Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Logo_c14
Parole chiave
volante fulvia cambio scarico pompa carburatori griglia fari filtro radiatore freni cruscotto olio sedili colore ammortizzatori accensione benzina motore pressione montecarlo Freno gomme cerchi sterzo candele

 

 [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina

Andare in basso 
+4
Lukka09
iTimpano
hattory hanzo
FoxMulder
8 partecipanti
AutoreMessaggio
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeLun 31 Ott 2011 - 16:49

cambi a 5 marce  818630 , 500 Euro 4 unità disponibili
testata,818302, senza castelletti a sole 80 euro
castelletti sfusi 25 cad
dischi freno usati (2) 40 euro
braccetti 35 euro
servofreno 70 euro
spinterogeni per 1300 120 euro cad (completi di calotta)
basamento motore nuovo incerato 818302 200 Euro
alberi a cammes per motori 818302 e 818100. 60 euro coppia
ponte posteriore completo di dischi e balestra, 300 euro
una coppia pinze freno anteriore 150 Euro
ammortizzatori usati 5 euro cad

possibilità di spedizione in italia e all'estero.

TUTTO SI INTENDE SENZA SPEDIZIONE!!!
no lamierati!
per altre informazioni contattare pure.
Non ho ricambi 1600!!!


Ultima modifica di FoxMulder il Gio 21 Apr 2022 - 20:51 - modificato 13 volte. (Motivazione : Aggiornamento)
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 27 Nov 2011 - 10:35

a chi compra tutto in blocco prezzo speciale!
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 25 Feb 2012 - 10:54

non ho + carburatori
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 17:38

Ciao. Ti ricordi di me ?
ho comprato un castelletto....portato da te fino al mio domicilio.
Un mito !
Cercavo la marmitta centrale della Fulvietta. Quella con il polmone.
Ne hai a disposizione ?
Ciao ciao.
Francesco
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 20:21

Non ne ho mi dispiace tanto....se le necessita altro sono a sua completa disposizione
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeLun 27 Feb 2012 - 21:27

ok...alla prossima.
Francesco
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 10 Giu 2012 - 17:17

Vendo tutto in blocco. 2000 EURO
Torna in alto Andare in basso
iTimpano




Localizzazione : calabria
Numero di messaggi : 2

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 15 Set 2013 - 20:54

Io sono interessato ma essendo nuovo non ti posso contattare con mp...
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeGio 28 Nov 2013 - 8:17

ti ho sçritto in privato!
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeGio 5 Dic 2013 - 8:48

Ciao Fox,
per caso hai il boccehttone raffreddamento motore quello dove è alloggiato il termostato ? Buono stato ?
Questo per capirci : http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.capassoricambi.it/39321-61253-large/tubo-acqua-termostato-lancia-fulvia.jpg&imgrefurl=http://www.capassoricambi.it/lancia-fulvia/39321-tubo-acqua-termostato-lancia-fulvia.html&h=300&w=300&sz=14&tbnid=QXHjFTqMWgjD4M:&tbnh=91&tbnw=91&zoom=1&usg=__45W_KRTAwSDMWW017Fu0R-aZ5QA=&docid=Qa681wVeITDYFM&sa=X&ei=Iy6gUsD4O4m7ygPP44C4Bw&ved=0CEEQ9QEwBQ

Fammi sapere
Grazie !
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeDom 26 Lug 2015 - 16:41

venduta testata 818100 sono rimasta solo una 818302.


Ultima modifica di FoxMulder il Sab 28 Nov 2020 - 15:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeLun 27 Lug 2015 - 15:51

potrei essere interessato ad una 818302, posteresti qualche foto, puoi anche inviarmi foto ed eventuali costi di spedizione in mp Smile


Ultima modifica di ingfgreco il Lun 27 Lug 2015 - 15:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeLun 27 Lug 2015 - 15:53

ingfgreco ha scritto:
potrei essere interessato ad una 818302, posteresti qualche foto indicando anche il prezzo, puoi anche inviarmi foto e costo in mp Smile

Il prezzo è indicato nel post iniziale.
Altrimenti l'annuncio non potrebbe essere attivo.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeLun 27 Lug 2015 - 15:56

franatoinsafari ha scritto:
ingfgreco ha scritto:
potrei essere interessato ad una 818302, posteresti qualche foto indicando anche il prezzo, puoi anche inviarmi foto e costo in mp Smile

Il prezzo è indicato nel post iniziale.
Altrimenti l'annuncio non potrebbe essere attivo.
...infatti chiedo venia ed ho già modificato la mia richiesta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMer 27 Apr 2016 - 8:54


Cambi a 5 marce  818630 , 500 Euro 4 unità disponibili
semiassi(2) 80 euro a coppia
dischi freno usati (2) 40 euro
braccetti 35 euro
servofreno 50 euro
spinterogeni per 1300 120 euro cad (completi di calotta)
basamento motore nuovo incerato 818302 200 Euro
alberi a cammes per motori 818302 e 818100. 40 euro coppia
ponte posteriore completo di dischi e balestra, 300 euro
una coppia pinze freno anteriore 150 Euro
pinza freno posteriore 50Euro
ammortizzatori usati 5 euro cad


Ultima modifica di FoxMulder il Mer 21 Dic 2022 - 8:54 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 10:12

ricambi ancora disponibili...
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeVen 14 Ott 2022 - 18:31

Buonasera , per avvenute dinecessità di sgombero locale devo vendere tutto, accetto offerte.
Buonaserata!
Torna in alto Andare in basso
Jaret




Localizzazione : Spagna
Numero di messaggi : 69

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 15 Ott 2022 - 2:01

Buonasera, che materiale ha ancora? Testata 818.302 o 818.140? Grazie
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 15 Ott 2022 - 14:28

Salve, ho una sola testata 818302; ma con castelletti sfusi, è l'ultima che ho.
Per un immediato utilizzosarebbe consiglibile per lei se trovasse una completa, per velocizzare i tempi di installazione, altrimenti se prendesse la mia poi dovrebbe far fare la barenatura .
Buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
Jaret




Localizzazione : Spagna
Numero di messaggi : 69

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 15 Ott 2022 - 14:44

Grazie mille, chiedo scusa che sono spagnolo e non capisco bene che sarebbero i castelletti. Il ho abbastanza pezzi, arberi, catena, valvole... ma la testata che ho è un po arrugginita, quindi devo cambiarla. Posso vedere delle foto? Su whatsapp può essere? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Jaret




Localizzazione : Spagna
Numero di messaggi : 69

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 15 Ott 2022 - 15:27

Siccome sono nuovo purtroppo non posso inviare privati, ma scrivo qua senza problema.
Jaret.ariass@ gmail.com  grazie mille
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 15 Ott 2022 - 15:35

https://www.youtube.com/shorts/0lr8SjsooW8
questa è loperazione di barenatura da fare
Torna in alto Andare in basso
Jaret




Localizzazione : Spagna
Numero di messaggi : 69

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeSab 15 Ott 2022 - 15:42

Ahhhh okok perfetto ora capisco grazie
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMar 18 Ott 2022 - 14:55

salve, l'indirizzo e mail non va bene, può controllare grazie.
Torna in alto Andare in basso
Jaret




Localizzazione : Spagna
Numero di messaggi : 69

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeMar 18 Ott 2022 - 15:03

Mi scusi, ma dalla stessa maniera siccome sono nuovo non posso scrivere email qua per ora, quindi lo scrivo tutto con separazione ma e tutto seguito. Jaret.ariass@ gmail.com
Torna in alto Andare in basso
davideracing

davideracing


Localizzazione : In trasferimento
Età : 42
Numero di messaggi : 927

[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitimeGio 3 Nov 2022 - 18:21

Ciao hai ancora disponibile la testata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina   [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO] Ricambi Fulvia coupè 2/3 serie
» Vendo [Reggio Calabria] sedili Fulvia coupé € 400
» [vendo] - Ricambi vari fulvia coupè
» [VENDO] - Ricambi FULVIA COUPE'
» Vendo ricambi vari fulvia coupe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: