Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cerco
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Mi presento
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:43 Da Max1966

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeSab 16 Mar 2024 - 15:36 Da dave9785

» Ciao a tutti
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Fulvia su Youtube
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeLun 11 Mar 2024 - 0:47 Da kism

» Foto potra
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Cofano anteriore in lamiera Logo_c14
Parole chiave
filtro fulvia sedili olio gomme radiatore fari carburatori pompa pressione cambio ammortizzatori accensione benzina scarico cruscotto sterzo motore volante colore montecarlo cerchi griglia candele freni Freno

 

 Cofano anteriore in lamiera

Andare in basso 
+5
Giulio Donzelli
luciano parisi
Andrea500
rudy
tintobrax
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tintobrax

tintobrax


Localizzazione : Bologna
Numero di messaggi : 67

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeVen 4 Ott 2019 - 15:53

Salve a tutti, ho iniziato il restauro di una Montecarlo che negli anni era stata un pò pasticciata.
Avrei trovato da permutare il cofano in alluminio che gli era stato montato con dei sedili originali, anche quelli negli anni erano scomparsi.
Per poter procedere con l'operazione dovrei però trovare un cofano originale in lamiera.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie.
Massimo.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeVen 4 Ott 2019 - 19:24

Tò chi si rivede....per fortuna ti serve un cofano per rileggerti.
Torna in alto Andare in basso
tintobrax

tintobrax


Localizzazione : Bologna
Numero di messaggi : 67

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeSab 5 Ott 2019 - 10:02

Hai ragione Rudy. Sono scomparso insieme alla mia HF che è andata in Belgio un paio di anni fa. Poi un amico mi dice che ha una Montecarlo ferma da tempo e se mi può interessare. Come si fa, è pure targata Bologna. Così seppure perso tra vari casini non ho saputo dire di no. Chiedo l'applicazione della parabola del figliuol prodigo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeSab 5 Ott 2019 - 13:45

😂😂😂 bentornato allora! hai fatto bene a prendere una monte, io la preferisco al 1600, anche perchè è stata fatta in occasione del mondiale di Munari, vuoi mettere una bicolore originale dalla casa?
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3771

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMar 8 Ott 2019 - 11:12

Tieniti il cofano in Peraluman, non arruginirà mai! I cofani in lamiera sani sono difficili da trovare!!! La mia Fulvia ha entrambi i cofani in Peraluman!
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7744

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeMar 8 Ott 2019 - 12:31

Condivido in pieno.Il peraluman,oltre a non conoscere ruggine,comporta anche un bel risparmio sul peso.
In barba all'"originalità"...
Torna in alto Andare in basso
Giulio Donzelli




Localizzazione : Cusano Milanino
Numero di messaggi : 2

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Cofano anteriore fulvia coupè in lamiera.   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeSab 12 Ott 2019 - 18:29

Buonasera,

ho un cofano in lamiera anteriore in ottimo stato fulvia coupe',
se interessa il prezzo Euro 500,00.
Tel. 347 9674755.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeSab 12 Ott 2019 - 19:24

Quindi un cofano in "alluminio" in ottime condizioni quanto potrebbe essere "quotato"?
Chiedo agli esperti , magari ho un tesoretto senza saperlo, avendone diversi anteriori e posteriori....
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeSab 12 Ott 2019 - 22:59

Ciao Pier. Anch'io possiedo alcuni cofani in alluminio, ma se uno degli anteriori tuoi fosse delle HF prima serie, ossia privo dei fori per i ritegni della modanatura centrale lunga, mi prenoto per l'acquisto, a un prezzo tra 300 e 400 euro in relazione allo stato di conservazione. Intendo privo all'origine, non con i fori rattoppati. Temo che un pezzo in acciaio a 500 euro difficilmente trovi un acquirente. Tempo fa ne ho venduto uno integro a 150 euro, ne ho un altro con segni di corrosione sul bordo anteriore risvoltato, privo di altri difetti, che stimo possa valere 100 euro.
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeDom 13 Ott 2019 - 0:10

Ciao Luigi. Controllo (per quello che ne so) se uno dei cofani e' quello che cerchi . Se cosi' fosse te lo lascio in comodato d'uso per 99 anni..........
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 12:14

pier52 ha scritto:
Ciao Luigi. Controllo (per quello che ne so) se uno dei cofani e' quello che cerchi . Se cosi' fosse te lo lascio in comodato d'uso per 99 anni..........

lol!


io invece sono alla ricerca del supporto cofano.... senza cofano. rotto da un "meccanico" con la complicità di un "carrozzaio", entrambi evidentemente decerebrati. angry
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3904

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 12:50

Supporto cofano intendi la parte di cerniera che si infila nel cofano o la staffa di sostegno?
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 13:41

Ciao Giuseppe, fammi sapere. dovrei avere sia l'uno che l'altro.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe Gio




Localizzazione : universo
Numero di messaggi : 510

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 14:39

il "supporto cofano" rotto in vari punti... Cofano anteriore in lamiera Intern10

le cerniere ripristinate da uno che dovrebbe cambiare mestiere.
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3904

Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitimeLun 14 Ott 2019 - 14:41

Fenomeni! cavolo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cofano anteriore in lamiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Cofano anteriore in lamiera   Cofano anteriore in lamiera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cofano anteriore in lamiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco cofano anteriore peraluman
» Cofano anteriore
» cofano anteriore fulvia 3
» Cerco cofano anteriore vetroresina
» cofano anteriore fulvia coupe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: