|
| Autore | Messaggio |
|---|
benvi

Localizzazione: Terni Età: 111 Numero di messaggi: 99
 | Oggetto: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 7:54 | |
| Salve a tutti. Ieri pomeriggio (domenica 16 ottobre 2011) percorrevo la A1 da Bologna verso Roma. Verso le ore 18,15-18,30 dalle parti di Arezzo ho incrociato una Fulvietta (andava verso Firenze e Bologna, quindi in nord) color rosso corsa con la scritta "Lancia Italia" alla punta del cofano motore. Mi e' sembrata una fanalone... era qualcuno di noi? Ciao!
|
|
 | |
ANDREA86 .

Localizzazione: Mondo Numero di messaggi: 3133
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 8:10 | |
| ero iooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
franatoinsafari .

Localizzazione: Italia Numero di messaggi: 2373
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 9:01 | |
| |
|
 | |
benvi

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 10:24 | |
| | franatoinsafari ha scritto: |
| ANDREA86 ha scritto: | ero iooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
l'importante è passare da 6 cm da casa mia e non venire a prendere un caffé!!!
|
Eeh, sapere chi e' chi ("who's who") e dove state di casa! Comunque, almeno io non ero con il coupe' ma con l'auto di tutti i giorni. Pero', se siamo cosi' vicini... Ciao.
|
|
 | |
franatoinsafari .

| |
 | |
ANDREA86 .

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 10:30 | |
| | benvi ha scritto: | | franatoinsafari ha scritto: |
| ANDREA86 ha scritto: | ero iooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
l'importante è passare da 6 cm da casa mia e non venire a prendere un caffé!!!
|
Eeh, sapere chi e' chi ("who's who") e dove state di casa! Comunque, almeno io non ero con il coupe' ma con l'auto di tutti i giorni. Pero', se siamo cosi' vicini... Ciao.
|
Ti ho per caso superato???!!! |
|
 | |
benvi

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 10:38 | |
| | ANDREA86 ha scritto: | Ti ho per caso superato???!!! |
No, no, io tornavo a casa, verso Orte e poi Terni!
|
|
 | |
ANDREA86 .

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 11:05 | |
| Quindi eri nella direzione opposta???!!!!! |
|
 | |
Vicari Massimiliano

Localizzazione: Germania ma siciliano Età: 37 Numero di messaggi: 3326
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 13:02 | |
| | benvi ha scritto: | Salve a tutti. Ieri pomeriggio (domenica 16 ottobre 2011) percorrevo la A1 da Bologna verso Roma. Verso le ore 18,15-18,30 dalle parti di Arezzo ho incrociato una Fulvietta (andava verso Firenze e Bologna, quindi in nord) color rosso corsa con la scritta "Lancia Italia" alla punta del cofano motore. Mi e' sembrata una fanalone... era qualcuno di noi? Ciao!
|
Andrea86 ero iooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea hai preso un fanalone? Benvi dice che ha visto un Fanalone ma se non mi sbaglio tu hai un fanalino 1600 ma non e´ che ti sei comprato un fanalone e non ci dici nulla?
|
|
 | |
benvi

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 13:03 | |
| | ANDREA86 ha scritto: | Quindi eri nella direzione opposta???!!!!! |
Si'. E ora come ti senti? Forse quasi come questi!... http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/super-mario-in-go-kart-folle-show-per-le-vie-di-tokyo/78407?video
|
|
 | |
ANDREA86 .

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 17:43 | |
| | benvi ha scritto: | | ANDREA86 ha scritto: | Quindi eri nella direzione opposta???!!!!! |
Si'. E ora come ti senti? Forse quasi come questi!... http://tv.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/super-mario-in-go-kart-folle-show-per-le-vie-di-tokyo/78407?video
|
Non per essere curioso, ma nella vita fai l'investigatore segreto???!!!! Complimenti per aver notato una fulvia in autostrada, nel senso opposto, per aver riconosciuto il colore al volo e per aver letto la scritta sul cofano!!!! Forse avevi un elicottero??? |
|
 | |
ANDREA86 .

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 17:46 | |
| |
|
 | |
benvi

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 18:00 | |
| | ANDREA86 ha scritto: | Non per essere curioso, ma nella vita fai l'investigatore segreto???!!!! Complimenti per aver notato una fulvia in autostrada, nel senso opposto, per aver riconosciuto il colore al volo e per aver letto la scritta sul cofano!!!! Forse avevi un elicottero???
|
Sono piuttosto osservatore, e sono parecchio appassionato di Fulvia (passione che sto trasmettendo a mio figlio Matteo di 8 anni). Inoltre, ero un po' "alto" perche' l'auto e' una vecchia Scenic. Niente elicotteri. Ciao.
|
|
 | |
ANDREA86 .

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 18:26 | |
| | benvi ha scritto: | | ANDREA86 ha scritto: | Non per essere curioso, ma nella vita fai l'investigatore segreto???!!!! Complimenti per aver notato una fulvia in autostrada, nel senso opposto, per aver riconosciuto il colore al volo e per aver letto la scritta sul cofano!!!! Forse avevi un elicottero???
|
Sono piuttosto osservatore, e sono parecchio appassionato di Fulvia (passione che sto trasmettendo a mio figlio Matteo di 8 anni). Inoltre, ero un po' "alto" perche' l'auto e' una vecchia Scenic. Niente elicotteri. Ciao.
|
ah ok!!! la prossima volta speriamo di essere nello stesso senso di marcia e fermarci in autogrill per un caffè!!!!! |
|
 | |
Vicari Massimiliano

Localizzazione: Germania ma siciliano Età: 37 Numero di messaggi: 3326
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 19:41 | |
| |
|
 | |
Alby f. .

Localizzazione: verona Età: 22 Numero di messaggi: 2567
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 20:24 | |
| Andrea dove l'hai presa la Scritta per il cofano??? _________________  R.I.P. SUPER SIC |
|
 | |
longjohn

Localizzazione: Tonco f.s.-Asti Età: 56 Numero di messaggi: 2180
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 20:53 | |
| Scritta su cofano della 1,6 di Andrea? E' una novita', Andrea? Non me la ricordo !!  mi devo preoccupare? |
|
 | |
ANDREA86 .

| |
 | |
Alby f. .

Localizzazione: verona Età: 22 Numero di messaggi: 2567
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 21:52 | |
| Ma dove l'hai presa Andrea??? _________________  R.I.P. SUPER SIC |
|
 | |
ANDREA86 .

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 17 Ott 2011 - 21:55 | |
| Da Filippo!!! http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?127,888092,888092#msg-888092 |
|
 | |
Michele

Localizzazione: Piuro (Sondrio) Età: 39 Numero di messaggi: 196
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Mar 18 Ott 2011 - 19:44 | |
| Bravo Andrea la stai rendendo sempre piu racing. Ma non la stavi omologando ASI? |
|
 | |
ANDREA86 .

| |
 | |
stefanoba

Localizzazione: Roma Età: 26 Numero di messaggi: 168
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Lun 16 Gen 2012 - 8:21 | |
| Ragazzi, da qualche giorno a Roma, in zona Viale Mazzini-via Monte Santo verso le 8.45-9.00 di mattina vedo sempre una Fulvia Coupe' bianca, con i cerchi in ferro, mi pare sia una terza serie la vedo di sfuggita dall'autobus mentre vado al lavoro, e' qualcuno di noi??? |
|
 | |
franatoinsafari .

| Oggetto: Re: Avvistamenti... Ven 11 Mag 2012 - 9:46 | |
| Avvistamento di ieri pomeriggio, Rassina (AR). Si tratta di una seconda serie con targa BO.  _________________ "i discorsi son come i prosciutti, quando s'avviano van finiti"
|
|
 | |
eduz .

Localizzazione: TORINO Numero di messaggi: 1209
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Ven 11 Mag 2012 - 13:06 | |
| Ieri sera ho avvistato una coupè 2 serie bianca con paraurti a Torino che faceva la salita ai Cappuccini. qualcuno del forum? non ho visto di più perchè c'era un cespuglio di mezzo! |
|
 | |
ingfgreco

Localizzazione: Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi: 1760
 | Oggetto: Re: Avvistamenti... Ven 11 Mag 2012 - 16:49 | |
| se c'era il cespuglio di mezzo allora significa im.....nto |
|
 | |
|