Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Logo_c14
Parole chiave
gomme cambio ammortizzatori griglia candele montecarlo fari colore olio freni accensione pressione sterzo cruscotto cerchi volante fulvia pompa radiatore scarico motore Freno sedili carburatori benzina filtro

 

 [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti

Andare in basso 
+8
doriangray
Massimo Cazzulini
valerio molinari
ANDREA86
LANFRANCO
Patrizio
stracardo
arch67
12 partecipanti
AutoreMessaggio
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 19 Ott 2011 - 12:06

Come da titolo,
ricostruisco plastiche per quadro strumenti in modo da ridare trasparenza per una facile lettura del contagiri ed del contakilometri, sopratutto al buio a luci accese.
Per chiunche fosse interessato contattatemi all'indirizzo mail:
solex35@virgilio.it

Prezzo indicativo € 50,00 trasporto incluso
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 19 Ott 2011 - 12:15

postaci qualche foto dei lavori fatti!!!
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 19 Ott 2011 - 14:47

si molto volentieri[img][VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Sam_0811[/img][img][VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Sam_0910[/img][img][VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Sam_0911[/img]
Torna in alto Andare in basso
stracardo

stracardo


Localizzazione : Toscana
Età : 39
Numero di messaggi : 358

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 19 Ott 2011 - 14:49

Belle realizzazioni complimenti!
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 19 Ott 2011 - 14:54

Grazie,
mi fa molto piacere, occore un pò di tempo e tanta pazienza.
Bisogna ricreare il tondo con le relative alette che s'incastrano al quadro strumenti per il fissaggio.
Resto a disposizione
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Localizzazione : Treviso
Età : 60
Numero di messaggi : 99

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeLun 9 Apr 2012 - 20:24

Vorrei sostituire le plastiche del contachilometri e del contagiri che nella mia Fulvia sono molto opacizzati.
Avevo considerato l'ipotesi di rifarli di vetro ma poi ho visto questo argomento.
Le plastiche le rifai ex novo oppure restauri quelle esistenti?
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 10 Apr 2012 - 8:42

Gentile Patrizio,
innanzitutto grazie per avermi contattato.
Le plastiche vecchie non si possono restaurare per cui vanno rifatte. Molti amici del forum me le hanno chiesto e tutti sono rimasti contenti del risultato. Mi puoi contattare all'indirizzo di posta solex35@virgilio.it in modo da poter rispondere a tutte le tue domande e darti tutte le spiegazioni possibili.
Ti sconsiglio di farle in vetro in quanto non è possibile ricostruire le alette che le tengono bloccate, costringendoti ad usare obbligatoriamente la colla.
saluti
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeVen 13 Apr 2012 - 11:03

ciao patrizio,
volevo informarti che sto avendo problemi sulla posta elettronica, ti ho inviato un mp.
fammi sapere se sei ancora interessato alla ricostruzione delle plastiche
Torna in alto Andare in basso
LANFRANCO

LANFRANCO


Localizzazione : Pianoro (Bo)
Età : 70
Numero di messaggi : 23

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 10:40

Buongiorno,
volevo segnalare agli amici del forum, che ho effettuato il lavoro della sostituzione delle plastiche opacizzate con l'aiuto epistolare e telefonico dell'amico Enrico, che ringrazio pubblicamente per la grande disponibilità e precisione dimostrata. Prendete le plastiche di Enrico con grande tranquillità.
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Localizzazione : Treviso
Età : 60
Numero di messaggi : 99

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 12:06

Anch'io in questi giorni ho sostituito le plastiche della mia Fulvia 3 con l'aiuto di Enrico (arch67) e devo dire che il risultato é davvero ottimo.
Il mio cruscotto é tornato all'antico splendore.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 12:54

................ringrazio per i complimenti, cerco di fare il mio meglio e sopratutto di essere serio ed onesto.
resto a disposizione
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: per chi ha le plastiche ingiallite..................   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 5 Giu 2012 - 14:29

Rinnovo l'appello ha chi ha le plastiche ingiallite del quadro strumenti.
Le ricostruisco in modo tale ridare luminosità e visibilità agli strumenti.
contattatemi all'indirizzo mail: solex35@virgilio.it
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 5 Giu 2012 - 14:45

Direi che non c'è bisogno di aprire ogni volta un argomento nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 5 Giu 2012 - 19:27

Ho unito il post a quello precedente!
Evitiamo perfavore duplicazioni di POST.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
valerio molinari




Localizzazione : genova
Età : 65
Numero di messaggi : 21

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 26 Ago 2014 - 15:00

buongiorno avrei bisogno di sostituire la plastica del quadro strumenti a pezzo unico per un coupè 2 serie con strumentazione jaeger.
mi potete aiutare?
grazie.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 26 Ago 2014 - 21:39

....credo di si. Contattami su solex35@virgilio.it
Torna in alto Andare in basso
Massimo Cazzulini




Localizzazione : Acqui Terme
Età : 58
Numero di messaggi : 4

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 30 Set 2014 - 9:08

Ciao ciao. Ti ho mandato mail. Spero tu possa aiutarmi. Max. massimo65mc@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
Massimo Cazzulini




Localizzazione : Acqui Terme
Età : 58
Numero di messaggi : 4

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 30 Set 2014 - 9:08

Ciao ciao. Ti ho mandato mail. Spero tu possa aiutarmi. Max. massimo65mc@gmail.com
Torna in alto Andare in basso
Massimo Cazzulini




Localizzazione : Acqui Terme
Età : 58
Numero di messaggi : 4

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMar 7 Ott 2014 - 23:17

Buonassseraaaa. Plastiche arrivate. Montate in un attimo. Perfettissime. Grazie mille x tutto, sei stato davvero prodigioso. A presto. Max.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 8 Ott 2014 - 7:57

.........lusingato.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
doriangray

doriangray


Localizzazione : lucca
Numero di messaggi : 24

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeMer 31 Dic 2014 - 19:29

ciao , ti ho mandato una mail , sono appena diventato il fortunato possessore di una bellissima fulvia 3 coupè blue antibes, purtroppo le plastiche sono ingiallite , spero che tu possa aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
giankyf




Localizzazione : Palmi
Numero di messaggi : 148

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 21:30

mandata mail
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 13:14

Non ho ricevuto nulla. La mia mail: solex35@virgilio.it
Grazie
Torna in alto Andare in basso
giankyf




Localizzazione : Palmi
Numero di messaggi : 148

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeSab 24 Gen 2015 - 13:27

ti mando un mp perchè ho mandato proprio a quella mail...
Torna in alto Andare in basso
Antonello2c




Localizzazione : Udine
Età : 60
Numero di messaggi : 181

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeLun 23 Feb 2015 - 10:25

Un po' in ritardo rispetto alla spedizione ricevuta, complice la giornata di pioggia ieri ho montato i vetrini . Risultato ottimo, specie con le luci accese : fine della fastidiosa rifrazione generata dall' opacizzazione.
Antonello 2c ( i vetrini sono stato montati su una Zagato seconda serie )
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeLun 2 Nov 2015 - 23:24

Mandata mail a solex35
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitimeLun 9 Nov 2015 - 9:53

Ciao Arch, per la ricostruzione usi pexiglass spessore 2mm ?
Te lo chiedo perchè quando rifeci i miei con questo materiale si strisciarono subito non appena li andai a pulire la prima volta ... basta un granello di polvere e si segnano subito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti   [VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO] - Ricostruisco plastiche per quadro strumenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PLASTICHE SERIGRAFATE QUADRO STRUMENTI
» [CERCO] Quadro strumenti HF 1600
» [CERCO] - Quadro strumenti Jaeger
» PLASTICA QUADRO STRUMENTI JAEGER
» vendo(trieste) blocco strumenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: