PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Ciao a tutti
Oggi alle 15:20 Da clakira

» Buongiorno
Oggi alle 14:26 Da Silvano Maiolatesi

» Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore
Oggi alle 13:23 Da plbb

» Ciao a tutti
Oggi alle 11:36 Da Faso

» [VENDO] - 4 cerchi in lega FPS Lancia Fulvia - 300,00 €
Ieri alle 20:21 Da Davide66

» Eccomi qua
Ven 20 Ott 2017 - 8:28 Da ROBERTO MAIMONS

» CERCO] - Pomello Cambio Seconda Serie
Gio 19 Ott 2017 - 15:49 Da gianni54

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Mer 18 Ott 2017 - 13:13 Da Davide66

» Targhetta copriradio con scritta
Mer 18 Ott 2017 - 0:35 Da andrea brasca

» Vendo Lancia Fulvia Coupè 1.3 S Rally anno 1969
Mar 17 Ott 2017 - 19:36 Da Vincenzo

» Vendo fulvia 1.3S rallye del 69 leva lunga
Sab 14 Ott 2017 - 12:47 Da selm92

» Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie
Sab 14 Ott 2017 - 12:44 Da selm92

» Cerco Fulvia Coupè intorno ai 5.000 €
Sab 14 Ott 2017 - 12:44 Da selm92

» COMPRO Fulvia coupé Roma
Sab 14 Ott 2017 - 12:43 Da selm92

» cerco fulvia rallye 1.3s
Sab 14 Ott 2017 - 12:41 Da selm92

» Compatibilità ricambi berlina 2C e Gt
Ven 13 Ott 2017 - 19:56 Da Iena991

» [VENDO - Terni] Fulvia coupé 1.3S Rallye anno 1969 1s Serie - Leva lunga , 8200Euro
Ven 13 Ott 2017 - 19:35 Da ROBERTO MAIMONS

» Fulvia Coupé.. da usare tutti i giorni?
Ven 13 Ott 2017 - 19:21 Da ROBERTO MAIMONS

» la revisione ogni due anni.Poveri noi!
Ven 13 Ott 2017 - 19:04 Da ROBERTO MAIMONS

» Pareri su catadiottri "strabici"
Gio 12 Ott 2017 - 0:07 Da andrea brasca

» Strumenti lancia aurelia b20 o flaminia
Mer 11 Ott 2017 - 13:39 Da FabrizioS

» [SEGNALO] - Volante sandro munari
Lun 9 Ott 2017 - 13:18 Da alex.braso

» (SONDAGGIO) una nostra lettera a Ruoteclassiche in merito alle valutazioni
Dom 8 Ott 2017 - 14:06 Da Silvano Maiolatesi

» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
Ven 6 Ott 2017 - 17:50 Da lorenzo marzona

» Ciao a tutti!! Fabio
Gio 5 Ott 2017 - 23:09 Da plbb

Parole chiave
freni colori fulvia Smontaggio Freno smontare carburatori acqua radiatore strumenti contagiri sterzo motore cambio servofreno olio pompa sostituzione montecarlo colore accensione liquido cerchi pressione cruscotto fusibili

Condividere | 

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente
AutoreMessaggio
ANDREA86
.
.

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4308

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 23 Ago 2012 - 18:10

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-sassari-41267615.htm
ottime condizioni................. Shock Shock Shock
Sardi bevete meno mirto!!!!!!!!!!!!!!! cartello cartello
Tornare in alto Andare in basso
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 6646

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 23 Ago 2012 - 18:31

Che pignoleria,Andrea! Una lucidatina e torna nuova.
ANDREA86
.
.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 23 Ago 2012 - 18:59

luciano parisi ha scritto:
Che pignoleria,Andrea! Una lucidatina e torna nuova.
Ti sbagli, basta lavarla con il wc net!!!!!!! What a Face What a Face
rotolol rotolol rotolol
rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 2852

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 23 Ago 2012 - 20:28

gli ho scritto se può mettere una foto di quella in ottime condizioni, perchè ovviamente quella in foto è quella per ricambi.... Twisted Evil
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 7899

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 23 Ago 2012 - 22:50

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-sassari-41267615.htm
ottime condizioni................. Shock Shock Shock
Sardi bevete meno mirto!!!!!!!!!!!!!!! cartello cartello

E anche meno cannonau! ma porc... ma porc...
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 24 Ago 2012 - 0:15

Eppure,Vincenzo un pensierino per la fulvia di Sassari l'avevo fatto. avevo pensato di tagliarne il tetto e di usarla come fioriera in giardino. Sai cosa mi ha fermato? Il vedere che ha i catadiottri posteriori rovesciati (almeno il sinistro). Vedi che anche attraverso i fumi di mirto e cannonau, qualcosa in Sardegna riusciamo ancora a notare?
Grillo

Localizzazione : Parma
Numero di messaggi : 318

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 9:18

Su subito c'è in vendita a Giulianova di Taranto una Fulvia dichiarata 1,3 S bicolore rosso e nera senza specificare se Montecarlo o meno.Volevo sapere se qualche Forumista della zona ne sa qualche cosa.Un saluto Grillo http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1300-s-teramo-46332819.htm
Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 2604

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 10:39

Linea curva di separazione tra rosso e nero dei parafanghi anteriori perfetta, parafanghi posteriori e sedili come 818.740, volante ferrrero 3 razze, direi che è una 3 Montecarlo conservata in originale, salvo fendinebbia.
longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4512

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 11:27

Peccato per specchietto retrovisore esterno e pulsante luce interna lato passeggero, non conformi a MTC, ma nel complesso concordo con Pontile, visto anche l'assenza deflettori e pulsanti fendi lato griglia aria interna.
Grillo

Localizzazione : Parma
Numero di messaggi : 318

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 12:52

Grazie ragazzi pensavo pure io ad una Monte 3, dalle poche foto sembra ok
ANDREA86
.
.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 21:13

http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-gomme-255-50r13-frosinone-47680883.htm
saranno abbastanza larghe per il nostro amico Max??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face What a Face
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 21:30

Parnelli Jones, nato nel 1933, ha vinto la 500 miglia di Indianapolis nel 1963. Firestone gli ha dedicato questi pneumatici. Chissà se sono tubeless|
longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 21:31

Pontile ha scritto:
Parnelli Jones, nato nel 1933, ha vinto la 500 miglia di Indianapolis nel 1963. Firestone gli ha dedicato questi pneumatici. Chissà se sono tubeless|
E' lo stesso poi famoso costruttore di auto da corsa?
Penso di si'!
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 21:39

Sì longjohn, mi pare che fu il primo a costruirne una a turbina. Ma tornando a cerchi e gomme, con offset (ET) zero, che codolini dovremmo montare?
longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 21:45

Pontile ha scritto:
Sì longjohn, mi pare che fu il primo a costruirne una a turbina. Ma tornando a cerchi e gomme, con offset (ET) zero, che codolini dovremmo montare?
No Luigi, non hai capito: non si mettono i codolini: si chiama la polizei per i "trasporti eccezzionali" con tanto di cartello appeso davanti e dietro !!!!
Ma cominque il ns. krucco non avrebbe problemi- lui li monterebbe subito !!!
( madonna quanto e' bello dargli addosso ora che non puo' rispondere !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ).
lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1306

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 22:01

Behhh ..... però ..... sarebbe una Fulvia cattivissima ...... solo che poi sarebbe impossibile da parcheggiare Laughing
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 22:12

Non mi sembra corretto infierire su di lui, anzi voglio contribuire fin d'ora a fargli ottenere l'omologazione per quelle ruote: eccomi al volante della mia 1,6 HF, modificata per i raccordi autostradali ovali, notoriamente senza limiti di velocità in Germania. Al TUV basta questa foto come prova per aggiornare la carta di circolazione.
GUIDOHF

Localizzazione : grignasco
Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 22:31

Mi autoeleggo referente del TUV nostrano e ti omologo le modifiche facendo rientrare questa HF giallo/blu tra le vetture GT stradali di produzione , quindi rigorosamente GR 3 !
Ciao Luigi
rudy

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 27 Ago 2012 - 22:50

Ilo crucco sarà felicissimo di queste novità!!
ANDREA86
.
.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 30 Ago 2012 - 16:08

What a Face http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1969-brindisi-47827411.htm
anche le berlina aumentano di valore................. 120k!!!!!!!!! What a Face Forse era del reparto corse.................. cartello
ANDREA86
.
.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 30 Ago 2012 - 16:47

LUPO2

Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 515

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 30 Ago 2012 - 19:57

ah ah!!!! bè potreppe essere una soluzione a chi vorebbe avere tutti i tipi di fulvia.... jocolor
longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 30 Ago 2012 - 21:28

Del '78 poi......
Comunque, a quel prezzo, io non la sottovaluterei troppo.
Se sana e vera monte, non ci vuole moltissimo a rimetterla in quadro come deve essere, e magari ci scappano i cofani in alluminio .....!!!!!
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 31 Ago 2012 - 11:31

ANDREA86
.
.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Set 2012 - 8:48

luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Set 2012 - 9:07

Eppure non e' completamente sbagliata la storia della "bacchetta". Nel 4 marce leva lunga facevano una mdifica: Montavano il rinvio della leva della berlina 2a serie 4 marce,proprio per accorciare la leva del cambio. In foto non si vede bene,ma mi sembra che si tratti proprio di questo.
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Set 2012 - 10:13

Bellissimo cuesto sistema BACCHETTA la rende molto ma molto sportiva ed elegante Burp
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Set 2012 - 11:01

ANDREA86 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-benevento-48259241.htm
BACCHETTA?

però ha un pulsante claxon da invidia Wink
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Set 2012 - 12:35

Era una modifica che facevano spesso nelle HF 1,3,per velocizzare le cambiate in gara,con la leva piu' corta e per evitare che negli sterrati il peso della leva lunga,con i sobbalzi facesse sì che si disinserisse la 3a marcia.
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Set 2012 - 23:50

Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Set 2012 - 23:52

Vincenzo ha scritto:
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-2-serie-allestita-hf-original-viterbo-47532784.htm

oh maronna oh maronna ma porc...

A Vince´ si vede che non capisci na mazza di fulvie cuesta e la famosa e rara Fanalin-Fanalone 8) 8) 8)
ANDREA86
.
.

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 17:10

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-rallye-1-3-caserta-48528094.htm
riporto il testo, così anche ad annuncio scaduto rimarrà nella storia:

Se non comprate questa macchina mia moglie mi chiede il divorzio.....Ho trovato finalmente una 600 da restaurare ma non ho soldi. E' veramente bella.Poco fa ci è caduto un gazebo sopra e si è un pò graffiata, per questo chiedo meno del dovuto.Ha una piccolissima scheggia sul parabrezza;ma mi hanno consigliato di non farci nulla. E' da vedere e provare.
Pensate a salvare il mio matrimonio. Il mio futuro è nelle vostre mani.
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 17:25

Andrea cuesto venditore si che e´ simpatico Laughing
lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1306

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 17:41

Ulp! bastone
Francesca

Localizzazione : Pederobba TV
Numero di messaggi : 1285

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 17:42

heheh
http://www.ladyfulvia.it
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 20:27

Ma se vende la Fulvia risolve cuesto piccolo problema momentaneamente con la moglie ma secondo me se venderebbe o butterebbe via la moglie gli finirebbero i problemi per tutta la vita Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 20:35

Speriamo non la venda questa fulvia e si iscriva al forum! ... Direi che è già sulla lunghezza d'onda giusta!
rudy

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 20:37

cat ben detto Max! temo che la mia se ne andrà da sola se va a buon fine l'affare del carro funebre... Crying or Very sad ma non importa,una soddisfazione tolta è una soddisfazione tolta!! Laughing
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 20:42

rudy ha scritto:
cat ben detto Max! temo che la mia se ne andrà da sola se va a buon fine l'affare del carro funebre... Crying or Very sad ma non importa,una soddisfazione tolta è una soddisfazione tolta!! Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 20:58

Giusta,Massimiliano,l'idea di buttare via la moglie. Io ne ho buttato ben due. Anzi,a dire la verita'sono loro che hanno buttato via me......modestamente!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 21:03

luciano parisi ha scritto:
Giusta,Massimiliano,l'idea di buttare via la moglie. Io ne ho buttato ben due. Anzi,a dire la verita'sono loro che hanno buttato via me......modestamente!

Bel colpo Luciano Laughing Laughing Laughing
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Set 2012 - 23:22

Massimiliano,quando un matrimonio fallisce,e' sempre un dolore, sia per il cuore,sia per il portafoglio. Io,che sono di cuore tenero. non avrei mai potuto sopportare il rimorso di abbandonare una persona che mi ama. Che vuoi,sono fatto così! Pero'....se e' la persona amata ad abbandonarti,le cose cambiano: Niente rimorsi e poco danno al borsellino. Quindi,basta condurre sapientemente le cose in modo che......Quando la porta si e'chiusa e lei se ne e' andata, prima di fare il salto di gioia da sbattere la testa al soffitto,meglio aspettare che sia andata via davvero. Le delusioni possono far male. Comunque,cosa puoi capire tu,che in quegli anni non eri nemmeno nato,cosa potesse essere vivere un matrimonio nei favolosi anni 60? Meglio un salutare suicidio!
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 18 Set 2012 - 21:15

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 18 Set 2012 - 22:04

Vicari Massimiliano ha scritto:
Guardate che strazio

http://www.subito.it/accessori-auto/motore-e-cambio-lancia-fulvia-coupe-monza-48983200.htm

Chissà quanto vuole del ambra magique ( o come diavolo si chiama ) Laughing
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 18 Set 2012 - 22:26

longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 19 Set 2012 - 0:00

Ottima base per restauro coi fiocchi !!!
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 20 Set 2012 - 10:05

EnzoG

Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 20 Set 2012 - 10:16

Vabè ma sono trattabili però. Rolling Eyes
Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 20 Set 2012 - 10:21

Prezzo giustificato da versione limited Question penso
longjohn

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 20 Set 2012 - 19:14

Solo il colore la deprezza di un 50% Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» ACCESSORI STRANI E SEGNALAZIONI DI VENDITA (eBay, subito.it, ecc...)
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Andare verso: