Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Forumisti che si incontrano Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Forumisti che si incontrano Logo_c14
Parole chiave
volante pompa scarico cambio sedili cerchi carburatori griglia filtro fulvia motore Freno gomme ammortizzatori benzina candele colore montecarlo radiatore olio pressione cruscotto fari freni accensione sterzo

 

 Forumisti che si incontrano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 70
Numero di messaggi : 1067

Forumisti che si incontrano Empty
MessaggioTitolo: Re: Forumisti che si incontrano   Forumisti che si incontrano Icon_minitimeDom 22 Feb 2015 - 18:40

Pontile ha scritto:
Il sollevatore con il piano di appoggio lungo e la relativa leva a impugnatura cilindrica sono di tutte le prima serie, berline e altri tipi. La chiave a bussola è completamente in ferro, verniciata nello stesso blu.

sicuramente un buon cric sarebbe servito a te oggi....con quello che passava sulla tavola e non mi riferisco ai piatti in se molto modesti....ho notato che facevi fatica ad alzarti... drink drink comunque noto che sei riuscito a raggiungere taino senza cadere nel lago bravo... Ok Ok Ok
mi ha fatto piacere conoscerti di persona dopo tanto tempo che ti leggo...ciao alla prossima...ma senza Giampietro nei paraggi altrimenti rimarremmo a secco. ubriaconi ubriaconi ubriaconi
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Forumisti che si incontrano Empty
MessaggioTitolo: Forumisti che si incontrano   Forumisti che si incontrano Icon_minitimeDom 22 Feb 2015 - 19:59

Caro Piero, anche a me ha fatto piacere conoscerti personalmente, purtroppo ci poi siamo trovati su tavoli distanti e non abbiamo potuto conversare e nemmeno salutarci alla fine dell'incontro.
Ma vedo che non hai perso tempo con questo intervento, al quale devo tuttavia controbattere che la mia difficoltà nell'alzarmi era dovuta alla tovaglia, talmente lunga da ripiegarsi più volte sul pavimento e finire inevitabilmente tra i piedi. Le emoticon si addicono al consumo di oggi, ma di bottiglie di acqua, Lurisia frizzante, durezza totale solo 1° F, conducibilità solo 32 microsiemens/cm, praticamente acqua distillata buona per le batterie auto!
Per l'ennesima volta mi sono chiesto perché si chiamino Catering&Banqueting se poi vanno a scovare vini come i Pinot Noir proposti oggi ai commensali. La dizione francese era in etichetta di ambedue i tipi (dell'Oltrepo pavese!) recapitati a tavola.
Per tornare all'argomento cric, confido che l'ormai elevatissimo valore dell'oggetto sconsigli chiunque dal tirarmene uno in testa dopo aver letto questa mia precisazione!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Forumisti che si incontrano Empty
MessaggioTitolo: Re: Forumisti che si incontrano   Forumisti che si incontrano Icon_minitimeDom 22 Feb 2015 - 22:16

A questo dovrebbero servire i Forum e le altre piattaforme su Internet , proprio per conoscersi le persone e aumentare il bagaglio di conoscenza delle nostre auto e amicizie,  A Piero ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente ma con Luigi metteremo i mezzi per incontrarci per passare delle piacevoli ore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forumisti che si incontrano Empty
MessaggioTitolo: Re: Forumisti che si incontrano   Forumisti che si incontrano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forumisti che si incontrano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FOTO FORUMISTI SU RIVISTE
» Auguri a tutti i forumisti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: