Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Logo_c14
Parole chiave
fari montecarlo pressione colore cerchi volante olio carburatori pompa sterzo freni sedili scarico motore gomme fulvia Freno cambio radiatore filtro cruscotto benzina griglia candele ammortizzatori accensione

 

 [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Empty
MessaggioTitolo: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]   [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 31 Gen 2012 - 8:56

Vendo una serie (n° 16 pezzi) di colonnette ruota per Lancia Fulvia: ho finito il restauro delle ruote.

Le ho comprate da Ric. rosso corsa:
Bullone ruota in acciaio, chiave da 19 con sede di appoggio sferica. Lunghezza parte filettata 45 mm. Permette il montaggio di distanziali fino a 20 mm. Per Lancia Fulvia tutti i modelli 2°serie
Vanno bene anche per fissare i Cromodora senza distanziali.

Nuove costano 3,33 euro al pezzo, io le vendo a 2 euro.
Costo totale per n° 16 colonnette € 32,00 spese di spedizione escluse.
Ok ritiro a mano!

Foto:
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Copia_10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]   [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 31 Gen 2012 - 20:40

Io sono interessato.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]   [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMer 1 Feb 2012 - 0:52

Ciao ciusso.
Ma quella in foto NON e' sede sferica : e' sede conica : hai sbagliato bullone per caso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]   [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeDom 11 Mar 2012 - 11:46

se sono questi http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-strada/ruote/bullone-ruota-fulvia.html
tirateli dietro a mantova che a casa non li riporti
Torna in alto Andare in basso
LANFRANCO

LANFRANCO


Localizzazione : Pianoro (Bo)
Età : 70
Numero di messaggi : 23

[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]   [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 13:20

Ciao e scusate il ritardo, ma sono iscritto da poco al forum. Mi potete chiarire in merito alle misure dei bulloni. La descrizione del venditore precisa: parte filettata 45 mm.
Io ho misurato i miei e ho rilevato le seguenti misure:
- lunghezza totale del bullone conico 45 mm.
- lunghezza parte filettata 23 mm.
Posso acquistarli con tranquillità?
Grazie per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]   [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 14:01

Ciao Lanfranco,immagino che avrai letto la risposta di LJ qualche post precedente; le quote sono corrette,ma assicurati che abbiano la sede sferica.
Torna in alto Andare in basso
LANFRANCO

LANFRANCO


Localizzazione : Pianoro (Bo)
Età : 70
Numero di messaggi : 23

[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]   [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitimeMar 15 Mag 2012 - 14:13

Ok grazie Vincenzo, molto gentile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]   [Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Vendo] Colonnette ruote Fulvia [Veneto]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO - Veneto] Finale Scarico 1^-2^ serie Fulvia
» [VENDO-Veneto] Fulvia 1 Serie: mozzi trapezi avantreno barra stabilizzatrice
» [VENDO] - [VENETO] Ricambi vari
» [VENDO - Veneto] Carburatori Solex 35
» [Vendo - Veneto] Solex C35 - 199 euro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: