Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Logo_c14
Parole chiave
carburatori radiatore colore ammortizzatori sterzo cambio filtro gomme fari scarico accensione montecarlo Freno benzina candele cerchi pressione freni motore cruscotto pompa volante olio fulvia sedili griglia

 

 [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta

Andare in basso 
+27
ROBERTO MAIMONS
benvenuto borese
Kast63
Gio62
ellepi
piero gatti
Vincenzo
cogen
Edo68
Vittorio
MacGyver
Patrizio
ingfgreco
EnzoG
Tato
veterinar
rudy
Saratoga68
Leot
Fulvia3
BERNA
m.s.felix
Enrico Rossi
Paolo_57
Andrea500
franatoinsafari
arch67
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 9:56

Gentili amici del forum, ho la possibilità di riprodurre il copriruota di scorta per la Fulvia Coupè.
Volevo sapere a quanti può interessare la cosa, in modo da poter abbattere i costi di realizzazione.
Attendo eventuali prenotazioni.
Grazie

Prezzo € 70,00 circa comprese spese di spedizione.
Aumentato ad €. 90,00 dal 08/02/2017
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 10:13

Dipende dal prezzo secondo me.
Hai un prezzo minimo e un prezzo massimo da comunicare?
Tanto per farsi un idea.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 10:15

Ottima idea Arch.... E' una cosa a cui a dire il vero ci avevo pensato anch'io ma avevo lasciato l'idea da parte visto che un periodo un po di magra Laughing Laughing Laughing ... Io se il prezzo non è così elevato ci sono...

Speriamo aderiscano in tanti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 11:14

per adesso purtroppo ancora no, ma vi farò sapere quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 11:29

Ok smile 
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 11:54

il copriruota sarà nella forma, taglio, misure e colore, perfettamente uguale all'originale.
Sono in fase di ultimazione di un prototipo
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 14:04

Bene arch facci sapere il costo ed eventualmente ordiniamo ciao buon lavoro Ok 
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 15:11

va benissimo allora aggiungo anche nella lista
Torna in alto Andare in basso
Enrico Rossi

Enrico Rossi


Localizzazione : MODENA- rubiera
Età : 52
Numero di messaggi : 45

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 20:43

Io non ce l'ho! Mi farebbe comodo. Prima e seconda serie sono uguali? Chiedo perché non conosco. Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
m.s.felix

m.s.felix


Localizzazione : BRESCIA
Età : 64
Numero di messaggi : 36

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 14 Nov 2013 - 23:08

Ma la Fulvia 3 l' aveva ? Il libretto uso e manutenzione a pag.6 ha una foto dalla quale non risulta.
Sulla Berlina 2° serie ce l' ho originale, ma non so sia uguale a quello delle coupè.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streetfire.net/profile/IhateSUVs.htm
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 0:39

Ma è così raro avere il copriruota di scorta?
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 9:05

Per rispondere ad enrico rossi, non saprei ma credo che sia uguale, bisogna capire come e dove è fissata la ruota di scorta. Ti converrebbe chiedere conferma a chi ha la prima serie.
Per rispondere a m.s.felix, il copriruota era presente sulle fulvia seconda serie e seconda serie allestimento 3 anche se non è riportato in foto sul libretto di uso e manutenzione.
E' differente rispetto alla versione berlina, in quanto quello del coupè, presenta un incavo che consente di ospitare la borsetta porta attrezzi.
Per rispondere a berna, si si tratta di una rarità vera e propria, in quanto era realizzato con un materiale simile ad un plasticone nero (materiale simile alla borsetta attrezzi) che negli anni, a causa delle escursioni termiche, si induriva a tal punto da rompersi, ecco perchè è difficile trovare una fulvia che c'è l'abbia ancora. Trovarlo in giro diventa cosa rara, a volte lo si trova in pessime condizioni e a prezzi folli.
Ho realizzato un prototipo, sulla scorta di uno originale, è perfetto, uguale nelle misure, nella forma e nei tagli. Comunque se interessati, fatemi sapere che appena appronterò un preventivo vi farò sapere il costo (copriruota+spese)
grazie per l'interessamento
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 9:27

Enrico Rossi ha scritto:
Io non ce l'ho! Mi farebbe comodo. Prima e seconda serie sono uguali? Chiedo perché non conosco. Ciao e grazie.
Ti posso dire che fra una Fulvia 1.3 Rallye e una Fulvia 1.3S Montecarlo non sono uguali.

La differenza, oltre che nel materiale, è anche nel disegno, infatti sulla seconda serie copre anche la parte interna del cerchio mentre sulla prima serie la parte interna è aperta (tipo ciambella per intendersi).
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 9:29

In che materiale è?

_________________
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Untitl10
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 9:36

Fulvia3 ha scritto:
In che materiale è?
Non so se chiedi a me o ad arch67.

Cmq si sente al tatto che sono materiali diversi quello della prima serie è più morbido stile pelle.

Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 10:01

grazie per la dritta francesco sei molto gentile.
Comunque ci tengo a precisare che per mia onestà e precisione di vita, il mio copriruota sarà per la Coupè seconda serie e per la 3. Poi s epuò andare bene anche per le altre, meglio ancora.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 10:24

La differenza da prima serie alle altre è anche nella misura delle ruote... Le ruote della 2-3 serie sono da 14 e un pochino più grandi, quindi anche la sacca per la ruota di scorta sarà un pelino più grossa...
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 10:36

....si infatti è proprio così.
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 11:07

arch67 ha scritto:
Per rispondere ad enrico rossi, non saprei ma credo che sia uguale, bisogna capire come e dove è fissata la ruota di scorta. Ti converrebbe chiedere conferma a chi ha la prima serie.
Per rispondere a m.s.felix, il copriruota era presente sulle fulvia seconda serie e seconda serie allestimento 3 anche se non è riportato in foto sul libretto di uso e manutenzione.
E' differente rispetto alla versione berlina, in quanto quello del coupè, presenta un incavo che consente di ospitare la borsetta porta attrezzi.
Per rispondere a berna, si si tratta di una rarità vera e propria, in quanto era realizzato con un materiale simile ad un plasticone nero (materiale simile alla borsetta attrezzi) che negli anni, a causa delle escursioni termiche, si induriva a tal punto da rompersi, ecco perchè è difficile trovare una fulvia che c'è l'abbia ancora. Trovarlo in giro diventa cosa rara, a volte lo si trova in pessime condizioni e a prezzi folli.
Ho realizzato un prototipo, sulla scorta di uno originale, è perfetto, uguale nelle misure, nella forma e nei tagli. Comunque se interessati, fatemi sapere che appena appronterò un preventivo vi farò sapere il costo (copriruota+spese)
grazie per l'interessamento
Allora io sono fortunato, perchè sulla mia Fulvia c'è! A parte qualche macchietta di ossido e penso vernice/silicone è perfetto. L'ho solo lavato ed è tornato quasi come nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 11:39

Beh sei fortunato allora... Penso che non siano molti quelli che lo hanno ancora e sopratutto lo hanno intero...
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 11:56

Andrea500 ha scritto:
Beh sei fortunato allora... Penso che non siano molti quelli che lo hanno ancora e sopratutto lo hanno intero...
Sinceramente non pensavo fosse così raro!
Torna in alto Andare in basso
Leot

Leot


Localizzazione : Slovenia
Età : 38
Numero di messaggi : 381

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 13:42

ma di che materiale e fatto? perche diventa duro e non avolge bene la gomma, come faccio a ammorbidirlo?
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 14:13

E'eralizzato in materiale plastico peró non saprei definirlo con previsione!
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 15:13

Comunque visto che arch lo deve far realizzare da un artiggiano chi lo preferisce lo può far realizzare in montone rivoltato in modo che quando serve la gomma di scorta e bella calda penso pungolare via!
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 15:26

Almeno se serve la ruota è già in temperatura!! Razz 
Torna in alto Andare in basso
Saratoga68

Saratoga68


Localizzazione : Roma
Età : 40
Numero di messaggi : 972

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeVen 15 Nov 2013 - 17:47

anche io ce l'ho originale, ma si è ristretto
Torna in alto Andare in basso
Leot

Leot


Localizzazione : Slovenia
Età : 38
Numero di messaggi : 381

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 7:35

E si, questo e il problema…che si ristringe e indurisce. E che cosa si potrebbe usare so una plastica cosi? Penso niente Neutral 
Torna in alto Andare in basso
m.s.felix

m.s.felix


Localizzazione : BRESCIA
Età : 64
Numero di messaggi : 36

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 9:47

arch67 ha scritto:
Gentili amici del forum, ho la possibilità di riprodurre il copriruota di scorta per la Fulvia Coupè.
Volevo sapere a quanti può interessare la cosa, in modo da poter abbattere i costi di realizzazione.
Attendo eventuali prenotazioni.
Grazie
Potrei essere interessato.
Attendo dettagli, grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streetfire.net/profile/IhateSUVs.htm
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 10:47

Intendevo il materiale della riproduzione!

_________________
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Untitl10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 12:48

Sulla baya ce ne sono a 22 euro più spedizione;però non ho idea se sono di buona qualità e misura.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 13:19

Se sara` fatto, di vilpelle. Scusa rudy, non capisco la baya cosa sia. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 13:39

Baya...credo sia ebay...

_________________
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Untitl10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeSab 16 Nov 2013 - 17:40

Si e-bay so che di solito la chiamano baya..
Torna in alto Andare in basso
veterinar




Localizzazione : Caulonia (RC)
Numero di messaggi : 18

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeLun 18 Nov 2013 - 20:12

Se fate una lista per il copriruota mi aggiungo pure io.
Torna in alto Andare in basso
Tato

Tato


Localizzazione : Cosenza
Numero di messaggi : 33

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 21 Nov 2013 - 14:59

Anche a me interessa ma dipende anche dal prezzo
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 21 Nov 2013 - 15:09

.....grazie a tutti, lista già fatta, ma se mi inviate una mail con il vostro conttatto sarebbe meglio.
il mio indirizzo è solex35@virgilio.it
appena pronto avvertirò tutti gli interessati, comunicando il prezzo (copriruota + spese di spedizione).
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 8:55

Cari amici del forum,
volevo aggiornarvi in merito al copriruota.
Da una serie di indagini fatte, dopo aver contattato diversi artigiani, sono arrivato alla conclusione circa il prezzo orientativo del copriruota, che compreso di spese per la spedizione viene stimato intorno ai 50 euro.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 10:35

Ok... Ti scritto tramite mail....
Torna in alto Andare in basso
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 10:37

Enrico non ti scordar di me...smile 
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 11:08

...........no enzo sicuramente no.
Dovete aspettare ancora un pò in quanto so cercando ancora in giro di trovare artigiani a prezzo più basso. E' difficile, ma direi di non essere frettolosi
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 11:17

arch67 ha scritto:
...........no enzo sicuramente no.
Dovete aspettare ancora un pò in quanto so cercando ancora in giro di trovare artigiani a prezzo più basso. E' difficile, ma direi di non essere frettolosi
ok arch... aggiornaci progressivamente.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 26 Nov 2013 - 17:29

Andrea500 ha scritto:
Beh sei fortunato allora... Penso che non siano molti quelli che lo hanno ancora e sopratutto lo hanno intero...
...io sono tra questi il mio è perfetto ed originalissimo, per non farlo indurire una volta all'anno gli faccio una passata di olio di silicone Wink 
Torna in alto Andare in basso
Patrizio

Patrizio


Localizzazione : Treviso
Età : 60
Numero di messaggi : 99

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeDom 1 Dic 2013 - 22:01

Anch'io sono interessato se il prezzo non fosse eccessivo.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeLun 2 Dic 2013 - 11:27

ok patrizio ti aggiungo alla lista
Torna in alto Andare in basso
Leot

Leot


Localizzazione : Slovenia
Età : 38
Numero di messaggi : 381

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMar 3 Dic 2013 - 11:50

Patrizio ha scritto:
Anch'io sono interessato se il prezzo non fosse eccessivo.
Anche io sono dello stesso parere!
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: COPRIRUOTA DI SCORTA-PROTOTIPO   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeLun 6 Gen 2014 - 11:48

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta <a href=[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta 0210" />[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta <a href=[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta 0112" />Gentili amici del forum innanzitutto buon anno a tutti.
In queste festività natalizie, ho lavorato al copriruota di scorta ed ho realizzato un prototipo. Naturalmente quello definitivo, sarà di colore nero con le cuciture nere.
E' stato realizzato con tagli e misure identico all'originale e fatto calzare su un pneumatico 165 - 80 - 14.
Potete contattarmi in privato o all'indirizzo di posta: solex35@virgilio.it, per qualsiasi domanda vogliate farmi.
Saluti arch67
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeMer 8 Gen 2014 - 22:03

a breve il definitivo
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 9 Gen 2014 - 11:37

Visto che nessuno ha risposto ti rispondo io anche se l'ho già fatto tramite mail... Secondo me hai fatto un ottimo lavoro... Attendo con ansia di vedere il risultato finale Wink
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 9 Gen 2014 - 12:45

direi che è un bel lavoro, complimenti arch  Wink 
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitimeGio 9 Gen 2014 - 13:34

.....................grazie Andrea e grazie anche al collega, mi fa piacere ricevere il vs parere.
Non so perché, l'argomento non è stato commentato, forse il copriruota non interessa. Spero che anche gli altri rispondano per commentare, in bene o in male va bene ugualmente, l'importante è un giudizio. Poi chi è interessato mi faccia sapere in privato.
grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta   [VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO] - Riproduzione Copriruota di scorta
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Venduto - Veneto] Fps scorta con Pirelli CN54 - 30 euro
» [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione
» [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto
» [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"
» vendo per Alfa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: