Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

COMPRO Fulvia coupé Roma Logo_c14
Parole chiave
candele cruscotto freni gomme cerchi sterzo pressione montecarlo ammortizzatori fulvia colore scarico sedili griglia cambio accensione pompa filtro fari benzina carburatori olio volante motore Freno radiatore

 

 COMPRO Fulvia coupé Roma

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mfcigno

Mfcigno


Localizzazione : Tivoli
Età : 57
Numero di messaggi : 12

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 25 Mar 2016 - 2:30

Ciao
Cerco una coupé che abbini un costo "contenuto" ad un'auto che per quanto non efficientissima, possa essere vissuta...per poi rimetterla in stato di grazia gradatamente.
Leggendo tra i vari forum e cercando tra gli annunci del portale per eccellenza (subito.it) mi rendo conto che la cifra che posso purtroppo oggi spendere (max 5.000 euro) non mi dà grandi possibilità...ecco perché da umile motociclista che sono...vi chiedo un aiuto a trovare la macchina dei miei desideri e più che altro...sogni.
Grazie fin d'ora dell'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 25 Mar 2016 - 6:24

Buongiorno Marco, dormiglione come me visto che alle 2,30 sei sveglio ( per me era il risveglio )
Benvenuto, vedo che hai le idee chiare.
Non sarà facile ma - penso - rivolgendoti alla seconda serie nell'allestimento 3 potrai trovare qualche auto che soddisfi la tua esigenza.
Segnala quelle che hanno attirato la tua attenzione e vedrai che non mancherà chi ti dirà tutti i "peccati".
A Milano AutoClassica, nei giorni scorsi, la tua stessa "domanda" mi è stata rivolta da 4 persone, di cui due assolutamente mai viste: buon segno.
Torna in alto Andare in basso
Mfcigno

Mfcigno


Localizzazione : Tivoli
Età : 57
Numero di messaggi : 12

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 25 Mar 2016 - 7:56

Grazie per la disponibilità. Qualcuno può dirmi come poter postare un annuncio che ho trovato su subito.it? Copiando il link della pagina quando provo ad inviare il messaggio sul forum mi dice che non sono autorizzato e contattare i gestori del forum stesso.
Ciao e grazie
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 25 Mar 2016 - 8:20

Ciao e benvenuto!! Non puoi pubblicare ancora nulla, perché sei appena iscritto. Però se ci dici la località dove trovare la macchina, il prezzo e colore stai sicuro che la troviamo!!
Oggi trovare una Fulvia a quel prezzo non è facile, diciamo che si arriva facilmente a 7-8.000 per una Fulvia non perfetta; comunque, tentar non nuoce, ti auguro di trovarla, segui i nostri consigli!

_________________
COMPRO Fulvia coupé Roma Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Mfcigno

Mfcigno


Localizzazione : Tivoli
Età : 57
Numero di messaggi : 12

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 25 Mar 2016 - 9:31

Ciao...grazie della pronta risposta
Tra i vari annunci ditemi cosa ne pensate di questi:
1) subito: Lazio, Minturno
III serie. Da rivedere vernice...ma questo lo metto in conto. Il colore mi piace. Cerchi mi sembrano basici.
Parla di sostituzione marmitta, da fare subito, non immagino costo sottostante.
2) subito: Campania, Casapesenna
Non so quale serie sia, mi piace colore sia esterno che dei sedili.
Pensiero mi viene sui km dichiarati, e quindi quanta vita possa avere ancora il motore
3) subito: Lazio, Anagni Fulvia rally.
Qui, sulla base di quanto leggo su prezzi e modelli, mi viene il dubbio che ci sia
qualche difetto importante nascosto, per un'auto del '69 il prezzo è molto "appetibile".
Grazie e ciao
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 25 Mar 2016 - 11:57

Non vorrei disilluderti,ma preferisco metterti in guardia: Con quella cifra, purtroppo, ti porteresti a casa un rottame, che ti farebbe spendere un mucchio di soldi continuamente, pur senza che ti avventuri in un restauro vero e proprio. Anche a volerla usare così come è, diventa uno stillicidio continuo,un pozzo senza fondo. Pensaci bene, prima di fare passi di cui poi ti pentiresti. Nessuno regala niente.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 25 Mar 2016 - 14:54

io punterei sulla blu lancia di casapesenna, anche se si vede che non è proprio il massimo, o sulla rossa di minturno in quanto preferisco la seconda serie alla prima il prezzo non è malvagio avendo già in conto che forse altrettanti vanno spesi per sistemarle alla perfezione
Torna in alto Andare in basso
Mfcigno

Mfcigno


Localizzazione : Tivoli
Età : 57
Numero di messaggi : 12

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeVen 25 Mar 2016 - 19:47

La mia ricerca continua...sto alzando l'asticella sulla base di quello che mi dite...
Se avete pazienza e ancora di più notizie di questa 1.3s...da Gioiosa Marea...dico se avete notizie perché arrivare in Sicilia solo per vederla credo che sia eccessivo...anche in considerazione dei costi per andare e tornare da Roma.
Torna in alto Andare in basso
Mfcigno

Mfcigno


Localizzazione : Tivoli
Età : 57
Numero di messaggi : 12

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeMer 30 Mar 2016 - 7:32

Ciao
Provo a chiedere una assistenza diversa per l'acquisto, considerato che su Roma al momento non trovo auto in linea con le mie aspettative.
Ho trovato una coupé in provincia di Caserta, conoscete un meccanico o comunque un "esperto" che a miei spese potrebbe andare a verificare la bontà della macchina? Grazie
Torna in alto Andare in basso
selm92




Localizzazione : padova
Numero di messaggi : 7

COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitimeSab 14 Ott 2017 - 12:43


salve, io ho in vendita una fulvia 1 serie 1.3 rallye S del 69 leva lunga in fase di restauro ma in vendita visto che non piu tempo.
le metto il link di subito dove è in vendita dove c'è scritto i lavori che sono stati fatti
https://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-1-3-s-rallye-leva-lunga-padova-224476819.htm?last=1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPRO Fulvia coupé Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPRO Fulvia coupé Roma   COMPRO Fulvia coupé Roma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPRO Fulvia coupé Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compro parabrezza fulvia coupè 2 serie
» [VENDO - Roma] Fulvia coupè 3 splendida - VENDUTA
» [COMPRO] paraurti anteriore Coupè seconda serie
» compro ricambi Fulvia serie 1
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco Fulvia-
Vai verso: