Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Logo_c14
Parole chiave
carburatori benzina cruscotto sterzo pressione cambio radiatore pompa gomme griglia fulvia filtro volante cerchi freni colore olio ammortizzatori Freno sedili montecarlo scarico candele fari accensione motore

 

 Videocamera GoPro sulla mia Fulvia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 18:09

Ciao ragazzi, pubblico un brevissimo video realizzato con una microcamera GoPro montata sulla mia Fulvia.
L'audio è una mezza schifezza purtroppo, il motore si sente poco e male, ma le possibilità con questa camera sono infinite Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=eP7b_flzKR0

un saluto a Davide, fedele compagno di viaggio lol


Ultima modifica di Giano1981 il Lun 29 Apr 2013 - 13:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 18:54

Bellissimo Video complimenti per la camera con 24 occhi Laughing

ma sbaglio o hai del gioco sulla scatola o testine o rinvio sterzo?
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 20:28

Vicari Massimiliano ha scritto:
Bellissimo Video complimenti per la camera con 24 occhi Laughing

ma sbaglio o hai del gioco sulla scatola o testine o rinvio sterzo?
Ovvero? Spiegati meglio, sono un pó ignorantello Wink
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 20:33

Giano1981 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Bellissimo Video complimenti per la camera con 24 occhi Laughing

ma sbaglio o hai del gioco sulla scatola o testine o rinvio sterzo?
Ovvero? Spiegati meglio, sono un pó ignorantello Wink

O notato dal Video che hai un po di gioco allo sterzo o mi sbaglio? cioe´ che quando sei su strada in Marcia muovi il volante di un paio di mm a destra o a sinistra e non risponde subito al comando di sterzata
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 21:27

Vicari Massimiliano ha scritto:
Giano1981 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Bellissimo Video complimenti per la camera con 24 occhi Laughing

ma sbaglio o hai del gioco sulla scatola o testine o rinvio sterzo?
Ovvero? Spiegati meglio, sono un pó ignorantello Wink

O notato dal Video che hai un po di gioco allo sterzo o mi sbaglio? cioe´ che quando sei su strada in Marcia muovi il volante di un paio di mm a destra o a sinistra e non risponde subito al comando di sterzata
Ah ho capito! No lo sterzo funziona bene, colpa delle strade e dei numerosi dossi
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 60
Numero di messaggi : 177

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 21:32

Davide
Very Happy Geniale .. Geniale .... che dire fedele compomgno .. di Viaggio .... Audio a parte ...rende l'idea e si vede il tocco di quel regista che io conosco molto bene ... Very Happy Il Fulvione fa bella mostra di se da gran protagonista nulla da invidiare alla Generale Lee del grande tele film .

Mauri
Spettacolo puro ... complimenti per la macchina ... non fare mai la stessa
cosa con al volante il pazzo ricciiolo ... tienilo come passegiero .. se no rischi di recitare la messa tutto il video ...... Very Happy



Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 21:35

Giano1981 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Giano1981 ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Bellissimo Video complimenti per la camera con 24 occhi Laughing

ma sbaglio o hai del gioco sulla scatola o testine o rinvio sterzo?
Ovvero? Spiegati meglio, sono un pó ignorantello Wink

O notato dal Video che hai un po di gioco allo sterzo o mi sbaglio? cioe´ che quando sei su strada in Marcia muovi il volante di un paio di mm a destra o a sinistra e non risponde subito al comando di sterzata
Ah ho capito! No lo sterzo funziona bene, colpa delle strade e dei numerosi dossi
Ok meglio cosi´ Wink
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 21:48

koenigsegg ha scritto:
Davide
Very Happy Geniale .. Geniale .... Audio a parte ...rende l'idea e Il Fulvione fa bella mostra di se da gran protagonista nulla da invidiare alla Generale Lee del grande tele film .

Il Generale Lee alla Fulvia gli fa una pippa marameo
Torna in alto Andare in basso
koenigsegg

koenigsegg


Localizzazione : Dubai
Età : 60
Numero di messaggi : 177

Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeSab 27 Apr 2013 - 21:52

@Davide
Daccordo compagno di viaggio .. daccordo pienamente .... Shock affraid e detto da te che le auto americane le veneri mi fido .... ahahahahahahahaha hahahahahah cartello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitimeDom 28 Apr 2013 - 1:37

simpatico video!! bel montaggio!.....bravo....! Smile

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Videocamera GoPro sulla mia Fulvia   Videocamera GoPro sulla mia Fulvia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Videocamera GoPro sulla mia Fulvia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia fulvia sulla neve
» Servosterzo sulla Fulvia coupè
» Prima volta sulla Fulvia
» Articolo sulla Fulvia coupe' prototipo
» Un bel reportage sulla Fulvia Coupè prima serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: