Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Caldo...questo nemico Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Caldo...questo nemico Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Caldo...questo nemico Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Caldo...questo nemico Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Caldo...questo nemico Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Caldo...questo nemico Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Caldo...questo nemico Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Caldo...questo nemico Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Caldo...questo nemico Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Caldo...questo nemico Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Caldo...questo nemico Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Caldo...questo nemico Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Caldo...questo nemico Logo_c14
Parole chiave
griglia scarico motore colore gomme volante olio benzina sedili cerchi radiatore filtro pressione Freno accensione candele freni carburatori montecarlo cruscotto pompa cambio fari fulvia sterzo ammortizzatori

 

 Caldo...questo nemico

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Caldo...questo nemico Empty
MessaggioTitolo: Caldo...questo nemico   Caldo...questo nemico Icon_minitimeGio 28 Giu 2012 - 20:25

Volevo, giusto per mia curiosità, sapere se queste torride giornate vi hanno fatto passare la voglia di guidare le vostre fulviette oppure se riuscite a resistere.
Io cerco di guidarla la mattina il sabato e la domenica...ma già oggi portarla a mezzogiorno a fare la revisione è stato un pò stancante. Sì lo so, una volta era così punto e stop...forse sono io disabituato... in ogni caso sogno già qualche bel giro in autunno Smile
Torna in alto Andare in basso
fabio'70

fabio'70


Localizzazione : Vicenza
Età : 53
Numero di messaggi : 205

Caldo...questo nemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo...questo nemico   Caldo...questo nemico Icon_minitimeGio 28 Giu 2012 - 21:54

ahah!!!! sti giovani..... ma lo sapete che quando eravamo bambini noi con i calzoni corti, le auto avevano i sedili di finta pelle nera?? potete immaginare quanto ti scottavano le gambine? e quale clima..... per fortuna c'erano i deflettori!!! Ci siamo abituati troppo bene!! ciao!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Caldo...questo nemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo...questo nemico   Caldo...questo nemico Icon_minitimeGio 28 Giu 2012 - 23:12

Caro Giano, per ovviare al problema aprire tutti i finestrini e giù gas!
Con questa tecninca nell'HF del fissato bolognese c'è sempre un freddo Wink
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Caldo...questo nemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo...questo nemico   Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 29 Giu 2012 - 10:30

Io ho messo un coprisedile per ovviare al sedile di pelle che diventa bollente d'estate e a mio parere fa sudare parecchio.... Per il resto la tengo in una garage molto fresco e fa piacere salirci sopra quando la tiro fuori.... In estate comunque preferisco usarla la sera....
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Caldo...questo nemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo...questo nemico   Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 29 Giu 2012 - 14:19

Signori credo che la passione superi gli ostacoli delle temperature e io almeno appena sono al volante delle mie carriole non sento ne caldo e ne freddo ma solo una grande goduria Wink
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Caldo...questo nemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo...questo nemico   Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 29 Giu 2012 - 14:53

quoto max, io ho viaggiato da bambino con temperaure analoghe sulla Fulvia berlina, nella 500 con tettuccio aperto, che bellissimo ricordo, in una fiat 1100 R ed anche in una "bianchina" familiare, come si può capire di climatizzatore certo nemmeno a pensarci, sono stati viaggi bellissimi, pieni di avventura ed entusiasmo, ora siamo abituati bene non si riesce a fare più a meno di nulla, ma non per tutti, oggi in Calabria, nella piana di Sibari siamo a 38/39 °C, ho portato la mia Fulvia da casa alla sede lavorativa, Rossano, per il tagliando annuale, fatto da me nella officina aziendale. Alle 13,30 sulla piattaforma esterna, quindi sotto il sole, ho dato una bella pulita, anche se non ne aveva necessità, a tutti gli organi meccanici ed al vano motore. Morale
Alla Fulvia il caldo non fa male - la passione per la Fulvia va oltre il caldo ed il freddo - viaggiare a finestrini tutti giù con l'aria che gira in tutto l'abitacolo è bellissimo - rivivere le atmosfere di quando si era bambini non ha prezzo e non c'è "africa" che tenga
cheers Wink guida ciao
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Caldo...questo nemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo...questo nemico   Caldo...questo nemico Icon_minitimeVen 29 Giu 2012 - 15:13

ingfgreco ha scritto:
quoto max, io ho viaggiato da bambino con temperaure analoghe sulla Fulvia berlina, nella 500 con tettuccio aperto, che bellissimo ricordo, in una fiat 1100 R ed anche in una "bianchina" familiare, come si può capire di climatizzatore certo nemmeno a pensarci, sono stati viaggi bellissimi, pieni di avventura ed entusiasmo, ora siamo abituati bene non si riesce a fare più a meno di nulla, ma non per tutti, oggi in Calabria, nella piana di Sibari siamo a 38/39 °C, ho portato la mia Fulvia da casa alla sede lavorativa, Rossano, per il tagliando annuale, fatto da me nella officina aziendale. Alle 13,30 sulla piattaforma esterna, quindi sotto il sole, ho dato una bella pulita, anche se non ne aveva necessità, a tutti gli organi meccanici ed al vano motore. Morale
Alla Fulvia il caldo non fa male - la passione per la Fulvia va oltre il caldo ed il freddo - viaggiare a finestrini tutti giù con l'aria che gira in tutto l'abitacolo è bellissimo - rivivere le atmosfere di quando si era bambini non ha prezzo e non c'è "africa" che tenga
cheers Wink guida ciao

STRAQUOTONE!!!!!! sono le mie stesse sensazzioni e pensieri lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caldo...questo nemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Caldo...questo nemico   Caldo...questo nemico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caldo...questo nemico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: