PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
»  vita alfa, mors lancia
Ieri alle 9:08 Da rudy

» Nuova Lancia Fulvia 1300 Rallye S Replica dal 2019
Sab 16 Dic 2017 - 14:35 Da ROBERTO MAIMONS

» ciao
Mer 13 Dic 2017 - 14:43 Da franatoinsafari

» Cerco coppia conica 11/43 o 10/37
Ven 8 Dic 2017 - 15:34 Da MAURO46

» Viti testata M8x110 Zincate Bianche 10.9
Lun 4 Dic 2017 - 16:52 Da antonio76ct

» Avvistamenti...
Gio 30 Nov 2017 - 21:54 Da pier52

» Vendo guarnizioni vetri
Mer 29 Nov 2017 - 12:01 Da pisonte

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Mar 28 Nov 2017 - 23:00 Da guido.gueli

» Miki Biasion in Fulvia Safari
Lun 27 Nov 2017 - 10:16 Da MAURO46

» (Vendo) Testate Fulvia
Mer 22 Nov 2017 - 8:50 Da antonio76ct

» Cerco Testata 818.100 in ottime condizioni
Mer 22 Nov 2017 - 8:45 Da antonio76ct

» Coppa 5litri olio fusione in terra come originale 818540.
Dom 19 Nov 2017 - 14:47 Da RobertoRatto

» [Vendo - Milano] Libri auto, marchi, piloti, Ferrari, Lancia, F1...
Dom 19 Nov 2017 - 11:38 Da clakira

» codolini gr 3
Gio 16 Nov 2017 - 16:34 Da Pontile

» [Vendo - Milano] Volanti
Lun 13 Nov 2017 - 17:28 Da clakira

» Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3
Mar 7 Nov 2017 - 16:26 Da alescap

» Clio Williams
Mar 7 Nov 2017 - 13:08 Da SexyLotus

» ricambi fulvia ancora in commercio
Dom 5 Nov 2017 - 22:06 Da Enrico Rossi

» Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore
Dom 5 Nov 2017 - 15:54 Da andrea brasca

» CENSIMENTO UFFICIALE LANCIA FULVIA
Sab 4 Nov 2017 - 13:09 Da Davide66

» VENDO alternatore Bosch
Gio 2 Nov 2017 - 20:43 Da SimoneGR.4

» VENDO FULVIA HF 1600
Gio 2 Nov 2017 - 7:53 Da Pontile

» SCAMBIO scritte posteriori Fulvia3 con Fulvia 2a serie
Lun 30 Ott 2017 - 18:56 Da Luigip

» Vendo scritte posteriori lancia fulvia
Lun 30 Ott 2017 - 18:55 Da Luigip

» Chi mi aiuta? Cerco alcuni pezzettini...
Mer 25 Ott 2017 - 14:27 Da Andrea500

Parole chiave
cerchi strumenti acqua carburatori montecarlo cambio sterzo colore telaio Smontaggio radiatore olio pressione accensione fulvia orologio gomme motore pompa cruscotto freni servofreno Freno colori pneumatici riscaldamento

Condividere | 

Sound Fulvia......in rodaggio (ronde Valsassina) e premiazione con?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carlo Marelli

Localizzazione : Bresso (MI)
Etą : 70
Numero di messaggi : 186

MessaggioTitolo: Sound Fulvia......in rodaggio (ronde Valsassina) e premiazione con?   Lun 12 Dic 2011 - 21:13

La premiazione del Rally Club con il Drago che ride alle mie battute....a richiesta

Tornare in alto Andare in basso
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 6646

MessaggioTitolo: Re: Sound Fulvia......in rodaggio (ronde Valsassina) e premiazione con?   Lun 12 Dic 2011 - 21:39

Ciao,Carlo.Un pensierino per le salite,l'hai mai fatto?
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Etą : 43
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Sound Fulvia......in rodaggio (ronde Valsassina) e premiazione con?   Lun 12 Dic 2011 - 22:07

Caro Carlo che posso dirti hai una eleganza nella guida che e“ spettacolare bravo e complimenti veramente si vede dal video che la sai domare bene la Fulvia , nel primo punto del video quanto hai sbandato ho havuto l imbressione che avessi tamponato l ancolo della recinzione Shock e ho detto POVERA FULVIA invece in secondo tempo nel video si e visto che hai sbandato senza tamponare ( meno male e“ cosi“ bella quella fulvia sarebbe stato un peccato bocciarla), nelle foto tu e Munari sembrate due ragazzi di 40 anni complimenti veramente si vede che la passione per le auto mantiene la gente giovane Very Happy Very Happy Very Happy ,
scusa una mia curiosita“ ma non trovi che il cambio dovrebbe essere un tantino piu“ corto? per quella manifestazzione? se mi sono sbagliato bastonami pure ne hai tutte le ragioni Laughing Laughing Laughing
Carlo Marelli

Localizzazione : Bresso (MI)
Etą : 70
Numero di messaggi : 186

MessaggioTitolo: Re: Sound Fulvia......in rodaggio (ronde Valsassina) e premiazione con?   Mar 13 Dic 2011 - 21:26

Ciao Luciano, si in effetti l'anno prox voglio provare; anche perchč essendo solo in auto posso andare senza pensieri ( per il figlio che di solito mi naviga) Voglio vedere anche che tempi........rispetto a macchine molto pił leggere e piloti moltoooo pił giovani, anche se Munari sostiene sempre che l'esperienza e la capacitą di "soffrire" hanno la loro importanza!
Certo come giustamente dice Massimiliano un cambio ravvicinato.......sarebbe molto meglio...tempo al tempo, non č detto che non lo trovi e per ora mi accontento.
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 6646

MessaggioTitolo: Re: Sound Fulvia......in rodaggio (ronde Valsassina) e premiazione con?   Mar 13 Dic 2011 - 22:13

Ciao,Carlo. Sono piu' che convinto,che basti solo una salita per convincerti a cambiare disciplina. La salita,per una diversa tipologia di strade,per le diverse velocita'che si raggiungono,rende molta piu'giustizia sia all'automobile,sia a chi la guida. Offre la possibilita',con belle traiettorie,con la capacita'di raccordare al meglio una curva con l'altra,di adottare una guida pulita e redditizia,di mettere in evidenza le doti di un pilota. cosa che non puo'avvenire in stradine secondarie strette,dove le traiettorie sono giocoforza obbligate.Senza contare che(e' una mia opinione personale) i rallies di questo tipo,siano molto pericolosi,sia per gli spettatori,sia per gli equipaggi,nonostante le velocita' limitate che si raggiungono.Questo per le prescrizioni in materia di protezioni(guardrails a doppia lama),presenza di commissari di percorso in ogni curva ecc. obbligatori in tutte le salite. Insomma,e' un altro pianeta. Luciano
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sound Fulvia......in rodaggio (ronde Valsassina) e premiazione con?   

Sound Fulvia......in rodaggio (ronde Valsassina) e premiazione con?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO - Verona] Fulvia coupč 2/3 serie
» cronache di gare a bordo della Fulvia
» [CERCO - Modena] Fulvia Montecarlo.
» la mia fulvia sulla neve
» Logo Fulvia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Andare verso: