Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cerco
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Mi presento
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:43 Da Max1966

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Logo_c14
Parole chiave
sterzo accensione volante filtro fari olio scarico radiatore benzina montecarlo ammortizzatori pompa motore cruscotto Freno candele carburatori griglia cambio cerchi gomme pressione colore sedili freni fulvia

 

 [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie

Andare in basso 
+8
biancomisu
longjohn
Grillo
benvi
ingcrea
Vincenzo
danibale77
Pontile
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:46

Cerco una chiave bianca per fulvia seconda serie (nuova Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:51

Ogni terza domenica del mese, a Borgo D'Ale (VC), serve il campione per le scanalature giuste. Forse anche a febbraio al lingotto, il venditore è di Volpiano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeDom 27 Gen 2013 - 23:53

Pontile ha scritto:
Ogni terza domenica del mese, a Borgo D'Ale (VC), serve il campione per le scanalature giuste. Forse anche a febbraio al lingotto, il venditore è di Volpiano.

un po lontano per me.... ma me la segno.... in estate si girella di più e chissà Wink
grazie

Se ne frattempo la trovo meglio!!
Torna in alto Andare in basso
danibale77

danibale77


Localizzazione : provincia di FE
Numero di messaggi : 158

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 14:59

sapresti dire anche il prezzo per caso?
Grazie Surprised
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8884

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 17:24

Almeno 30€ l'originale.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 17:59

Vincenzo ha scritto:
Almeno 30€ l'originale.
Da Bulgari. 15 € per due pezzi dal venditore piemontese.
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Dscn5121
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 18:03

Se spedisce io due per 15 € le prenderei.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Ospite
Ospite




[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 18:06

Beh anche io comprerei...
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 18:09

Ho già precisato che è necessario il campione perché i vari tipi differiscono per la posizione dei solchi longitudinali.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8884

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 19:21

Pontile ha scritto:
Ho già precisato che è necessario il campione perché i vari tipi differiscono per la posizione dei solchi longitudinali.
Queste della tua foto sono per la 2s, si riconoscono, il prezzo è ottimo, mai trovate a meno!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 29 Gen 2013 - 20:01

Il motivo per cui ho acquistato le due chiavi grezze della foto è il fatto che hanno lo stesso profilo in sezione della chiave unica nera che aziona accensione e serrature porte sulle prima serie, nel mio caso rallye 1,3 S e 1,6 HF. Casualmente mi è rimasta anche la seconda chiave della HF da 160.000 €, ma questo è un altro discorso. Poiché il venditore non ha più chiavi di questo tipo, qualche esperto mi potrebbe suggerire come verniciare indelebilmente di nero le due bianche?
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeDom 15 Set 2013 - 19:07

Pontile ha scritto:

Da Bulgari.
15 € per due pezzi dal venditore piemontese.

Ragazzi, ci sono altri riferimenti
(indirizzo, telefono, email, fax o altro)
per questo Bulgari?
Ho avuto un incidente con la mia chiave bianca...   Sad  testata 
Grazie.


Ultima modifica di benvi il Gio 19 Set 2013 - 19:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
benvi

benvi


Localizzazione : Recanati
Numero di messaggi : 245

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeGio 19 Set 2013 - 19:07


Ancora in cerca...
Qualche dritta?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeVen 20 Set 2013 - 4:25

Devi sentire la Spitline.com di Roma persona affidabile spedisce a casa.Cerca nel sito ma poi contattalo di persona.Benvi ne aprofitto di dirti che ti o mandato un Mp per le spazzole tergi.Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeVen 22 Ago 2014 - 16:41

Il destino cinico e baro mi ha fatto perdere il mazzo di chiavi originali della mia fulvia. Avevo fatto delle riproduzioni ma sono alla ricerca di una coppia bianco/nero possibilmente originali e grezze per la seconda/terza serie. Spitline ha quella bianca, non so se marchiata con la f nel retro. Ma della nera nemmeno l'ombra.
Cerco un aiuto, o una dritta, su dove sia possibile scovarla.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeVen 22 Ago 2014 - 21:53

Vecchipiero, guarda su Ebay - nere e bianche vergini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeVen 22 Ago 2014 - 22:56

Anche per la seconda serie? Cercherò. Grazie
Torna in alto Andare in basso
biancomisu

biancomisu


Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 110

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeGio 4 Set 2014 - 13:01

Ragazzi io conosco un ferramenta (il vero Mago della serratura!!!) che ha una bella serie di chiavi bianche Lancia originali, mi ha detto che le prese in quegli anni e non le ha mai vendute! Penso che il prezzo sia mooooolto onesto, quasi normale! Wink PERO' so che i profili sono diversi da modello a modello (Fulvia, Flavia, Flaminia etc) per cui se proprio vi servono postate una foto con il profilo che volete e ci faccio un salto per vedere se sono uguali! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeGio 4 Set 2014 - 14:05

Pontile ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Almeno 30€ l'originale.
Da Bulgari. 15 € per due pezzi dal venditore piemontese.
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Dscn5121

Io la prenderei volentieri, se per 2 serie o fulvia 3, le scanalature sono come da foto postata da Pontile.
Per chi avesse bisogno di chiavi non originali ma a prezzi umani segnalo il seguente link:
http://www.keys4classics.com/html/Lancia_1.html
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeGio 4 Set 2014 - 14:11

[url=[url=https://servimg.com/view/13209169/578][CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Dscn5110
Per me andrebbero bene 2 di queste che sono quelle della 2 serie fulvia coupe'.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
andrea.

andrea.


Localizzazione : Vicenza
Età : 28
Numero di messaggi : 313

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMer 17 Giu 2015 - 8:03

Ciao a tutti. Riprendo questo argomento perché ho un dubbio la chiave bianca su una 3 serie era per la messa in moto o per le serrature?  Embarassed  Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMer 17 Giu 2015 - 9:38

Chiave bianca su seconda/terza serie: portiere, baule, tappo benzina e vano porta oggetti.
Chiave nera accensione.
Torna in alto Andare in basso
andrea.

andrea.


Localizzazione : Vicenza
Età : 28
Numero di messaggi : 313

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMer 17 Giu 2015 - 10:07

Grazie
Torna in alto Andare in basso
valerio molinari




Localizzazione : genova
Età : 65
Numero di messaggi : 21

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 10 Nov 2015 - 10:07

scusate qualcuno mi sa dire dove poter trovare una o magari due chiavi bianche per un coupè 2 serie?
grazie.
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 10 Nov 2015 - 11:21

http://www.amadeiricambi.it/lancia_fulvia_2__serie.html

info@amadeiricambi.it

+39.348.2619664



Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 10 Nov 2015 - 11:23

https://www.spitline.com/index.php/chiave-in-ferro-grezza-bianca-originale-lancia-fulvia-berlina-sport-hf-dal-70-fulvia-coupe-5-marce-2-s-3-serie.html

Pit Line S.a.s - Ricambi Auto d'Epoca
Via Giuseppe Manno, 4/G
In metro: Metro A, fermata FURIO CAMILLO.
Tel/Fax: 06.45494248
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitimeMar 10 Nov 2015 - 21:46

La disposizione dei solchi dello stelo può essere diversa anche per chiavi con l'impugnatura dello stesso colore. Viceversa può essere la stessa su una chiave bianca e una nera. Tali erano infatti la bianca e la nera  che un amico del forum ed io ci siamo scambiati tempo fa, soddisfacendo le reciproche esigenze.
Pertanto è indispensabile verificare l'orientamento destro/sinistro/alto/basso prima di ordinare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie   [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Serratura blocco chiave porta guida Fulvia 1^serie
» cerco mozzi volante 2 e 3 serie
» cerco per fulvia prima serie
» [CERCO] - Idrostop per Fulvia 1^ serie
» Ventola riscaldamento fulvia 2a serie - cerco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: