Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Logo_c14
Parole chiave
sedili benzina cruscotto griglia radiatore gomme candele fari colore Freno ammortizzatori scarico freni pompa accensione carburatori filtro fulvia sterzo cambio pressione cerchi olio montecarlo motore volante

 

 CONSIGLI PER L'ACQUISTO

Andare in basso 
+4
MAURO46
Vincenzo
rudy
uzi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
uzi




Localizzazione : torino
Numero di messaggi : 7

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 10 Set 2016 - 13:30

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Beppe e sono di Torino e attualmente sono tentato da una fulvia zagato s del 68...
L'auto è ferma da circa 15 anni,era stata portata in carrozzeria per essere restaurata, rifatti i fondi e verniciata. motore rifatto....e poi lasciata lì....interni presenti ma completamente da rifare....documentazione presente e originale (targa quadra).
Insomma, restauro iniziato e poi abbandonato per discussioni col carrozza...
Vorrei fare un'offerta d'acquisto e rimetterla in pista, ma chiedo a voi (che certamente siete più ferrati di me in materia) un consiglio e soprattutto a cosa vado incontro....


Saluti!
BeppeCONSIGLI PER L'ACQUISTO  Img_1911
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Img_1910
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 10 Set 2016 - 18:06

Credo lo sai a cosa vai incontro,spendere un pò di soldi,tribulare altrettanto,ma alla fine si è soddisfatti,almeno il valore rimane,invece i soldi a lasciarli in banca pian piano te li mangiano..alla posta non danno più nulla quindi..io per il suo prezzo la comprerei.
Torna in alto Andare in basso
uzi




Localizzazione : torino
Numero di messaggi : 7

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 10 Set 2016 - 19:47

rudy ha scritto:
Credo lo sai a cosa vai incontro,spendere un pò di soldi,tribulare altrettanto,ma alla fine si è soddisfatti,almeno il valore rimane,invece i soldi a lasciarli in banca pian piano te li mangiano..alla posta non danno più nulla quindi..io per il suo prezzo la comprerei.

Concordo pienamente, il tutto sta nel darle il giusto prezzo... Indicativamente su che cifre dovrei ragionare? L'altra cosa che mi frena è la reperibilità dei probabili ricambi mancanti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 10 Set 2016 - 19:47

Mitico Rudy... ma Beppe sta chiedendo quale prezzo offrire per portarla via. Qual'è il suo prezzo ?  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 10 Set 2016 - 19:51

O caro mio...diceva la nonna...per quello ci vuole un esperto che abbi restaurato un modello uguale Giampietro...vederla dal vero ecc ecc come abbiamo sempre detto,altrimenti chiedere a Luciano;lui sa tutto..
😂😂😂
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 10 Set 2016 - 20:16

Citazione :
e soprattutto a cosa vado incontro...
A incazzature e nottate insonni!  testata   pecore
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeSab 10 Set 2016 - 20:55

Parliamo quindi di una delle prime 818.362...
Saro' sincero: il sottoporta messo cosi', da quel che traspare dalle foto, non mi sembra tanto ok...
L' han riverniciata ok... Mah... E i fori per i paraurti, rostri,scritte posteriori e per lo specchietto che fine hanno fatto???? Farli in un secondo momento a mio avviso puo' provocare possibili crepe alla vernice in tali punti!
Il motore rifatto ok, ma ha mai girato? Ad ogni modo saranno da cambiare tutti i liquidi, filtri, guarnizioni, insomma sarebbe opportuno un bel tagliando.
Alucni prezzi a spanne dei pezzi mancanti (ammesso e concesso di reperirli, cosa assai difficile): coppia di paraurti anteriori piu' due lame posteriori, minimo 700/800€, rostri 250/350€, scritte posteriori (50€ all una), scritte laterali (50 all una) specchietto anteriore matador 60/80€; per quanto riguarda gli interni la cifra sale a minimo 1000€ per tutti i sedili e panchetta...
Altra cosa il motorino del lunotto funziona?
Bisogna valutare il tutto in base a quanto chiedono... Se si tratta di 10000€/12000€ ci puo' stare.... Di piu' bisogna ragionarci, perche di lavori ce ne son da fare (in primis valutare la carrozzeria a fondo)... Non guardare le quotazioni su internet tanto a 25000€ non la compra nessuno...
Torna in alto Andare in basso
uzi




Localizzazione : torino
Numero di messaggi : 7

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeDom 11 Set 2016 - 0:34

818.332 per l'esattezza...😀 In settimana farò un sopralluogo e approfitterò per scattare qualche foto.... Magari le posto e vediamo se riusciamo a cavare il ragno dal buco! Più che altro mi piacerebbe capire se il motore è ok oppure no... Urge consulto del meccanico. Vediamo se riesco a convincere il venditore a lasciarmela per qualche gg.
A presto e grazie a tutti per ora!
Beppe
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeDom 11 Set 2016 - 10:43

Ciao Uzi se si tratta di una 818.332 allora non e' una fulvia sport 1.3 s, ma una fulvia sport 1.3.... Bisogna capire che numero di telaio ha... Perche' di 818.332 ve ne sono con carrozzeria completamente in peralluman rivettata e graffata alla monoscocca fino al telaio 818.332 1911, le successive invece, hanno la carrozzeria in acciaio rivettata e graffata alla monoscocca e parti mobili in peralluman. Aspettiamo ulteriori foto
Torna in alto Andare in basso
uzi




Localizzazione : torino
Numero di messaggi : 7

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeDom 11 Set 2016 - 11:10

Ciao Mauro46 effettivamente credo di aver scritto male....
CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Image10
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeLun 12 Set 2016 - 12:26

Si tratta di una di quelle che appartiene al lotto con carrozzeria in acciaio rivettata e graffata alla monoscocca e parti mobili in peralluman. Per controllare le parti in peralluman uno straccio e una calamita, se non attacca ok le parti mobili son corrette. (Sul bauletto posteriore non mi pronuncio, alcuni dicono di averlo in peralluman, altri invece dicono che era solo in ferro...)

mm.. non mi torna la voce "rilascio della carta di circolazione"...???...mmm... 1972?...
Torna in alto Andare in basso
uzi




Localizzazione : torino
Numero di messaggi : 7

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 10:09

Visto venditore e vista auto... Il motore pare bloccato, dice che in questi giorni lo porterà in rettifica per farlo aprire e vedere che problemi ha... Interni come dicevo da rifare... Ho guardato qua e là tra i ricambi, carburatori ok,ma mancano i tromboncini, manca spinterogeno, mancano paraurti (ma credo che all'epoca non li volesse montare perché non ci sono i fori per l'attacco). Mancano specchietti e fregi. Carrozzeria sana anche se c'è da finire il muso  lasciato a stucco e documenti ok. Ritargata nel 72 per cambio residenza. Lui pare intenzionato a rimetterla in pista...quando gli ho parlato di venderla mi ha fatto un sorriso e mi ha detto che ero già il secondo della giornata...il primo è andato lì con 8000 euri....e pare che noni sia intenzionato a dargliela...la mia offerta non potrebbe comunque  essere maggiore, perché non posso economicamente...
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 11:55

Ma io lascerei perdere... al di la del motore... il problema è la carrozzeria... -c'è da finire il muso lasciato a stucco-???? metà macchina riverniciata??? ma che roba è...
Torna in alto Andare in basso
Andre21




Localizzazione : Modena
Numero di messaggi : 18

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 12:34

ciao Uzi!

io, da novellino però, quoto Mauro46...nel senso che proverei magari a cercare anche qualche altra auto in modo da avere più opzioni.
i prezzi delle zagato sono di solito esorbitanti ma magari col tempo qualcosa di buono salta fuori.

so che è difficile aspettare perché cresce la paura di veder scappar via la macchina e l'occasione; anch'io che sto cercando una Montecarlo e spesso sono preso dall'ansia di restare senza. Ma come mi hanno consigliato in molti qui sul forum non c'è proprio da avere fretta per acquisti del genere.

Poi per i prezzi non so se cresceranno ancora (come ovviamente dicono chi le vende quando le vai a vedere) o se scenderanno...forse da appassionato si può e si deve mettere in conto di dover spendere di più rispetto all'effettivo valore della macchina, ma fino ad un certo punto...il problema che mi trovo ad affrontare io ad esempio è dover spendere adesso sui 20000 per avere una macchina su cui c'è ancora da lavorare, quando da quel che sento probabilmente non vale tutti quei soldi........boh..... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 13:08

Consiglio la Zagato lasciala dove .

Ciao  Andrea 21stai cercando una Montecarlo? ??
Purtroppo  se vuoi una Montecarlo bella ma bella devi sborsare parecchi euroni .
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 13:49

Ma guarda andre21 sincermante spendere 20000 euro per una montecarlo non lo farei mai, visto che si tratta di un semplice allestimento della coupè (sia nella versione seconda serie che fulvia "3")...

Diversa cosa è magari spenderne 16000/18000 su una fulvia sport zagato 1.3 prima serie (ovviamente in perfetto stato generale), magari nella versione s (con radiatore dell'olio, camme del 1.3 hf) o che so... anche su una coupè rallye s (magari un'pò meno 13000/15000 in queso caso)... almeno questi modelli hanno certe finezze peculiari del marchio Lancia (basti pensare alle parti mobili in peralluman, o che so... alle mascherine in inox, radiatore olio, elementi in legno ecc.)...

Torna in alto Andare in basso
Andre21




Localizzazione : Modena
Numero di messaggi : 18

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 14:05

Ciao Huc53!

hai proprio ragione purtroppo!! i prezzi son quelli o nulla attualmente...e in più come detto sono ben distanti dall'essere "perfette", a cominciare dalla linea del nero sul parafango e sotto la calandra fino ai Polaris ormai introvabili....passando per la ruggine che potrebbe essere ovunque, come su una targata VI che ho visto a foligno a 17000 e poi era in vendita un mese dopo a Roma a 20500!!! ovviamente ben stuccata e "ripulita"....adesso l'annuncio è stato tolto, spero che chi l'ha comprata si fosse reso conto delle vere condizioni....

Mauro purtroppo come fanatico di rally mi sono fissato per ora su quella, che mantenendo l'originalità (meccanica a parte) è quella che richiama di più quella da corsa per la livrea e l'assenza dei paraurti......grazie comunque opinioni e consigli sempre ben accetti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 16:53

Cose dette e ridette... con rispetto di tutti, sia ben chiaro.
Sento già altri che dicono: " va beh, ragazzi, il prezzo lo fa il mercato".
Tutto considerato, condivisibilissimo il consiglio di girare alla larga da questa FSZ però vorrei ancora dire che per avere una qualsiasi auto di 40/50 anni bella ed in ordine, anche per la sicurezza di andarci a spasso, non di andarci a correre ma a spasso, non basta sognare di comperare al prezzo migliore che puoi trovare. E' necessario trovare un buon pezzo, pagando quello che chiede il famoso mercato e mettere ancora mano al portafoglio. E' non è quasi mai finita.
Accetto smentite documentate.  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 17:30

giampietro ha scritto:

per avere una qualsiasi auto di 40/50 anni bella ed in ordine, anche per la sicurezza di andarci a spasso, non di andarci a correre ma a spasso, non basta sognare di comperare al prezzo migliore che puoi trovare. E' necessario trovare un buon pezzo, pagando quello che chiede il famoso mercato e mettere ancora mano al portafoglio. E' non è quasi mai finita.
Accetto smentite documentate.  Very Happy  Very Happy  Very Happy

Quoto, ribadisco e aggiungo che chi vuole una Fulvia per andare a spasso con badget massimi da 6/7000 (ma secondo me anche 8.000) fa bene a tenere quei soldi nel c/c bancario.
Oramai seguo il forum e il mercato da diversi anni: acquisti avventati corrispondono al 100% a successive vendite frettolose.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 17:39

franatoinsafari ha scritto:

Quoto, ribadisco e aggiungo che chi vuole una Fulvia per andare a spasso con badget massimi da 6/7000 (ma secondo me anche 8.000) fa bene a tenere quei soldi nel c/c bancario.

Permettimi Fra di dire che - forse se la passione è tanta - può anche incominciare l'investimento nel balocco preferito... sapendo però che sarà poi la somma che fa il totale ( cit. del noto principe )... anche perchè in banca non rendono di più i quattrini, oggi. ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 18:02

Bisogna anche rendersi conto che una Fulvia mediocre non è un assegno con le ruote (cit).
E se gli 8.000 euro improvvisamente servono e' meglio averli in un c/c bancario che su un auto con appetibilità medio bassa.
Gli investimenti su 4 ruote esistono, ma non di certo su Fulvia non HF e anche sulle HF c e' sempre il rischio di non fare un ottimo investimento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMar 13 Set 2016 - 18:29

Parole sante... soprattutto sulle HF
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 508

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMer 14 Set 2016 - 10:39

Io sono convinto invece che gli investimenti su 4 ruote esistono eccome, se si presenta l'occasione, la fretta è assolutamente da scartare, sopratutto su HF, montecarlo e Zagato, il punto è verificare x bene lo stato dell'auto e a che prezzo è in vendita, cosa x niente facile, che solitamente fà preferire lasciare in c/c bancario la somma investibile......
Torna in alto Andare in basso
huc53

huc53


Localizzazione : Cantù Lombardia
Età : 71
Numero di messaggi : 967

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMer 14 Set 2016 - 12:37

Chissà come mai gli affari li fanno sempre gli altri
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeMer 14 Set 2016 - 13:18

huc53 ha scritto:
Chissà  come mai gli affari li fanno sempre gli altri

Parafrasando Tozzi: gli altri non siamo noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
uzi




Localizzazione : torino
Numero di messaggi : 7

CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitimeVen 16 Set 2016 - 10:53

Alla fine seguirò i vostri consigli.Che peccato però....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER L'ACQUISTO    CONSIGLI PER L'ACQUISTO  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI PER L'ACQUISTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli da appassionati
» CONSIGLI PER L'ACQUISTO
» Consigli su elaborazione 818.302 fsz
» Consigli per l'acquisto
» Consigli Fulvia 1°serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Listino prezzi e valutazioni :: Fulvia-
Vai verso: