Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cerco
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Mi presento
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:43 Da Max1966

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Logo_c14
Parole chiave
griglia filtro cerchi motore accensione olio volante ammortizzatori colore carburatori candele scarico Freno benzina gomme fari montecarlo cambio freni pressione pompa sedili radiatore cruscotto sterzo fulvia

 

 [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
deltahf84

deltahf84


Localizzazione : Baldissero Torinese (TO)
Età : 39
Numero di messaggi : 34

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 11 Ott 2012 - 16:31

Come da titolo vendo volante Ferrero Munari(30cm di diametro),mai risellato.
Presenta ancora la corona in pelle originale,priva di cuciture.
Ha una leggera abrasione sulla corona ad ore 10.
Viene venduto completo di mozzo per Fulvia I serie 4M.
Si accettano offerte.
Possibilità di visionarlo previo contatto a Torino o provincia.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 11 Ott 2012 - 17:35

Diametro 30 cm? Solo per chi ha pneumatici 145 oppure una stratos, per la quale si deve cambiare il mozzo.
Torna in alto Andare in basso
deltahf84

deltahf84


Localizzazione : Baldissero Torinese (TO)
Età : 39
Numero di messaggi : 34

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 11 Ott 2012 - 18:40

Non ho mai avuto particolari problemi, nonostante le 165 che ho sotto la Fulvia...E non sono un energumeno Wink
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 11 Ott 2012 - 19:57

Voglio solo dire che è un volante di ridotto diametro fatto apposta per la stratos e come tale lo proporrei in vendita, non ai fulvisti naturalmente. In altre parole credo che un annuncio a maggior diffusione internazionale, proponendo volante stratos gruppo 4 privo di mozzo, possa trovare acquirenti a prezzo sostenuto. In caso favorevole il mozzo fulvia potrei comprarlo io.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 11 Ott 2012 - 22:41

Aggiungo una foto di un volante piccolo, a mio avviso meno pregiato perché cucito, messo nel suo habitat naturale.
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Dsc03510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeGio 11 Ott 2012 - 23:50

si accettano offerte,,,
non è meglio scrivere il prezzo richiesto?
magari con una foto degli oggetti... (tra l'altro il prezzo sarebbe obbligatorio)
se chiedi 100 € lo prendo io, se chiedi 500 € lo vedo in foto e dico che bello, se chiedi 1000 ... sei olandese ?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeVen 12 Ott 2012 - 0:02

Si Andrea, da regolamento dovresti inserire un prezzo e possibilmente qualche foto. Anche solo un prezzo indicativo o trattabile... Wink

_________________
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Untitl10
Torna in alto Andare in basso
deltahf84

deltahf84


Localizzazione : Baldissero Torinese (TO)
Età : 39
Numero di messaggi : 34

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeSab 13 Ott 2012 - 16:56

Magari fossi olandese...Sono semplicemente della provincia di Torino,tutto li... Wink
Vi metto subito qualche foto,scusate la svista:
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Ferrero002

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Ferrero003

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Montato

Come prezzo la mia prima intenzione era di chiedere (completo di mozzo ed eventualmente anche di clacson) sui 500 spedizione compresa...
In realtà sono disposto a trattare...
Parlando chiaramente:sotto i 350 ci perdo,per cui a meno non posso darlo...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeSab 13 Ott 2012 - 17:04

Scusa Andrea ma sei sicuro che sia di diametro 30 e non 32?
Torna in alto Andare in basso
deltahf84

deltahf84


Localizzazione : Baldissero Torinese (TO)
Età : 39
Numero di messaggi : 34

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeSab 13 Ott 2012 - 17:18

Io ho preso la misura dal centro della corona in pelle...
Per cui,in tutto, saranno 32-33cm...
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeSab 13 Ott 2012 - 17:21

deltahf84 ha scritto:
Io ho preso la misura dal centro della corona in pelle...
Per cui,in tutto, saranno 32-33cm...

Mi suonava un po strano che era 30 cm di diametro comuncue quel volante dovrebbe conoscerlo bene Andrea86
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeSab 13 Ott 2012 - 18:04

grazie delta di avere soddisfatto le richieste di info. lol
Torna in alto Andare in basso
deltahf84

deltahf84


Localizzazione : Baldissero Torinese (TO)
Età : 39
Numero di messaggi : 34

[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitimeVen 19 Ott 2012 - 0:50

Venduto.Grazie a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Empty
MessaggioTitolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"   [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo VOLANTE FERRERO
» vendo prov. di MO (tonco 2) volante ferrero
» [VENDO] - Volante ferrero
» Vendo volante Ferrero Montecarlo Safari altro
» Vendo replica volante Ferrero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: