01

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300-s-arezzo-32593217.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 21:06

Max perfavore non aprere post di segnalazione auto, utilizza il post appropriato, ovvero QUESTO
Danke Wink

per MOD di "sezione" fate voi gli opportuni trasferimenti.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 21:11

franatoinsafari ha scritto:
Max perfavore non aprere post di segnalazione auto, utilizza il post appropriato, ovvero QUESTO
Danke Wink

per MOD di "sezione" fate voi gli opportuni trasferimenti.
Grazie
Bitte Bitte Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitimeVen 28 Ott 2011 - 21:13

Cmq questa fulvia..... è di uno del mio paese!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annunci interessanti sul Web Empty
MessaggioTitolo: Re: Annunci interessanti sul Web   Annunci interessanti sul Web Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annunci interessanti sul Web
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
» Annunci interessanti sul Web [RICAMBI]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: