Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Cerco cofano anteriore vetroresina Logo_c14
Parole chiave
cambio sterzo pressione motore cerchi volante ammortizzatori candele sedili scarico fari Freno freni olio carburatori griglia gomme benzina cruscotto pompa montecarlo filtro radiatore fulvia colore accensione

 

 Cerco cofano anteriore vetroresina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
barth98

barth98


Localizzazione : Palermo
Età : 52
Numero di messaggi : 186

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeMer 17 Apr 2013 - 23:09

Buonasera Mi servirebbe urgentemente un cofano anteriore in vetroresina per sostituirlo con quello in ferro
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 0:58

http://www.ricambilanciafulvia.it/fulvia-corsa/carrozzeria/99-cofano-anteriore-vtr-fulvia-coupe.html
eccolo
Torna in alto Andare in basso
barth98

barth98


Localizzazione : Palermo
Età : 52
Numero di messaggi : 186

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 13:45

purtroppo non risponde nessuno durante il giorno, per Email rispone dopo settimane ma non concludo niente, solo la sera parlo col sig Italo chiedo per l'acquisto del cofano urgentemente, mi viene detto che è subito disponile lascio i dati in più volevo comprare altre cose ma capisco che perdo solo tempo
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 14:00

Io trovo sempre qualcuno al 0107856846
Torna in alto Andare in basso
barth98

barth98


Localizzazione : Palermo
Età : 52
Numero di messaggi : 186

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 14:10

Gli ho parlato per telefono ma ad oggi non ho concluso niente
Ciao
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 14:11

Io presi delle cose direttamente ordinando online e mi son trovato bene..

Fui prontamente chiamato al cellulare per essere avvertito che data la non disponibilta' immediata di alcuni oggetti avrei dovuto aspettare...
mi sento dunque di cosigliartelo, poi sai magari adesso sono piu' occupati...non saprei.

credo ad ogni modo che il cofano in vtr, poi ad un prezzo "umano" altrove non lo trovi..io a suo tempo lo cercavo e alla fine sempre e solo quello li era disponibile..

buona fortuna Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 14:49

mi sembra strano, x mia esperienza e non solo, Italo è sempre molto disponibile.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 16:36

Confermo, Italo e' una persona estremamente gentile e disponibilissima!
Torna in alto Andare in basso
barth98

barth98


Localizzazione : Palermo
Età : 52
Numero di messaggi : 186

Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitimeGio 18 Apr 2013 - 20:08

io lo conosco da diverso tempo e ho acquistato in passato degli articoli in questo caso non mi è venuto incontro vuoi il troppo lavoro non saprei, comunque il cofano l'ho faccio fare qui a Palermo, attendo ancora dal sig Italo che mi dia il prezzo di un centrale in acciaio inox, ad oggi non ho ricevuto risposta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco cofano anteriore vetroresina Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco cofano anteriore vetroresina   Cerco cofano anteriore vetroresina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco cofano anteriore vetroresina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco cofano anteriore peraluman
» CERCO:cofano anteriore Fulvia coupè
» Cerco Interruttore cofano anteriore/vano motore
» [CERCO] Cofano anteriore Fulvia Coupé 2° serie
» Cerco Profilo inox cofano anteriore per Fulvia coupe'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: