Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Logo_c14
Parole chiave
gomme pressione olio carburatori scarico sedili colore ammortizzatori cerchi fari candele motore volante filtro benzina radiatore griglia accensione fulvia freni Freno sterzo cambio montecarlo pompa cruscotto

 

 Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
+63
GiGi
Iena991
paolovaleri
MB 1942
doppiogioko
graziano43
herth90
Luca1962
Antonello2c
huc53
som
dave9785
EzioDrw
stelvie
TheVal
marcopiaz
Dorien Berteletti
Giuseppe Gio
Robrond
ANDREA86
gporty
Giampiero
andrea 51
piarik
francesco balloni
Dany75
luciano parisi
EnzoG
deltamen
franatoinsafari
ingfgreco
Kast63
the snob
Edo68
lorenzo45
Giano1981
Grillo
conte cassius
piero gatti
sprintspeciale
bisonale
davidegsx
rudy
swamy85
MacGyver
coco
pier52
samuele
Leot
peraluman
Paolo_57
Vincenzo
BERNA
longjohn
Fulvia3
andrea.
lorenzo marzona
flavioleon
Pontile
Vicari Massimiliano
Vittorio
Andrea500
eric 64
67 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 19:11

Il relitto della scocca dovrebbe essere del 1,6. Ma penso che 20000 euro non siano sufficienti per restaurarla, meccanica compresa.
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 21:03

peraluman ha scritto:
se fosse possibile restaurarla con circa 20 000 euro e la cedesse a 3000, alla fine sarebbe quasi fattibile, sempre che sia hf

Questo è stato anche il mio pensiero ieri quando ho visto l'annuncio...5000 euro sono troppi in queste condizioni.
Resta inteso che se fosse una semplice 1300 l'annuncio non era nemmeno da aprire, ma di 1600 c'è ne sempre di meno...non dimentichiamo che sono state prodotte piu' Zagato che HF...
La discriminante importante per capire se prenderla o meno è verificare prima cosa che aprendo le porte non cadano a terra , come la macchina di Stanlio e Olio Very Happy altrimenti è meglio lasciar perdere.
Il secondo pensiero che ho avuto vedendo l'annuncio è che assieme alla macchina era consigliato acquistare una saldatrice a filo continuo per poterla lattonare da se, altrimenti devo donare un rene al carrozziere...

Queste sono le mie personali considerazioni da Bar dello sport ma l'idea di fare l'auto dalla A alla Z mi piacerebbe, e poi avrei anche in mente il nuovo colore...Wink (e avrei anche il lamierato danneggiato).
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 21:16

Se qualcuno fosse interessato a questa HF 1,6 lusso ( il roll-bar è un inutile orpello che ho rimosso), a meno del costo inizialmente preventivato per il solo restauro di quella in discussione. mi mandi un messaggio privato.
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Fulvia13
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 9 Ott 2014 - 22:40

Chi di voi sarebbe in vena di darmi una quotazione del seguente materiale visto in quella famigerata foto?
-motore 1,6----------------------------euro
-carburatori C42------------------------euro
-cambio .740---------------------------euro
-volante---------------------------------euro
-cruscotto ( strumenti)------------------euro
-cerchi-----------------------------------euro
-trapezi 818.740-------------------------euro
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 10 Ott 2014 - 7:35

Non riesco a individuare il distributore d'accensione.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 13 Ott 2014 - 21:21

Prezzo da convenire? penso
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-1-3s-lucca-96929918.htm
Torna in alto Andare in basso
Giampiero




Localizzazione : Cuneo
Età : 58
Numero di messaggi : 120

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 13 Ott 2014 - 21:46

Vediamo se incomincio ad avere l'occhio: il volante non vi sembra del Fulvia 3?
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 13 Ott 2014 - 21:53

Non sembra... Nella seconda foto sembra che abbia la razza in ferro,quindi potrebbe essere il Ferrero originale... Dalle 2 foto proposte non sembra messa male,sarebbe da visionare.Il prezzo sembra essere trattabile...
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 14 Ott 2014 - 9:34

Infatti, dalle foto non sembra essere messa male!
Torna in alto Andare in basso
Edo68

Edo68


Localizzazione : Torino
Età : 55
Numero di messaggi : 1141

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 14 Ott 2014 - 12:19

L'annuncio della HF relitto di Ferrara non c'è più.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 14:22

Fulvia Montecarlo!!!

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-cosenza-97912202.htm
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 15:14

Notevole, ha persino la cuffia in fintapelle sul cambio... l\'ho sparata grossa
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 15:56

Andrea500 ha scritto:
Fulvia Montecarlo!!!

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-montecarlo-cosenza-97912202.htm
questa la conosco è di Giuseppe Naccarato di Paola, fino a qualche anno fa ci siamo ritrovati in qualche raduno, francamente era messa meglio, comunque è una monte su allestimento Fulvia 3 autentica, a parte ovviamente le modifiche ed asportazioni che con gli anni sono state effettuate Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 16 Ott 2014 - 19:15

Mi ha colpito l'opacizzazione delle lenti degli strumenti ma non è la sola. La mia ha 45 anni suonati e mi domando come fanno ad essere ancora trasparenti e quasi perfette. Temo siano fatte di altro materiale.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 20 Ott 2014 - 23:18

"passato importante"

Quel passato vale 79.000 Euro ?

http://www.subito.it/auto/lancia-altro-modello-anni-60-imperia-93974006.htm
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 20 Ott 2014 - 23:34

Francesco, talvolta si. Certe macchine, per il loro trascorso agonistico e per la loro rarità, possono raggiungere quotazioni pazzesche. Poi, non è il caso di questa macchina, capita spesso che si compri solo un "guscio",vuotato di tutta la meccanica, che ha raggiunto altre scocche,sostituita da altre componenti,provenienti da altre auto senza alcun blasone.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 0:26

Io penso che non ci siano macchine dal passato gliorioso che abbiano un prezzo di pari passo alto.
Dico che piu' la macchina ha un passato agonistico famoso, piu' deve valer meno.
Difficile infatti che ci si ritrovi con materiali effettivamente validi e sopratutto veri originali di quella macchina ( anche perche' "quali dovrebbero essere" ? Di quale corsa? di quale step?).
Parlo di materia, di sostanza, ovviamente - altro discorso e' la questione affettiva.
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 16:18

http://cerca.automobile.it/auto-inserzioni/lancia-fulvia-hf-1600-fanalone-conservata-terni/200409877.html?lang=it&pageNumber=1&tabNumber=1




non capisco ........... meno si vendono ( ce ne sono diverse in vendita  da molto tempo ) e più si alzano i prezzi delle nuove che sbarcano sui portali.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 17:13

Le targhe ho qualche dubbio che siano le originali del '71 come scritto nell'annuncio.... La mia del 72 ha ancora quella quadrata dietro... Quelle targhe li con la provincia arancio le hanno fatte nel '76 se non sbaglio...
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 17:38

Andrea500 ha scritto:
Le targhe ho qualche dubbio che siano le originali del '71 come scritto nell'annuncio.... La mia del 72 ha ancora quella quadrata dietro... Quelle targhe li con la provincia arancio le hanno fatte nel '76 se non sbaglio...

Proprio così, quella numerazione corrisponde a marzo 1976, come sempre l'approssimazione dilaga!
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 18:59

Ricordo bene quando ero piccolo la ford fiesta prima serie che aveva mia madre... Azzurro cielo con gli interni a quadretti verdi e neri, i paraurti cromati e la targa nera con il CN arancio.... Very Happy
Non ricordo di che mese fosse ma era immatricolata proprio nel 1976...
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 19:20

Nel 1971 targa con numeri bianchi su fondo nero MI-Mxxxxx. L'annuncio virgoletta un "CONSERVATA" che evidentemente esclude targhe e targhette. Confrontate caratteri e stellette originali con quelli mostrati nell'annuncio.
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Numeri10
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 19:36

Oltre alle targhe è probabile che anche l'immatricolazione, se non tardiva, non sia del 1971.
Io sono stato proprietario di questa, con 11 numeri di telaio in più.Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Garanz10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 21:41

Sul sito dell'AdE risulta immatricolata l'8 marzo 1971 e anche la cilindrata corrisponde ai leggendari 1584 cc applausi ma sappiamo bene che non è sufficiente ai fini dell'originalità.
Leggo sulla garanzia "Sirca Auto", storica concessionaria meneghina in v.le Papiniano, chiusa all'inizio degli anni 2000. Sad
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 21:53

Ha "conservato" anche i battitacco nel vano porte!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMar 21 Ott 2014 - 22:11

Invece non ha conservato la giusta linea di separazione fra il giallo e il blu del coperchio delle punterie.
Torna in alto Andare in basso
Giampiero




Localizzazione : Cuneo
Età : 58
Numero di messaggi : 120

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeDom 26 Ott 2014 - 16:59

http://rd.trovit.com/id.c1R1j1Ef1u1G4/what_d.lancia%20fulvia%20hf%201600/origin.2/section.1/section_type.1/pos.8/country.it/vertical.cars/page.1/last_origin.2/iuid.11480http-36544d17ff76963/sgn.f9c7a3738df5361c44f1aa05b0b1eaf8
Ciao ragazzi, ho notato questo annuncio, non mi sembra male il mezzo e il prezzo.
Non so se ho copiato in maniera corretta l'indirizzo è su trovit Lancia fulvia 1600HF di Arezzo 18.900€
(mi potete indicare come si posta correttamente un annuncio? io ho fatto copia e incolla)
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 29 Ott 2014 - 18:43

...ormai si è persa anche la vergogna Shock affraid
http://www.ebay.it/itm/Crick-crik-cric-jack-klinke-kit-tool-VINTAGE-BATTAINI-CAR-/231372492833?pt=Ricambi_automobili&hash=item35dee01021
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 0:19

ingfgreco ha scritto:
...ormai si è persa anche la vergogna Shock affraid
http://www.ebay.it/itm/Crick-crik-cric-jack-klinke-kit-tool-VINTAGE-BATTAINI-CAR-/231372492833?pt=Ricambi_automobili&hash=item35dee01021
Eh, beh, pero' devi considerare che la spedizione e' gratuita...... Cosa? oh maronna ma porc...
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 11:04

longjohn ha scritto:
ingfgreco ha scritto:
...ormai si è persa anche la vergogna Shock affraid
http://www.ebay.it/itm/Crick-crik-cric-jack-klinke-kit-tool-VINTAGE-BATTAINI-CAR-/231372492833?pt=Ricambi_automobili&hash=item35dee01021
Eh, beh, pero' devi considerare che la spedizione e' gratuita...... Cosa? oh maronna ma porc...
....hai ragione Giovanni questo aspetto importantissimo mi è sfuggito, sono stato attratto troppo dal PREZZO CONVENIENTE penso
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 12:17

Ti consiglio di non avviare trattative,Ing. Anche se non scritto esplicitamente,è sottinteso l'"astenersi sognatori o perditempo"!
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 12:20

luciano seguirò il tuo consiglio, infatti a quelle cifre vendere è veramente un SOGNO
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 13:45

Quanto sono cambiati i tempi! Adesso tutto è normale, niente meraviglia più. Corruzione,(anche se in Italia è parte del Costume Nazionale dai tempi dell'antica Roma), matrimoni gay, prestazioni erotico/sentimentali, Cribbio, mi consenta, di quasi ottantenni e via di questo passo.
Io, che oltre ad essere antico, sono pure all'antica, non riesco ad adeguarmi, per quanti sforzi possa fare.
Per esempio, quando mi do una martellata su un dito, mi viene spontaneo gridare ancora: "porca p...."
Dovrei gridare: "Porca escort", ma non mi viene, non ci riesco proprio!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 14:27

L'aspetto positivo dei tempi mutati, è quello della completa emersione (grazie alla Rete) di molti mentecatti del mercato (nero) delle storiche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 15:17

A guardare i prezzi di Padova viene da dire ..... però .... che galleggiano in molti .
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 17:28

E questa?
http://www.subito.it/auto/lancia-venezia-104740940.htm
Non sembra messa per niente male...
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 30 Ott 2014 - 20:57

Forse il venditore del Battaini è convinto che le due chiavi per candele servano invece ad azionare il sollevatore stesso.
Oops, se mi legge aumenta il prezzo!
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeVen 31 Ott 2014 - 10:04

ingfgreco ha scritto:
...ormai si è persa anche la vergogna Shock affraid
http://www.ebay.it/itm/Crick-crik-cric-jack-klinke-kit-tool-VINTAGE-BATTAINI-CAR-/231372492833?pt=Ricambi_automobili&hash=item35dee01021

Direi che il prezzo è giusto .... oh maronna oh maronna oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 16:28

Non pensavo esistessero Fulvia così vecchie!!!!

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-gte-1939-torino-103524637.htm
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 18:28

ci sono almeno 30 anni di differenza.....
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 22:28

1939... se non mi sbaglio all epoca e' stata la prima famigliare lancia ma si chiamava AUGUSTA Laughing Laughing

Avra fatto un po di confusione.......
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeLun 3 Nov 2014 - 23:29

Ahi,ahi ahi, Vittorio......era l'Aprilia|
Torna in alto Andare in basso
andrea.

andrea.


Localizzazione : Vicenza
Età : 28
Numero di messaggi : 313

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 20:13

esisteva? Question Question http://www.ebay.it/itm/LIBRETTO-LANCIA-FULVIA-COUPE-3-1-3-II-MONTECARLO-818-630-Book-Service-Garanzia-/261651369703?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item3ceba30ee7
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 20:28

Certamente...dal numero di telaio risale a una delle ultime prodotte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 21:06

Questa non è male, per il prezzo proposto
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3-s-2a-serie-udine-105694996.htm
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 21:19

Ciao, Piero. Generalmente la mancanza dei profilati inox nei sotto porta, non è indice di niente di buono. Sarebbe interessante sapere cosa c'è sotto quella vernice nera, in quei punti.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeMer 5 Nov 2014 - 22:23

Molto lunga la lista dei lavori eseguiti... Laughing
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 6 Nov 2014 - 9:28

C'è da dire che però il prezzo non è nemmeno troppo alto....
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 6 Nov 2014 - 19:13

...infatti è troppo basso e infonde sospetti. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitimeGio 6 Nov 2014 - 19:32

E' esattamente quello che penso anche io.Mi piacerebbe, in quella macchina, picchiettare leggermente col manico di un cacciavite, nei sottoporta, in tutta la loro estensione, per sentire se il rumore è uguale in tutti i punti o cambia tonalità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste... - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Torna in alto 
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su eBay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
» fulvia su subito.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: