PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» COMPRO
Ieri alle 15:49 Da gianni54

» Ciao a tutti
Ieri alle 13:49 Da Faso

» Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore
Ieri alle 11:28 Da MikeWolmots

» Eccomi qua
Mer 18 Ott 2017 - 22:38 Da Davide66

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Mer 18 Ott 2017 - 13:13 Da Davide66

» Targhetta copriradio con scritta
Mer 18 Ott 2017 - 0:35 Da andrea brasca

» Vendo Lancia Fulvia Coupè 1.3 S Rally anno 1969
Mar 17 Ott 2017 - 19:36 Da Vincenzo

» [VENDO] - 4 cerchi in lega FPS Lancia Fulvia - 300,00 €
Lun 16 Ott 2017 - 12:27 Da Davide66

» Vendo fulvia 1.3S rallye del 69 leva lunga
Sab 14 Ott 2017 - 12:47 Da selm92

» Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie
Sab 14 Ott 2017 - 12:44 Da selm92

» Cerco Fulvia Coupè intorno ai 5.000 €
Sab 14 Ott 2017 - 12:44 Da selm92

» COMPRO Fulvia coupé Roma
Sab 14 Ott 2017 - 12:43 Da selm92

» cerco fulvia rallye 1.3s
Sab 14 Ott 2017 - 12:41 Da selm92

» Compatibilità ricambi berlina 2C e Gt
Ven 13 Ott 2017 - 19:56 Da Iena991

» [VENDO - Terni] Fulvia coupé 1.3S Rallye anno 1969 1s Serie - Leva lunga , 8200Euro
Ven 13 Ott 2017 - 19:35 Da ROBERTO MAIMONS

» Fulvia Coupé.. da usare tutti i giorni?
Ven 13 Ott 2017 - 19:21 Da ROBERTO MAIMONS

» la revisione ogni due anni.Poveri noi!
Ven 13 Ott 2017 - 19:04 Da ROBERTO MAIMONS

» Pareri su catadiottri "strabici"
Gio 12 Ott 2017 - 0:07 Da andrea brasca

» Strumenti lancia aurelia b20 o flaminia
Mer 11 Ott 2017 - 13:39 Da FabrizioS

» [SEGNALO] - Volante sandro munari
Lun 9 Ott 2017 - 13:18 Da alex.braso

» (SONDAGGIO) una nostra lettera a Ruoteclassiche in merito alle valutazioni
Dom 8 Ott 2017 - 14:06 Da Silvano Maiolatesi

» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
Ven 6 Ott 2017 - 17:50 Da lorenzo marzona

» Ciao a tutti!! Fabio
Gio 5 Ott 2017 - 23:09 Da plbb

» Ci sono anche io!
Gio 5 Ott 2017 - 21:20 Da EzioDrw

» Pareri su Lancia Fulvia Zagato
Lun 2 Ott 2017 - 20:37 Da huc53

Parole chiave
sostituzione smontare Smontaggio carburatori pompa acqua accensione contagiri radiatore sterzo olio cambio Freno freni colore servofreno pressione montecarlo strumenti motore fusibili liquido luci fulvia cerchi cruscotto

Condividere | 

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Seguente
AutoreMessaggio
GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1495

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 17:56

LUPO2 ha scritto:
apparte che è carissima, non è che abbia dei coprisedili? tempo fà ho visto una fulvia con delle fodere identiche alla tappezzeria originale, che vanno messe sopra a quella originale o anche senza tappezzeria originale, il proprietario mi ha detto che c'è una ditta di roma che le forniscie
Potrebbe essere che si sia disintegrata la gommapiuma.....e poi che i sedili siano stati rifatti di un materiale non originale. Quello che mi lascia molto perplesso sono gli appoggiatesta Question
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 18:11

che arrosto!!! http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-benevento-41226029.htm

fulvia 3 con:
strumentazione montecarlo o safari
interni fulvia seconda serie
colorazioni interne variopinte
luci targa safari/monte/hf posizionate a sensazione del momento
cataro frangente posteriore destro al contrario
grata sul cofano nera stile safari

In questa fulvia c'è un pò di ogni serie... la famosa serie mix!
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 18:22

franatoinsafari ha scritto:
che arrosto!!! http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-benevento-41226029.htm

fulvia 3 con:
strumentazione montecarlo o safari
interni fulvia seconda serie
colorazioni interne variopinte
luci targa safari/monte/hf posizionate a sensazione del momento
cataro frangente posteriore destro al contrario
grata sul cofano nera stile safari

CAXXO ma sei pignolo Shocked Shocked Shocked
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 7898

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 18:24

Citazione :

Aggiungo: portiere senza deflettore ma con luce aggiunta,pannelli porta differenti,placchetta cruscotto "Fulvia 3" con pomello marce 2s e paraurti anteriore prelevato da uno dei primissimi esemplari di 2s Rolling Eyes Notare la finezza delle cinture con arrotolatore Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 18:28

Per contro è certamente l'auto del futuro. Le foto sono state scattate il 20 agosto prossimo venturo
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 19:41

Fulvia Zagato 1300 prima serie con apertura cofano motore a libro e cambio a 5 marce Rolling Eyes sbaglio o dovrebbe essere un 4 marce leva lunga?

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-1300-c-c-zagato-frosinone-34909002.htm
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 6646

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 20:03

Chi si rivede......Quella macchina e' stata mia per un mese. E' un usato che avevo ritirato in permuta per la mia fanalino che aveva un numero in meno nella targa.Finiva infatti con 727.L'avevo poi ceduta a un farmacista che l'ha tenuta diversi anni.Era il 1972.La macchina comunque e' una 2a serie.
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 20:08

Sbaglio,era nel 1971 e la macchina aveva 4 mesi di vita. Piccolo il mondo.....
Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 2602

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 20:10

Come mai ha il cofano motore incernierato lateralmente e il cassetto posteriore apribile per la ruota di scorta? Sembrerebbe una 818.362.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 20:27

Pontile ha scritto:
Come mai ha il cofano motore incernierato lateralmente e il cassetto posteriore apribile per la ruota di scorta? Sembrerebbe una 818.362.

Quello che dicevo anche io , e mo son cacchi Laughing Laughing
lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1306

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 20:47

Le prime seconda serie avevano la carrozzeria della prima serie ..... chiaro no?
Comunque è molto carina .....Luciano, perchè l'hai ceduta, non ti andava?
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 20:59

Non e' che non mi andasse,Lorenzo. In quegli anni come secondo lavoro collaboravo con la concessionaria di Cagliari. Quindi le macchine,anche nuove,le cambiavo continuamente.Questa la ricordo in modo particolare perche'era stata immatricolata il giorno stesso della mia 1,6. Avevano un solo numero di differenza di targa. Quanto ai particolari come sportellino della ruota di scorta o coperchio cofano non li ricordo proprio. So di sicuro che era della primavera 71 e l'avevo ritirata se non sbaglio a Settembre dello stesso anno. La macchina comunque era una 2a serie 5 marce.
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 21:10

lorenzo marzona ha scritto:
Le prime seconda serie avevano la carrozzeria della prima serie ..... chiaro no?
Vero, non avevo ingrandito le immagini e mi erano passati inosservati i paraurti bordati di gomma. Quindi 818.650, telaio non superiore a 1400, con numero iniziale 1001.
lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 21:15

La 1216 tutta in alluminio è senz'altro più rara, ma nell'insieme questa mi piace di più.
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 21:43

La macchina sembrerebbe a posto.Forse ingannano le foto,ma la ricordo un pelino piu'chiara come tonalita' di vernice e poi senza il tappo per l'antenna nel parafango posteriore. Mi era stata versata,ricordo,senza autoradio.Sono passati comunque la bellezza di 41 anni!
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 21:47

Nella prima serie l'ossatura della scocca è in acciaio, rivestita con lamiere in peralluman fino alla sport 1,3 (.332). Lo stesso materiale è impiegato per porte e cofani e, limitatamente a queste parti mobili, utilizzato anche sulla sport 1,3 S prima serie(.362).

luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 19 Apr 2012 - 22:01

Giusto,Luigi.Mi sembra di ricordare proprio cosi' per un'altra Sport 1,3 S 4 marce che avevo avuto precedentemente.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 16:53

Cuesto signore vende a 5000€ Shock una fulvia da restauro col parafango spaccato quindi marcia anche negli attacchi telaietto e ne da anche un altra per pezzi di ricambio ma se quella buona e´ marcia figuriamoci in che condizzioni sia quella per ricambi

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-sassari-41267615.htm
Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 17:09

spero che questa in foto sia quella per ricambi... tant'è che scrive ottime condizioni...
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 17:11

Francesca ha scritto:
spero che questa in foto sia quella per ricambi... tant'è che scrive ottime condizioni...

No Fra mi sa che questa e´ quella in buone condizzioni che tiene in garage oh maronna
lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 17:39

Per Max: quella della foto non può essere quella "buona" Shock !

Per Luigi: se oltre al Fanalone è tua anche la Zagato in foto, ti sparo per l'invidia sbav

Per le Zagato: mi sembra che lo sportellino portatarga sia per tutte sempre in acciaio
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 17:44

Pontile ha scritto:
Nella prima serie l'ossatura della scocca è in acciaio, rivestita con lamiere in peralluman fino alla sport 1,3 (.332). Lo stesso materiale è impiegato per porte e cofani e, limitatamente a queste parti mobili, utilizzato anche sulla sport 1,3 S prima serie(.362).

Molto bella e´ grintosa l Alfa GTA-M replica o originale che sia accanto alla Zagato sbav sbav Sembra che gli dica a tutte le auto che ci sono dentro l officina se usciamo da questo garage vi mangio Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 18:40

Vicari Massimiliano ha scritto:

Molto bella e´ grintosa l Alfa GTA-M replica o originale che sia accanto alla Zagato sbav sbav Sembra che gli dica a tutte le auto che ci sono dentro l officina se usciamo da questo garage vi mangio Laughing Laughing

... a parte la fulvia di gioele che mi fa paura e che ha i cerchi come i miei ma dipinti colore oro dal professionista cerchi del forum 8)
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 19:43

Per Lorenzo: di questa Zagato con carrozzeria in alluminio ho trattato tempo fa l'acquisto con l'intenzione di prepararla e cimentarmi in salita/autostoriche, ma il proprietario chiedeva 9.000 euro. Ecco altre foto, compresa quella della mia sport 1,3 S, seconda serie, tuttoferro, che non merita una pallottola per invidia.
Paolo67

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 563

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 20:09

Pontile ha scritto:
Vero, non avevo ingrandito le immagini e mi erano passati inosservati i paraurti bordati di gomma. Quindi 818.650, telaio non superiore a 1400, con numero iniziale 1001.

ciao Luigi,
in realtà il numero di telaio 818.650 che fa da spartiacque fra i primi esemplari che condividevano molti particolari con la prima serie (primo fra tutti il cofano incernierato lateralmente) ed i successivi, è il 1601. Comunque quasi tutti gli esemplari di questa serie di transizione non avevano gomme ai paraurti.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 20 Apr 2012 - 20:27

Dalle foto il GTA-M diventa sembre piu´ bello e aggressivo mi fa venire voglia di guida
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 8:28

Ha proprio ragione Paolo 67.Quella zagato sembra proprio che non abbia le gomme nel paraurti. Dietro di sicuro non le ha. Non mi convince invece il colore. io la ricordavo Avorio Santa Anita,molto piu' chiaro di questo giallino che ricorda molto il giallo senape della 500 R.
lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 11:11

Luigi, 9.000 per quella tutta in alluminio mi sembra una buona base di trattativa, a meno di problemi non visibili in foto.
A me ne avevano chiesti 8.000 per una in peggiori condizioni e da reimmatricolare.
La tua comunque non è niente male.
Con i codolini e dei cerchi un po' più cattivi, può venire molto bella e il motore con 5 marce è più che sufficiente per avere prestazioni ottime.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 15:36

Questo e´ l ultimo grido 8) leggete da quanto parte l asta per questa carcassa senza ingranaggi di cambio 818740 che poi la differenza fra la carcassa del 1300 e del 1600 2 serie e solo l etichetta Rolling Eyes , io di carcassa 818740 ne ho una da longjohn che per l altro gli e´ l ho regalata ma se qualcuno la vuole visto cosa vale la vendiamo hagli amici forumisto a 200€ Laughing

scherzo naturalmente ora e´´di longjohn e non si tocca Laughing

http://www.ebay.it/itm/Scatola-cambio-Lancia-Fulvia-1-6-HF-818-740-/261004995837?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cc51c2cfd
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 19:00

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 19:02

ANDREA86
.
.

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4308

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 19:27

Questo e´ l ultimo grido 8) leggete da quanto parte l asta per questa carcassa senza ingranaggi di cambio 818740 che poi la differenza fra la carcassa del 1300 e del 1600 2 serie e solo l etichetta Rolling Eyes , io di carcassa 818740 ne ho una da longjohn che per l altro gli e´ l ho regalata ma se qualcuno la vuole visto cosa vale la vendiamo hagli amici forumisto a 200€ Laughing

scherzo naturalmente ora e´´di longjohn e non si tocca Laughing

http://www.ebay.it/itm/Scatola-cambio-Lancia-Fulvia-1-6-HF-818-740-/261004995837?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cc51c2cfd
Rimarrà invenduta come tanta roba ultimamente su ebay.......... poi conosciamo il venditore.. silent
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 19:29

Luigi, 9.000 per quella tutta in alluminio mi sembra una buona base di trattativa, a meno di problemi non visibili in foto.
A me ne avevano chiesti 8.000 per una in peggiori condizioni e da reimmatricolare.
La tua comunque non è niente male.
Con i codolini e dei cerchi un po' più cattivi, può venire molto bella e il motore con 5 marce è più che sufficiente per avere prestazioni ottime.
Anche questa è da reimmatricolare, inoltre, anche se nelle foto non sembra, è stata riverniciata male.
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 19:42

Ciao Luigi. A puro titolo di curiosita':Le Sport 5 marce hanno mai corso?. Cioe'hanno mai avuto l'omologazione come estensione del tipo? Io ricordo di aver visto correre solo le 1a serie,a differenza della coupe normale,che correva anche con la 2a serie. E' una cosa che mi ha sempre incuriosito.
ANDREA86
.
.

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4308

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 19:45

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 21 Apr 2012 - 23:08

ANDREA86 ha scritto:
70 euro????????????????????????????????

se ti fa lo sconto. Laughing
ne chiede 75 lol!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 18:56

Questo venditore ci crede veramente a quello che scrive ma si sta perdendo il senso del valore secondo me

http://www.kijiji.it/annunci/auto/torino-annunci-torino/lancia-fulvia-coupe-rallye-1-3-omolog-asi-autentica-mai/27429081
lorenzo marzona

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 19:04

EEEEK
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 19:18

Questo venditore ci crede veramente a quello che scrive ma si sta perdendo il senso del valore secondo me

http://www.kijiji.it/annunci/auto/torino-annunci-torino/lancia-fulvia-coupe-rallye-1-3-omolog-asi-autentica-mai/27429081

certo che le copertine del sedile guida sono una occasione unica.
mi farei fare anche un corso di parcheggio-su-marciapiede, sembra compentente Laughing
Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 21:04

Mariano

Localizzazione : Catania
Numero di messaggi : 201

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 21:10

il venditore non sa quello che vende oppure........
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 21:15

Non conosco la montecarlo e la 2a serie in genere. La sagoma dei parafanghi posteriori e' senza dubbio quella della coupe' narmale. E mi sembra pure che la Montecarlo non abbia i listelli nei sottoporta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 21:18

Pablo ha scritto:
E questa Montecarlo?come vi sembra! Shock http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-foggia-41178353.htm

della Monte ha MOLTE componenti.... ma in realtà sono più Montecarlo IO. Very Happy
Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 21:25

Se almeno il volante in pelle fosse il ferrero ma è un Momo!
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2012 - 21:44

Io generalmente non guardo le inserzioni.A volte,pero' certe rasentano il ridicolo. Come per esempio quella di una rallye 1,3 "autentica" in vendita a 24.000 euro. Autentica vuol dire che non e' un falso nato taroccando magari una 1,6 HF?
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 7898

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 28 Apr 2012 - 0:27

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 2896

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 28 Apr 2012 - 11:42

... Shock 120.000 euro credo che sia fuori da qualsiasi possibilità di vendita, questa vettura, seppure importantissima per quello che ha rappresentato nel mondo dei rally, con record tuttora imbattuti, non ha una quotazione che possa giustificare il prezzo richiesto
GianlucaHF

Localizzazione : La Spezia
Numero di messaggi : 1495

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 28 Apr 2012 - 12:31

Vedo che nessuno si sia accorto di questa. Per rispotto della privacy del venditore, dico solo che mi è famigliare fiskiettare http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-3-venezia-41639011.htm
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 28 Apr 2012 - 14:08

ingfgreco

Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 2896

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 28 Apr 2012 - 20:25

GianlucaHF ha scritto:
Vedo che nessuno si sia accorto di questa. Per rispotto della privacy del venditore, dico solo che mi è famigliare fiskiettare http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-3-venezia-41639011.htm
....tutte queste Fulvia che fuggono...sembra quasi che ci sia un virus tra i forumisti Shocked Shocked Shocked
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Seguente
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Andare verso: