Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Logo_c14
Parole chiave
cruscotto carburatori olio filtro Freno pompa gomme pressione montecarlo candele ammortizzatori sterzo scarico accensione volante sedili radiatore motore cerchi fulvia fari freni colore griglia benzina cambio

 

 [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)   [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014 - 10:44

Ciao a tutti,
come da titolo cerco un pignone e un interruttore elettromagnetico per il motorino di avviamento della mia coupè seconda serie. Il motorino in questione è un bosch.
Avete questi pezzi, oppure sapete dove trovarli?
Ho già cercato su subito, ebay, ma credo abbiano dei prezzi folli!!

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)   [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014 - 11:19

...avrei bisogno di qualcosa più preciso e di foto.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)   [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014 - 14:54

Data la breve distanza che ti separa da Arsago Seprio la soluzione potrebbe essere www.filippinirenato.it
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)   [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014 - 16:33

arch67 ha scritto:
...avrei bisogno di qualcosa più preciso e di foto.
grazie

Ciao, sta sera vado in officina e recupero i dato del pignone e dell'interruttore!

Ciao, foto non sono venute bene, perchè ho una macchinetta digitale del cavolo.
Comunque ho tirato giù i dati che ho trovato stampigliati sopra (il motorino è bosch):

INTERRUTTORE ELETTROMAGNETICO: (325)
0 331
302051-551
12 volt

PIGNONE: 2 006 209 164
(325)

CORPO CENTRALE: (325)
0001208051
EF 12 volt 0.8PS


Ultima modifica di BERNA il Sab 18 Gen 2014 - 18:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)   [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeGio 16 Gen 2014 - 16:34

Pontile ha scritto:
Data la breve distanza che ti separa da Arsago Seprio la soluzione potrebbe essere www.filippinirenato.it

Grazie Luigi, gli ho mandato una mail. Eventualmente poi vado di persona.
Torna in alto Andare in basso
FoxMulder




Localizzazione : Calabria
Numero di messaggi : 179

[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)   [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMer 26 Mar 2014 - 10:51

salve ho diversi motorini...
00001155004
AL/EDD0,5/12R7 entrambi bosçh
se è quello çhe çerça mi faççia sapere
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)   [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitimeMer 26 Mar 2014 - 13:15

Si può chiudere. Settimana scorsa ho trovato tutto quello che mi serviva!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)   [CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] -Pignone e interruttore elettromagnetico (motorino avviamento bosch)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] pignone motorino avviamento
» [CERCO] - Blocchetto avviamento x coupe II serie
» [CERCO] - Interruttore retronebbia
» [CERCO] Interruttore luce portiera
» [CERCO] - Interruttore vano bagagli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: