PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Legno cruscotto
Ieri alle 20:10 Da Lucas1976

» ADDIO LANCIA FULVIA
Ieri alle 20:07 Da ROBERTO MAIMONS

» vendo profilo cofano Fulvia coupé 1.2/1.3
Sab 26 Mag 2018 - 14:24 Da GIOCAP

» Lancia Fulvia HF - gara inglese
Sab 26 Mag 2018 - 9:07 Da Luca69

» VENDO - MILANO TAPPETI IN GOMMA FULVIA COUPE' 2 SERIE
Gio 24 Mag 2018 - 19:18 Da Luca69

» [VENDO] Ricambi vari Lancia Fulvia
Gio 24 Mag 2018 - 17:33 Da ANDREA86

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Mar 22 Mag 2018 - 18:14 Da pier52

» Venduta Harley Davidson Sporster 883
Mer 16 Mag 2018 - 23:08 Da Davide66

» cofano posteriore
Mer 16 Mag 2018 - 20:38 Da Edo68

» Mi presento
Mar 15 Mag 2018 - 22:32 Da rudy

» VENDO - MILANO - mascherina gomma per Flavia berlina e coupé 1 serie
Lun 14 Mag 2018 - 10:56 Da GIOCAP

» fulvia 1600 2 serie in sicilia targata MO
Ven 11 Mag 2018 - 18:13 Da Giuseppe Gio

» Presentazione
Gio 10 Mag 2018 - 14:42 Da Silvano Maiolatesi

» Venduto. VENDO Rover 216 Cabriolet
Mer 9 Mag 2018 - 22:31 Da Davide66

» Compro cerchio Cromodora 14x6
Mer 9 Mag 2018 - 16:48 Da Vale2015

» [CERCO] - Cerchi Cromodora
Mer 9 Mag 2018 - 16:46 Da Vale2015

» Cerco pannelli porta anteriori e posteriori FULVIA 3
Mer 9 Mag 2018 - 16:21 Da alescap

» CERCO] - Pomello Cambio Seconda Serie
Mer 9 Mag 2018 - 16:20 Da Vale2015

» pomello cambio
Mar 8 Mag 2018 - 7:34 Da Don Fulvio

» [VENDO Emilia Romagna ] WEBER 40DCOE 130/131 completi di sprint filter - 700
Lun 7 Mag 2018 - 15:42 Da Giuseppe Gio

» Buongiorno a tutti gli amanti della Fulvia
Lun 7 Mag 2018 - 14:54 Da Silvano Maiolatesi

» [Vendo - Milano] Libri auto, marchi, piloti, Ferrari, F1...
Dom 6 Mag 2018 - 14:03 Da clakira

» Salve a tutti
Ven 4 Mag 2018 - 21:55 Da Davide66

» Interruttore elettromagnetico (relè)
Gio 3 Mag 2018 - 22:18 Da Don Fulvio

» [VENDO-Torino] - Ricambi vari per Fulvia
Mer 25 Apr 2018 - 21:59 Da Iena991

Parole chiave
riscaldamento Smontaggio restauro radiatore fulvia telaio sterzo montecarlo motore Freno scarico gomme accensione pressione volante candele cruscotto olio cambio pompa freni cerchi benzina servofreno colore carburatori

Condividi | 

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 2713

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2018 - 17:48

Poiché ho ancora una vista molto buona devo pensare che verso sera è l'attenzione che mi fa difetto.
Non si spiegherebbe altrimenti come non mi sia accorto che la giunzione sul rivestimento retrostante del volante è in corrispondenza di ambedue le razze, ossia pienamente conforme all'originale.
Piuttosto mi domando come e dove si azionasse il clacson sulle Alfa Romeo serie 105 dato che non vedo alcun contatto strisciante su questo mozzo.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8050

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 27 Apr 2018 - 20:59

La mia è solo un'ipotesi perché ho un amico che ne possiede una, azionamento clacson sulle razze e mozzo simile a questo, però non l'ho mai visto smontato.
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 0:41

MB 1942

Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 322

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 7:20

Hahaha!!! Lo riconosco pure io che son l'ultimo degli gnurant in materia! smile

Ma poi che prezzo.... Proprio una trappola per polli!
Silvano Maiolatesi

Localizzazione : Serra de' Conti
Numero di messaggi : 265

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 7:36

Per di più quello più recente in plastica ed anche 5 euro per la spedizione!!!
lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1356

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 9:50

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
stefanoba

Localizzazione : Roma
Numero di messaggi : 461

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 11:12

Ragazzi, domenica sono stato in fiera a Verona, c'erano alcune Fulvia in vendita, ma l'unica che mi ha colpito è stata una "3" blu lancia, interni in panno, a detta del venditore aveva circa 20.000 km, in effetti era veramente perfetta, aveva anche la scritta sulla slitta motore, e non sembrava rimaneggiata. Prezzo 19.000 €, qualcuno l'ha vista???
Lucas1976

Numero di messaggi : 1009

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 13:14

stefanoba ha scritto:
Ragazzi, domenica sono stato in fiera a Verona, c'erano alcune Fulvia in vendita, ma l'unica che mi ha colpito è stata una "3" blu lancia, interni in panno, a detta del venditore aveva circa 20.000 km, in effetti era veramente perfetta, aveva anche la scritta sulla slitta motore, e non sembrava rimaneggiata. Prezzo 19.000 €, qualcuno l'ha vista???

Comunque 45 anni hanno fatto il loro sporco lavoro sulla meccanica e su tutte le gomme tamponi silent ecc ecc...tutto da rifare. Anche per il motore 20000 km se è stato acceso ed usato a cadenze lunghe non è buono per niente.

Carrozzeria idem i punti critici arrugginiscono.

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 14:44

Citazione :
qualcuno l'ha vista???
Targata Forlì?
stefanoba

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 16:10

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
qualcuno l'ha vista???
Targata Forlì?

la targa nn me la ricordo, purtroppo non l'ho nemmeno fotografata
stefanoba

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 16:16

Lucas1976 ha scritto:
stefanoba ha scritto:

Comunque 45 anni hanno fatto il loro sporco lavoro sulla meccanica e su tutte le gomme tamponi  silent ecc ecc...tutto da rifare. Anche per il motore 20000 km se è stato acceso ed usato a cadenze lunghe non è buono per niente.

Carrozzeria idem i punti critici arrugginiscono.

a quanto pare era stata conservata al chiuso, la carrozzeria superficialmente non sembrava avere ruggine, le cromature erano belle ed anche gli interni non erano sbiaditi.
Sul motore aveva i tubi con le fascette originali ed i segni di vernice.

Giustamente era da provare, l'ho guardata 5 minuti, purtroppo è fuori budget e non volevo rompere troppo al venditore.
Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 8 Mag 2018 - 17:03

Bisognerebbe guidarla per sentire come sta....esperienza insegna che la puoi tenere anche dentro una ampolla di vetro ma la ruggine arriva ...meno ma arriva. E' un auto che cammina praticamente su "gomma" stento a credere siano ancora integre se mai sostituite. Senza contare che tutti i silent metallo gomma metallo lavorano come barre di torsione su trapezi, ponte balestre post, stabilizzatrice, ammortizzatori, barra di reazione ecc ecc ovvero costantemente sotto torsione anche senza carico statico in quanto fungono da antirimbalzo. Quindi buono sicuramente per il telaio e la carrozzeria e per l'originalità ma gli anni passano per tutti......vabbe vi avro' annoiato. Laughing Laughing Laughing Laughing
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 9 Mag 2018 - 22:29

Ecco un altro divulgatore didattico (cit.) il quale esordisce con trombette!
andrea brasca

Localizzazione : garbagnate monastero
Numero di messaggi : 94

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 9 Mag 2018 - 23:58

Caspita cosa hanno usato x lucidarli cartello
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 10 Mag 2018 - 0:15

Per il gaudio di Luigi, il quale si delizia con diminutivi e/o vezzeggiativi, la dotta definizione del catalogo ricambi è conetto.      Laughing
Lucas1976

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 10 Mag 2018 - 10:13

Vincenzo ha scritto:
Ecco un altro divulgatore didattico (cit.) il quale esordisce con trombette!

..e chissà perchè questi e(o)rrori arrivano principalmente dall'Italia. Avrà battuto un paio di zeri in piu'? Very Happy
toni quattro

Localizzazione : -Valtellina-
Numero di messaggi : 122

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 16 Mag 2018 - 18:18

huc53

Localizzazione : Cantù Lombardia
Numero di messaggi : 853

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 16 Mag 2018 - 20:36

toni quattro ha scritto:
astenersi profeti e perditempo..........
https://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1300-milano-241240710.htm

Azzzzz ha i colori Martini affraid
Bluforce

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 82

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 16 Mag 2018 - 21:03

Questa è quella già segnalata con gli interni santificati.

Fosse mia e volessi venderla, poche centinaia di Euro a rifare gli interni li investirei. Così è difficile da rivendere.
Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 2713

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 16 Mag 2018 - 21:36

Sostituirei anche il volante da Lancia 3 (cit. esperto di car wars).
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 16 Mag 2018 - 22:30

Citazione :
Lancia 3
Forse l'esperto si è confuso con il progetto Lancia tipo 3 (Dedra N.d.A.) degli anni '80.   Laughing

Ritornando al thread vedo che le quotazioni dei cuscinetti sono in rialzo.    Winner
pier52

Localizzazione : nord ovest
Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 17 Mag 2018 - 14:28

Che fulvia!!!!! Io non sono un profeta ma bensi' un pirata, quindi lo posso contattare.......
ANDREA86
.
.

Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4346

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 22 Mag 2018 - 16:06

pier52

Localizzazione : nord ovest
Numero di messaggi : 1310

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 22 Mag 2018 - 18:14

Pensa che , salvo buchi di memoria, dovrei averne 3 anteriori e 4 posteriori. In cassaforte subito!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Andare verso: