PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Presentazione FABIO BERNINI
Ieri alle 21:44 Da Davide66

» Avvistamenti...
Ieri alle 19:06 Da huc53

» [VENDO-Torino] - Ricambi vari per Fulvia
Sab 19 Ago 2017 - 21:41 Da Iena991

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Sab 19 Ago 2017 - 16:52 Da lorenzo marzona

» Pensavo alla Fulvia, e son partito in seconda!
Ven 18 Ago 2017 - 22:49 Da luciano parisi

» Presentazione Emanuele
Ven 18 Ago 2017 - 11:44 Da Davide66

» Nuovo mezzo fulvi sta fra voi
Lun 14 Ago 2017 - 13:45 Da ingfgreco

» Pompa ripresa Solex C35 PHH
Dom 13 Ago 2017 - 17:07 Da 911911911

» Cersasi prese d'aria cromate
Gio 10 Ago 2017 - 22:56 Da fulvia rallyes

» Nuovi amici presentazioni
Gio 10 Ago 2017 - 15:11 Da fulvia rallyes

»  Dove trovare i vetrini strumenti fulvia coupe 13s 2s perchŔ ho ancora i vecchi vetrini
Lun 7 Ago 2017 - 17:11 Da Luigip

» Vendo per Renault Clio 2 Pezzi di Ricambio
Lun 7 Ago 2017 - 15:39 Da Davide66

» La mappa dei fulvisti
Dom 6 Ago 2017 - 23:11 Da trinacria55

» Mercoledý avr˛ la mia Fulvia
Dom 6 Ago 2017 - 0:58 Da andrea.cicconetti

» Ciao a tutti !! Ben trovati !!
Sab 5 Ago 2017 - 12:31 Da ingfgreco

» Lancia RIP - Il lento calvario di un mito.
Ven 4 Ago 2017 - 23:30 Da paolo5m

» Saluti a tutti
Mar 1 Ago 2017 - 19:10 Da ANDREA86

» Cerco griglia aria cruscotto Fulvia CoupÚ
Ven 28 Lug 2017 - 12:36 Da MB 1942

» grazie
Gio 27 Lug 2017 - 14:07 Da Davide66

» ringrazio da torino
Lun 17 Lug 2017 - 23:47 Da Iena991

» saluti
Sab 15 Lug 2017 - 20:49 Da rudy

» Aiuto Valutazione
Ven 14 Lug 2017 - 13:50 Da luciano parisi

» RM AUCTION sotheby's
Ven 14 Lug 2017 - 10:40 Da Davide66

» Buongiorno! Sono Tony da Reggio Calabria
Mar 11 Lug 2017 - 23:39 Da ingfgreco

» Compro cerchio borrani per fulvia 1300
Lun 10 Lug 2017 - 23:54 Da Claudio_hf95

Parole chiave
olio Dischi fulvia montecarlo pompa Volante serie motore cambio arriva mascherina serbatoio solex Firenze distanziale Pavimento aria benzina Freno paraurti cavi Raffreddamento candele colore sottoporta rimozione

Condividere | 

Purtroppo o Pultloppo.................

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miky 78

Localizzazione : FOSDONDO
EtÓ : 39
Numero di messaggi : 644

MessaggioTitolo: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 17:41

Ragazzi, ho preso una decisione e ormai Ŕ fatta, con la morte nel cuore vi comunico che per un colpo di pazzia ho venduto la Safari, c'ho pensato qualche giorno ma poi ho ceduto, all'offerta del nuovo propietario, pero' gli ho imposto e l'ho obbligato ad iscriversi al forum, si presentera' lui a tempo debito,oltre ad un'offerta che non ho potuto rifiutare ho portato a casa un nuovo mezzo, e se qualcuno mi puo' aiutare sto cercando il forum adatto per iniziare il restauro per poi ridare vita alla nuova creatura............ Grazie per la comprensione

Tornare in alto Andare in basso
rudy

Localizzazione : appennino modenese
EtÓ : 57
Numero di messaggi : 2835

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 19:12

hai fatto bene! un vero colpo di fortuna!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 19:58

MA naviga o vola?
graziano43

Localizzazione : piemonte
EtÓ : 73
Numero di messaggi : 936

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 20:51

Miky,
da te proprio non me la sarei aspettata una decisione del genere.
E' la Vale che iniziava a temere la rivale ??
Certo che il nuovo mezzo di cui ti sei dotato ( un bel fresco(ne) per l'estate non Ŕ molto conosciuto dalle parti di Tonco Very Happy
Ora che il Rudy ha riscoperto il piacere del giro delle osterie con la Fulvia
drink drink tu molli ??? bastone bastone
Marco4cilindriaV

Localizzazione : prato
EtÓ : 26
Numero di messaggi : 79

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 21:02

nooooooooo.... e va beh... almeno io non ti lapider˛ ma.... tanto una fulvia la puoi sempre ricomprare in un altro tempo.... invece vorrei sapere qualche cosa su questa bizzarra "auto"!
graziano43

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 21:19

Miky,
scusa la domanda, ma non Ŕ che l'hai venduta a Massimiliano ???
poi se non vuoi rispondere per la privacy ......
Vicari Massimiliano

Localizzazione : Germania ma siciliano
EtÓ : 42
Numero di messaggi : 7135

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 22:13

graziano43 ha scritto:
Miky,
scusa la domanda, ma non Ŕ che l'hai venduta a Massimiliano ???
poi se non vuoi rispondere per la privacy ......

No no Graziano a me non ha venduto nulla ma poi voi credete che Miky venderebbe la safari ora che anche Valentina ci ha preso gusto ? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Sab 14 Lug 2012 - 22:16, modificato 2 volte
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 22:15

Miky va che ce un forum adatto per il tuo nuovo accuisto e si chiama Amici delle cazzate volanti Laughing Laughing

oppure ce ne un altro che si chiama calessini col motore della vespa
Fulvia3
.
.

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1716

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 22:21

Ma che diavolo Ŕ???

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
EtÓ : 61
Numero di messaggi : 4512

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Sab 14 Lug 2012 - 23:56

Non ci credo.
Miky venderebbe la Vale ma NON la Safari !!! Very Happy Very Happy Very Happy
In questo caso potrei fare un' offerta.
piero gatti

Localizzazione : milano
EtÓ : 64
Numero di messaggi : 1060

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Dom 15 Lug 2012 - 18:57

longjohn ha scritto:
Non ci credo.
Miky venderebbe la Vale ma NON la Safari !!! Very Happy Very Happy Very Happy
In questo caso potrei fare un' offerta.

ossignur ...giuanin come sei ridotto male....
nessun riferimento alla vale ovvio....

io conoscendo bene la...mia merce....non devo fare nessuna offerta....anzi le offerte le posso solo valutare come richiesta ma devono essere molto ma molto...indecenti.....e non Ŕ detto che le accetti... marameo marameo marameo
http://www.artebiancamacchine.it
rudy

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Dom 15 Lug 2012 - 20:07

mah..Pierino...quei magroni lý...non si sa mai...un 50enne senza pancia tanto a posto non dev'essere....
Pablo

Localizzazione : Sassuolo (MO)
EtÓ : 47
Numero di messaggi : 529

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Dom 15 Lug 2012 - 21:11

Bel mezzo Miky solo una domanda a lavarla visto che Ŕ tutta di tela la metti in lavatrice e a che temperatura? rotololl
Il forum Amici delle cazzate volanti che ti ha suggerito Max Ŕ propio giusto per te faresti subito molta strada................................... cuscinate
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 12:00

ieri ci abbiamo fatto un giro a Fosdondo, a parte il rumore di tendone da circo quando superi i 60 km/h e il terrore di essere coinvolto in un incidente pure con un ciclista... vola che Ŕ uno spettacolo.

PS quando aprono la caccia Ŕ sconsigliato l'utilizzo, saresti impallinato di sicuro 8)
Vicari Massimiliano

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 13:11

gioele ha scritto:
vola che Ŕ uno spettacolo.

PS quando aprono la caccia Ŕ sconsigliato l'utilizzo, saresti impallinato di sicuro
8)

Be Gioele approposito di apertura di caccia va che non e┤ neanche tanto consigliato andare in giro con la tua Fulvia color piccione rapace
rudy

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 13:20

cartello cartello
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 16:24

ridete ridete... ma i piccioni non hanno la valvola di ritegno nel sedere e cacano diretto 8)
Miky 78

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 19:13

Ci siete cascati ??? NO VERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy , il mezzo in questione era ad un mercatino di "cianfrusaglie" qualche settimana fa, l'ho solo fotografato, e non so cosa sia, se mi ricapita di vederlo chiedero' lumi !!!!! sunny sunny sunny

Ho voluto trovare un modo simpatico per mostrarvelo jocolor jocolor jocolor

LJ in caso che lo prendo davvero ci mettiamo un bello Stradivari anche qui ??? via! via! via!
Miky 78

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 19:15

Pablo ha scritto:
Bel mezzo Miky solo una domanda a lavarla visto che Ŕ tutta di tela la metti in lavatrice e a che temperatura? rotololl
Il forum Amici delle cazzate volanti che ti ha suggerito Max Ŕ propio giusto per te faresti subito molta strada................................... cuscinate

pungolare pungolare pungolare ATTENTO PABLO che domani sono in macchina con te, per andare dal NONNO !!!!!!!!!! Vecio Vecio Vecio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 19:18

Miky 78 ha scritto:

pungolare pungolare pungolare ATTENTO PABLO che domani sono in macchina con te, per andare dal NONNO !!!!!!!!!! Vecio Vecio Vecio

per domani sei a dieta Laughing Laughing Laughing
piero gatti

Localizzazione : milano
EtÓ : 64
Numero di messaggi : 1060

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 20:30

Miky 78 ha scritto:
Ci siete cascati ??? NO VERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy , il mezzo in questione era ad un mercatino di "cianfrusaglie" qualche settimana fa, l'ho solo fotografato, e non so cosa sia, se mi ricapita di vederlo chiedero' lumi !!!!! sunny sunny sunny

Ho voluto trovare un modo simpatico per mostrarvelo jocolor jocolor jocolor

LJ in caso che lo prendo davvero ci mettiamo un bello Stradivari anche qui ??? via! via! via!

era una macchina prodotta una 50ina d'anni fa nei paesi dell'est se non sbaglio....ruoteclassiche aveva fatto anni fa un bel servizio sulle minimacchine e riportava anche questa.....purtroppo non ho i numeri arretrati in casa....ma comunque Ŕ una macchina rara e di indubbio interesse....anche economico.
http://www.artebiancamacchine.it
Pablo

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 21:01

gioele ha scritto:
Miky 78 ha scritto:

per domani sei a dieta Laughing Laughing Laughing
Io no la inizio mercoledý domani faccio la scorta!!!!!!! mangiare mangiare mangiare
graziano43

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Lun 16 Lug 2012 - 21:13

Pablo,
guarda me che a forza di far la scorta come mi sono arrotondato Sad
Pablo

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   Mar 17 Lug 2012 - 13:43

graziano43 ha scritto:
Pablo,
guarda me che a forza di far la scorta come mi sono arrotondato Sad
Graziano io come ben tu sai sono giÓ tondo un qualche chilo di + cosa vuoi che sia!!!!!!!!!
Dovrei riuscire ugualmente a infilarmi nella Fulvietta!!!!! cartello cartello cartello
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Purtroppo o Pultloppo.................   

Purtroppo o Pultloppo.................
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Purtroppo o Pultloppo.................
» BRUTALE 750 S ...purtroppo assolutamente standard !!!
» Purtroppo mi Ŕ venuta l'epicondilite
» Graffi, purtroppo, sulla nuova Clio
» Purtroppo si Ŕ arrivato il momento dei saluti!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Andare verso: