Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Logo_c14
Parole chiave
candele fari radiatore freni sterzo fulvia cerchi sedili cambio olio griglia gomme carburatori colore accensione montecarlo benzina pressione cruscotto Freno filtro motore volante pompa ammortizzatori scarico

 

 ha tentato di sorpassare una "montecarlo"

Andare in basso 
+7
stefanoba
longjohn
Pablo
EnzoG
lorenzo marzona
Vicari Massimiliano
rudy
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 22:26

Oggi questo GT ha tentato di sorpassare "la monte" e il "piccione" ecco il risultato.. Sad (abbiamo dovuto anche aiutarlo ma che non lo sappia Miky! Laughing )ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Gtvica10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 22:46

Povero GT Sad Crying or Very sad Rudy allora guerra sia vengo col mio Gt 1750 e do la caccia alla tua montecarlo , al piccione e alla safari di Miky e poi saran caxxy vostri Twisted Evil anzi sai che ti dico che come preda metto nella lista anche la Montecarlo di Pablo 8)
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeDom 16 Set 2012 - 22:50

Shocked ma è colpa sua! si è girato perchè voleva sospassarci! (ovviamente io e il piccione tenevamo a fondo...hihihihhihihii)
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 10:12

Poverino .... l'importante è che non si sia fatto niente.
L'auto speriamo non abbia avuto molti danni.
Certo che doveva vedere che quella è una strada da Fulvia e non da Alfa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 10:16


voleva parcheggiare senza disturbare gli altri automobilisti.
Torna in alto Andare in basso
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 10:51

Caspita che botto. Speriamo non sia nulla di grave.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 18:33

Embarassed Embarassed ragazzi lo ammetto...non lo so perchè ho raccontato una frottola...(ne racconta tante Max che una sola me la perdonerete...) non ho fatto io quella foto....
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 18:37

Vicari Massimiliano ha scritto:
Povero GT Sad Crying or Very sad Rudy allora guerra sia vengo col mio Gt 1750 e do la caccia alla tua montecarlo , al piccione e alla safari di Miky e poi saran caxxy vostri Twisted Evil anzi sai che ti dico che come preda metto nella lista anche la Montecarlo di Pablo 8)
Ecco come al solito me ne stò qui tutto tranquillo e ............................................................ bonk bonk bonk cuscinate cuscinate cuscinate
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 18:40

rudy ha scritto:
Embarassed Embarassed ragazzi lo ammetto...non lo so perchè ho raccontato una frottola...(ne racconta tante Max che una sola me la perdonerete...) non ho fatto io quella foto....
A ecco cosa si vedeva stamattina guardando verso l'Appennino pensavo fosse una nuova antenna invece era il tuo naso! pinokkio pinokkio pinokkio fiskiettare fiskiettare fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 18:42

troooppo tranquillo! dove eri finito? la moglie ti ha dato solo 10 minuti settimanali al pc? paura che trovi l'amante su FB? Laughing
Pablo ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Povero GT Sad Crying or Very sad Rudy allora guerra sia vengo col mio Gt 1750 e do la caccia alla tua montecarlo , al piccione e alla safari di Miky e poi saran caxxy vostri Twisted Evil anzi sai che ti dico che come preda metto nella lista anche la Montecarlo di Pablo 8)
Ecco come al solito me ne stò qui tutto tranquillo e ............................................................ bonk bonk bonk cuscinate cuscinate cuscinate
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeLun 17 Set 2012 - 18:48

No Rudy è che fra un oretta a vag a lavurer!!!
Ho pochissimo tempo ultimamente domenica vieni al raduno?
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMar 18 Set 2012 - 12:44

No Pablo ti ringrazio ma sono allergico ai raduni di qualsiasi genere,esclusi quelli alla cà bianca e Tonco 1 &2 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeMer 19 Set 2012 - 23:43

afraid poi se al raduno troviamo queste "strane" Montecarlo come le nostre come facciamo Pablo?? afraid ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Proto611ha tentato di sorpassare una "montecarlo" 19740212
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 10:10

MMM!!!!!!!Molto strane ste Montecarlo! penso penso penso
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 17:16

Pablo ha scritto:
MMM!!!!!!!Molto strane ste Montecarlo! penso penso penso

Strane ma belle e potenti 8)
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 19:22

Oi fan cagher !!!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:01

saranno passate sotto le mani del solito tedesco pieno di soldi che le ha modificate! geek
Pablo ha scritto:
MMM!!!!!!!Molto strane ste Montecarlo! penso penso penso
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:27

longjohn ha scritto:
Oi fan cagher !!!

Grammatica! Grammatica! ban ban Boing Boing Boing Boing Boing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:28

rudy ha scritto:
saranno passate sotto le mani del solito tedesco pieno di soldi che le ha modificate! geek
Pablo ha scritto:
MMM!!!!!!!Molto strane ste Montecarlo! penso penso penso

lol! lol! lol! lol! pungolare pungolare pungolare pungolare
Torna in alto Andare in basso
stefanoba

stefanoba


Localizzazione : Roma
Età : 37
Numero di messaggi : 471

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:42

longjohn ha scritto:
Oi fan cagher !!!

cheers cheers cheers ale ale
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:42

urka....sara' pure straniero ma le lingue dialette le conosce, eh ???
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:44

rudy ha scritto:
Oggi questo GT ha tentato di sorpassare "la monte" e il "piccione" ecco il risultato.. Sad (abbiamo dovuto anche aiutarlo ma che non lo sappia Miky! Laughing )ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Gtvica10
GT........scalino???? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:47

longjohn ha scritto:
rudy ha scritto:
Oggi questo GT ha tentato di sorpassare "la monte" e il "piccione" ecco il risultato.. Sad (abbiamo dovuto anche aiutarlo ma che non lo sappia Miky! Laughing )ha tentato di sorpassare una "montecarlo" >
GT........scalino???? Very Happy Very Happy Very Happy

No No GTV 2000 oppure Gt 1300 o 1600 unificato
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:49

stefanoba ha scritto:
longjohn ha scritto:
Oi fan cagher !!!

cheers cheers cheers ale ale

Stefano devo mandarci pure te dove o mandato col pensiero a Rudy e a longjohn? 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:52

Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
rudy ha scritto:
Oggi questo GT ha tentato di sorpassare "la monte" e il "piccione" ecco il risultato.. Sad (abbiamo dovuto anche aiutarlo ma che non lo sappia Miky! Laughing )ha tentato di sorpassare una "montecarlo" >
GT........scalino???? Very Happy Very Happy Very Happy

No No GTV 2000 oppure Gt 1300 o 1600 unificato
Non hai capito la....battuta !!! Va' cacher anca mo' !!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 21:58

longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
longjohn ha scritto:
rudy ha scritto:
Oggi questo GT ha tentato di sorpassare "la monte" e il "piccione" ecco il risultato.. Sad (abbiamo dovuto anche aiutarlo ma che non lo sappia Miky! Laughing )ha tentato di sorpassare una "montecarlo" >
GT........scalino???? Very Happy Very Happy Very Happy

No No GTV 2000 oppure Gt 1300 o 1600 unificato
Non hai capito la....battuta !!! Va' cacher anca mo' !!!

Non avevo capito la battuta Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Comuncue noto che le Fulvia escono di strada anche in rettilinio guarda il link Laughing Laughing

http://www.targapedia.com/album_targa_florio/1969_1977/1973/TARGA%20FLORIO%201973%20-%20LANCIA/slides/180%20Lancia%20Fulvia%20HF%201300%20%20%20Benedetto%20Rosolia%20-%20Antonio%20Adamo%20sequenza%20incidente%20(7).html
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 22:07

Si, causa esubero di velocita' prodotta e cavalleria sottocofano !!!
Ma vedo anche che riprendono la strada con scioltezza e noncuranza!!
Mettil un po' su strada il GTdella foto !! cartello cartello cartello rotololl rotololl rotololl
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 22:09

dopo la cura di questo libro...ha tentato di sorpassare una "montecarlo" 39040510
longjohn ha scritto:
Oi fan cagher !!!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 22:23

longjohn ha scritto:
Si, causa esubero di velocita' prodotta e cavalleria sottocofano !!!
Ma vedo anche che riprendono la strada con scioltezza e noncuranza!!
Mettil un po' su strada il GTdella foto !! cartello cartello cartello rotololl rotololl rotololl

ridi ridi sulle spalle di un povero Gt che si e distrutto per colpa di uno sprovveduto



Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeGio 20 Set 2012 - 23:57

Eh,no,caro Massimiliano.Sei siciliano ma evidentemente non sai tutte le cose di Sicilia. La Hf 1,3 di Adamo/Rosolia,con Adamo alla guida,,la n: 180, non e' uscita di strada per i fatti suoi: Era stata tamponata dall'Alfa 33 di dDe Adamich, che voleva sorpassarla in un punto in cui non era proprio possibile. La Fulvia aveva ripreso la sua gara,mentre l'Alfa si era dovuta ritirare. Infatti aveva sbattuto contro il cordolo,distruggendo la sospensione anteriore.E' possibile che la "cosa nostra" te la debba raccontare un sardo? a di
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 0:05

Altro dettaglio: La 1,3 HF n. 180, "Lancia Ombra" era di colore arancio e nero. Vossia si documentasse,ah!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 4:56

Scalone
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 6:50

Visto cosa succede a quelli con il "Cuore Sportivo" che vogliono passare sopra i cofani? De Adamich con quella prodezza si era giocato una probabile vittoria. Quando ha tamponato la Fulvia era in testa nella gara. Sarebbe bastato che avesse aspettato un tratto di rettilineo per sorpassare, non in curva, dove giustamente la Fulvia doveva fare la sua traiettoria. Risultato?.......ritirato!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 7:39

luciano parisi ha scritto:
Altro dettaglio: La 1,3 HF n. 180, "Lancia Ombra" era di colore arancio e nero. Vossia si documentasse,ah!

Agli ordini Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 7:43

luciano parisi ha scritto:
Visto cosa succede a quelli con il "Cuore Sportivo" che vogliono passare sopra i cofani? De Adamich con quella prodezza si era giocato una probabile vittoria. Quando ha tamponato la Fulvia era in testa nella gara. Sarebbe bastato che avesse aspettato un tratto di rettilineo per sorpassare, non in curva, dove giustamente la Fulvia doveva fare la sua traiettoria. Risultato?.......ritirato!

E caro Luciano nella vita ci deve essere sempre cualcuno in mezzo alle palle Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 9:31

Mi meraviglio che proprio tu,frequentatore di piste,parli così,per giunta riferendoti ad un tuo conterraneo. Ci sono delle regole ben precise,che vanno rispettate. Chi e' davanti ha il diritto di prendersi la corda della curva. Questo il "passatore sui cofani",oltretutto semiprofessionista avrebbe dovuto tenerlo ben presente. Dubito molto che l'anno successivo l'Autodelta,quindi l'Alfa Romeo,gli abbia affidato nuovamente una sua macchina.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 11:27

Luciano le leggi della pista sono che se tu hai una carriola che va piano devi mantenerti il piu´ a destra possibile cuando dallo specchietto vedi arrivare un bolide a tutta velocita´,

Insomma devi toglierti da mezzo i piedi cuando ce cualcuno che arriva molto piu´ veloce di te

ogni auto e pilota anno i loro limiti e non per cuesto devi rompere le scatole a gente piu´ brava e con auto moolto piu´ veloci della tua altrimenti rischi di essere speronato alla prima curva ecco caro Luciano cuali sono le leggi della pista
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 12:26

bravo Max! questo è parlare!! Winner (i trasportatori di uova se ne stiano a casa in poltrona!!)
Vicari Massimiliano ha scritto:
Luciano le leggi della pista sono che se tu hai una carriola che va piano devi mantenerti il piu´ a destra possibile cuando dallo specchietto vedi arrivare un bolide a tutta velocita´,

Insomma devi toglierti da mezzo i piedi cuando ce cualcuno che arriva molto piu´ veloce di te

ogni auto e pilota anno i loro limiti e non per cuesto devi rompere le scatole a gente piu´ brava e con auto moolto piu´ veloci della tua altrimenti rischi di essere speronato alla prima curva ecco caro Luciano cuali sono le leggi della pista
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 12:51

Massimiliano,non confondiamo le regole della pista con la legge della giungla. Non sempre e' possibile guardare negli specchietti,specie se le curve sono una appresso all'altra e,come in questo caso la 33,molto piu' veloce,gli e' arrivata dietro in un baleno. A cosa servirebbero i commissari di percorso con la bandiera blu? Almeno così funziona nelle gare vere, non nei giochi di autoscontro o bravate da bulletti.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 13:04

Per Rudy,che ha parlato di trasportatori di uova, sai almeno chi erano non tanto Adamo, quanto Benny Rosolia? Documentarsi sempre prima di parlare. Specie se si va in un mondo che ,evidentemente, non si conosce affatto!
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 13:15

Benny Rosolia era un pilota davvero velocissimo, dalla guida molto redditizia!
Torna in alto Andare in basso
Pablo

Pablo


Localizzazione : Sassuolo (MO)
Età : 53
Numero di messaggi : 529

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 15:35

longjohn ha scritto:
Oi fan cagher !!!
Giovanni mi stupisci ora sai anche il dialetto! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 20:07

Laughing :lol certo con altre poche volte che viene a Tonco 2 imparerà ancora meglio! study
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 22:47

luciano parisi ha scritto:
Massimiliano,non confondiamo le regole della pista con la legge della giungla. Non sempre e' possibile guardare negli specchietti,specie se le curve sono una appresso all'altra e,come in questo caso la 33,molto piu' veloce,gli e' arrivata dietro in un baleno. A cosa servirebbero i commissari di percorso con la bandiera blu? Almeno così funziona nelle gare vere, non nei giochi di autoscontro o bravate da bulletti.

Luciano io come leggi da pista conosco cuelle che ti ho elencato ma giustamente da persona che vive nella giugla e non facciamo gare vere ad Hockenheim si fanno solo bravate e autoscontro da bulletti certo che da voi in Sardegna che siete nella grande metropoli le leggi saranno sicuramente diverse visto che avete le vere piste di limello mondiale mica una pista da 4 soldi come Hockenheim
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 22:49

luciano parisi ha scritto:
Per Rudy,che ha parlato di trasportatori di uova, sai almeno chi erano non tanto Adamo, quanto Benny Rosolia? Documentarsi sempre prima di parlare. Specie se si va in un mondo che ,evidentemente, non si conosce affatto!

Luciano scusami se mi permetto ma credo che non sia giusto il modo di come ti sei rivolto a Rudy va che se un forumista non conosce gli ex piloti non vuol dire che lo possiamo azzannare
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 23:15

lucio...scusami ma stavolta do piena ragione a max....prima cosa quella di rudy mi è sembrata solo una battuta ironica e per nulla offensiva....secondo ...anchio non ho mai sentito parlare di adamo o rosolia....allora che facciamo.....non me lo posso gustare comunque il mio gin tonic della notte????? o domani per penitenza devo fare 24 ore di digiuno????
personalmente trovo che ultimamente sul forum ci siano utenti di serie a...che hanno corso....corrono ancora....e tengono banco....e utenti di serie b presumo l'80% che hanno una normalissima berlina o coupe di serie a cui tengono molto al pari di fanalone fanalini...monte varie che forse si possono sentire sminuiti......non è il mio caso perchè io amo la mia indipendentemente se del banale rosso york o di serie a me piace così.....però.............
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeVen 21 Set 2012 - 23:18

anzi alla faccia di lucio...stanotte mi farò un ....zedda piras con ghiaccio.... drink drink drink
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeSab 22 Set 2012 - 0:09

Andiamo per ordine: Nelle gare in pista,che oltretutto non ho mai fatto, i conduttori delle auto piu' veloci ,devono adeguare il loro comportamento nel raggiungere e superare quelle piu' lente,che stanno facendo comunque la loro gara. Questo ripetono prima della partenza ai piloti proprio i direttori di gara. Se il pilota raggiunto,accortosi del sopraggiungere di un'auto piu'veloce,ne ostacola la marcia,viene sanzionato,se poi lo fa volutamente addirittura squalificato o passibile di sospensione di licenza. Ovviamente dopo dimostrato che il pilota in questione abbia ignorato le bandiere blu che gli veniva agitata davanti al naso. La Targa Florio,nonostante fosse una competizione su strada,con i suoi 70 chilometri da ripetere ad anello,era praticamente una pista e i doppiaggi,data la disparita' delle macchine in gara ,inevitabili. Riguardo metropoli,piste importanti e quant'altro,non ci ho capito una mazza. La cosa e' comunque poco importante. Andrebbe a scatenare polemiche che preferisco evitare,visto a dove portano. Per quanto riguarda questioni di conoscenze,di piloti,di ex piloti,vorrei precisare una cosa: Benny Rosolia non e' sardo,e' siciliano,non mi posso vantare di essere stato un suo assiduo frequentatore (al massimo possiamo aver chiacchierato del tempo e delle condizioni della strada prima del via,quando e' venuto a correre e vincere in Sardegna). Sentirlo definire trasportatore di uova,non mi e' sembrata una cosa giusta,scherzosita' o meno. Penso,e ribadisco ancora,che non e' sardo,che non siamo amici,ma che sia stato un gran manico e'un fatto incontestabile. Dice un vecchio provebio: Scherza coi fanti,ma lascia stare i santi.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeSab 22 Set 2012 - 6:28

piero gatti ha scritto:
lucio...scusami ma stavolta do piena ragione a max....prima cosa quella di rudy mi è sembrata solo una battuta ironica e per nulla offensiva....secondo ...anchio non ho mai sentito parlare di adamo o rosolia....allora che facciamo.....non me lo posso gustare comunque il mio gin tonic della notte????? o domani per penitenza devo fare 24 ore di digiuno????
personalmente trovo che ultimamente sul forum ci siano utenti di serie a...che hanno corso....corrono ancora....e tengono banco....e utenti di serie b presumo l'80% che hanno una normalissima berlina o coupe di serie a cui tengono molto al pari di fanalone fanalini...monte varie che forse si possono sentire sminuiti......non è il mio caso perchè io amo la mia indipendentemente se del banale rosso york o di serie a me piace così.....però.............

Piero in cuesto forum non esistono Forumisti di serie A o serie B e ne anziani e nemmeno nuovi iscritti siamo tutti uguali e tutti diamo vita a cuesto bellissimo forum
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitimeSab 22 Set 2012 - 6:39

luciano parisi ha scritto:
Andiamo per ordine: Nelle gare in pista,che oltretutto non ho mai fatto, i conduttori delle auto piu' veloci ,devono adeguare il loro comportamento nel raggiungere e superare quelle piu' lente,che stanno facendo comunque la loro gara. Questo ripetono prima della partenza ai piloti proprio i direttori di gara. Se il pilota raggiunto,accortosi del sopraggiungere di un'auto piu'veloce,ne ostacola la marcia,viene sanzionato,se poi lo fa volutamente addirittura squalificato o passibile di sospensione di licenza. Ovviamente dopo dimostrato che il pilota in questione abbia ignorato le bandiere blu che gli veniva agitata davanti al naso. La Targa Florio,nonostante fosse una competizione su strada,con i suoi 70 chilometri da ripetere ad anello,era praticamente una pista e i doppiaggi,data la disparita' delle macchine in gara ,inevitabili. Riguardo metropoli,piste importanti e quant'altro,non ci ho capito una mazza. La cosa e' comunque poco importante. Andrebbe a scatenare polemiche che preferisco evitare,visto a dove portano. Per quanto riguarda questioni di conoscenze,di piloti,di ex piloti,vorrei precisare una cosa: Benny Rosolia non e' sardo,e' siciliano,non mi posso vantare di essere stato un suo assiduo frequentatore (al massimo possiamo aver chiacchierato del tempo e delle condizioni della strada prima del via,quando e' venuto a correre e vincere in Sardegna). Sentirlo definire trasportatore di uova,non mi e' sembrata una cosa giusta,scherzosita' o meno. Penso,e ribadisco ancora,che non e' sardo,che non siamo amici,ma che sia stato un gran manico e'un fatto incontestabile. Dice un vecchio provebio: Scherza coi fanti,ma lascia stare i santi.

Luciano se ti rileggi bene cuello che hai scritto hai sopra hai confermato cuello che o scritto prima io sulle leggi della pista ora tu hai cuesto problema che cuando scrivi pur di aver ragione a tutti i costi cambi tante volte la tua versione ma la cerchi di cambiare secondo te in un modo che gli altri non se ne accorgono,

poi per il discorso delle polemiche stai trancuillo che noi due polemiche non ne faremo piu´ anzi per dirla tutta non ti daro´ piu´ nessun spazio e occasione per fare polemica , il forum e´ bello per scampiarsi le idee e cercare delle risposte e non e bello che la gente si iscrive al forum per vedere altri che fanno polemica e litigano ,

Poi per Benny Rosolia lo so benissimo che e´ Siciliano e non Sardo e poi secondo me gia´ ci bastano i Santi che ha eletto la Chiesa Cattolica non ce ne di bisogno che tu ne eleggi altri di Santi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Empty
MessaggioTitolo: Re: ha tentato di sorpassare una "montecarlo"   ha tentato di sorpassare una "montecarlo" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ha tentato di sorpassare una "montecarlo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1972 : il Montecarlo e la Montecarlo
» Montecarlo '73
» montecarlo....
» montecarlo
» fulvia montecarlo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: