PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Una mattina ..... sulle rive del Lago Maggiore
Ieri alle 21:50 Da Pontile

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Ieri alle 13:59 Da Silvano Maiolatesi

» Vendo 4 cerchi in lega Lancia Fulvia
Ieri alle 12:27 Da Davide66

» Vendo Lancia Fulvia Coupè 1.3 S Rally anno 1969
Sab 14 Ott 2017 - 12:54 Da selm92

» Vendo fulvia 1.3S rallye del 69 leva lunga
Sab 14 Ott 2017 - 12:47 Da selm92

» Cerco Lancia Fulvia 1.3 S Esclusivamente I serie
Sab 14 Ott 2017 - 12:44 Da selm92

» Cerco Fulvia Coupè intorno ai 5.000 €
Sab 14 Ott 2017 - 12:44 Da selm92

» COMPRO Fulvia coupé Roma
Sab 14 Ott 2017 - 12:43 Da selm92

» cerco fulvia rallye 1.3s
Sab 14 Ott 2017 - 12:41 Da selm92

» Compatibilità ricambi berlina 2C e Gt
Ven 13 Ott 2017 - 19:56 Da Iena991

» [VENDO - Terni] Fulvia coupé 1.3S Rallye anno 1969 1s Serie - Leva lunga , 8200Euro
Ven 13 Ott 2017 - 19:35 Da ROBERTO MAIMONS

» Fulvia Coupé.. da usare tutti i giorni?
Ven 13 Ott 2017 - 19:21 Da ROBERTO MAIMONS

» la revisione ogni due anni.Poveri noi!
Ven 13 Ott 2017 - 19:04 Da ROBERTO MAIMONS

» Pareri su catadiottri "strabici"
Gio 12 Ott 2017 - 0:07 Da andrea brasca

» Strumenti lancia aurelia b20 o flaminia
Mer 11 Ott 2017 - 13:39 Da FabrizioS

» [SEGNALO] - Volante sandro munari
Lun 9 Ott 2017 - 13:18 Da alex.braso

» (SONDAGGIO) una nostra lettera a Ruoteclassiche in merito alle valutazioni
Dom 8 Ott 2017 - 14:06 Da Silvano Maiolatesi

» Annunci interessanti sul Web [FULVIA]
Ven 6 Ott 2017 - 17:50 Da lorenzo marzona

» Ciao a tutti!! Fabio
Gio 5 Ott 2017 - 23:09 Da plbb

» Ci sono anche io!
Gio 5 Ott 2017 - 21:20 Da EzioDrw

» Pareri su Lancia Fulvia Zagato
Lun 2 Ott 2017 - 20:37 Da huc53

» Nuova Lancia Fulvia 1300 Rallye S Replica dal 2019
Dom 1 Ott 2017 - 17:34 Da ROBERTO MAIMONS

» [VENDO - Orvieto (TR)] Motore Cambio e Ricambi Fulvia Coupè
Sab 30 Set 2017 - 13:45 Da christian75

» Saluti da Orvieto
Ven 29 Set 2017 - 21:09 Da christian75

» Miki Biasion in Fulvia Safari
Ven 29 Set 2017 - 19:13 Da lorenzo marzona

Parole chiave
freni liquido cruscotto smontare Freno sostituzione pressione acqua accensione montecarlo olio fusibili cerchi luci cambio fulvia colore testine servofreno sterzo carburatori pompa radiatore colori differenze motore

Condividere | 

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DarioVNB1

Localizzazione : Ferrara
Numero di messaggi : 33

MessaggioTitolo: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Dom 13 Dic 2015 - 12:10

Buongiorno a tutti, il restauro della mia 2C è quasi terminato, mi mancano alcune cosine che o non ho trovato o ho solo trovato con "prezzi da gioelleria" Very Happy

Cerco quindi:

TAPPETINI ABITACOLO: li cercherei preferibilmente in gomma bianchi o blu o rossi con finiture nere usati in discreto/buono stato, ma poi alla fine delle fiera vanno bene anche in moquette, vanno bene sia usati che nuovi, sia dell'epoca sia riproduzioni, insomma se avete dei tappetini da vendere proponetemeli Very Happy

KIT SERRATURE BAULE/SERBATOIO/CASSETTINO in buone condizioni, con chiave anche se non originale o anche senza chiave, l'importante è che siano tutte e tre "gemelle" che si aprano con la stessa chiave.

POMPA FRENO DUNLOP 18 perfettamente funzionante pronto uso, a prezzo "umano" Embarassed

Grazie dell'attenzione e buone feste Very Happy

Ultima modifica di DarioVNB1 il Ven 25 Dic 2015 - 22:59, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Iena991

Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 712

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Dom 13 Dic 2015 - 13:26

Serratura cassettino ne ho una (completa di sportello) ma senza chiave (che puoi cmq farti riprodurre) e anche altri pezzi se ti servono (ma non citati da te)
DarioVNB1

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Dom 13 Dic 2015 - 14:16

Ti ringrazio della proposta, ma cerco proprio tutto il kit intero che si apra con la stessa chiave, va bene anche con chiave mancante Very Happy
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 6646

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Dom 13 Dic 2015 - 18:16

Io penso che tu cerchi i tappetini che si usavano un tempo per proteggere i tappeti di serie, che sono in gomma,neri. Questi tappetini erano anche essi in gomma e solitamente erano di colore grigio chiaro/neri o rosso scuro/neri, ma non esistevano in moquette.
DarioVNB1

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Dom 13 Dic 2015 - 18:23

Proprio loro!
Originali dell'epoca dovrebbero essere solo in gomma, repro attuali su misura sono tutti in moquette (su ebay ce ne sono tanti, basta cercare "tappeti fulvia") ma io preferirei quelli originali  in gomma dell'epoca, esattamente quelli che dici tu!! O grigini/neri o rossi/neri sarebbero perfetti Very Happy
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Dom 13 Dic 2015 - 18:39

Dovresti cercarli presso qualche vecchia rivendita per accessori. Erano diffusissimi.Generalmente i concessionari li offrivano come omaggio agli acquirenti di auto nuove
DarioVNB1

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Lun 14 Dic 2015 - 13:50

Per la pompa freno ho già risolto, sono ancora alla ricerca dei tappetini e del kit serrature baule/serbatoio/cruscotto.

i tappetini proverò a cercarli anche da qualche autoricambi come suggeritomi Very Happy
DarioVNB1

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Mer 16 Dic 2015 - 12:03

Kit serrature trovato, mancano solo i tappetini Very Happy
DarioVNB1

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Ven 25 Dic 2015 - 23:04

AGGIORNAMENTO:

Inserisco nella lista il "tubone impianto ventilazione", cioè quel tubo che porta l'aria dalla presa d'aria alla ventola dell'impianto di ventilazione interno. Il mio purtroppo era molto compromesso e nel tentare di rimontarlo si è rovinato del tutto. Prima di prendere un tubo flessibile al brico chiederei a voi se c'è qualcuno che ne ha uno originale usato in discrete/buone condizioni o anche fondo di magazzino.

I tappetini ho girato un paio di autoricambi vecchia scuola ma ancora niente.

Pompa freno e kit serrature già risolto.

Grazie a tutti Very Happy
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Ven 25 Dic 2015 - 23:57

Per quanto riguarda il "tubone",la vedo dura. Trovarne uno usato,in buone condizioni,penso che sia quasi impossibile,considerando la fragilità del materiale e il suo mezzo secolo di vita.Anche trovare un fondo di magazzino,penso che sia difficile. E' un pezzo ingombrante, che aveva pochissimo valore,per cui avranno scelto di buttarlo via. Io,originalità o non originalità, cercherei un tubo nuovo, che possibilmente gli possa somigliare, e risolverei il problema.
DarioVNB1

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Sab 26 Dic 2015 - 0:02

Al bricoman c'è un tubo in suppongo alluminio, flessibile, costa tipo 12 o 15€. Se nel volgere di breve non trovo un tubo originale penso di ripiegare con uno di questi!!
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   Sab 26 Dic 2015 - 8:06

Io lo prenderei comunque, sempre se il diametro sia uguale.Se fosse di color alluminio.con una bomboletta di nero opaco,risolvi.Se poi ne dovessi trovare uno originale,sei sempre in tempo a fare la sostituzione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] Dispositivo cerniera sedile fulvia coupè
» Impianto al metano sulla fulvietta
» Fulvia coupe?
» MALO'
» [VENDO] - Luci targa HF

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Andare verso: