Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
TARGA LANCIA Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
TARGA LANCIA Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
TARGA LANCIA Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
TARGA LANCIA Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
TARGA LANCIA Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
TARGA LANCIA Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
TARGA LANCIA Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
TARGA LANCIA Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
TARGA LANCIA Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
TARGA LANCIA Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
TARGA LANCIA Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
TARGA LANCIA Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
TARGA LANCIA Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
TARGA LANCIA Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
TARGA LANCIA Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
TARGA LANCIA Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

TARGA LANCIA Logo_c14
Parole chiave
freni fulvia sterzo benzina candele sedili cruscotto pressione fari filtro olio motore ammortizzatori accensione colore cerchi griglia carburatori radiatore volante gomme scarico Freno cambio pompa montecarlo

 

 TARGA LANCIA

Andare in basso 
+3
luciano parisi
Vincenzo
arch67
7 partecipanti
AutoreMessaggio
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 11:35

cari amici ho comprato questa bella targa. sarebbe mia intenzione scollarla dal supporto in velluto blu e trovare il sistema per posizionarla sulla mascherina della mia Fulvietta. Che cosa ne pensate?TARGA LANCIA Immagi11
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 12:13

Personalmente detesto le patacche a vista su qualsiasi autovettura, la mia del Registro Storico è sempre rimasta a casa, ma se un giorno dovessi ricevere quella riveduta e corretta, forse, potrei esibirla per qualche giorno. Laughing
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 12:17

Questa targa, aveva due colonnette filettate, per il fissaggio nella mascherina,veniva rilasciata con l'ingresso nel Lancia Hi Fi, a chi aveva acquistato almeno 5 Lancia nuove (da quì le 5 stelline nella sua parte bassa).Il cliente Hi Fi, riceveva oltre a diversi omaggi, il periodico Lancia, veramente una bella rivista, che trattava argomenti di svariato genere,oltre ovviamente aggiornamenti e curiosità sulla produzione della Casa.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 12:28

Grazie Vincenzo per il consiglio. Grazie anche a Luciano. Non credo ci siano le due colonnette filettate, lo spessore del supporto di velluto lo vedo alquanto sottile. Dovrei scollarla dal supporto per vedere se ci sono, ma credo di no. A dire il vero mi è piaciuta molto e l'ho comprata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 12:54

E hai fatti bene, dovresti poterla mettere - senza ovviamente il pezzo indicante Lancia Y - perché sul retro ci dovrebbero essere due buchini/colonnette filettati.
Io non ci sono arrivato, avendo acquistato soltanto 4 Lancia nuove.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 13:22

L'ho comprata ad un mercatino ed è nuova di zecca. Forse era destinata a qualcuno che come ultima vettura avrà preso una Y.
Comunque mi piace molto, non saprei se montarla o tenerla così.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7762

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 13:47

Il pezzo con "Lancia Y", è staccato. Io non so, francamente, se il Club Lancia Hi Fi, abbia continuato la sua esistenza anche dopo il periodo Fulvia prima serie (quelle che avevano nel lunotto il guidoncino "Lancia Cavalleria"
Io mi riferisco a un periodo in cui l'appartenere al Lancia Hi Fi, oltre al tesserino personale che dava diritto a un sostanzioso sconto sui ricambi, al ricevimento a domicilio, per le festività, di scatole di cioccolatini Lancia, e cose di questo tipo.
Parecchi nasi si storceranno, ma nella mente dei dirigenti dell'epoca, la Lancia era una sorta di "Rolls Royce" italiana. I suoi prodotti erano destinati a una clientela selezionata dai concessionari,che non badavano al "soldo" del potenziale cliente, ma alla sua posizione sociale,senza deroghe.
Politica sbagliata, sbagliatissima, dal punto di vista commerciale, ma tant'è, o meglio tant'era.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 14:16

Arch67 hai aperto questo post nella sezione restauri.
Provvedo io a spostarlo.
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 14:21

GRAZIE SONO UN PO' IMBRANATO...........SU QUESTE COSE
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 14:36

Il Club Hi.Fi nacque con la gestione Pesenti alla scopo di sondare il cliente Lancia. La targhetta riprende la calandra della Lambda e veniva rilasciata agli acquirenti più fedeli dopo un certo numero di auto acquistate in un determinato periodo (vado a memoria), venivano incise le iniziali e l'anno di nascita del proprietario.
I fori sotto la targhetta hanno la funzione di adornare la stessa con delle stelline colorate: bianche, blu e rosse; se ricordo bene la stella rossa indicava l'acquisto di dieci vetture, quindi una targhetta con una stella rossa e quattro bianche significa 14 vetture acquistate. Il socio aveva anche diritto a sconti sui ricambi, sulle tariffe di manodopera, negozi e alberghi convenzionati ecc.
Penso non esista più, l'ultima targhetta l'ho vista su una k coupé turbo al raduno del centenario.

Citazione :
la Lancia era una sorta di "Rolls Royce" italiana
Questo lo scrivevano le riviste inglesi a proposito della Delta 831.  Cool
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 14:52

arch67 ha scritto:
cari amici ho comprato questa bella targa. sarebbe mia intenzione scollarla dal supporto in velluto blu e trovare il sistema per posizionarla sulla mascherina della mia Fulvietta. Che cosa ne pensate?TARGA LANCIA Immagi11
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 15:00

Quella del RSL è simile, nel senso che la base è comune, i dati riportati sono differenti, a me piace certo dovrebbe essere completa delle stelline, quella del RSL è questa...

TARGA LANCIA Rsl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 15:04

Hanno inciso Fulvia III serie anche sulla tua? pirat
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 15:14

infatti Shocked almeno avessero inciso FULVIA 3 sarebbe stato più congruente, si vede che l'incaricato dell'incisione era autorizzato di "libero arbitrio"
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 15:18

La superficialità dilaga ovunque, inutile... oh maronna
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 16:30

TARGA LANCIA C:\User\User\Desktop\fregio

a me piace!
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 19:32

Il club Lancia Hi.Fi comprendeva la sezione "Sport" i cui soci dovevano aver conseguito una o più vittorie di classe o gruppo su vetture Lancia, anche queste indicate da stellette sulla placca da radiatore. La prima versione di quest'ultima era ancora più bella, in fusione con le scritte in rilievo. Purtroppo la mia se ne è andata assieme alla prima delta evoluzione, rubatami sotto i miei occhi pochi mesi dopo l'acquisto. Mi è rimasto il duplicato rilasciatomi nel 1992, piatto e a pagamento, prima avvisaglia di inversione di tendenza, oltre alla tessera.
Lo sconto sui ricambi per i clienti sportivi era del 50% mentre le altre agevolazioni erano le stesse riservate ai clienti "fedeli", comprese le periodiche riunioni con soggiorni, pranzi e cene da favola, spettacoli con artisti internazionali, visite a luoghi d'arte, il tutto a prezzi incredibilmente contenuti.
La mia prima partecipazione fu nel 1968,  e in quella occasione la Lancia si fece carico del trasporto gratuito, dalle filiali delle varie città a Marbella e ritorno, delle vetture dei clienti che lo avevano richiesto.
Dopo l'ultima Convention a Siviglia per la presentazione della K ci furono ancora alcune occasioni di incontri di un solo giorno, ma sempre con cibi, vini e spettacoli di altissimo livello.
Durante uno di questi, a Balocco, rimasi esterrefatto dall'esibizione dell'allora sconosciuto Raul Cremona, eseguita a stretto contatto del pubblico intorno a un tavolo del ristorante. Vedendomi sbirciare le carte alla ricerca del trucco, quello di sbagliare due volte ad indovinare la carta scelta dallo spettatore per poi mostrarla ingrandita sul retro della polizza assicurativa del prestigiatore, estratta da una tasca, il mago mi consegnò l'intero mazzo, se lo riprese apparentemente senza sostituirlo, per poi rimetterlo nuovamente nelle mie mani: tutte carte regolari la prima volta, tutte carte bianche, prive di semi e figure la seconda. Credo di essere stato tra i primi a subire quel suo simpatico sbeffeggiamento reso celebre da Zelig dopo qualche anno.

Scusate l'OT, ma il fatto mi ha talmente sconvolto che ormai lo lego indissolubilmente al Lancia Hi.Fi.
TARGA LANCIA Hi_fi_10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 19:55

Mitico Luigi... con tessera dal numero profetico ciao
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeMer 13 Lug 2016 - 20:01

La placchetta con le scritte in rilievo doveva essere una roba da... sbav
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 11:43

La tessera di Pontile e anche il testo sono stati copiati e riportati in un post di facebook accreditando correttamente la fonte, ovvero il nostro forum (grazie all'intervento di Pontile).

Niente di male e fa sicuramente piacere questa condivisione anche perchè non è stata "rubata" ma divultgata accreditando il forum, meglio sarebbe stato se la persona che ha postato tutto su facebook avesse partecipato anche alla discussione qui sul forum: sarebbe stato sicuramente il benvenuto essendo appassionato di Lancia Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 12:09

Ciao, Sono io il divulgatore dell'informazione. Pertanto, rispettoso della fonte, ho ritenuto doveroso citare il Forum al quale sono iscritto da poche settimane.
Ho scritto i commento alle presente discussione, Non riuscendo però a rendere visibile la foto del frontale della mia Fulvia che si fregia della targa Hi-FI.
Lavoro nell'ambito dell'assistenza Lancia da quando mio padre nel 73' ha creato la nostra piccola realtà Autorizzata del marchio dal 82.


Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 12:15

Aggiungo che proprio grazie alle informazioni divulgate dagli iscritti riesco ogni giorno ad apprezzare Fulvia, che affianco alle altre Lancia Youngtimer che possiedo (e che conosco meglio, per ora).
Informazioni preziose e curiosità, che arricchisco con le nozioni apprese negli anni di lavoro, che volentieri e con entusiasmo condivido, contagiando, conoscenti e avventori che voglio avvicinarsi a scoprire questa nostra Icona

Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 12:23

Il fatto che tu sia il divulgatore chiude la (assolutamente pacifica) osservazione.

Amiamo tutti la Lancia, speriamo di poter acquistare in futuro qualche modello nuovo di fabbrica che non sia necessariamente la Ypsilon.
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 12:30

Come da "Cavalleria Lancia" 👍
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 17:21

TARGA LANCIA Fregio11
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 17:22

finalmente caricata l'immagine del frontale della mia Fulvia... piena di "patacche"!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 18:21

Perdonato... ma solo per la targa sabauda. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 19:01

Ah, "ruote storiche in Canavese" 😉
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 20:25

Mi riferivo alla targa della vettura... febbraio 1971?
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 20:28

No ... prima immatricolazione agosto 73 ma cambiato provincia nel 84
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 20:50

Ah ok, allora è fiorentina... a questo punto via le patacche, non ci sono attenuanti.   Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 21:05

Diciamo che mi sono comprato la nobiltà come quel cliente che si sposò la nobile decaduta per avere le targhe monegasche...😆😆😆
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 21:15

.


Ultima modifica di Dario8.32 il Gio 14 Lug 2016 - 21:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 14 Lug 2016 - 21:17

Dopo 34 anni di Lancia... Tra acquistate, manutenzionata è ancora 3 possedute... Un po' sento di meritarmi 😆😆😆
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeVen 15 Lug 2016 - 10:33

La tua Fulvia è nota al forum, io l'ho anche vista dal vivo anni fa

https://amicifulvia.forumattivo.com/t2410-lavori-in-corso-sulla-fulvietta-di-alexp?highlight=alexp


Dario8.32 ha scritto:
TARGA LANCIA Fregio11
Torna in alto Andare in basso
Dario8.32

Dario8.32


Localizzazione : Milano
Età : 54
Numero di messaggi : 69

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeVen 15 Lug 2016 - 10:45

Infatti, l'ho scelta dopo averne seguito la storia sul forum
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitimeGio 21 Lug 2016 - 13:34

...ottima scelta, sicuramente sai quello che hai acquistato Ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TARGA LANCIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TARGA LANCIA   TARGA LANCIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TARGA LANCIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Targa Omologazione ASI
» Targa Florio 2012 - WRC
» .......porta targa posteriore
» [VENDO] - Luci targa HF
» Targa Florio Classics .co.uk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: