Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeOggi alle 8:33 Da enrico volpini

» Cerco
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Logo_c14
Parole chiave
freni carburatori gomme motore candele accensione ammortizzatori Freno filtro cambio olio fari pressione volante fulvia benzina sterzo griglia sedili cruscotto radiatore colore montecarlo pompa cerchi scarico

 

 [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Empty
MessaggioTitolo: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.   [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeLun 17 Ott 2011 - 16:57

Vorrei trovare una fulvia "montecarlo" da restaurare,i buchi nella carrozzeria non mi fanno paura in quanto li riparo di mestiere,possibilmente completa, il colore preferito e _verde e nera, ma non necessariamente in quanto la smonterei tutta quindi la vernicerei così, se avete qualche segnalazione da darmi ve ne sarei grato, mi interessa solo la montecarlo originale! Grazie! Robby.
Torna in alto Andare in basso
Dany75

Dany75


Localizzazione : BRA (CN)
Età : 48
Numero di messaggi : 214

[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.   [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeLun 17 Ott 2011 - 22:18

Ciao,in bocca al lupo per la ricerca e occhio che di montecarlo in giro ne trovi ma di quelle veramente originali non ce n'e molte. La fregatura è sempre in agguato
Torna in alto Andare in basso
SILVER EYE




Localizzazione : GARGANO- ITALY
Numero di messaggi : 30

[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.   [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeLun 17 Ott 2011 - 23:11

Ciao io ne avrei una già tutta smontata... xchè vorrei farla da gara gr. 4... ma in questi giorni saprò se venderla o meno... ( bebè in arrivo)... ho già comprato il roll bar ed è una vera montecarlo 2 serie del 1972... nel caso la venderei a 6000 euro xò mancano i sedili...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.   [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMar 18 Ott 2011 - 9:21

io ne ho vista una "bellina" vicino a sestola 8)
va anche in moto, ma si puo' andare a prendere solo di notte e in silenzio Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rossaenera

rossaenera


Localizzazione : modena
Età : 57
Numero di messaggi : 75

[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.   [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMar 18 Ott 2011 - 23:14

grazie Gioele... Laughing e mi sa dura, normali ne ho trovate anche da 1500 -2500 da sistemare ma funzionanti, il problema sono i sedili;della montecarlo introvabili,poi servono anche le guide, per la bombatura dei parafanghi si dovrebbe riuscire...qui a vignola c'è una 3 serie in vendita da anni a 2500,targhe originali, funzionante, un pò marcia.... ma oltre al resto ha anche gli strumenti ... Sad bianchi! starò un pò alla finestra a vedere cosa capita,poi qualche suggerimento lo prendo sempre volentieri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.   [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeMer 19 Ott 2011 - 11:43

Citazione :
il problema sono i sedili;della montecarlo introvabili,poi servono anche le guide, per la bombatura dei parafanghi si dovrebbe riuscire....


I sedili si trovano, non dovresti avere grossi problemi. Very Happy
Per i parafanghini puoi sempre mettere i codolini.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Enrico Rossi

Enrico Rossi


Localizzazione : MODENA- rubiera
Età : 52
Numero di messaggi : 45

[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.   [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 1:03

Interessano i sedili ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.   [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco fulvia montecarlo o zagato 1.3
» [CERCO] Sedili Fulvia HF/Montecarlo
» [CERCO] - pezzi fulvia montecarlo
» [CERCO] Cerco Fulvia Coupè Argento da regalare al Babbo
» CERCO sedili anteriori per fulvia Montecarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco Fulvia-
Vai verso: