Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Cerco pannello portiera anteriore Logo_c14
Parole chiave
filtro sedili cruscotto montecarlo benzina ammortizzatori accensione fari fulvia olio sterzo scarico colore cambio gomme radiatore carburatori pressione pompa freni candele griglia cerchi volante motore Freno

 

 Cerco pannello portiera anteriore

Andare in basso 
+2
xmax
nicospeedy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicospeedy

nicospeedy


Localizzazione : verderio inferiore (LC)
Età : 41
Numero di messaggi : 97

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 8:14

Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un pannello porta in qualsiasi stato anche rotto o senza rivestimento della mia Fulvia 3; mi serve solo come dima per rifare i mie che il fenomeno che li ha rifatti precedentemente li ha fatti piu' corti e fissati con le viti.
Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
xmax

xmax


Localizzazione : provincia VE
Età : 44
Numero di messaggi : 1689

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 10:27

Io dovrei averne sentiamoci in mp
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMar 24 Apr 2012 - 17:52

io li ho entrambi...non li vendo ma te li presto volentieri...dopo fatta la dima...me li riporti visto che siamo relativamente vicini...
se al momento della restituzione ...aggiungi una bottiglia...di quello buono....sarà ben accetta...
a disposizione in mp
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 0:40

Se non ti aggiusti con gli altri due amici di prima, fammi sapere che rovisto nel magazzino e qualcosa trovo.
Torna in alto Andare in basso
nicospeedy

nicospeedy


Localizzazione : verderio inferiore (LC)
Età : 41
Numero di messaggi : 97

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeMer 25 Apr 2012 - 16:38

Grazie a tutti per l'interessamento ma Piero Gatti e' stato cosi gentile da prestarmi il pannello per fare la dima!! ora procedo e spero finisco laa mia piccola!!!!
Torna in alto Andare in basso
giuvarda




Localizzazione : Spoleto
Numero di messaggi : 56

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeVen 10 Apr 2015 - 10:19

Ragazzi dovrei rifarli anche io ma fortunatamente , anche se malconci, ho i vecchi da usare come dima.... che tipo di materiale devo acquistare per rifare il pannello? la pelle nera è sky o vera pelle?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeVen 10 Apr 2015 - 16:04

è sky/vilpelle/ecopelle/vipla! Wink

_________________
Cerco pannello portiera anteriore Untitl10
Torna in alto Andare in basso
giuvarda




Localizzazione : Spoleto
Numero di messaggi : 56

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeVen 10 Apr 2015 - 22:37

E il materiale X rifare il pannello?
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeSab 11 Apr 2015 - 0:32

giuvarda ha scritto:
E il materiale X rifare il pannello?

se hai i vecchi dovresti capire che sono in faesite o masonite come li si voglia chiamare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
giuvarda




Localizzazione : Spoleto
Numero di messaggi : 56

Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitimeSab 11 Apr 2015 - 9:21

Grazie mille...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco pannello portiera anteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco pannello portiera anteriore   Cerco pannello portiera anteriore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco pannello portiera anteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Viti lamierino pannello porta
» [CERCO] Interruttore luce portiera
» [CERCO] - Piastrina metallica portiera FSZ
» CERCO - Profili pannelli portiera fulvia coupè
» [CERCO] - Meccanismo serratura portiera lato guida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: