Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Logo_c14
Parole chiave
gomme candele cambio fari scarico carburatori volante colore olio freni pompa fulvia pressione cruscotto cerchi montecarlo accensione sedili ammortizzatori sterzo griglia radiatore benzina filtro motore Freno

 

 [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 17:09

Salve a tutti. Qualcuno avrebbe un rubinetto come quello in foto da vendermi?
Dai ricambisti lo trovo solo in plastica e vorrei mettere il suo originale.

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento 43131810
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 17:48

Io ce l'ho. E' quello che sta in basso attaccato al telaietto dietro al radiatore, giusto?
Torna in alto Andare in basso
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 18:30

No Andrea, è quello in alto, sotto la batteria. quello in basso ha i buchi per avvitarlo al telaio.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 19:43

Allora scusami, devo averlo in plastica anche io... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 19:57

Citazione :
Dai ricambisti lo trovo solo in plastica e vorrei mettere il suo originale.
Il particolare è stato sostituito con quello in plastica intorno al telaio 019000 (non ho voglia di sfogliare il catalogo angelo ), fossi in te monterei quello moderno. Smile
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeMer 9 Gen 2013 - 21:14

Si, ha ragione il Vecio buon Vincenzo: in lega o in polimero, sono entrambi originali.
Torna in alto Andare in basso
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitimeGio 10 Gen 2013 - 10:42

ANDREA86 ha scritto:
Allora scusami, devo averlo in plastica anche io... Embarassed
Figurati Andrea, anzi, grazie comunque per l'interessamento. Wink
Quello in plastica già me lo sono procurato, ma se trovo il suo mi fa più piacere visto che sto cercando di curare tutti i minimi dettagli, poi se non lo trovo, pazienza, si va avanti comunque.
Grazie come sempre per le dritte. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento   [CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] Rubinetto liquido raffreddamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] DADO RUBINETTO LIQUIDO RAFFREDDAMENTO
» Vaschetta liquido freni
» Cerco bocchettone termostato raffreddamento
» [CERCO] - Tubo raffreddamento termostato
» cerco rubinetto riscaldamento e tamponi in gomma telaietto anteriore fulvia3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: