Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cerco
messaggio di saluto Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Mi presento
messaggio di saluto Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:43 Da Max1966

» 1300HF ritorna in carrozzeria
messaggio di saluto Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
messaggio di saluto Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
messaggio di saluto Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
messaggio di saluto Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
messaggio di saluto Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
messaggio di saluto Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
messaggio di saluto Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
messaggio di saluto Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
messaggio di saluto Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
messaggio di saluto Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
messaggio di saluto Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
messaggio di saluto Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
messaggio di saluto Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
messaggio di saluto Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
messaggio di saluto Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
messaggio di saluto Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
messaggio di saluto Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
messaggio di saluto Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
messaggio di saluto Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
messaggio di saluto Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
messaggio di saluto Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
messaggio di saluto Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
messaggio di saluto Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

messaggio di saluto Logo_c14
Parole chiave
sterzo candele accensione colore cambio radiatore carburatori montecarlo volante griglia ammortizzatori pressione freni motore olio fari sedili cerchi cruscotto Freno gomme benzina filtro fulvia pompa scarico

 

 messaggio di saluto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giazzo




Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 15

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeVen 16 Feb 2018 - 1:30

Ciao un saluto a tutti, sono nuovo del sito, mi sono sempre piaciute le Lancia nella mia famiglia sono girate una Flaminia e una Flavia e, a 20 anni giravo con un'Appia 2° serie, ora avrei deciso ad acquistare una Fulvia coupé e, se possibile, vorrei qualche consiglio, ne ho viste alcune, ma per ora quella messa meglio di carrozzeria (riverniciata) e di meccanica è una serie 3 rossa di cui chiedono 9000 come vi sembra come prezzo?? grazie per eventuali consigli
Torna in alto Andare in basso
Davide66

Davide66


Localizzazione : Sanremo
Età : 57
Numero di messaggi : 682

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeVen 16 Feb 2018 - 8:29

Ciao Giazzo, benvenuto sul forum. Se giracchi tra le varie discussioni, ti sarà molto utile per affrontare l' acquisto della Fulvia.
Riguardo alla Fulvia che hai visto, non vedendola di persona o perlomeno non vedendo un pò di foto difficile dare un giudizio. Io preferisco la prima e la seconda serie
Torna in alto Andare in basso
http://www.icomimmobiliare.com
Giazzo




Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 15

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeVen 16 Feb 2018 - 10:41

Salve, le preferisco anch'io ma per ora non ne ho viste di interessanti, questa di cui ti parlavo, a parte la palpebra, è impeccabile
Torna in alto Andare in basso
pugnali53




Localizzazione : stra (ve)
Età : 71
Numero di messaggi : 504

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeVen 16 Feb 2018 - 12:41

Se è impeccabile, sopratutto restaurata la scocca da professionisti il prezzo è acettabile, se ne trovano a molto meno ma x renderle belle non ci vogliono pochi soldi, spesso il prezzo richiesto x quella che hai visto si supera tranquillamente, ovvio che bisogna esaminarla con la lente d'ingrandimento, a mè la 3° serie piace, quella di un'amico di un colore giallo/verdino, non ricordo il nome del colore, 3° serie era veramente stupenda, anche la mia montecarlo è 3° serie, ma sinceramente non conosco le differenze fra una 2° e 3° serie anche se ce l'hò da più di 25 anni. Conosco invece molto bene la 1° serie 1216 cc cambio a leva lunga con cui dal 1971 per qualche anno ci hò percorso più di 100k km, era del titolare della ditta in cui lavoravo ma la giudavo quasi sempre io, al tempo era una delle migliori auto nel suo genere, l'unica che si poteva paragonare era l'alfa romeo gt 1300 junior, ma l'eleganza della lancia è imbattibile, detto da un'alfista superconvinto, ne hò 4 alfa storiche, ma anche una beta montecarlo ultimamente comperata di cui non sospettavo quanto valida è.
Torna in alto Andare in basso
Giazzo




Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 15

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeVen 16 Feb 2018 - 13:37

ad un primo esame sembra di si, comunque al momento di decidere la farò portare dal mio meccanico e la vedremo sul ponte etc etc. resta però il fatto che in questo momento sui prezzi hanno tutti perso un po' la testa......
Torna in alto Andare in basso
Giazzo




Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 15

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeLun 16 Apr 2018 - 17:14

buonasera a tutti,
dopo lunga ricerca ho trovato quello che cercavo, una 2° serie rossa inscritta ASI, di cui vi allego qualche foto,
mi rivolgo a quelli più esperti di me per chiarire possibilmente alcuni argomenti trovati nei blog.
insieme all'auto ho acquistato 4 cerchi Cromodora 13" x 6J in lega di magnesio e volendoli verniciare volevo sapere alcune cose sui colori sulle gomme da montare, ma, non avendo dimestichezza con questo sito non sono sicuro che sia la sezione giusta per parlare di queste cose.... forse devo andare su: Quattro chiacchiere da appassionati?
Torna in alto Andare in basso
Giazzo




Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 15

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeLun 16 Apr 2018 - 17:18

messaggio di saluto 0f8fc911
messaggio di saluto 0f984510
messaggio di saluto 1a42e011
messaggio di saluto 1acd1711
messaggio di saluto 7e820011
messaggio di saluto B6cdbc10
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeLun 16 Apr 2018 - 19:21

Rossa a me piace,i cerchi da 13"puoi ridarli indietro,non si montano su questo modello per vari motivi.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeLun 16 Apr 2018 - 22:35

Ben fatto complimenti!
Potresti esordire al raduno di Siena
Torna in alto Andare in basso
Giazzo




Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 15

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeMar 17 Apr 2018 - 0:04

ciao! come mai non si montano i 13"? mi ricordo che negli anni '70 nei rally si usava mettere i 13", quali controindicazioni ci sono?
Torna in alto Andare in basso
Giazzo




Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 15

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeMar 17 Apr 2018 - 0:19

complimenti a te per le tue due Fulvie! x il raduno ti riferisci a quello del 6 Maggio, partecipo volentieri spero che la macchina sia pronta (è già smontata....)
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeMar 17 Apr 2018 - 7:25

ciao,non si montano perchè i 13" sono per la prima serie,la tua ha le pinze frano più grosse e toccherebbero,oltre che non sono a libretto.
Torna in alto Andare in basso
Giazzo




Localizzazione : Firenze
Numero di messaggi : 15

messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitimeMar 17 Apr 2018 - 15:29

OK grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





messaggio di saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio di saluto   messaggio di saluto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
messaggio di saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E nel confronto con le nuove generazioni di Lanciati che scopro il messaggio di Vincenzo Lancia
» Un saluto
» Un saluto
» Mi presento, Gennaro da Piacenza
» Un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: