Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

un vostro importantissimo parere Logo_c14
Parole chiave
candele freni carburatori pompa cerchi motore scarico olio filtro fari sedili ammortizzatori accensione gomme cruscotto sterzo colore montecarlo radiatore volante cambio Freno benzina griglia pressione fulvia

 

 un vostro importantissimo parere

Andare in basso 
+2
conte cassius
fulviafaraci86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fulviafaraci86

fulviafaraci86


Localizzazione : alcamo
Età : 37
Numero di messaggi : 22

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 20:42

un vostro importantissimo parere Img-2012

https://i.servimg.com/u/f39/18/70/67/13/img-2013.jpg

un vostro importantissimo parere Img-2014


gentilmente vorrei sapere quanto posso pagarla anno 01-04-1968.

grazie aiutatemi
Torna in alto Andare in basso
fulviafaraci86

fulviafaraci86


Localizzazione : alcamo
Età : 37
Numero di messaggi : 22

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 20:51

un vostro importantissimo parere Img-2015
Torna in alto Andare in basso
conte cassius




Localizzazione : Torino
Età : 33
Numero di messaggi : 72

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 21:11

La mancanza delle modanature cromate sotto porta POTREBBE essere sintomo di utilizzo di stucco negli stessi sotto porta e di marciume...per il resto dare un giudizio da 2 foto è impossibile
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 21:12

Io chiederei le foto prima della riverniciatura e quelle di preparazione alla verniciatura ; poi non ho capito se hanno applicato uno spoiler anteriore , io preferisco non pronunciare nessun prezzo ??!!  penso afraid
Torna in alto Andare in basso
fulviafaraci86

fulviafaraci86


Localizzazione : alcamo
Età : 37
Numero di messaggi : 22

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 21:30

siccome io sono di trapani e l'auto e a padova... non so come comportarmi... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
fulviafaraci86

fulviafaraci86


Localizzazione : alcamo
Età : 37
Numero di messaggi : 22

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 21:32

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-rally-padova-92594783.htm

questo é l'annuncio
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 21:40

fulviafaraci86 ha scritto:
siccome io sono di trapani e l'auto e a padova... non so come comportarmi... Crying or Very sad 

dovresti contattare un amico del forum che abita nei paraggi che la vada a vedere per Te , con le foto è difficile stabilire le reali condizioni del mezzo anche se sinceramente io non la vedo in condizioni da chiedere quel prezzo. Magari guardandola e controllandola da vicino il mezzo potrebbe essere in buone condizioni .
Io da ignorante la vedo un po taroccata ma può darsi che mi sbagli infatti sto dando un giudizio solo guardando le brutte foto dell'annuncio  scratch

io nutro sani dubi che aprendo i brancali ti ritrovi questo spettacolo

un vostro importantissimo parere <a href=un vostro importantissimo parere 10393910" />

un vostro importantissimo parere <a href=un vostro importantissimo parere 10447010" />
Torna in alto Andare in basso
fulviafaraci86

fulviafaraci86


Localizzazione : alcamo
Età : 37
Numero di messaggi : 22

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 21:50

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA .. MAGARI QUALCUNO POTREBBE ANDARLA A VEDERE  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink PS. COME HO INTUITO CHE CON 5500 LA PUO DARE... Question 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMar 17 Giu 2014 - 21:56

fulviafaraci86 ha scritto:
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA .. MAGARI QUALCUNO POTREBBE ANDARLA A VEDERE   Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink PS. COME HO INTUITO CHE CON 5500 LA PUO DARE... Question 

Se la vuoi , piglia un volo lowcost e gli metti in mano un assegno di 4k € e credo che te la porti via, ma metti in conto un buon restauro conservativo se la vuoi tenere per te  Vecio
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 10:07

Anche io sono d'accordo. dalle foto non si capisce bene la reale condizione del mezzo. Conviene andarla a vedere, come ogni volta, per evitare brutte sorprese!
Torna in alto Andare in basso
fulviafaraci86

fulviafaraci86


Localizzazione : alcamo
Età : 37
Numero di messaggi : 22

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 10:28

siccome mi ha mandato altre foto. ho notato che nel cofano anteriore c'e la presenza di due bolle di ruggine, visto che in teoria sono in alluminio,il tutto e possibile?

grazie
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 12:20

No,non è possibile.
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 16:20

Se c'è ruggine, il cofano non è d'alluminio come dovrebbe essere!
Torna in alto Andare in basso
Ciusso

Ciusso


Localizzazione : Venezia prov.
Numero di messaggi : 873

un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitimeMer 18 Giu 2014 - 16:52

fulviafaraci86 ha scritto:
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA .. MAGARI QUALCUNO POTREBBE ANDARLA A VEDERE   Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink PS. COME HO INTUITO CHE CON 5500 LA PUO DARE... Question 

Ciao Vincenzo.
Ho una 3^ serie del '74 in vendita (NON in vendita in internet), molto bella, sana e con meccanica in perfetto stato.
Se sei interessato contattami pure in privato.

Ciao
Cristiano Mestre (VE)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un vostro importantissimo parere Empty
MessaggioTitolo: Re: un vostro importantissimo parere   un vostro importantissimo parere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un vostro importantissimo parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei un parere
» parere su questi cromodora
» Parere cerchi su fulvia 2
» Volante d'epoca - un parere
» parere/consiglio su fendinebbia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: