Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cerco
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Mi presento
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:43 Da Max1966

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Vintage Sneakers Collection Logo_c14
Parole chiave
scarico candele olio pompa carburatori griglia ammortizzatori gomme accensione radiatore Freno sedili montecarlo freni fulvia cerchi benzina cambio fari colore volante cruscotto sterzo pressione filtro motore

 

 Vintage Sneakers Collection

Andare in basso 
+2
lorenzo marzona
Vittorio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 14 Gen 2014 - 12:19

Il nuovo anno è appena iniziato e come al solito tutti siamo a fare nuovi piani e progetti, e qui sperando di fare cosa gradita vorrei presentarvi il mio. Come qualcuno già sa e da un po di anni che lavoro nel settore calzature, come designer, fino ad oggi solo nell' ambito di scarpe classiche ma e' da molto tempo ho l' idea di creare una nuova collezione di sneakers stile vintage ispirata dalla mia passione per le auto d'epoca, ed ora con il supporto della piattaforma Aliveshoes sono in grado di poterla realizzare. Il mio primo modello sarà il  MONTECARLO 14 per commemorare la Vittoria del 1972. Siccome non ho intenzione di trasformare questo post in una operazione commerciale, per chi e' interessato può visitare il mio blog http://www.vittorionegri.com/Blog/ (in inglese) nel caso abbiate domante contattatemi via MP o direttamente dal blog.

Vintage Sneakers Collection Montec10

https://i.servimg.com/u/f56/18/59/97/05/montec10.jpg

grazie
Vittorio
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 59
Numero di messaggi : 1586

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 14 Gen 2014 - 12:29

A me piacciono molto!
Prezzi per forumisti?
Certo che senza provarle non è facile indovinare il numero  Sad 
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 14 Gen 2014 - 16:06

Veramente belle!!  Very Happy Sarà realizzata anche una versione con colori classici sempre utilizzando lo stesso modello oppure è troppo presto??  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 14 Gen 2014 - 18:21

Allora qui di seguito vi do qualche informazione in più in modo da spiegare a grandi linee come funziona questo progetto. La piattaforma Aliveshoes e' composta da vari grafici i quali hanno la possibilità di creare i loro disegni e pubblicarli. Alle spalle di Aliveshoes c'e' Il calzaturificio Botticelli,
questo e garanzia di serietà e qualità. Un avvolta che le scarpe vengono poste online, la gente interessata a 4 settimane di tempo per prenotarle, dopo questo periodo verranno prodotte solo le scarpe prenotate, ed in teoria non sarà più possibile ordinarle (ameno che il designer non la pubblichi nuovamente). In linea di massima solo scarpe che raggiungono il quantitativo minimo di circa 10 prenotazioni verranno messe in produzione. La qualità e' nettamente superiore a alle scarpe Americane/Cinesi per chi non conosce Botticelli posso dirvi che la qualità e' paragonabile se non superiore a Della valle (tod's), carshoe, Santoni, F.lli Rossetti etc. Per quanto riguarda la misura dovreste scegliere la misura che portate per le vostre scarpe classiche e non per le sneakers Americane. In ogni caso quando riceverete le scarpe se per ogni ragione, misura, colore , materiale etc.. non siete soddisfatti potete fare richiesta di rimborso senza nessun problema, essendo le scarpe non più in produzione pero non sarà possibile fare la sostituzione con una misura diversa. Sconti, siccome la vendita la gestisce direttamente aliveshoe non ho la possibilità di fare sconti direttamente,
pero c'era l' idea di rilasciare alcuni codici sconto per promuovere il progetto appena avrò notizie vi faro sapere. il prezzo finale dovrebbe essere attorno ai 160 euro, lo so che non e' economico ma considerando la qualità dei materiali e la lavorazione artigianale e davvero un buon prezzo.
Per Rispondere a Berna, tutto e possibile, l'unica cosa bisogna poter garantire all' incirca 10 paia di scarpe vendute per modello in caso contrario si rischia che non approvino la produzione.
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 14 Gen 2014 - 21:23

Belle .......... Mi ricordano qualcosa  penso
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMer 15 Gen 2014 - 10:31

Grazie per la gentile risposta Vittorio!
Torna in alto Andare in basso
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeGio 16 Gen 2014 - 9:28

Come già scritto via mail me ne prenoto 2 paia, mancano 8 paia. Dai mo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
eric 64

eric 64


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 18

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeGio 16 Gen 2014 - 9:59

davvero una chicca, complimenti !
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeMar 21 Gen 2014 - 0:14

Ciao a tutti
Volevo informarvi che da ora e' possibile procedere con l' acquisto delle scarpe:
https://www.aliveshoes.com/monte-carlo-14

Ricordatevi di scegliere la misura delle scarpe classiche e non quella che porti per scarpe tipo Nike o Adidas  In caso comunque la misura non andasse bene oppure per qualsiasi motivo non siate soddisfatti avete 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso totale, tenete presente che sia le scarpe che la scatola devono essere restituite in condizioni perfette quindi se non siete sicuri misurate le scarpe su un tappeto.

qui trovate maggiori informazioni su questo modello:
http://www.vittorionegri.com/Blog/montecarlo-14-features.html

Grazie
Vittorio
Vintage Sneakers Collection 14-det10
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeGio 23 Gen 2014 - 16:35

Per chi fosse interessato ho due codici sconto del valore di 5 euro ciascuno

grazie
Vittorio
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitimeVen 14 Feb 2014 - 12:58

Con piacere vi comunico che l' operazione sneakers sta avendo un buon successo, per questo motivo
sono riuscito a convincere il calzaturificio ad andare in produzione direttamente dopo aver ricevuto gli acquisti, senza aspettare il raggiungimento delle 10 paia vendute, anche per eventuali nuovi modelli. Così ho provveduto a creare due nuovi colori Blu Lancia e Rosso Corsa.
Quindi sarà anche possibile per chi lo desidera avere delle scarpe completamente personalizzate
colori, nomi, logo etc… se interessati contattatemi in mp

Vintage Sneakers Collection Fulvia11

Vintage Sneakers Collection Fulvia12

Web Shop
https://www.aliveshoes.com/author/vittorio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vintage Sneakers Collection Empty
MessaggioTitolo: Re: Vintage Sneakers Collection   Vintage Sneakers Collection Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vintage Sneakers Collection
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO-LA SPEZIA] Kit vintage nuovi di aeri militari in scala 1/72

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: