Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Logo_c14
Parole chiave
sterzo scarico pressione accensione candele Freno colore filtro motore griglia sedili cerchi benzina ammortizzatori fulvia volante freni cruscotto pompa olio carburatori montecarlo cambio fari radiatore gomme

 

 Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 13:37

Ieri mattina ero in giro per il centro di Arezzo per commissioni varie, per le strade del centro incontro, che sopraggiungeva dalla parte opposta, un Fulvia Montecarlo; alla guida una ragazza sui 25 anni, capelli chiari che mentre guidava "spippolava" con il cellulare.
La cosa è stata troppo divertente, questo stesso contesto è normalissimo se la ragazza in questione è su un Smart ma su una montecarlo è più unico che raro!
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 14:38


...e la Montecarlo in questione era anch'essa bionda ? insomma di che colore era ?
O forse più che sul colore della Monte ti sei soffermato sulla bionda chioma ? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 14:55

Una monte rossa e nera con cromodora Very Happy
La ragazza indossava degli occhiali da sole Ray Ban
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 15:00

franatoinsafari ha scritto:
Una monte rossa e nera con cromodora Very Happy
La ragazza indossava degli occhiali da sole Ray Ban

Fra ma non e´ che era la tua ragazza che aveva preso la tua montecarlo di nascosto e si era messa una parrucca ? 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 15:01

Vicari Massimiliano ha scritto:

Fra ma non e´ che era la tua ragazza che aveva preso la tua montecarlo di nascosto e si era messa una parrucca ? 8) 8) 8) 8) 8) 8)
e inoltre aveva tinteggiato i cofani e cambiato la targa da FI a MI Very Happy

Cmq la ragazza assomigliava moltissimo a mia sorella.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 15:08

Fra io al tuo posto indagerei visto che ne abbiamo prova anche sul forum che si possono cambiare le targhe facilmente e con le pellicole adesive nel tuo caso in nero ti fregano e neanche te ne accorgi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 16:07

Non hai fatto neanche una foto con l'iphone???
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 16:09

ANDREA86 ha scritto:
Non hai fatto neanche una foto con l'iphone???

Era troppo impegnato a guardare la bionda al volante 8) 8) 8) 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 16:11

Franato bastone bastone bastone
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 16:19

Non ho fatto in tempo... Purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeSab 24 Mar 2012 - 23:41

Per caso era questa?
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Monte10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeDom 25 Mar 2012 - 0:02

la testa NON è certo di quella ragazza... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeDom 25 Mar 2012 - 0:05

franatoinsafari ha scritto:
la testa NON è certo di quella ragazza... Very Happy

Fra magari questa volta guidava tuo cognato cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeDom 25 Mar 2012 - 0:07

Vicari Massimiliano ha scritto:
franatoinsafari ha scritto:
la testa NON è certo di quella ragazza... Very Happy

Fra magari questa volta guidava tuo cognato cartello cartello cartello

Mio cognato (il dott) con quel cambio al contrario non parte nemmeno ! Wink
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitimeDom 25 Mar 2012 - 0:26

Ragazzi...siete peggio delle perpetue (cit. del 18-02-2012 di un tale) grasse risate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO   Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avvistamento Montecarlo targata MI ad AREZZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fulvia 1600 2 serie in sicilia targata MO
» Fulvia prima serie targata MC a 5 numeri
» avvistamento
» Avvistamento
» Avvistamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: