Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Logo_c14
Parole chiave
colore montecarlo scarico fulvia ammortizzatori sterzo griglia cerchi volante Freno olio sedili motore filtro gomme fari radiatore accensione pressione cruscotto cambio candele benzina carburatori freni pompa

 

 Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli

Andare in basso 
+2
Vincenzo
herth90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 21 Mag 2015 - 14:29

Buongiorno ragazzi dopo aver letteralmente "affondato " la trattativa con una signora qui vicino casa per la sua fulvia sono alla ricerca di un altra auto ho visto questa http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-anni-70-chieti-117850903.htm. Dalle foto sembra ottima ci ho parlato con il proprietario sembra una persona onesta, vorrei sapere se qualcuno è andata a vederla che nel caso evito di fare 250 km se è un bagno. Come prezzo voi che dite? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 21 Mag 2015 - 14:54

Citazione :
Dalle foto sembra ottima
Hai ancora molto da studiare sulla complicata e ostica materia Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 21 Mag 2015 - 15:18

Indubbiamente per questo chiedo a voi cosa controllare ?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 21 Mag 2015 - 16:18

È sufficiente eseguire un cerca e troverai tutto lo scibile.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 21 Mag 2015 - 16:18

Primo consiglio per non prendere fregature leggersi bene questo post:
https://amicifulvia.forumattivo.com/t1265-vademecum-per-acquisto-di-una-lancia-fulvia?highlight=vademecum

L'auto in questione non ha foto abbastanza approfondite per dare un giudizio definitivo (per quanto mi riguarda), comunque vedo una banda nera di antirombo nel sottoporta, all’interno una maniglia dello sportello con una strana curva (rotta?); cosa conta veramente purtroppo dalle foto non si vede Sad
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 21 Mag 2015 - 17:09

Ammettendo che sotto sia sana poi eventualmente lo si può risolvere il problema dell'antirombo, che cifra sarebbe realistica per quest auto? Mettendo sempre da parte un 1000 euro per spese varie
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeGio 21 Mag 2015 - 17:42

http://www.subito.it/vi/125054994.htm di questa a occhio cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 8:09

Herth 90 ti do solo un consiglio,visto che stai cercando un 1.3 e non un 1.6 devi pensare che in tutta la penisola e isole comprese ce ne sono in vendita parecchie centinaia,non limitarti alle prime sottocasa.Ciao
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 10:31

Ne ho trovata una perfetta tenuta da un lancista convintissimo restaurata toltamente nel 98 e sabbiata non aveva un filo di ruggine così non ho resistito e l ho comprata. Ora appena mi organizzo in settimana per portarmela a casa posto qualche foto, comunque il signore in questione conservava quest auto sui cavalletti cosi l ho potuta visionare attentamente e sono rimasto colpito.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 10:40

Eccola la mia bimba Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  11304211
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 11:46

Un restauro decisamente accurato.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 11:48

Tra le lancia possedute dal vecchietto c'era anche una stratos rossa davvero meravigliosa, subito mio padre ha chiesto se fosse in vendita e il vecchietto ha risposto che avrebbe preferito vendersi un rene più tosto ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 12:10

Rene di vecchietto.....quotato poco.Ne ho versato uno in permuta per una 500 e ho dovuto aggiungere un bel conguaglio!!!!
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 12:14

Ahahahhahaha scherzi a parte ora rimane il problema di portarla a casa il viaggio sarebbe Battipaglia Napoli 70 km circa, non so se azzardare con la targa prova oppure chiamare il carroattrezzi l auto comunque l ho provata va bene però non so che fare voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 12:46

Per le targhe prova, non è più come un tempo.Io ne ho usate diverse in tante occasioni. Ora ti possono chiedere se sei un dipendente di qualche concessionaria o officina titolare della targa e se le cose vanno storte, sono guai per chi te la presta, ammesso che lo faccia. Il carro attrezzi ti costerebbe un occhio. Non è molto più semplice fare un'assicurazione e ritirare la macchina?
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 13:54

Per il carro attrezzi mi hanno chiesto 150 euro che non é male come cifra, la mia domanda é diversa secondo voi c'è il rischio di rimanere a piedi se me la porto io?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 14:01

Citazione :
Il carro attrezzi ti costerebbe un occhio. Non è molto più semplice fare un'assicurazione e ritirare la macchina?
È la soluzione migliore, considerata l'affidabilità del nuovo acquisto.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 16:09

Ultima revisione nel 94 e 20000 km certificati ancora non ci credo, avviata ogni mese dal vecchiarello é partita al primo colpo però non so quanto affidabile sia
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 17:48

Affidabile quanto un orso in guardia alle pere...
Citazione :
20000 km certificati
Certificati da Lancia?
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeSab 23 Mag 2015 - 18:39

quando la porterò dal meccanico avremo tutte le conferme, per ora va benissimo così anche perché leggendo in giro vari post sembra che la cosa fondamentale sia che non abbia ruggine e almeno su questo sono sicuro il resto si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 9:50

Ciao Quando io ho comparato la mia che sicuramente all epoca non era messa bene come la tua, A Chieti
lo messa in moto e l' ho guidata fino a casa..... (Nijkerk Olanda) 1600 km ma si sa che trai due (io e la fulvia) il meno affidabile sono sicuramente io.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 10:10

Vittorio ha scritto:
Ciao Quando io ho comparato la mia che sicuramente all epoca non era messa bene come la tua, A Chieti
lo messa in moto e l' ho guidata fino a casa..... (Nijkerk Olanda) 1600 km ma si sa che trai due (io e la fulvia) il meno affidabile sono sicuramente io.
Wow ahahahhahhaa comunque ancora non mi sono deciso, martedì vado con il meccanico e vediamo lui cosa consiglia se da il via libera me la porto direttamente , parlando di altro secondo voi quale manutenzione necessita la mia nuova bimba? Sicuramente un bel cambio d'olio sia motore che cambio, primo dubbio il filtro dell olio motore lo trovo dal normale ricambista? Il cambio porta il filtro dell'olio? Poi le gomme sono nuove così come i dischi e le pastiglie per mia fortuna ahahahahah idem lo spinterogeno e le candele secondo voi c'è necessità di comprare il set completo di guarnizioni per il motore ? Intanto volevo cambiare i due tubi del radiatore dove li posso prendere a buon prezzo (su ebay li ho trovati a tipo 35 euro)? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 12:00

Il filtro dell'olio lo trovi dai normali ricambisti. E'lo stesso che montano molti trattori stradali moderni.
Il cambio non ha filtro dell'olio. Cambia tutti i liquidi, specialmente quello dei freni,che assorbe umidità, che a sua voltasi trasforma in acqua, che corrode pompa e cilindretti, che costano un occhio. Non vedo la necessità di comprare le guarnizioni del motore.
Hai scritto che la macchina non ha ruggine. Hai controllato bene con la macchina sul ponte, lo stato del sotto scocca? Sai, prima di concludere......


Ultima modifica di luciano parisi il Lun 25 Mag 2015 - 12:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 12:06

luciano parisi ha scritto:
Il filtro dell'olio lo trovi dai normali ricambisti. E'lo stesso che montano molti trattori stradali moderni.
Il cambio non ha filtro dell'olio. Cambia tutti i liquidi, specialmente quello dei freni,che assorbe umidità, che a sua voltasi trasforma in acqua, che corrode pompa e cilindretti, che costano un occhio. Non vedo la necessità di comprare le guarnizioni del motore.
Perfetto grazie mille non vedo l'ora di andarla a prendere. Una curiosità visto che sei anche tu del sud ti posso chiedere che assicurazione hai?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 12:11

Ho aggiunto una postilla molto importante a quello che ho scritto prima.
La mia assicurazione è la Groupama.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 12:21

luciano parisi ha scritto:
Ho aggiunto una postilla molto importante a quello che ho scritto prima.
La mia assicurazione è la Groupama.
Il precedente propietario ha cambiato di recente tutto l'impianto frenante compreso ovviamente il liquido
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 12:25

Recentemente quanto? Il liquido va cambiato ogni due anni.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 12:44

l'anno scorso è stato cambiato ,vabbè poi farò controllare il liquido al meccanico, tanto sostituirlo costa poco.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 13:46

Si, ma il meccanico assaggia il liquido come un enologo il vino? Ti avevo comunque chiesto se avevi controllato il sottoscocca. Una cosa per l'altra, il "vecchierello", quando ha parlato di 20.000 km "certificati", ha controllato se il suo interlocutore avesse qualche sveglia appesa al collo, o qualche anello nelle narici? Fai un piccolo calcolo e pensa se possa essere possibile che una macchina di 40 anni, abbia fatto solo quel chilometraggio. E' una cosa così poco credibile che sarebbe come se io mi presentassi come Belen Rodriguez. Ovviamente, sempre con tutto il rispetto per l'arzillo vegliardo.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 13:49

Citazione :
ha controllato se il suo interlocutore avesse qualche sveglia appesa al collo, o qualche anello nelle narici?
Probabilmente sì! Laughing
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 14:56

Porto l olio dall'enologo e ti faccio sapere, per il kilometraggio basta sapere che l ultima revisione é del 1994 quindi potrebbe anche essere possibile però é una cosa relativa, l auto era conservata in un bel garage su i cavalletti quindi mi sono calato proprio sotto e non aveva un filo di ruggine


Ultima modifica di herth90 il Lun 25 Mag 2015 - 15:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeLun 25 Mag 2015 - 15:34

Comunque giusto per la cronaca, non é che ha detto: l auto ha 20000 km e io subito tieni 10000 euro é un affare , é una cosa che non ho preso in considerazione anche perché ammettendo Che pur sia vero comunque é un motore di 40 anni. Detto questo ci sono vari tipi di persone, c'è chi usa l auto tutti giorni e chi ha 6 lancia nel garage sui cavalletti che per come la vedo io é un collezionista potrei averci visto giusto o sbagliato per me l auto è stato un ottimo acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Localizzazione : Nijkerk (Olanda)
Età : 55
Numero di messaggi : 336

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMar 26 Mag 2015 - 22:56

Credo anch'io che tu abbia fatto un ottimo acquisto, i consigli un po' diretti che ti sono stati dai non
Sono affatto per sminuire le tue conoscenze o la tua fulvia, è solo perché putroppo il mondo è pieno
Di vecchietti nobili ed onesti che vendono fulvia marce, ti si voleva solo proteggere da errori che putroppo parecchi di noi hanno vissuto in prima persona. Io fossi in te controllerei i liquidi e se frena bene farei il pieno e la porterei a casa guidando sarà una emozione che ti ricorderai per molto tempo. Unico accorgimento tieni d' occhio temperatura e pressione olio se nei primi 30 km non succede niente vai pure tranquillo che gli altr 40 passeranno in un baleno
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitimeMar 26 Mag 2015 - 23:15

Tutto apposto é casa, un viaggio davvero stupendo temperatura tra i 70 e 90 e pressione ottima, l auto é davvero carburata bene almeno a mio avviso. L unico problema é che da metà viaggio i freni mi hanno un pò abbandonato ma sarà l aria nel circuito domani la porto dal meccanico e posto qualche foto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli    Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono in cerca di una fulvia necessito di consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono andato a vedere la mia prima fulvia... (pareri e consigli)
» Appassionato cerca fulvia
» Mi aiutate, sono nuovo e sto per comprare una Fulvia
» Consigli Fulvia 1°serie
» fulvia gte ....consigli acquisto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: