Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Quotazione Fanalone con analisi vettura Logo_c14
Parole chiave
carburatori gomme cambio montecarlo ammortizzatori cruscotto filtro colore scarico volante candele sterzo olio griglia pressione fari radiatore accensione sedili pompa fulvia motore benzina cerchi Freno freni

 

 Quotazione Fanalone con analisi vettura

Andare in basso 
+2
TheVal
stracardo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 10:52

Ciao a tutti,
premetto che sono in possesso di un Fanalone,uno dei primi cento costruiti,credo di averla pagata abbastanza cara e nonostante l'auto fosse in condizioni molto buone ho preferito fare una serie di lavori anche abbastanza invasivi che gia al momento dell'acquisto avevo notato.
Spesso mi capita di leggere tra le varie discussioni che molti vorrebbero prendere un Fanalone ma per il rapporto prezzo-condizioni,desistono dall'acquisto.
Detto cio mi chiedo quale sia secondo voi una valutazione giusta per un Fanalone per questo farei una distinzione tra prime 100 (cioè sicuramente Amaranto Montebello) e le altre costruite.
Sto parlando ovviamente di auto stradali e senza passato sportivo.
Su cosa basate la Vs valutazione,componenti originali,replicati,eventuali lavori da eseguire,targa originale o meno,a quali cose date più importanza?

Dico la mia secondo me un'auto con la targa nera (o nero con provincia arancio) interni originali magari con qualche piccolo lavoro interno da eseguire (leggi rifare imbottitura ad un sedile), un tagliando generale (affiancata da una messa appunto anch'essa generale) e qualche lavoro di carrozzeria da eseguire (leggere al massimo una rinfrescata generale senza sostituzione di nessun pezzo) la valuterei sui 40-43000 eu.Ciò che nn ho menzionato lo considero perfetto o comunque il ottime condizoini vista l'età della vettura.

Praticamente per arrivare ad un'auto perfetta alla quotazione intorno ai 60000 eu!

Una cosa che non vorrei leggere è un discorso del tipo "con quei soldi prendo un B20!"

Altra analisi che faccio è :

Il fanalone correva all'epoca dei GTA ed Apline....per un GTA bello siamo sui 130000 per l'alpine sui 65-70000 eu allora dico visto che un GTA è quasi inarrivabile per ovvie ragioni deve salire anche il prezzo dei Fanaloni perche la gente non arriva al GTA e quindi magari sposta la propria attenzione sulle Fulvia!


Ultima modifica di stracardo il Ven 7 Ott 2011 - 11:07 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 10:58

Sono d'accordo con le tue quotazioni.
Per il discorso "prime 100" io aggiungerei a un esemplare pari condizioni un 10/15 %, come su ogni mezzo il valore collezionistico varia più si va agli "albori".
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 11:03

TheVal ha scritto:
Sono d'accordo con le tue quotazioni.
Per il discorso "prime 100" io aggiungerei a un esemplare pari condizioni un 10/15 %, come su ogni mezzo il valore collezionistico varia più si va agli "albori".

Ergo un Fanalone delle prime cento la tua quotazione la fai arrivare sui 70000 Eu?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 11:22

Io penso che un fanalone perfetto sotto tutti i punti di vista e dei primi cento come hai scritto tu possa arrivare ora come ora anche a 60000 €. Tra 5 o 6 anni non mi stupirei se arrivasse a 70000 visto il trend a cui assistiamo da un po'.
Oggi più di 50000/60000 € max si chiedono solo per ex ufficiali...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 11:24

Un'ufficiale a 60 la prendo ora!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 11:50

Beh prima di tutto complimenti per l'acquisto...
Ma in che condizioni è? Perché ne ho visti a 80 o anche più! Per caso è quella in provincia di Torino?
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 11:56

Nono non ci siamo capiti....ti ho detto se la trovassi a 60 la prenderei subito ma putroppo nn s trovano!
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 14:16

Ah ok, appunto, ho scritto che più di 60000€ li chiedono soltanto per gli ex ufficiali...
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Alby f.

Alby f.


Localizzazione : verona
Età : 34
Numero di messaggi : 2552

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 14:19

Pure io sono d'accordo con ciò che dici Stracardo.
Una cosa però ti volevo chiedere, non abbiamo più visto foto del tuo Fanalone!!!
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 14:27

Il mio fanalone è rimasto un po indietro in quanto ho appena finito un'altro restauro abbastanza impegnativo di un'auto con cui dovrei fare la Mille Miglia 2012!
A giorni dovrebbe rimettersi sotto i ferri!


Ultima modifica di stracardo il Ven 7 Ott 2011 - 14:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 14:28

Alby f. ha scritto:
Pure io sono d'accordo con ciò che dici Stracardo.
Una cosa però ti volevo chiedere, non abbiamo più visto foto del tuo Fanalone!!!

L'ha scambiato per una fiat 131 berlina Wink
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 14:29

franatoinsafari ha scritto:
Alby f. ha scritto:
Pure io sono d'accordo con ciò che dici Stracardo.
Una cosa però ti volevo chiedere, non abbiamo più visto foto del tuo Fanalone!!!

L'ha scambiato per una fiat 131 berlina Wink

Ahahahah

Belli questa!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 17:38

Ciao Stracardo!
Anch'io voglio vedere le foto del tuo fanalone.

Io penso che le valutazioni le faccia il mercato che spesso è condizionato da tanti fattori.

Perciò non mi scandalizzo certo se per un bel fanalone chiedono 60.000 euro, ma per me si tratta di una somma troppo elevata da investire in un auto, per quanto di valore e che si rivaluterà ancora.

Non sono tanto d'accordo nel vedere invece certe richieste tipo fanaloni da restauro profondo oppure vetture moooolto taroccate e più che sospette a 40.000.

Ci sono poi alcune richieste che mi sembrano davvero un po' esagerate. Come sappiamo tutti, dalle mie parti ce n'è uno a 90.000 su cui ci sarebbe molto da dire.
Infatti non mi risulta che sia stato venduto, ma se qualcuno lo comprerà vuol dire che per lui li vale tutti.
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 18:51

Ciao Lorenzo...il tizio che vende l'auto a 90.000 sta a 3 minuti da casa mia...e' il titolare di un centro collaudi.
Non ti nascondo che sono andato a vederla, per l'amor del cielo, auto super preparata, passato storico anche importante. Lo stesso proprietario sta restaurando una zagato proto, ed al momento e' arrivato a 900 (!!!!) ore di lavoro ed in sintesi ha appena ultimato il restauro del telaio (il guscio verniciato e' su un carrellino con le rotelline). Questo per farti capire la valutazione dei 90.000...
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 19:22

lorenzo marzona ha scritto:
Ciao Stracardo!

Perciò non mi scandalizzo certo se per un bel fanalone chiedono 60.000 euro, ma per me si tratta di una somma troppo elevata da investire in un auto, per quanto di valore e che si rivaluterà ancora.


Si ma è una somma troppo elevata per qualunque auto o per un Fanalone?
La tua affermazione corrisponde a dire che non spenderesti "mai" 60000 eu per una storica?
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 19:25

Federico ha scritto:
Ciao Lorenzo...il tizio che vende l'auto a 90.000 sta a 3 minuti da casa mia...e' il titolare di un centro collaudi.
Non ti nascondo che sono andato a vederla, per l'amor del cielo, auto super preparata, passato storico anche importante. Lo stesso proprietario sta restaurando una zagato proto, ed al momento e' arrivato a 900 (!!!!) ore di lavoro ed in sintesi ha appena ultimato il restauro del telaio (il guscio verniciato e' su un carrellino con le rotelline). Questo per farti capire la valutazione dei 90.000...

Anche io ho fatto dei restauri da 1000-1200 ore ma su altri tipi di auto e con valori nettamente diversi!
Posso anche dire sono amico di una persona che per una Astura aerodinamica è arrivato sulle 1700 ore di carrozzeria meccanica esclusa.....

Astura aerodinamica

Non è la sua ma è una analoga!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 19:33

Ciao Fede!
Non metto assolutamente in dubbio le ore di lavoro e la qualità.

Ma il tipo di preparazione, almeno dal lato estetico, non mi piace anche perchè è molto "stilnuovo" e non d'epoca.

Ripeto, per me 90.000 sono troppi per un fanalone (oltretutto non ufficiale), ma se qualcuno la compra a quel prezzo, sono contento per il venditore!

In fondo, l'aumento delle quotazioni del fanalone si è sempre ripercosso anche sulle Fulviette piccole.

Se mi gira faccio un salto a vederla, così beviamo un taglio assieme.

P.S.: a meno di una vincita super alla lotteria (a cui però non gioco!) non spenderei mai 60.000 euro per una storica. Mia moglie e i miei figli avrebbero il diritto di chiedere altrettanto e allora ....
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 19:50

lorenzo marzona ha scritto:
Ciao Fede!

P.S.: a meno di una vincita super alla lotteria (a cui però non gioco!) non spenderei mai 60.000 euro per una storica. Mia moglie e i miei figli avrebbero il diritto di chiedere altrettanto e allora ....

Situazioni famialiari che non vanno assolutamente analizzate su un forum....
Nel mio caso mio padre è appassionato ed io piu di lui quindi alla fine cio ke lui spende sulle storiche ne godo anche io perche c sono infognato piu di lui!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Federico

Federico


Localizzazione : Manzano udine
Età : 45
Numero di messaggi : 274

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 19:53

...Lorenzo non fraintendermi, anch'io la penso esattamente come te. Il mio pensiero, nella fattispecie per quel fanalone da 90mila, e' che il valore molte volte sia soggettivo. A sentir parlare il proprietario, sembrava che sul pianeta Terra non ci fosse un'auto uguale, preparata nei minimi termini, ore di lavoro sopra infinite ecc ecc ecc. ... Il tutto, secondo lui ne determinerebbe il valore finale cosi' importante.
Ma caspita, cosa vuol dire??? Allora per lo stesso ragionamento se io sto 1000 ore sulla zagato, poi dovrebbe valere 50mila euro? ... Sarei preso in giro da tutto il forum, anzi da tutto il web!
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeVen 7 Ott 2011 - 19:57

Pensa invece che mio padre è superappassionato dell'ultimo modello ipertecnologico in prossima uscita (anche se adesso, per l'età, deve tenersi l'auto che ha e basta) e mi prende in giro perchè io ho avuto da sempre la fulviamania !

Per Federico: volevo dire la stessa cosa!
Tempo fa c'è stato uno che ha preparato una Zagato in alluminio come una Daytona replica (mi sembra anche con il 1600) e, per lo stesso motivo (ore di lavoro, dettagli, etc. ...), chiedeva mi pare 60.000 euro o giù di lì.
Bene ...... ce l'ha ancora.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMar 11 Ott 2011 - 15:11

Allora se posso dire la mia se parliamo delle valutazioni del fanalone non esistono ma c e´ una valutazione di mercato fatta salire dagli appassionati ( e non venitemi a dire che ce la valutazione ruoteclassiche che a cuelle valutazioni non vi danno nemmeno un fanalone da restauro) e quindi si sono equilibrati negli ultimi 2 anni da esemplari stradali e ben restaurati sulle 45000€ agli esemplari perfetti e bellissimi in tutto che li vendono a 55000€ certo il venditore puo´ scrivere e chiedere anche 200.000€ e libero di farlo il problema e trovare chi la paga quella cifra Evil or Very Mad ,poi ci sono le ex ufficiali che una piccola percentuale vale in euro il peso del vecchio successo e della gloria avuta ma questo vale per i collezzionisti straricchi che se la mettono in vetrina insieme agli altri gioelli che hanno, poi ci sono le ex ufficiali che come fama non hanno lasciato un bel nulla nella storia e nei libri sportivi e sinceramente io per un esemplare ex ufficiale non ci vado matto visto che sono la maggiorparte distrutte come telaio e di carrozzeria e non parliamo della meccanica che allora era tirata ed elaborata al massimo e negli anni e stata modificata da chi sa chi e credetemi ne o visto una dozzina di cuesti esemplari ex ufficiali per me non vale la pena accuistarle e secondo me valgono mooolto meno di un bel fanalone stradale e curato negli anni. ora voglio precisare che questo e´ un mio pensiero da semblice appassionato magari i veri indenditori del forum sapranno illuminarci meglio
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitimeMar 11 Ott 2011 - 18:11

Ben detto Massimo!
Quoto tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quotazione Fanalone con analisi vettura Empty
MessaggioTitolo: Re: Quotazione Fanalone con analisi vettura   Quotazione Fanalone con analisi vettura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quotazione Fanalone con analisi vettura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti quotazione ruote classiche
» identificazione di una vettura
» Info su una vettura senza documenti e targhe
» motore completo help - richiesta quotazione su motore usato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Listino prezzi e valutazioni :: Fulvia-
Vai verso: