Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Logo_c14
Parole chiave
fulvia carburatori fari Freno colore olio cambio griglia pressione cerchi volante benzina sterzo motore candele accensione filtro montecarlo freni sedili scarico radiatore gomme cruscotto pompa ammortizzatori

 

 [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto

Andare in basso 
+4
herth90
luca74
Giuseppe Gio
Michele85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele85




Localizzazione : Asti
Numero di messaggi : 9

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeSab 3 Ott 2015 - 13:44

Buongiorno a tutti

Ragazzi modifico questo post perchè non mi sembra corretto invadere il forum a parte i pezzi qua sotto,mando una foto di un blocco che ho da vendere


giunti 70€ l uno
Asse trasmissione 50€ l uno
braccetti superiori 150€ tutti e due
mozzi con cuscinetto 150€ tutti e due
scatola filtro aria 100€(la sto sabbiando,al momento non disponibile)
tendina parasole 100€ funzionante ma da riverniciare con tanto di tendine

BLOCCO MOTORE COMPLETO (motore cambio braccetti castello insomma tutto) COME IN FOTO 1000 euro il motore gira libero con la chiave da 24 a mano
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto WP_20160225_004_zpsxnztorar
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto WP_20160225_003_zpserpkdy7s

lascio anche un cellulare se vogliamo fare prima 3496484653
a prima che dimentico dispongo della sabbiatrice dunque se vi serve la sabbiatura ci accordiamo ovvio bisogna vedere le dimensioni


Ultima modifica di Michele85 il Mer 23 Mar 2016 - 20:58 - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeSab 3 Ott 2015 - 15:06

c'è il portabollo?
Torna in alto Andare in basso
Michele85




Localizzazione : Asti
Numero di messaggi : 9

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeSab 3 Ott 2015 - 15:10

no mi spiace
Torna in alto Andare in basso
luca74




Localizzazione : pisa
Numero di messaggi : 3

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeSab 3 Ott 2015 - 19:21

buona sera sono luca74 da pisa ho acquistato una lancia fulvia zagato 1300 s anno 1969
sono nel dolore mi manca il motorino e meccanismo posteriore del portellone
mi potete aiutare a  trovarlo
sarei grato
Torna in alto Andare in basso
http://niccolai.l74@hotmail.it
Michele85




Localizzazione : Asti
Numero di messaggi : 9

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeSab 3 Ott 2015 - 19:49

mi spiace ho solo i pezzi del coupè
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 4 Ott 2015 - 11:44

Sarei interessato al motore solo che è un po' troppo lontano per me, è impossibile una spedizione?
Torna in alto Andare in basso
Michele85




Localizzazione : Asti
Numero di messaggi : 9

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 4 Ott 2015 - 12:00

non saprei proprio come fare
Torna in alto Andare in basso
herth90

herth90


Localizzazione : Napoli
Età : 29
Numero di messaggi : 118

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 4 Ott 2015 - 12:16

Hai per caso la palpebra superiore del cruscotto?
Torna in alto Andare in basso
Michele85




Localizzazione : Asti
Numero di messaggi : 9

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 4 Ott 2015 - 12:44

guardo e le dico non penso perchè ho gia smontato il contakm e non mi pare
Torna in alto Andare in basso
Iena991

Iena991


Localizzazione : Torino
Età : 32
Numero di messaggi : 806

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeDom 4 Ott 2015 - 20:39

Ciao,
per caso hai i tappini in plastica dei montanti centrali per coprire gli attacchi delle cinture ed eventualmente gli attrezzi?
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeLun 5 Ott 2015 - 15:05

Ciao, come annunciato anche in PVT sono necessari tutti i prezzi di tutti i pezzi oltre che quello del motore.
Per favore inseriscili come previsto dal regolamento.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMer 7 Ott 2015 - 11:24

modanature sotto porta e orologio
Torna in alto Andare in basso
Michele85




Localizzazione : Asti
Numero di messaggi : 9

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMer 7 Ott 2015 - 16:11

ho aggiunto un pò di prezzi spero tutti :-D scusate sto ancora catalogando e informandomi
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeLun 26 Ott 2015 - 14:57

Hai per caso la serratura dello sportellino benzina con relativa chiave e la serratura del baule posteriore ?
Torna in alto Andare in basso
Michele85




Localizzazione : Asti
Numero di messaggi : 9

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMar 27 Ott 2015 - 9:01

no mi spiace
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitimeMar 1 Mar 2016 - 16:36

orologio e sportellino cruscotto disponibili ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto   [VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO - ASTI] svuoto magazzino vendo ciò che vedete in foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Vendo - Asti] Campana Frizione - Euro 180
» cerchi FPS vendo (Fe)
» [VENDO - Asti] Cerchi Cromodora 14x6J - 600 Euro
» [VENDO - Asti] Fari Carello Sirio 200mm. - Euro 180
» [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: