Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
crash in Sicilia  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
crash in Sicilia  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
crash in Sicilia  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
crash in Sicilia  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
crash in Sicilia  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
crash in Sicilia  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
crash in Sicilia  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
crash in Sicilia  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
crash in Sicilia  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
crash in Sicilia  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
crash in Sicilia  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

crash in Sicilia  Logo_c14
Parole chiave
freni volante filtro cruscotto cerchi fulvia candele sterzo cambio motore benzina fari gomme sedili radiatore montecarlo pompa colore Freno griglia accensione olio carburatori ammortizzatori pressione scarico

 

 crash in Sicilia

Andare in basso 
+15
Dorien Berteletti
davideracing
longjohn
enrico73
Pontile
coco
alextopacchio
ROBERTO MAIMONS
piero gatti
Vicari Massimiliano
lorenzo marzona
ingfgreco
luciano parisi
Saratoga68
Paolo67
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 20:36



...dal minuto 1' e 47'' fino alla fine la curva è sempre la stessa
diverse le auto e ovviamente diversi i piloti, ma il risultato non cambia...
con una sola eccezione Very Happy

buon divertimento Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 20:57

ti piace vincere facile Laughing

bon sci bon sci bon bon bon
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeLun 30 Apr 2012 - 22:24



Sempre Sicilia,senza crash, ma e' un bel filmato comunque
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 1 Mag 2012 - 8:26



Piccolina ma cattiva!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 1 Mag 2012 - 17:28



Caro Paolo 67. Questa strada la vedo dalla finestra di casa mia. E' l'unica che faccio con le mie macchine. Adesso capisci perche' monto le 165/65/13?
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 16:03

riprendendo il primo post, tutte le Alfa KO, l'unica FULVIA OK peraltro con traiettoria occupata dall'alfa ko, scusate se è poco, e dire che si continua a decantare la proverbiale tenuta di strada alfa affraid rotolol
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 18:36



Ing,comunque anche le Fulvia qualche volta....
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 18:42

Bellissimo filmato!
Non mi ricordavo più i paracarri di una volta ...... pensare che li dipingevano tutti a mano uno ad uno e avevano il numerino con la distanza!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 22:49

ingfgreco ha scritto:
riprendendo il primo post, tutte le Alfa KO, l'unica FULVIA OK peraltro con traiettoria occupata dall'alfa ko, scusate se è poco, e dire che si continua a decantare la proverbiale tenuta di strada alfa affraid rotolol

Se la gente non sa guidare mica e´ colpa delle auto ma e´ solo colpa di tutti i convinti piloti ma va che le Alfa di tenuta di strada ne hanno da vendere ma solo per chi sa guidarle e poi se gli fai qualche modifica all assetto va che non si schioda da terra
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 23:05

Questo video fa venire i brividi afraid

https://www.youtube.com/watch?v=7Mx5-B6bEpY&feature=related
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 23:18



Lorenzo,all'epoca c'erano paracarri,balle di paglia,a volte NULLA
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 2 Mag 2012 - 23:19

Scusatemi ma io vorrei capire se veramente si puo´ essere cosi´ coglioni nella vita questa e gente che sa solo affondare il piede dell accelleratore senza sapere cosa fa

https://www.youtube.com/watch?v=BpFfyZA2nfQ&feature=related
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeLun 7 Mag 2012 - 17:28

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeLun 7 Mag 2012 - 17:41



Giusto per gustarci un po' di "fulviame"
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 16 Mag 2012 - 8:06



.....eh.....le salite....
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeGio 17 Mag 2012 - 8:11



Che modo strano di parcheggiare hanno i rallisti!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeLun 21 Mag 2012 - 22:07



Questa cronoscalata,lunga 20 km,parte da 2800 metri di altitudine per arrivare a 4300. Il percorso e' in parte sterrato e in parte asfaltato,senza ombra di protezioni e con precipizi spaventosi.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeLun 21 Mag 2012 - 23:36

personalmente non ho mai amato i rally per i pericoli che riservano sia ai partecipanti....ma questi sono consapevoli dei rischi e si proteggono...che per gli incoscenti spettatori che si avvicinano in posizioni pericolosissime sfidando i tori meccanici come a pamplona....
i morti di questa settimana....servano da monito....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 0:41

Piero,e lo vieni a dire a me? Io i rallies li ho sempre detestati proprio per la loro pericolosita' (speriamo che Luigi "Pontile" e Carlo Marelli non leggano,senno' mi tolgono il saluto)!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 6:23

Invece io ho sempre ammirato quei cavalieri senza paura... facevo centinaia di chilometri per vederli impegnati in qualche speciale. Ricordo ancora i brividi quando passavano le b ...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 7:35

Non sono d'accordo,Gioele. Cavalieri si,ma quando occorre anche con paura. Non ha senso prendere rischi inutili. Il piede deve essere comandato dal cervello,prima che dal cuore. Quindi,viva la guida pulita (oltretutto la piu'redditizia). Non a caso c'e'un vecchio motto in automobilismo che recita: "Staccar non e'vergogna,quando staccar bisogna"!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 19:21

!

Questo filmato lo dedico a Massimiliano dal "cuore sportivo". Il pilote dell'Alfa bianca n.47 e' veramente insaziabile!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 20:22

Luciano invece di essere acciecato solo nel vedere il marchio Alfa anche se devo darti ragione visto che fa a tutti paura specialmente hai Lancisti strettisti afraid afraid afraid
va che se guardi bene il video prima di arrivare alla curva ha preso un cordolo e credo che habbia danneggiato un braccio o il semiassi posteriore e per questo haveva la trazione solo du una ruota e scodava come una matta, oppure ha preso il cordolo sulla ruota anteriore e gli e rimasta una ruota frenata e quindi scodava come una matta
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 20:33

Massimiliano,sono scivolosi gli specchi. Per arrampicarvici sopra servono le ventose!
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 20:36

max se ci butti un occhio prima ha bloccato le posteriori in scalata con il cambio...poi ha toccato sotto, ha aperto come un forsennato e gli ha fatto pendolo(un emerito idiota).
l'avantreno sembra sia bloccato alla curva successiva, però se ci fai caso sia prima della curva, sia dopo lo sterzo funziona bene...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 21:04

A Massimiliano ho consigliato le ventose ma non ne vuole sapere. Caro Max,se si rompe un semiasse la macchina rimane piantata li'.Non si sposta di un metro perche' non ha piu' trazione. Avrebbe potuto continuare solo se avesse avuto il differenziale autobloccante,cosa che non aveva. Infatti quando l'hanno sollevata da un lato non camminava perche'una ruota motrice era sollevata da terra. Cumprì?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 21:13

luciano parisi ha scritto:
A Massimiliano ho consigliato le ventose ma non ne vuole sapere. Caro Max,se si rompe un semiasse la macchina rimane piantata li'.Non si sposta di un metro perche' non ha piu' trazione. Avrebbe potuto continuare solo se avesse avuto il differenziale autobloccante,cosa che non aveva. Infatti quando l'hanno sollevata da un lato non camminava perche'una ruota motrice era sollevata da terra. Cumprì?


A Luciano va che la 75 Alfa ha il differenziale posteriore attaccato e io per semiassi intendo gli attacchi interni e va che se si rombe o si statta il millerighe interno stacca la trazione da una ruota girando il 1000 righe a vuoto e l altra ruota continua ad avere trazione va che sono cose che ho visto succedere spesso in pista quando prendono i cordoli alti in scivolata quindi non festeggiare nulla che ancora non mi hai fregato e poi specialmente con le Alfa A LUCIANO CONTINUA A FARE IL LANCISTA STRETTISTA CON LA 2 C CHE E MEGLIO flame flame flame flame flame flame flame Winner Winner Winner Winner
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 21:50

a memoria le 75 1,6 car e iniezione le 1,8 carb e iniezione le 2000 carburatori non erano autobloccate

si parte dal 1,8 turbo e dal 2,0 ie ts max...
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 21:51

Massimiliano. Se tu,in un qualsiasi modo,sia tranciando un semiasse o un giunto,sia facendo un millerighe "tondo" (succedeva spesso nella Fiat 500 D),togli trazione a una delle due ruote motrici,la macchina non cammina assolutamente piu'.Se e' lanciata si ferma quando finisce l'abbrivio. Se vuoi te lo posso giurare anche sui miei capelli!
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 21:53

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano. Se tu,in un qualsiasi modo,sia tranciando un semiasse o un giunto,sia facendo un millerighe "tondo" (succedeva spesso nella Fiat 500 D),togli trazione a una delle due ruote motrici,la macchina non cammina assolutamente piu'.Se e' lanciata si ferma quando finisce l'abbrivio. Se vuoi te lo posso giurare anche sui miei capelli!

sottoscrivo
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 21:55

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano. Se tu,in un qualsiasi modo,sia tranciando un semiasse o un giunto,sia facendo un millerighe "tondo" (succedeva spesso nella Fiat 500 D),togli trazione a una delle due ruote motrici,la macchina non cammina assolutamente piu'.Se e' lanciata si ferma quando finisce l'abbrivio. Se vuoi te lo posso giurare anche sui miei capelli!

Grande Luciano Laughing Laughing Laughing Laughing ma apparte gli scherzi il differenziale della 75 anche se da un lato ruota posteriore si spezza o si rombe un attacco giunto l altra ruota ha motrice va che la 75 non ha i semi assi ho detto male io prima ma ha il ponte completo con attacchi flance hai mozzi ruota
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 21:57

Saratoga68 ha scritto:
luciano parisi ha scritto:
Massimiliano. Se tu,in un qualsiasi modo,sia tranciando un semiasse o un giunto,sia facendo un millerighe "tondo" (succedeva spesso nella Fiat 500 D),togli trazione a una delle due ruote motrici,la macchina non cammina assolutamente piu'.Se e' lanciata si ferma quando finisce l'abbrivio. Se vuoi te lo posso giurare anche sui miei capelli!

sottoscrivo

Filippo se sottoscrivi sulla 500 D ok ma non sottoscrivere sulla 75 Alfa che sottoscrivi male Laughing
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 22:08

inventamosene n'altra max Laughing

sono semiassi eccome

e soprattutto se fosse come dici te allora non ci sarebbe stato bisogno del differenziale autobloccante


eddaje

io di Alfa ne ho 2, ma comunque riconosco i loro limiti...e soprattutto quelli degli Alfisti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 22:15

Saratoga68 ha scritto:
inventamosene n'altra max Laughing

sono semiassi eccome

e soprattutto se fosse come dici te allora non ci sarebbe stato bisogno del differenziale autobloccante


eddaje

io di Alfa ne ho 2, ma comunque riconosco i loro limiti...e soprattutto quelli degli Alfisti Laughing

Filippo ma te non hai nulla da fare stasera che io devo fare incazzare il buon Luciano? Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 22:20

Massimiliano,non c'entrano le flange o quant'altro. un differenziale autobloccante si puo' sempre applicare anche se la macchina non ne era dotata di serie. Pero' nel filmato si vede che la macchina non l' aveva. Si vedeva la luce di retromarcia accesa e nonostante quella cavolo di musicaccia di sottofondo,si sentiva che il guidatore accelerava ma la macchina non si muoveva. Questo perche'era sollevata di lato e una delle due ruote non toccava terra.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 22:27

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,non c'entrano le flange o quant'altro. un differenziale autobloccante si puo' sempre applicare anche se la macchina non ne era dotata di serie. Pero' nel filmato si vede che la macchina non l' aveva. Si vedeva la luce di retromarcia accesa e nonostante quella cavolo di musicaccia di sottofondo,si sentiva che il guidatore accelerava ma la macchina non si muoveva. Questo perche'era sollevata di lato e una delle due ruote non toccava terra.

Luciano non hai letto la battuta che ho scritto a Saratoga?


La verita``e che quel pilota e´ un gran coglione e che non contento della prima volta e della seconda dove e uscito e ripartito come un cretino rischiando di travolgere gli spettatori se ero presente gli avrei tolto le chiavi della macchina , pultroppo questi sono quelli che hanno qualche migliaia di euro in tasca e vogliono giocare a fare i piloti e per giunta con auto cattive e non facili da guidare e domare
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 22 Mag 2012 - 22:37

E' proprio vero: Al Cuor (sportivo) non si comanda!
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO MAIMONS

ROBERTO MAIMONS


Localizzazione : Roma
Età : 71
Numero di messaggi : 488

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeGio 24 Mag 2012 - 17:33

BAH!!!!?!!!!????
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMar 29 Mag 2012 - 18:27



Belle macchine.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 20:42



Vi chiedo scusa, ma era il mio mondo e la mia epoca.E'oltretutto un filmato lunghissimo Guardatene solo un pezzo e....non mandatemi al diavolo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 1 Giu 2012 - 20:50

Grazie per la condivisione Luciano!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 6 Giu 2012 - 20:10



Il protagonista di questa capriola e' un mio amico e compagno di classe ai tempi della Golf.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeMer 6 Giu 2012 - 23:11

...al 14:05 del video sulla salita a Monte Kronio è imperdibile l'inquadratura del contagiri Jaeger (sul cruscotto della 128) la cui lancetta schizza fin verso la zona 8000 giri/minuto Shock
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 21:41

che dire di questa enorme cazzata!!!! del pilota, capita !!!!lo fanno lo fanno Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=Z3fnSM_LSGk


Ultima modifica di alextopacchio il Ven 8 Giu 2012 - 22:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
coco

coco


Localizzazione : Valva
Età : 44
Numero di messaggi : 386

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 21:52

Ma tu corri?
coco
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 21:55

coco ha scritto:
Ma tu corri?
coco

Bella domanda Ok
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 22:09

io no!!!!! di certo non con le vecchiette!!!! la mia fulvia sta bene al caldo a casa!!!!
Torna in alto Andare in basso
alextopacchio

alextopacchio


Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 255

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 22:13

poi non era per offendere nessuno!!! Very Happy Very Happy gli sbagli capitano a tutti!!!! ma con le luci che facevano falso contatto e un po' di nervosismo io mi ritiravo!!!! come la penso io!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 22:19

alextopacchio ha scritto:
poi non era per offendere nessuno!!! Very Happy Very Happy gli sbagli capitano a tutti!!!! ma con le luci che facevano falso contatto e un po' di nervosismo io mi ritiravo!!!! come la penso io!!!!!!

In questi casi una volta che sei in ballo devi ballare , non e´ facile ritirarsi dopo iscrizzione pagata e mesi o forse un anno di aspettare con l adrenalina addosso che arrivi quel giorno e per un disagio dell alternatore non ti ritiri facilmente Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitimeVen 8 Giu 2012 - 23:58

Nei rallies le note servono a indicare le caratteristiche della strada, ossia a tracciare mentalmente una mappa della prova speciale. In particolare ad ogni curva viene attribuito un numero, o un aggettivo, in relazione al raggio della stessa. Francamente non riesco a capire il significato dei due meno dopo il destra 3: non era meglio chiamarla 2, tanto più che l'uscita è avvenuto prima del successivo"chiude"?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crash in Sicilia  Empty
MessaggioTitolo: Re: crash in Sicilia    crash in Sicilia  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
crash in Sicilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un Saluto dalla Sicilia
» fulvia 1600 2 serie in sicilia targata MO
» [VOTAZIONE] Concorso Fotografico "La tua Fulvia nel Portale"
» Ciao a tutti dalla Sicilia
» ciao a tutti dalla sicilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: