Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Abbigliamento Fulvia Logo_c14
Parole chiave
pompa cruscotto griglia montecarlo freni carburatori gomme sterzo motore filtro colore olio cerchi accensione Freno scarico candele volante fulvia cambio ammortizzatori sedili fari pressione benzina radiatore

 

 Abbigliamento Fulvia

Andare in basso 
+2
lorenzo marzona
tecnosteve
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tecnosteve

tecnosteve


Localizzazione : Prato
Età : 60
Numero di messaggi : 35

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 8:39

Buon giorno ho trovato questo sito che vende maglie con i vari modelli Fulvia , e' ho pensato subito a voi.

http://www.ebay.it/sch/m.html?item=151046475672&_from=R40&_sacat=0&_ssn=teesquare1st&_nkw=lancia&rt=nc

Saluti Stefano
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 12:16

Ragazzi, cosa ne dite?
A me piacciono .... quasi, quasi ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 12:49

Io sto cercando di corrompere un fabbricante della prov di BS a realizzare delle POLO in puro cotone tipo lacoste in bleu , rosso e bianche .
Se lo convinco gli faremo stampare il logo dell'adesivo del forum davanti (piccolo diametro 10 cm) ed una bella HF Lancia Italia dietro.
Se stampa i prototipi faccio le foto e le posto
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 13:20

Non mi dispiace la T-shirt "Born to Race", anche se ai miei tempi indossavamo questi gentili omaggi di Lancia.
Abbigliamento Fulvia T-shir10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 13:54

Pontile ha scritto:
Non mi dispiace la T-shirt "Born to Race", anche se ai miei tempi indossavamo questi gentili omaggi di Lancia.
Abbigliamento Fulvia T-shir10
Bella Luigi, potremo inserire la stampa della tua T schirt (originale Lancia) sul posteriore delle Polo e sul davanti all'altezza del taschino il logo del forum.
che ne pensi ?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 19:11

Trovo che stampare su tessuto operato, piquè di cotone di Lacoste e simili, dia risultati piuttosto deludenti rispetto al ricamo. Anche usando tecniche di stampa coprenti avremmo capi con scarso appeal, come qualcuno direbbe a Torino ed anche in Svizzera e come si può constatare nella foto di una bianca stampata e una rossa ricamata. Va anche detto che nel motorismo si prediligono le camicie, forse perché meglio si prestano a sostenere un maggior numero di ricami ed etichette tessili cucite in varie parti. Se poi qualcuno riconosce nel marchio IZOD uno dei principali sponsor della serie Indycar, devo chiarire che si tratta di un produttore di abbigliamento golfistico, perciò non contraddice la mia tesi polo/camicie.
Abbigliamento Fulvia Izod10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 21:26

Pontile ha scritto:
Trovo che stampare su tessuto operato, piquè di cotone di Lacoste e simili, dia risultati piuttosto deludenti rispetto al ricamo. Anche usando tecniche di stampa coprenti avremmo capi con scarso appeal, come qualcuno direbbe a Torino ed anche in Svizzera e come si può constatare nella foto di una bianca stampata e una rossa ricamata. Va anche detto che nel motorismo si prediligono le camicie, forse perché meglio si prestano a sostenere un maggior numero di ricami ed etichette tessili cucite in varie parti. Se poi qualcuno riconosce nel marchio IZOD uno dei principali sponsor della serie Indycar, devo chiarire che si tratta di un produttore di abbigliamento golfistico, perciò non contraddice la mia tesi polo/camicie.
Abbigliamento Fulvia Izod10
Infatti il Bresciano mi ha confermato quanto tu hai espresso e mi suggerisce di realizzare il logo del forum come applicazione a ricamo da applicare poi su camice polo o giacche confermando che le stampe anche con le ultime macchine in commercio non danno risultati soddisfacenti rendendo la qualità dell'indumento dozzinale e di cattivo gusto , quindi approvo in pieno quanto tu hai scritto
ciao
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMar 28 Mag 2013 - 23:05

Beh, l'una non eslcude l'altra.
Paolo, chiedi al bresciano se ci fa un preventivo anche per la maglietta di Luigi ..... però dietro ci stampiamo una bella Fulvia (la 14?)
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 11:07

il venditore ebay lo avevo addochiatto pure uio e nei preferiti mi ero salvato questa:
http://www.ebay.it/itm/LANCIA-FULVIA-1600-HF-MONTECARLO-NEW-AMAZING-GRAPHIC-T-SHIRT-S-M-L-XL-XXL-/151037639532?pt=UK_Men_s_T_Shirts&var=&hash=item232a8b7b6c

ovvio che attendo le eventuali novità da Paolo_57
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 13:31

Oltre trent'anni fa si diffusero le scritte e le decorazioni con il sistema di "floccatura". Chi ha almeno mezzo secolo di età ricorderà il boom delle felpe best company con quella lavorazione. La maglia da ciclista che vedete in foto è di quell'epoca. Nonostante il soggetto anni '70, la T-shirt floccata made in Germany è solo di qualche anno fa e presenta particolari molto ben definiti. Poiché in Italia sembra che questa tecnica di stampa sia stata abbandonata dovremo rivolgerci a herr Vicari.
Abbigliamento Fulvia Dscn5616
Abbigliamento Fulvia Dscn5617
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 16:09

Ho qualche dubbio che le decalcomanie possano durare dopo alcuni lavaggi.
Comunque è da tempo che stò pensando di farmi fare alcune magliette ricamate con qualche cosa di particolare della Fulvia.....
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 20:49

Ragazzi ve lo dico per esperienza, per il vestiario personalizzato con marchi e disegni di possesso di qualcuno se è "per uso personale" nessuno vi dirà mai nulla, se si amplia un po' il discorso si " rischia" qualcosa in più.

Per quanto riguarda il logo del forum (mi pare di aver intravisto un accenno) vi dico subito che non è liberamente disponibile e come minimo bisogna richiedere all'ideatore e realizzatore il permesso per l'utilizzo.

PS non sono io nè l'ideatore nè tanto meno il realizzatore, anche io ho regolarmente richiesto il permesso di utilizzarlo
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 37
Numero di messaggi : 2006

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 20:50

Paolo_57 ha scritto:
Io sto cercando di corrompere un fabbricante della prov di BS a realizzare delle POLO in puro cotone tipo lacoste in bleu , rosso e bianche .
Se lo convinco gli faremo stampare il logo dell'adesivo del forum davanti (piccolo diametro 10 cm) ed una bella HF Lancia Italia dietro.
Se stampa i prototipi faccio le foto e le posto

Lo scudo Lancia modificato l'ho fatto io invece (e forse sarebbe anche l'ora di dargli un'ammodernata), usatelo pure liberamente, non ci sono problemi.
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 20:59

Avevo detto mezzo secolo. Chi non ha raggiunto ancora il quarto di secolo, beato lui, è scusato se confonde la floccatura con le decals. Quella maglia OLMO risale al 1978, quando erano ancora di lana, anno di acquisto di una bicicletta ora diventata storica. L'avrò lavata qualche volta!
Abbigliamento Fulvia Dscn5618
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeGio 30 Mag 2013 - 17:11

Luigi, non so perchè, ma ti vedo meglio sul sedile della Fulvia piuttosto che sul sellino della Olmo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeGio 30 Mag 2013 - 18:17

Lorenzo, nel dicembre scorso ho partecipato a una manifestazione denominata "pedala con i campioni", sulle strade delle valli varesine, con una temperatura alla partenza di -4° C. Nei primi 10 km ho lasciato indietro quasi tutti i partecipanti. Era tutta discesa e tiravo le staccate. Nei tratti in pianura ho trovato vento contro, i fermapiedi a cinghietta non permettevano la pedalata rotonda e in salita sul ripido Brinzio il rapporto più corto che avevo, 42/23, mi costringeva ad alzarmi sui pedali, ma le mie scarpe d'epoca erano prive della tacchetta di aggancio e il piede in risalita si sfilava, c'erano le cavallette (citazione dal film I Blues Brothers) e così mi hanno ripreso. A parte le battute se qualcuno volesse cimentarsi con me in bici sono pronto a raccogliere la sfida.
Chiudo il fuori tema.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitimeGio 30 Mag 2013 - 19:00

Da vecchio pedatore della pelota, io passo a più atletici amanti delle due ruote !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbigliamento Fulvia Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento Fulvia   Abbigliamento Fulvia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Abbigliamento Fulvia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fulvia 1971…abbigliamento !
» ABBIGLIAMENTO FORUM 2.0
» AVANZI ABBIGLIAMENTO FORUM
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» fulvia hf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: