PortalePortale  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Lancia Fulvia su affari a quattro ruote
Ieri alle 21:23 Da Bluforce

» La nuova STRATOS 2018 (no Lancia)
Ieri alle 20:49 Da kism

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Mar 11 Dic 2018 - 16:50 Da pier52

» Ciao, Marco da Padova
Ven 7 Dic 2018 - 23:05 Da ingcrea

» [CERCO] lamierati Fulvia sport Zagato 1.3s seconda serie
Mer 5 Dic 2018 - 19:08 Da Pontile

» [CERCO] Manicotto / Tubo in gomma Box Filtro aria
Mer 5 Dic 2018 - 17:32 Da davidegsx

» Lancia RIP - Il lento calvario di un mito.
Mer 5 Dic 2018 - 1:12 Da Silvano Maiolatesi

» Giretto in montagna
Mar 4 Dic 2018 - 17:33 Da Andrea500

» tirante in gomma
Dom 2 Dic 2018 - 11:48 Da luciano parisi

» CERCO CERCHIO CMR 5,5 X 13
Mer 28 Nov 2018 - 13:19 Da Claudio_hf95

» presentazione
Sab 24 Nov 2018 - 8:18 Da Giorgione

» Fiera di Padova 2018
Sab 24 Nov 2018 - 8:13 Da Silvano Maiolatesi

» Raduno a Natale a Roma Quando lo organizziamo!
Sab 24 Nov 2018 - 4:49 Da Robert Maimons

» VENDO Carburatori dell’orto 40
Ven 23 Nov 2018 - 15:07 Da dario6784

» Cerco Volano fulvia 1300 coupè
Mer 21 Nov 2018 - 17:32 Da Luigip

» Presentazione bobofulvia
Mer 21 Nov 2018 - 15:58 Da Vincenzo

» Ciao a tutti
Gio 15 Nov 2018 - 9:34 Da clakira

» Ciao a tutti
Gio 15 Nov 2018 - 9:34 Da clakira

» CIAO A TUTTI
Gio 15 Nov 2018 - 9:32 Da clakira

» presentazione
Gio 15 Nov 2018 - 9:31 Da clakira

» Condensatore
Mer 14 Nov 2018 - 8:46 Da Lucas1976

» Ricerca ricambi Fulvia berlina
Dom 11 Nov 2018 - 22:25 Da franatoinsafari

» Vendo volante Ferrero Montecarlo Safari altro
Gio 8 Nov 2018 - 21:02 Da ANDREA86

» Cerco posacenere Fulvia 3
Mer 7 Nov 2018 - 21:28 Da alescap

» Volante Munari...finalmenteeeeee
Mer 7 Nov 2018 - 17:39 Da MAURO46

Parole chiave
cromodora fulvia benzina Smontaggio sterzo scarico olio freni Freno servofreno motore telaio cruscotto candele ZAGATO montecarlo restauro gomme cambio orologio pompa cerchi accensione filtro radiatore carburatori

Condividi | 

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17
AutoreMessaggio
Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 2829

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mer 5 Dic 2018 - 18:28

Citazione :
... il mio (da 36) ...
Anche quello dell'annuncio ha diametro esterno 36 cm, ma l'inserzionista ha misurato il diametro medio dell'impugnatura, riducendo in tal modo il numero degli interessati all'acquisto.
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 8177

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 6 Dic 2018 - 19:33

Citazione :
riducendo in tal modo il numero degli interessati all'acquisto
Secondo me sono già ridotti dalla cifra sparata!
Come in questo caso di seconda serie spacciata per Montecarlo!
L'imbarbarimento culturale medio si evince anche da annunci come questo.   oh maronna
pier52

Localizzazione : Santa Maria della Versa (PV) e Bresso
Numero di messaggi : 1371

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Gio 6 Dic 2018 - 22:34

Pero' ostenta il pregiatissimo interno della fulvia 3. Inoltre le luci targa son troppo belle!
Per me vale......
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 8:05

Altre peculiarità: fari supplementari marca "Guardabassi" (per ricognizione notturna), adesivi rallye montecarlo magnum, cofani  in materiale riciclabile e riutilizzabile (come specchiere da comò), foto scattate a Canegrate (MI), la vettura è però a Varese, dove sono stati ritrovati e montati i fanali targa d'epoca (nell'ex fabbrica di produzione autonegozi Minonzio).
Volevo propormi come realmente interessato (a vedere quali altre scempiaggini si possono trovare), ma giustamente l'inserzionista consiglia cortesemente di non perdere tempo. oh maronna clown No tongue mazza Laughing Laughing
Bluforce

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 160

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 9:19

Ai vostri occhi non sfugge niente (manco in foto a bassa risoluzione!).

Chiunque volesse comprare una Fulvia dovrebbe pagarvi una consulenza.
pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 10:17

Su richiesta invio l'iban. Prezzi assolutamente modici, vero Vincenzo?
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 6705

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 11:07

Io penso che quando si vada a vedere quell'auto, ci si trovi davanti una scritta:"Sei su scherzi a parte"
Giuseppe Gio

Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 436

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 11:14

Bluforce ha scritto:
Ai vostri occhi non sfugge niente (manco in foto a bassa risoluzione!).

Chiunque volesse comprare una Fulvia dovrebbe pagarvi una consulenza.

a pagare la consulenza di di queste persone... si risparmierebbe di prenderlo nel lato b.
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 11:47

Citazione :
Prezzi assolutamente modici, vero Vincenzo?
Basta consulenze (e riparazioni) gratuite! Twisted Evil
pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 12:45

Vincenzo ha scritto:
Citazione :
Prezzi assolutamente modici, vero Vincenzo?
Basta consulenze (e riparazioni) gratuite!  Twisted Evil

Consulenze e riparazioni gratuite fatte a persone che poi, come ringraziamento sono sparite nel nulla.......
e in certi casi han venduto anche la fulvia......mah.....
A Milan disen: trop bun te set cuiun.............
Giuseppe Gio

Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 436

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 18:17

pier52 ha scritto:

Consulenze e riparazioni gratuite fatte a persone che poi, come ringraziamento sono sparite nel nulla.......
e in certi casi han venduto anche la fulvia......mah.....
A  Milan disen: trop bun te set cuiun.............

però a differenza di "certi personaggi", spariti o non spariti, ci si può guardare allo specchio tutte le mattine con la coscienza in ordine, invece di sapere di essere un mer**(cificatore).
il tempo è galantuomo.
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 20:35

Citazione :
A Milan disen: trop bun te set cuiun...
Lü ciapa il dané, mi ciapi in del cü!   Laughing

Ultima modifica di Vincenzo il Ven 7 Dic 2018 - 22:51, modificato 1 volta
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 22:23

Vincenzo, dove hai sentito quel detto, in un film del terruncello di Abatantuono? Manca la particella el (al nel Varesotto), dal mutevole significato el ciapa, parte integrante del verbo, el ciapi, pronome che significa "lo" (ed anche qualcos'altro). Inoltre dané ha solo il plurale, i dané, infine la preposizione articolata nel, in dialetto in del (in dal dalle mie parti). Grammatica!
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Ven 7 Dic 2018 - 22:48

Ormai a Milano e hinterland si parla arabo e cinese, di conseguenza non avendo insegnanti madrelingua commetto errori ortografici, ma penso che in molti abbiano capito lo stesso.    Laughing
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Dic 2018 - 8:59

Oltre all'ortografia è carente la sintassi e inconsistente la giustificazione della mancanza di insegnanti madrelingua. Basta infatti ricordare Enzo Jannacci che scriveva e cantava el portava i scarp del tennis, el parlava de per lü. Laughing
Per tornare sul tema dell'annuncio in discussione non mi sorprende che la crescente elevazione a mito delle fulvia montecarlo e safari porti a queste mistificazioni, ma qui ci troviamo proprio di fronte a gazzosa, o gassosa, contrabbandata per champagne.
A Milan la ciaman Champagne de la baleta.
rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 2933

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Dic 2018 - 10:24

Pontile sei solo invidioso perchè hai un misero 1600,da noi si dice "la vuipa clanariva brisa alóva ladis clè aserbla"
( sto scherzando naturalmente....aldeg pri solit cuiun chincapesen mai 😂😂)
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Dic 2018 - 14:11

Ruggero, la favola della volpe e l'uva risale al quinto o sesto secolo a.c. ma è stata ormai cancellata dalle antologie di tutto il mondo per il fatto che i viticoltori hanno da decenni abbandonato la coltivazione su pergole e spalliere alte. Forse la notizia non è ancora giunta a Sestola. Laughing  Laughing
Scherzo anch'io, ovviamente, anche perché mi piace molto il Lambrusco, perciò preferisco che le volpi non arrivino a mangiarne i grappoli. drink ciao
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Dic 2018 - 18:28

Luigi dixit:
Citazione :
Pochi mesi fa ho venduto la mia 1,6 lusso per meno di un terzo di 57.000 euro. Non era propriamente custodita maniacalmente, ma almeno aveva i sedili originali perfettamente rifatti.
Per caso è questa?   smile
Vorrei andarla a vedere ma non sono graditi i professori! festa
In ogni caso è il telo di copertura brandizzato ad alzare il prezzo. l\'ho sparata grossa
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Dic 2018 - 19:18

No, non è questa, sulla mia le lenti nei paraurti erano incolori. I professori si sono da tempo astenuti, sopratutto quelli di italiano. study
rudy

Localizzazione : appennino modenese
Numero di messaggi : 2933

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Dic 2018 - 21:24

Pontile ha scritto:
Ruggero, la favola della volpe e l'uva risale al quinto o sesto secolo a.c. ma è stata ormai cancellata dalle antologie di tutto il mondo per il fatto che i viticoltori hanno da decenni abbandonato la coltivazione su pergole e spalliere alte. Forse la notizia non è ancora giunta a Sestola. Laughing  Laughing
Scherzo anch'io, ovviamente, anche perché mi piace molto il Lambrusco, perciò preferisco che le volpi non arrivino a mangiarne i grappoli. drink ciao
Mah...che poi questa storia di una volpe che mangia l'uva non l'ho mai capita,qui ha sempre mangiato galline! Very Happy
lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1387

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Sab 8 Dic 2018 - 23:51

Vincenzo ha scritto:
Luigi dixit:
Citazione :
Pochi mesi fa ho venduto la mia 1,6 lusso per meno di un terzo di 57.000 euro. Non era propriamente custodita maniacalmente, ma almeno aveva i sedili originali perfettamente rifatti.
Per caso è questa?   smile
Vorrei andarla a vedere ma non sono graditi i professori!  festa
In ogni caso è il telo di copertura brandizzato ad alzare il prezzo.     l\'ho sparata grossa

Caspiterina! Shocked affraid

Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Dom 9 Dic 2018 - 22:21

Nessuna paragonabile a questa!
pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 10 Dic 2018 - 8:20

Vincenzo ha scritto:
Nessuna paragonabile a questa!

Sistemando un po di cose (un bel po) forse si avvicina alla mia pignoleria.......................
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 10 Dic 2018 - 12:46

pier52 ha scritto:

Sistemando un po di cose (un bel po)
Una frase simile non poteva che scriverla un conoscitore di oltre po Laughing
pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 10 Dic 2018 - 14:33

Pontile ha scritto:
pier52 ha scritto:

Sistemando un po di cose (un bel po)
Una frase simile non poteva che scriverla un conoscitore di oltre po Laughing
cin cin cin
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 10 Dic 2018 - 14:51

Citazione :
Sistemando un po' di cose
Hai una staffa per la batteria che avanza?
pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Lun 10 Dic 2018 - 16:46

Si dovrei averla nel mio rutam
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Dic 2018 - 8:16

...e, a proposito di staffa della batteria, in quella a cui nessuna è paragonabile, è stata montata in posizione invertita, ovvero dalla parte dei poli, cosa abbastanza pericolosa, oltretutto.
Bluforce

Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 160

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Dic 2018 - 9:36

E' vero!

Ma non ha senso 'sta cosa. E' molto più semplice montarla dal lato corretto scratch
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Dic 2018 - 12:29

Bisogna andarci piano,con le critiche.
Ci troviamo al cospetto di una creatura celeste, non solo per il colore.
Tutte quelle omologazioni, quegli attestati,uniti al prezzo,le conferiscono una certa "sacralità".E' "fattuale",per dirla con Crozza/Feltri .
Per cui le critiche, anche le più ovvie e banali, possono sconfinare nel blasfemo. .
Pontile

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Dic 2018 - 13:45

La creatura celeste ha anche un'anima nera e il confine tra le due, vale a dire il profilo sui parafanghi anteriori, non ha niente di sacrale, è solo l'ennesima conferma che titoli come My way e l'originale Comme d'abitude non si applicano solo a canzoni.
Ma tutto questo FCA Heritage non lo sa! Rolling Eyes
Vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Dic 2018 - 14:49

Teniamoci stretti i nostri rutam. (cit.)
pier52

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   Mar 11 Dic 2018 - 16:50

Pontile ha scritto:
La creatura celeste ha anche un'anima nera e il confine tra le due, vale a dire il profilo sui parafanghi anteriori, non ha niente di sacrale, è solo l'ennesima conferma che titoli come My way e l'originale Comme d'abitude non si applicano solo a canzoni.
Ma tutto questo FCA Heritage non lo sa! Rolling Eyes

Eppure FCA Heritage quando espongono una loro "opera" si gonfiano come dei tacchini ostentando il loro (non) sapere
presentando le vetture da loro "maneggiate" come se fossero state costruite ieri dalla casa madre. Cito ad esempio
la loro Montecarlo con i polaris montati al contrario (e per giunta strabici) per non parlare della linea nera ed altro.....
Qualcuno glielo deve dire!
Vincenzo dove sei?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...   

Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
Pagina 17 di 17Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17
 Argomenti simili
-
» acquistata e subito sul campo con la yonex 98 xi
» info per probabile truffa acquisto su subito.it
» consiglio su blx surge.
» borsone tecnifibre 12 racchette chi ce l ha ??
» E se il fodero non c'e'?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: