Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Logo_c14
Parole chiave
gomme colore cambio Freno scarico cruscotto volante fulvia sedili griglia carburatori fari candele ammortizzatori pressione motore montecarlo sterzo olio freni filtro accensione benzina radiatore cerchi pompa

 

 CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DarioVNB1




Localizzazione : Ferrara
Età : 49
Numero di messaggi : 33

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 13 Dic 2015 - 12:10

Buongiorno a tutti, il restauro della mia 2C è quasi terminato, mi mancano alcune cosine che o non ho trovato o ho solo trovato con "prezzi da gioelleria" Very Happy

Cerco quindi:

TAPPETINI ABITACOLO: li cercherei preferibilmente in gomma bianchi o blu o rossi con finiture nere usati in discreto/buono stato, ma poi alla fine delle fiera vanno bene anche in moquette, vanno bene sia usati che nuovi, sia dell'epoca sia riproduzioni, insomma se avete dei tappetini da vendere proponetemeli Very Happy

KIT SERRATURE BAULE/SERBATOIO/CASSETTINO in buone condizioni, con chiave anche se non originale o anche senza chiave, l'importante è che siano tutte e tre "gemelle" che si aprano con la stessa chiave.

POMPA FRENO DUNLOP 18 perfettamente funzionante pronto uso, a prezzo "umano" Embarassed

Grazie dell'attenzione e buone feste Very Happy


Ultima modifica di DarioVNB1 il Ven 25 Dic 2015 - 22:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iena991

Iena991


Localizzazione : Torino
Età : 32
Numero di messaggi : 806

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 13 Dic 2015 - 13:26

Serratura cassettino ne ho una (completa di sportello) ma senza chiave (che puoi cmq farti riprodurre) e anche altri pezzi se ti servono (ma non citati da te)
Torna in alto Andare in basso
DarioVNB1




Localizzazione : Ferrara
Età : 49
Numero di messaggi : 33

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 13 Dic 2015 - 14:16

Ti ringrazio della proposta, ma cerco proprio tutto il kit intero che si apra con la stessa chiave, va bene anche con chiave mancante Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 13 Dic 2015 - 18:16

Io penso che tu cerchi i tappetini che si usavano un tempo per proteggere i tappeti di serie, che sono in gomma,neri. Questi tappetini erano anche essi in gomma e solitamente erano di colore grigio chiaro/neri o rosso scuro/neri, ma non esistevano in moquette.
Torna in alto Andare in basso
DarioVNB1




Localizzazione : Ferrara
Età : 49
Numero di messaggi : 33

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 13 Dic 2015 - 18:23

Proprio loro!
Originali dell'epoca dovrebbero essere solo in gomma, repro attuali su misura sono tutti in moquette (su ebay ce ne sono tanti, basta cercare "tappeti fulvia") ma io preferirei quelli originali  in gomma dell'epoca, esattamente quelli che dici tu!! O grigini/neri o rossi/neri sarebbero perfetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeDom 13 Dic 2015 - 18:39

Dovresti cercarli presso qualche vecchia rivendita per accessori. Erano diffusissimi.Generalmente i concessionari li offrivano come omaggio agli acquirenti di auto nuove
Torna in alto Andare in basso
DarioVNB1




Localizzazione : Ferrara
Età : 49
Numero di messaggi : 33

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeLun 14 Dic 2015 - 13:50

Per la pompa freno ho già risolto, sono ancora alla ricerca dei tappetini e del kit serrature baule/serbatoio/cruscotto.

i tappetini proverò a cercarli anche da qualche autoricambi come suggeritomi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarioVNB1




Localizzazione : Ferrara
Età : 49
Numero di messaggi : 33

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeMer 16 Dic 2015 - 12:03

Kit serrature trovato, mancano solo i tappetini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarioVNB1




Localizzazione : Ferrara
Età : 49
Numero di messaggi : 33

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeVen 25 Dic 2015 - 23:04

AGGIORNAMENTO:

Inserisco nella lista il "tubone impianto ventilazione", cioè quel tubo che porta l'aria dalla presa d'aria alla ventola dell'impianto di ventilazione interno. Il mio purtroppo era molto compromesso e nel tentare di rimontarlo si è rovinato del tutto. Prima di prendere un tubo flessibile al brico chiederei a voi se c'è qualcuno che ne ha uno originale usato in discrete/buone condizioni o anche fondo di magazzino.

I tappetini ho girato un paio di autoricambi vecchia scuola ma ancora niente.

Pompa freno e kit serrature già risolto.

Grazie a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeVen 25 Dic 2015 - 23:57

Per quanto riguarda il "tubone",la vedo dura. Trovarne uno usato,in buone condizioni,penso che sia quasi impossibile,considerando la fragilità del materiale e il suo mezzo secolo di vita.Anche trovare un fondo di magazzino,penso che sia difficile. E' un pezzo ingombrante, che aveva pochissimo valore,per cui avranno scelto di buttarlo via. Io,originalità o non originalità, cercherei un tubo nuovo, che possibilmente gli possa somigliare, e risolverei il problema.
Torna in alto Andare in basso
DarioVNB1




Localizzazione : Ferrara
Età : 49
Numero di messaggi : 33

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeSab 26 Dic 2015 - 0:02

Al bricoman c'è un tubo in suppongo alluminio, flessibile, costa tipo 12 o 15€. Se nel volgere di breve non trovo un tubo originale penso di ripiegare con uno di questi!!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitimeSab 26 Dic 2015 - 8:06

Io lo prenderei comunque, sempre se il diametro sia uguale.Se fosse di color alluminio.con una bomboletta di nero opaco,risolvi.Se poi ne dovessi trovare uno originale,sei sempre in tempo a fare la sostituzione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C   CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CERCO: tappetini e "tubone" impianto ventilazione FULVIA 2C
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO] - Ricambi Fulvia coupè vari
» [VENDO - Palermo] Tappetini per Fulvia - 60 € cad.
» Tappetini Fulvia coupè 1a serie
» cerco per fulvia 3
» Cerco per fulvia 2° 71

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: