Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

presentazione fulvia montecarlo  Logo_c14
Parole chiave
radiatore freni benzina sedili filtro cambio griglia fari colore gomme ammortizzatori Freno olio motore sterzo scarico fulvia pressione cerchi carburatori volante montecarlo pompa cruscotto candele accensione

 

 presentazione fulvia montecarlo

Andare in basso 
+3
Robyone555
huc53
luigignecchi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
luigignecchi




Localizzazione : olgiate molgora lc
Età : 57
Numero di messaggi : 14

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 24 Nov 2015 - 12:27

Ciao a tutti e grazie per avermi dato il benvenuto in un forum di veri appassionati di lancia e di motori.
Ho da qualche anno un fulvia montecarlo del 73 prima serie e son felice di condividere con voi tutti l'emozione di possedere una lancia.
Al momento sono in panne e alla ricerca di un nuovo motore.
Sono certo che il vostro contributo di esperti mi sarà di grande aiuto nella scelta del pezzo giusto.
A presto. Luigi
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 24 Nov 2015 - 13:05

vai da Gilberto Clerici a villa guardia.
SARAI IN BUONE MANI.
Torna in alto Andare in basso
Robyone555

Robyone555


Localizzazione : Torino
Età : 62
Numero di messaggi : 124

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 1 Dic 2015 - 8:45

Benvenuto !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luigignecchi




Localizzazione : olgiate molgora lc
Età : 57
Numero di messaggi : 14

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 17:00

Grazie ancora a tutti per il benvenuto. Non appena sarò rientrato in possesso della mia fulvietta e avrò preso confidenza con il sito metterò le foto della mia monte e del restauro appena finito.
L'ho acquistata dieci anni fa e non ho mai eseguito nessun intervento importante nè sulla carrozzeria nè sul motore. L'anno scorso il motore mi ha abbandonato e a quel punto ho deciso di sistemare un pò di cosette approfittando del fatto di averlo tolto.

Buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
antonio76ct

antonio76ct


Localizzazione : Catania
Età : 47
Numero di messaggi : 230

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 17:13

Ciao Luigi,
benvenuto.
Scusa la curiosità, cosa è successo al tuo motore?
Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.covin.it
luigignecchi




Localizzazione : olgiate molgora lc
Età : 57
Numero di messaggi : 14

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 17:15

ho fuso!
Torna in alto Andare in basso
antonio76ct

antonio76ct


Localizzazione : Catania
Età : 47
Numero di messaggi : 230

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 17:16

Irrecuperabile?
Causa?
Scusa la curiosità ma mi piace capire...
Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.covin.it
luigignecchi




Localizzazione : olgiate molgora lc
Età : 57
Numero di messaggi : 14

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 17:31

Irrecuperabile.
Ho 2 buchi sui pistoni.
Causa? Premesso che non sono una volpe in fatto di meccanica "relata refero": autodetonazione.
Andavo a 60 km/h e improvvisamente (il motore sembrava impazzito) è salito al massimo dei giri senza che io abbia fatto o potuto fare nulla.
Ho un motore 1.3 ma devo verificare bene la questione dei numeri che, grazie agli amici del forum, ho finalmente capito. Anzi approfitto per rettificare quanto detto erroneamente in un mio in un post precedente che il motore fuso non era originale.In realtà guardando il numero sulla flangia del motorino di avviamento riportava 818.803 ed era quindi quello giusto.
Torna in alto Andare in basso
antonio76ct

antonio76ct


Localizzazione : Catania
Età : 47
Numero di messaggi : 230

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 17:32

Capito,
grazie per aver saziato la mia curiosità.
Ti auguro ti tornare presto in strada con la tua Fulvia.
Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.covin.it
luigignecchi




Localizzazione : olgiate molgora lc
Età : 57
Numero di messaggi : 14

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeGio 17 Dic 2015 - 17:46

Figurati. Buona serata
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 29 Dic 2015 - 20:55

Benvenuto!
Spero tu possa avere di nuovo la tua fulvietta al più presto!
Torna in alto Andare in basso
luigignecchi




Localizzazione : olgiate molgora lc
Età : 57
Numero di messaggi : 14

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 19 Gen 2016 - 10:20

Buongiorno a tutti i Fulvisti,
Sto cercando una coppia di poggiatesta (ma mi accontento anche di un singolo) per i sedili della mia Montecarlo. Avrei bisogno anche di rifare i tappetini in gomma. Sia i poggiatesta che i tappetini sono in condizioni non brillanti. Qualcuno ne ha un paio da vendere?
Extrema ratio li acquisterò nuovi anche se non originali. Quali sono i venditori che mi consigliate? Grazie a tutti e buona giornata. Luigi
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 19 Gen 2016 - 11:25

Difficile trovarli separatamente dai sedili, dei quali sono parte integrante.
Esistono però abili tappezzieri in grado di riportare a nuovo poggiatesta e anche sedili semidistrutti, come erano questi.
presentazione fulvia montecarlo  Poggia10
Torna in alto Andare in basso
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitimeMar 19 Gen 2016 - 14:26

luigignecchi ha scritto:
Buongiorno a tutti i Fulvisti,
Sto cercando una coppia di poggiatesta (ma mi accontento anche di un singolo)  per i sedili della mia Montecarlo. Avrei bisogno anche di rifare i tappetini in gomma. Sia i poggiatesta che i tappetini sono in condizioni non brillanti. Qualcuno ne ha un paio da vendere?
Extrema ratio li acquisterò nuovi anche se non originali. Quali sono i venditori che mi consigliate? Grazie a tutti e buona giornata. Luigi

http://www.ricambilanciafulvia.it/it/cruscotto-e-interni/429-poggiatesta-fulvia-sport-hf-2serie-montecarlo.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione fulvia montecarlo  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione fulvia montecarlo    presentazione fulvia montecarlo  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione fulvia montecarlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione - Fulvia Rallye S 1969
» Ripristino Fulvia Montecarlo
» Fulvia Montecarlo
» Fulvia coupe montecarlo
» LIBRETTO FULVIA MONTECARLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: